CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Week end del 1 maggio a Capaccio dei C.C.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 184
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 08/04/2009 alle: 14:17:20
week end del 1 maggio La Fattoria il Casaro via Licinella n°5 Paestum Capaccio (SA) tel. 0823-722704 id="red">id="size6">id="Script MT Bold">
approfittiamo per farci una scorpacciata di carciofi arrosto l'area attrezzata ci fornisce di carico,scarico ed energia elettrica, con € 9,00 a notte si può visitare la fattoria con tutte le stalle con i vitellini di bufali da quelli appena nati a quelli da latte id="blue"> id="size6"> id="Script MT Bold"> [code] NOME AD. rag/e bamb part. 1 GIOVANNI55 2 2 LA FAMIGLIA 2 2 3 MIKIDADDA 2 2 4 TARGATONA 2 1 5 TARGATONA GEN. 2 1 6 TRUDI 2 1 7 MAXMILLER 2 3 8 ANDREA 2 9 FRANCESCO67 2 2 10 CARLO965 1 11 BELLILLO 2 2 12 GIORGIO 2 2 13 RAPAKI 2 2 14 APASCH 2 2 15 SHIRAZ 2 16 CASTRESE 2 17 LINO 2 1 18 LELLO 2 2 19 PINO 2 2 20 TARGATONA 2 21 TARGATONA 2 per problemi di spazio la lista si chiude a 25 equipaggi [/code]id="red">id="size4">

Modificato da giovanni55 il 09/04/2009 alle 11:53:45
18
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 08/04/2009 alle: 15:09:34
bravo giovanni ben fattoid="size4">id="green">
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 08/04/2009 alle: 15:23:36
ciao giovanni55 ma' la scorpacciata di carciofi arrosto si fa di domenica?id="size6">id="Book Antiqua"> perche io sabato lavoro ok.[V][V][V][V]
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 08/04/2009 alle: 15:40:09
salve a tutti , ciao Giovanni per noi lavorativamente non ci può muovere prima del 2 maggio se vi trattenete per il we di sabato 2/3 ci si vede id="orange">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 08/04/2009 alle: 17:28:30
week end dal 30 aprile al 3 maggio La Fattoria il Casaro via Licinella n°5 Paestum Capaccio (SA) tel. 0823-722704 id="red">id="size6">id="Script MT Bold">
approfittiamo per farci una scorpacciata di carciofi arrosto l'area attrezzata ci fornisce di carico,scarico ed energia elettrica, con € 9,00 a notte si può visitare la fattoria con tutte le stalle con i vitellini di bufali da quelli appena nati a quelli da latte id="blue"> id="size6"> id="Script MT Bold"> [code] NOME AD. rag/e bamb part. 1 GIOVANNI55 2 2 LA FAMIGLIA 2 2 3 MIKIDADDA 2 2 4 TARGATONA 2 1 5 TARGATONA GEN. 2 1 6 TRUDI 2 1 7 MAXMILLER 2 3 8 ANDREA 2 9 FRANCESCO67 2 2 10 CARLO965 1 11 BELLILLO 2 2 12 GIORGIO 2 2 13 RAPAKI 2 2 14 APASCH 2 2 15 SHIRAZ 2 16 CASTRESE 2 17 LINO 2 1 18 LELLO 2 2 19 PINO 2 2 20 TARGATONA 2 21 TARGATONA 2 per problemi di spazio la lista si chiude a 25 equipaggi id="size6">la carciofolata si farà la domenica per rispetto dei Tanzill0id="blue"> [/code]id="red">id="size4">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 08/04/2009 alle: 17:59:46
quote:Originally posted by giovanni55
week end dal 30 aprile al 3 maggio La Fattoria il Casaro via Licinella n°5 Paestum Capaccio (SA) tel. 0823-722704 id="red">id="size6">id="Script MT Bold">
approfittiamo per farci una scorpacciata di carciofi arrosto l'area attrezzata ci fornisce di carico,scarico ed energia elettrica, con € 9,00 a notte si può visitare la fattoria con tutte le stalle con i vitellini di bufali da quelli appena nati a quelli da latte id="blue"> id="size6"> id="Script MT Bold"> [code] NOME AD. rag/e bamb part. 1 GIOVANNI55 2 2 LA FAMIGLIA 2 2 3 MIKIDADDA 2 2 4 TARGATONA 2 1 5 TARGATONA GEN. 2 1 6 TRUDI 2 1 7 MAXMILLER 2 3 8 ANDREA 2 9 FRANCESCO67 2 2 10 CARLO965 1 11 BELLILLO 2 2 12 GIORGIO 2 2 13 RAPAKI 2 2 14 APASCH 2 2 15 SHIRAZ 2 16 CASTRESE 2 17 LINO 2 1 18 LELLO 2 2 19 PINO 2 2 20 TARGATONA 2 21 TARGATONA 2 per problemi di spazio la lista si chiude a 25 equipaggi id="size6">la carciofolata si farà la domenica per rispetto dei Tanzill0id="blue"> [/code]id="red">id="size4">
>
>
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 08/04/2009 alle: 18:16:42
rapaki presenti in blocco
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 08/04/2009 alle: 18:33:10
tutto ok volevo sapere se i carciofi li teroviamo in loco o dobbiamo portarli da casa perchè in questo caso diamo incarico a max e dividiamo la spesa CIROid="blue">id="size4">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 08/04/2009 alle: 19:24:41
[quote]Originally posted by shiraz1
tutto ok volevo sapere se i carciofi li teroviamo in loco o dobbiamo portarli da casa perchè in questo caso diamo incarico a max e dividiamo la spesa CIROid="blue">id="size4"> non lo so Paestum è la patria del carciofo poi nulla toglie che possiamo domandare a Massimoid="purple">id="size5">id="Script MT Bold">
19
logica
logica
10/04/2007 322
Inserito il 08/04/2009 alle: 20:03:17
colibri presenti salvo imprevisti( se il maestro non rimane in abruzzo in quel periodo) [8D][8D][:p]
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 08/04/2009 alle: 21:16:05
week end dal 30 aprile al 3 maggio La Fattoria il Casaro via Licinella n°5 Paestum Capaccio (SA) tel. 0823-722704 id="red">id="size6">id="Script MT Bold">
approfittiamo per farci una scorpacciata di carciofi arrosto l'area attrezzata ci fornisce di carico,scarico ed energia elettrica, con € 9,00 a notte si può visitare la fattoria con tutte le stalle con i vitellini di bufali da quelli appena nati a quelli da latte id="blue"> id="size6"> id="Script MT Bold"> [code] NOME AD. rag/e bamb part. 1 GIOVANNI55 2 venerdì 2 LA FAMIGLIA 2 2 3 MIKIDADDA 2 2 4 TARGATONA ENZ 2 1 5 TARGATONA GEN. 2 1 6 TRUDI 2 1 sabato 7 MAXMILLER 2 3 sabato 8 ANDREA 2 9 FRANCESCO67 2 2 sabato 10 CARLO965 1 11 BELLILLO 2 2 12 GIORGIO 2 2 13 RAPAKI 2 2 sabato 14 APACHE 2 2 15 SHIRAZ 2 16 CASTRESE 2 17 LINO 2 1 18 LELLO 2 2 19 PINO 2 2 20 TARGATONA 2 21 TARGATONA 2 22 COLIBRI 2 1 23 XSALVOX 2 1 24 ENZO&ASSUNTA 2 1 per problemi di spazio la lista si chiude a 25 equipaggi id="size6">la carciofolata si farà la domenica per rispetto dei Tanzill0id="blue"> [/code]id="red">id="size4">

Modificato da giovanni55 il 09/04/2009 alle 07:21:08
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 08/04/2009 alle: 22:25:02
quote:Originally posted by giovanni55
[quote]Originally posted by shiraz1
tutto ok volevo sapere se i carciofi li teroviamo in loco o dobbiamo portarli da casa perchè in questo caso diamo incarico a max e dividiamo la spesa CIROid="blue">id="size4"> non lo so Paestum è la patria del carciofo poi nulla toglie che possiamo domandare a Massimoid="purple">id="size5">id="Script MT Bold"> [:D][:D][:D][:D]>
>per il tanto onore ricevuto, da tutti voi i carciofi li ofrre la famiglia tanzilloid="size6">id="red">id="size6">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 09/04/2009 alle: 07:21:59
quote:Originally posted by giovanni55
week end dal 30 aprile al 3 maggio La Fattoria il Casaro via Licinella n°5 Paestum Capaccio (SA) tel. 0823-722704 id="red">id="size6">id="Script MT Bold">
approfittiamo per farci una scorpacciata di carciofi arrosto l'area attrezzata ci fornisce di carico,scarico ed energia elettrica, con € 9,00 a notte si può visitare la fattoria con tutte le stalle con i vitellini di bufali da quelli appena nati a quelli da latte id="blue"> id="size6"> id="Script MT Bold"> [code] NOME AD. rag/e bamb part. 1 GIOVANNI55 2 venerdì 2 LA FAMIGLIA 2 2 3 MIKIDADDA 2 2 4 TARGATONA ENZ 2 1 5 TARGATONA GEN. 2 1 6 TRUDI 2 1 sabato 7 MAXMILLER 2 3 sabato 8 ANDREA 2 9 FRANCESCO67 2 2 sabato 10 CARLO965 1 11 BELLILLO 2 2 12 GIORGIO 2 2 13 RAPAKI 2 2 sabato 14 APACHE 2 2 15 SHIRAZ 2 16 CASTRESE 2 17 LINO 2 1 18 LELLO 2 2 19 PINO 2 2 20 TARGATONA 2 21 TARGATONA 2 22 COLIBRI 2 1 23 XSALVOX 2 1 24 ENZO&ASSUNTA 2 1 per problemi di spazio la lista si chiude a 25 equipaggi id="size6">la carciofolata si farà la domenica per rispetto dei Tanzill0id="blue"> [/code]id="red">id="size4">
>
>
18
AnnaCla
AnnaCla
13/05/2008 277
Inserito il 09/04/2009 alle: 09:22:27

quote:Originally posted by giovanni55
week end dal 30 aprile al 3 maggio La Fattoria il Casaro via Licinella n°5 Paestum Capaccio (SA) tel. 0823-722704 id="red">id="size6">id="Script MT Bold">
approfittiamo per farci una scorpacciata di carciofi arrosto l'area attrezzata ci fornisce di carico,scarico ed energia elettrica, con € 9,00 a notte si può visitare la fattoria con tutte le stalle con i vitellini di bufali da quelli appena nati a quelli da latte id="blue"> id="size6"> id="Script MT Bold"> [code] NOME AD. rag/e bamb part. 1 GIOVANNI55 2 venerdì 2 LA FAMIGLIA 2 2 3 MIKIDADDA 2 2 4 TARGATONA ENZ 2 1 5 TARGATONA GEN. 2 1 6 TRUDI 2 1 sabato 7 MAXMILLER 2 3 sabato 8 ANDREA 2 9 FRANCESCO67 2 2 sabato 10 CARLO965 1 11 BELLILLO 2 2 12 GIORGIO 2 2 13 RAPAKI 2 2 sabato 14 APACHE 2 2 15 SHIRAZ 2 16 CASTRESE 2 17 LINO 2 1 18 LELLO 2 2 19 PINO 2 2 20 TARGATONA 2 21 TARGATONA 2 22 COLIBRI 2 1 23 XSALVOX 2 1 24 ENZO&ASSUNTA 2 1 25 AnnaCla 2 per problemi di spazio la lista si chiude a 25 equipaggi [/code]id="red">id="size4">
>
>
Buongiorno a tutti Giovanni ci saremo anche noi... come già anticipatoti domenica a Padula.[;)] Mi sono preso la briga di modificare la lista[:p][:p][:p] id="blue">id="size5">
----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 09/04/2009 alle: 09:59:27
[:D][:D][:D][:D][/quote]per il tanto onore ricevuto, da tutti voi i carciofi li ofrre la famiglia tanzilloid="size6">id="red">id="size6"> [/quote] SIETE GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIid="size6">id="maroon">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 09/04/2009 alle: 10:46:05
scusa Claudio per la mia distrazione hai fatto benissimo ad aggiornare la lista [;)][;)][;)]id="red">id="size6">id="Script MT Bold">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 09/04/2009 alle: 10:47:28
cortesemente gli amici che stanno in lista e ancora devono dare conferma mi fate sapere grazie Giovanniid="red">id="size6">id="Script MT Bold">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 09/04/2009 alle: 10:56:57
week end dal 30 aprile al 3 maggio La Fattoria il Casaro via Licinella n°5 Paestum Capaccio (SA) tel. 0823-722704 id="red">id="size6">id="Script MT Bold">
approfittiamo per farci una scorpacciata di carciofi arrosto l'area attrezzata ci fornisce di carico,scarico ed energia elettrica, con € 9,00 a notte si può visitare la fattoria con tutte le stalle con i vitellini di bufali da quelli appena nati a quelli da latte id="blue"> id="size6"> id="Script MT Bold"> [code] NOME AD. rag/e bamb part. 1 GIOVANNI55 2 venerdì 2 LA FAMIGLIA 2 2 3 MIKIDADDA 2 2 4 TARGATONA ENZ 2 1 5 TARGATONA GEN. 2 1 6 TRUDI 2 1 sabato 7 MAXMILLER 2 3 sabato 8 ANDREA 2 9 FRANCESCO67 2 2 sabato 10 CARLO965 1 11 BELLILLO 2 2 12 GIORGIO 2 2 13 RAPAKI 2 2 sabato 14 APACHE 2 2 15 SHIRAZ 2 16 FRIDA512 1 17 LINO 2 1 18 LELLO 2 2 19 PINO 2 2 20 TARGATONA 2 21 PABLO 1 22 COLIBRI 2 1 23 XSALVOX 2 1 24 ENZO&ASSUNTA 2 1 25 ANNACLA 2 per problemi di spazio la lista si chiude a 25 equipaggi [/code]id="red">id="size4"> Aggiornata la lista chi ancora deve confermare cortesemente è pregato di farlo in modo da poter inserire eventuali riserve grazieid="purple">id="size6">id="Script MT Bold">

Modificato da giovanni55 il 09/04/2009 alle 11:00:32
18
AnnaCla
AnnaCla
13/05/2008 277
Inserito il 09/04/2009 alle: 11:25:33
quote:Originally posted by giovanni55
scusa Claudio per la mia distrazione hai fatto benissimo ad aggiornare la lista [;)][;)][;)]id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
>
Non devi scusarti... Ho sentito Enzo SpeedyFamily, anche lui è interessato al raduno. Puoi inserire anche lui. Grazie [:p][:p][:p]id="blue">id="size5">
----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 09/04/2009 alle: 11:57:12
quote:Originally posted by giovanni55
week end dal 30 aprile al 3 maggio La Fattoria il Casaro via Licinella n°5 Paestum Capaccio (SA) tel. 0823-722704 id="red">id="size6">id="Script MT Bold">
approfittiamo per farci una scorpacciata di carciofi arrosto l'area attrezzata ci fornisce di carico,scarico ed energia elettrica, con € 9,00 a notte si può visitare la fattoria con tutte le stalle con i vitellini di bufali da quelli appena nati a quelli da latte id="blue"> id="size6"> id="Script MT Bold"> [code] NOME AD. rag/e bamb part. 1 GIOVANNI55 2 venerdì 2 LA FAMIGLIA 2 2 3 MIKIDADDA 2 2 4 TARGATONA ENZ 2 1 5 TARGATONA GEN. 2 1 6 TRUDI 2 1 sabato 7 MAXMILLER 2 3 sabato 8 ANDREA 2 9 FRANCESCO67 2 2 sabato 10 CARLO965 1 11 BELLILLO 2 2 12 GIORGIO 2 2 13 RAPAKI 2 2 sabato 14 SHIRAZ 2 15 FRIDA512 1 16 LINO 2 1 17 LELLO 2 2 18 PINO 2 2 19 TARGATONA 2 20 PABLO 1 21 COLIBRI 2 1 22 XSALVOX 2 1 23 ENZO&ASSUNTA 2 1 24 ANNACLA 2 25 TOTOCLIPPER 2 per problemi di spazio la lista si chiude a 25 equipaggi [/code]id="red">id="size4"> Aggiornata la lista chi ancora deve confermare cortesemente è pregato di farlo in modo da poter inserire eventuali riserve grazieid="purple">id="size6">id="Script MT Bold">
>
>
18
AnnaCla
AnnaCla
13/05/2008 277
Inserito il 09/04/2009 alle: 12:35:32
quote:Originally posted by AnnaCla
quote:Originally posted by giovanni55
scusa Claudio per la mia distrazione hai fatto benissimo ad aggiornare la lista [;)][;)][;)]id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> >
>
Non devi scusarti... Ho sentito Enzo SpeedyFamily, anche lui è interessato al raduno. Puoi inserire anche lui. Grazie [:p][:p][:p]id="blue">id="size5">
----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">

>
>
Scusa Giovanni, ma vedo che ti è sfuggito il mio ultimo messaggio riguardante l'amico SpeedyFamily.[:D][;)] Puoi inserirlo???[:p][:p][:p]id="blue">id="size5">
----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link