quote:Originally posted by lambr56> Suppongo che dovrete prendere le bombole di gas, vi consiglio di farvi dare quelle riempite di Propano perchè il Butano a 0 gradi non gassifica più, praticamente è come rimanere senza gas. [;)] MarcoG[:)]
Benvenuto a FIORDILOTO anche voi col camper nuovo???[:D][:D] bene così potremo sbagliare insieme.... acqua, corrente,riscaldamento, frigorifero....ecc...mi riuscirà far funzionare tutto???, ma l'acqua basta per farsi Due docce???[:I][:I] MAH!! vedremo sicuramente ci divertiremo molto e poi se finisco l'acqua userò il Vinsanto!!!!![}:)][}:)]. X Carlo, come ti ho detto al telefono, apena OPPOPOZ mi fa sapere orario e itinerario ti chiamo[?][?]. BUON POMERIGGIO A TUTTI.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by carlo b> OK PER I CANTUCCI!!!LI AGGIUNGIAMO AI NOSTRI BISCOTTINI AL VINSANTO!!!![:p][:p][:p] .......HO CONTROLLATO LA DISPENSA....NE HO SOLO 4 LITRI...[:(][:(][:(]MI SA CHE DEVO FARE UN SALTO DAL CONTADINO A PRENDERNE ALTRO!!!![:D][:D] SALUTIid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
x Lambr56 se porti il vinsanto porto i cantuccini però dopo li dobbiamo mettere tutti a letto[:D] [:D] [:D] ciao a tutti >
quote:Originally posted by Eragon> [:D] Sera.. Hai ragione Eragon è proprio l'autostrada..ma sto guardando tante cose in questi giorni che a volte faccio confusione.. X Enzo ha appena segnato il grandissimo David Trezeguet (chiedo scusa agli altri..[;)]) X Dede le foto di Chioggia sono ben 240([?]) doamttina sarei ancora collegato x vederle tutte..[|)] mi piacerebbe tanto ma non posso.. Poi ti confermo già da ora che Marineland,noi lo vedremo ma da lontano se ha quei prezzi..[V] Ciao a dopo. Ago.id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
una bombola di propano io la pago 25 ero,per quel che riguarda la mappa di enzo, quella dovrebbe essere l'autostrada, perchè sono segnate anche le aree di servizio.ALMENO CREDO..[?] >
quote:Originally posted by livorno Poi ti confermo già da ora che Marineland,noi lo vedremo ma da lontano se ha quei prezzi..[V] Ciao a dopo. Ago.[/font=Comic Sans MS][/size=3][/red] >> Allora siamo in due, 100 eurozzi non mi va di spenderli così, fra l'altro credo che in questa stagione non sia neanche del tutto fruibile. Per l'ultima bombola di propano gli ho dato 24 euro. MarcoG