CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Welcome A-Team to Little Italy

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 2068
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 15/12/2007 alle: 16:06:31
quote:Originally posted by lambr56
Benvenuto a FIORDILOTO anche voi col camper nuovo???[:D][:D] bene così potremo sbagliare insieme.... acqua, corrente,riscaldamento, frigorifero....ecc...mi riuscirà far funzionare tutto???, ma l'acqua basta per farsi Due docce???[:I][:I] MAH!! vedremo sicuramente ci divertiremo molto e poi se finisco l'acqua userò il Vinsanto!!!!![}:)][}:)]. X Carlo, come ti ho detto al telefono, apena OPPOPOZ mi fa sapere orario e itinerario ti chiamo[?][?]. BUON POMERIGGIO A TUTTI.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Suppongo che dovrete prendere le bombole di gas, vi consiglio di farvi dare quelle riempite di Propano perchè il Butano a 0 gradi non gassifica più, praticamente è come rimanere senza gas. [;)] MarcoG[:)]
livorno
livorno
-
Inserito il 15/12/2007 alle: 16:11:39
[:D] Pomeriggio.. Ora è un pò + chiaro..grazie Donatella comunque avete delle belle facce da camperisti..[:D] Mio fratello (Fiorediloto) si è dimenticato di dirvi un pò di cose: Tipo la loro età Alf 44,Elena 30,Matteo 10,Martin il 20 spegne la sua prima candelina..e forse sarà il baby+baby dellla spedizione..[:I][:I][:I] Hanno acquistato un Miller del 2004,con appena 7.000 km ed è completamente da "sverginare" (mio fratello..[:o)])in quanto non ha mai fatto sperienze in merito..[^][^][^] Per ora vi saluto..e se ci sarà qualcuno stasera,continueremo..[;)] Ciao a tutti. Ago id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="red">
lale113
lale113
-
Inserito il 15/12/2007 alle: 18:38:27
Ciao fiordiloto benvenuto nel miglior team momentaneamente creato un salutoad Ago e grazie per le belle faccie [xx(][xx(] ma poi di persona siamo meglio ancora ci si vede presto bischeri[:D][8D][:)]
18
lambr56
lambr56
05/12/2007 79
Inserito il 15/12/2007 alle: 19:09:24
quote:Originally posted by carlo b
x Lambr56 se porti il vinsanto porto i cantuccini però dopo li dobbiamo mettere tutti a letto[:D] [:D] [:D] ciao a tutti >
> OK PER I CANTUCCI!!!LI AGGIUNGIAMO AI NOSTRI BISCOTTINI AL VINSANTO!!!![:p][:p][:p] .......HO CONTROLLATO LA DISPENSA....NE HO SOLO 4 LITRI...[:(][:(][:(]MI SA CHE DEVO FARE UN SALTO DAL CONTADINO A PRENDERNE ALTRO!!!![:D][:D] SALUTIid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 15/12/2007 alle: 19:18:25
buonpomeriggio a tutti vecchi e nuovi,[:)][:D] Angelo ho fatto l'acquisto ''la stufa'' dopo facciamo la gara in campeggio a quale scalda di più,.[8D][;)] adesso vado, il capo mi sta chiamando, vuole una mano in cucina se c'è qualcuno riprendo questa sera.Ciao
livorno
livorno
-
Inserito il 15/12/2007 alle: 20:43:50
[:D] Sera.. Una domanda quella specie di fila lunga in cui se ricordo bene ci sono tipo le fermate degli autobus postate da Enzo,sono le fermate del treno?[?] Dico così perchè quando ci siamo stati noi in costa azzurra nel 2003 prendemmo un treno da Ventimiglia fino a Nizza..questo perchè ho provato a collegarmi al sito delle ferrovie francesi ma non conosco il francese..[:o)] A proposito di gas (invernale) qui a Livorno in settimana una bombola l'abbiamo pagata se ricordo bene 22 € voi quanto la pagate? Buona serata,ora continuo a lavorare,ma prima vado a vedere le foto..[:p] Ciao a tutti. Ago id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="red">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 15/12/2007 alle: 21:02:33
una bombola di propano io la pago 25 ero,per quel che riguarda la mappa di enzo, quella dovrebbe essere l'autostrada, perchè sono segnate anche le aree di servizio.ALMENO CREDO..[?]
livorno
livorno
-
Inserito il 15/12/2007 alle: 21:09:14
quote:Originally posted by Eragon
una bombola di propano io la pago 25 ero,per quel che riguarda la mappa di enzo, quella dovrebbe essere l'autostrada, perchè sono segnate anche le aree di servizio.ALMENO CREDO..[?] >
> [:D] Sera.. Hai ragione Eragon è proprio l'autostrada..ma sto guardando tante cose in questi giorni che a volte faccio confusione.. X Enzo ha appena segnato il grandissimo David Trezeguet (chiedo scusa agli altri..[;)]) X Dede le foto di Chioggia sono ben 240([?]) doamttina sarei ancora collegato x vederle tutte..[|)] mi piacerebbe tanto ma non posso.. Poi ti confermo già da ora che Marineland,noi lo vedremo ma da lontano se ha quei prezzi..[V] Ciao a dopo. Ago.id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 15/12/2007 alle: 21:46:21
quote:Originally posted by livorno Poi ti confermo già da ora che Marineland,noi lo vedremo ma da lontano se ha quei prezzi..[V] Ciao a dopo. Ago.[/font=Comic Sans MS][/size=3][/red] >
> Allora siamo in due, 100 eurozzi non mi va di spenderli così, fra l'altro credo che in questa stagione non sia neanche del tutto fruibile. Per l'ultima bombola di propano gli ho dato 24 euro. MarcoG
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 15/12/2007 alle: 21:54:07
Buona sera a tutti!! Missione ciabattonzole rinviata a lunedi ce la faro per il 29?? mah?? Livorno non ti preoccupare ..ho messo i prezzi perchè non sono proprio una passeggiatina.. Noi ci portiamo Jacopo perchè ha veramente una passione per i pesci (squali razze delfini orche)..abbiamo trascorso 5 ore all'inteno dell'acquario di Genova...vedi tu..ci facciamo quest'ultimo regalo dell'anno!! baci a tutti
18
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 15/12/2007 alle: 22:43:58
CIAO dede74..se noi non veniamo con te mi tocca portare del limoncello e della sambuca per scaldare...........i cuori di ki rimane![:D][;)](ogni scusa è buona!! x i nuovi camper,anke noi abbiamo preso il camper nuovo(è il secondo)ma siamo camperisti da poco(da pasqua) ad arco abbiamo fatto la nostra prima uscita...........e primo problema...l'acqua nn usciva,il motorino nn andava....andiamo bene!!! MA NN C'è PROBLEM...ABBIAMO MARIO...SALITO(SUL CAMPER)GUARDATO,TOCCATO(TOCCO MAGIGO)MOTORE...FUNZIONATO!!![;)][;)]MI SA' KE SE LO TENGONO(E CE LO TENIAMO)BUONO ANKE X QUELLO!!!MARIO TI DEVO ANCORA IL CAFFE'!![:D] X ANGELO:MAGIA TI SEI ARRESO?????GIOCA RIGIOCA E POI RIGIOCA!!!![:D][:D] A PRESTO RAGA...SARA' UN FANTASTICO INCONTRO,ZI ZI!!!A PRESTO. X LA BOMBOLA,ANKE QUI SUI 20 EURO. X IL CB,NOI LO ABBIAMO E DI SOLITO VIAGGIAMO SU CH 11(I CAMPERISTI KE HO CONOSCIUTO USAVANO QUESTO CANALE BUONA NOTTE..DONATELLAid="blue">id="Arial Black">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 15/12/2007 alle: 22:50:17
la magica signora ha vinto -5 io ci credo ,interisti tremate stiamo arrivando notte propano crema 25 euro

Modificato da lovevin1957 il 15/12/2007 alle 22:55:40
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 15/12/2007 alle: 22:54:55
Ciao a tutti!! Siamo stati anche noi in piena inbiancatura anzi in bluutura (una volta era bianca ora la mogliettina si fà venire strane voglie.....BLU !!!) comunque qui a saronno con consegna a domicilio 18 euro la bombola. (si ragiona !!!)id="size3">id="blue">
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 15/12/2007 alle: 22:59:48
PER FAMIGLIABRADFORDid="size5">id="red"> Le figlie con la stessa età ?!?! Meraviglioso !! Speriamo che leghino, almeno per poter fare 3 giorni in santa pace senza l'angoscia della mia piccola grande musona! [:(]id="size3">id="blue"> [:D] [:D] [:D] [:D]
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 16/12/2007 alle: 09:04:41
la mia giulia, 13 anni, mi ha fatto arrabbiare, e quindi ho deciso di mandarla via da sola su questo super-camper... http://www.servimg.com/image_preview.php?i=12&u=11779252 ho fatto bene?! [:D]
18
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 16/12/2007 alle: 09:21:17
eragon........mi prenoto ..per mandarci il mio"di figlio"al prossimo giro??[:D] donatellaid="blue">id="Comic Sans MS">id="size3">
livorno
livorno
-
Inserito il 16/12/2007 alle: 12:27:49
[:D] Giorno.. a tutti,una domanda x chi c'è già stato: Nel sito del campeggio parlano di possibilità di avere le piazzole con amperaggio da 2 a 15..[?] Siccome di elettricità in generale non ne capisco niente vorrei qualche chiarimento,Enzo te sicuramente ci sei stato,tradotto in watt quanti ne abbiamo disponibili? Anche perchè,ripeto,non mi va di usare il generatore x l'eventuale uso del microonde,e prima di portarla,nell'eventualità di una stufetta..[:p] Noi siamo iper organizzati ci manca solo il citofono poi abbiamo praticamente tutto..[:o)] Grazie e buona domenica,fra un pò vado al lavoro,buona giornata..[;)] Ciao a tutti Agoid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 16/12/2007 alle: 13:48:44
ciao a tutti..... x donatella[:X]- per guidare quel macinino ci vuole una patente speciale.[}:)][}:)]id="size4">
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 16/12/2007 alle: 14:03:06
...prossima sfida: incontrare la vincente di Lunari Vs Marziani!!!! MILAN, la squadra più titolata al mondo!!!!! MarcoG id="size4">id="red">id="Times New Roman">[:D][:D][:D]
famigliabradford
famigliabrad...
-
Inserito il 16/12/2007 alle: 18:18:53
Ciao a tutti, per Debe Fourid="red"> Speriamo caspiterina.... PER TUTTO l'A-TEAMid="red"> Visto che purtroppo dovremmo prolungare le vacanze fino al 6 Gennaio [:D][:D] ci domandavamo se qualche equipaggio (sfortunato come noi [:I]) avrebbe voglia di spingersi fino in Camargue ! [:0]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link