quote:Originally posted by Debe Four> Ciao raga,bellissimo week-end all'insegna dell'imbianchinaggio ho finito, oggi ultimi ritocchi. Dopo una serie di considerazioni abbiamo deciso di soprassedere di vederci nell'area di servizio in liguria ,credo che x motivi logistici ,sia il caso che ognuno di noi si organizza in gruppi e vederci tutti in camping. 1) motivazione che faremmo diversi km in colonna in autostrada 2) cheking in 24 tutti insieme perderemmo tempo prezioso. 3) aree di servizio piccole in liguria. DIREI CHE IL GRUPPO DELLA TOSCANA FACCIANO LA LORO STRADA COME MEGLIO CREDE. LA LOMBARDIA SI ATTREZZI IN PICCOLI GRUPPI IN BASE ALL'ORARIO DI PARTENZA. ps=x pride fatti sentire il tuo numero cellulare nn funge ps=x fiordiloto nn ho ricevuto un belin dicono in liguria. le mie e.-mail sono : vincenzoloverso@tiscali.it loversomargiotta@tiscali.it lovevin@hotmail.com equipaggi confermati: Costa Azzurra Dal 28/29 Dicembre al 2 gennaio 296, boulevard des groules 06270 Villeneuve Loubet plage
Se non ricordo male le aree di servizio della Liguria non sono grandi abbastanza per contenre tutti questi camper. Mi sa che doremo dividerci in più gruppi.id="size3"> >
http://www.vieilleferme.com/
1)lovevin1957,(crema) 2)manu68,(mariano comense) 3)lale113 (romano di lombardia) 4)dede74, (pioltello) 5)eragon, (giussano) 6)alberto,(mariano comense) 7)pride , (verona) 8)nio172 (zelo Buon Persico) 9)famigliabradford (milano) 10)livorno (livorno) 11)graziano sara (tortona)id="blue"> aggregati che hanno prenotato personalmente 12) vittorio (perugia) 13) nicolas ( torino) 14)Paolo.To (torino) 15)Suki74 (stazzano AL) 16)Debe Four (saronno) 17)oppopoz (modena) 18)volatore (perugia) 19)colibri11 (napoli) 20)NAZZARENO (perugia) 21)Alf (livorno) 22)LAMBR56 (firenze) 23)gianca55 (pisa) 24)carlo (siena)id="blue"> la lista dei partecipanti x capodanno e tassativamente chiusahttp://lovevin1957.spaces.live....
ciao enzoquote:Originally posted by carlo b>> Moltoooo bene!!!!! [:p][:p][:p] mi sa che dovrò rinforzare il pianale, sono già un quintale!!! dove andrò a finire???? (non ho nessuna intenzione di cominciare la dieta proprio ora....dopo le feste...[;)][;)][;)]) OPPOPOZ che fine hai fatto non ti sentiamo più, ma per Befana non si fa niente???? [?][?][?][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
x lambr56: pensavo di portare anche dei ricciarelli (con un vinellino dolce ci stanno bene... cosa ne pensi....) [:p] se qualcuno riceve[;)][;)][;)][;)] Poi si pensava di portare della pasta per fare i crostini... CHI LA FA' LA LISTA????[:D][:D] se qualche anima pia raccoglie le "impegnative" noi portiamo: vino ricciarelli e forse i crostini[:D][:D][:D] Ciaoid="size1">
quote:Originally posted by Mizzar24> un benvenuto nel nostro 3d a mizzar24,purtroppo la lista partecipanti di capodanno e chiusa. Però sappiate che nn voglio precludere a nessuno la partecipazione . il camping vieilleferme,contiene 120 piazzole ,credo che forse nn ci saranno + posti,provate a sentire. per quanto riguarda le catene da neve credo che sia sempre opportuno averle dietro,POTREBBE FARE UNA BUFERA DI NEVE ,specialmente nel tragitto A26 Genova Voltri-Gravellona Tocedirezione GENOVA VOLTRI tra Ovada e Masone equipaggi confermati: Costa Azzurra Dal 28/29 Dicembre al 2 gennaio 296, boulevard des groules 06270 Villeneuve Loubet plage
CIAO A TUTTI,SIAMO 2 COPPIE CON RELATIVI CAMPER ,PENSAVAMO DI AGGRECARCI A VOI PER LE FESTE NATALIZIE PER ANDARE IN FRANCIA,C'E' POSTO?AVETE UN PROGRAMMA? >
http://www.vieilleferme.com/
1)lovevin1957,(crema) 2)manu68,(mariano comense) 3)lale113 (romano di lombardia) 4)dede74, (pioltello) 5)eragon, (giussano) 6)alberto,(mariano comense) 7)pride , (verona) 8)nio172 (zelo Buon Persico) 9)famigliabradford (milano) 10)livorno (livorno) 11)graziano sara (tortona)id="blue"> aggregati che hanno prenotato personalmente 12) vittorio (perugia) 13) nicolas ( torino) 14)Paolo.To (torino) 15)Suki74 (stazzano AL) 16)Debe Four (saronno) 17)oppopoz (modena) 18)volatore (perugia) 19)colibri11 (napoli) 20)NAZZARENO (perugia) 21)Alf (livorno) 22)LAMBR56 (firenze) 23)gianca55 (pisa) 24)carlo (siena)id="blue"> la lista dei partecipanti x capodanno e tassativamente chiusa ps=x pride fatti sentire il tuo numero cellulare nn funge ps=x fiordiloto nn ho ricevuto un belin dicono in liguria. le mie e.-mail sono : vincenzoloverso@tiscali.it loversomargiotta@tiscali.it lovevin@hotmail.comhttp://lovevin1957.spaces.live....
ciao enzoquote:Originally posted by famigliabradford>
Ciao a tutti, per Debe Fourid="red"> Speriamo caspiterina.... PER TUTTO l'A-TEAMid="red"> Visto che purtroppo dovremmo prolungare le vacanze fino al 6 Gennaio [:D][:D] ci domandavamo se qualche equipaggio (sfortunato come noi [:I]) avrebbe voglia di spingersi fino in Camargue ! [:0] >