CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Welcome A-Team to Little Italy

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 2068
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 18/12/2007 alle: 13:41:24
ciao raga,x motivi di lavoro l'equipaggio PAOLO.TO nn sarà dei nostri a Capodanno. L'A-TEAM LITTLE ITALY augura a paolo e famiglia un augurio speciale di BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO , sarà X la prossima zingarata.[:)] aggiornamento lista equipaggi confermati: Costa Azzurra Dal 28/29 Dicembre al 2 gennaio 296, boulevard des groules 06270 Villeneuve Loubet plage

http://www.vieilleferme.com/

1)lovevin1957,(crema) 2)manu68,(mariano comense) 3)lale113 (romano di lombardia) 4)dede74, (pioltello) 5)eragon, (giussano) 6)alberto,(mariano comense) 7)pride , (verona) 8)nio172 (zelo Buon Persico) 9)famigliabradford (milano) 10)livorno (livorno) 11)graziano sara (tortona)id="blue"> aggregati che hanno prenotato personalmente 12) vittorio (perugia) 13) nicolas ( torino) 14)Suki74 (stazzano AL) 15)Debe Four (saronno) 16)oppopoz (modena) 17)volatore (perugia) 18)colibri11 (napoli) 19)NAZZARENO (perugia) 20)Alf (livorno) 21)LAMBR56 (firenze) 22)gianca55 (pisa) 23)carlo (siena)id="blue"> la lista dei partecipanti x capodanno e tassativamente chiusa ps=x fiordiloto nn ho ricevuto un belin dicono in liguria. le mie e.-mail sono : vincenzoloverso@tiscali.it loversomargiotta@tiscali.it lovevin@hotmail.com

http://lovevin1957.spaces.live....

ciao enzo

Modificato da lovevin1957 il 18/12/2007 alle 14:35:42
18
lambr56
lambr56
05/12/2007 79
Inserito il 18/12/2007 alle: 16:08:51
quote:Originally posted by dede74
Ciao a tutti... prima di inviarvi la lista delle cibarie offerte per il capodanno riuscite a ricapitolarmi bene le cose??.... Vista l'impossibilità di produrre a casa e mangiare dopo 5gg.[xx(][xx(] Ricapitolatemi liquidi e solidi!! grazie.... so che sono una rompi bolle!!![8][8]id="size4">id="green"> >
>id="size1"> Riepilogando....BISCOTTINI AL VINSANTO, E BISCOTTINI DI FARINA DI MANDORLE CON PISTACCHI E/O PINOLI + VINSANTO (4 LITRI CERTI)[:p][:p] SALUTIid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="size5">
volatore
volatore
-
Inserito il 18/12/2007 alle: 16:43:15
id="size6">Salve, una cassa (6 bottiglie) di vino rosso del Salento e qualche bianco dei colli umbri. Danilo
18
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 18/12/2007 alle: 16:56:49
CIAO UN SALUTOA TUTTI SCUSATE MA SONO UN PO......PRESA IN FAMIGLIA IN QUESTI GG. LAMBR56 TRANQUILLO NN MI SONO DIMENTICATA DI VOI.. COME DA ACCORDI CI VEDIAMO A PISA(TI DIRO DOVE E QUANDO)OK? IO SONO UN PO IN PANICO ...PER COSA PORTARE,LE TIGELLE,IL PROSECCO,PENSAVO DI FARE ANKE DUE TORTELLI DI MARMELLATA TIPICI DI QUA, ORA VEDO DIPENDE DALLA MIA PARTENZA.....SE PARTO IL 26...DUBITO DI AVERE TEMPO DI FARLI IN CASA...... ALLORA SARA' SORPRESA!! X LIVORNO:COME TI HO GIA DETTO,NOI PARTIAMO IL 27 DA PISA..NOI:LAMBR56,COLIBRI'11,GIANCA55 E OPPOPOZ..DIREZIONE..SAREBBE LUCCA,MA NON è DETTO KE NN FACCIAMO LA LIGURIA,SIAMO IN ATTESA DI ISTRUZIONI DA COLIBRI11,KE SICCOME VIENE DA NAPOLI..ABBIAMO DATO LA SCELTA A LUI PER L'ITINERARIO,NOI BENE O MALE LE ZONE LE CONOSCIAMO!VEDETE VOI SE VI VOLETE AGGREGARE...FATE VOI. CMQ IO IL TUO CELLULARE CE L'HO...TE L'HO DATO IL MIO??? X ROBERTO E ROSA(ERAGON)MI INVII IL TUO CELL. VIA EMAIL? CIAO DONATELLAid="blue">id="Arial Black">id="size3">id="size2">id="size1">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 18/12/2007 alle: 22:53:57
id="size5">id="red">Sulla Ovada vi garantisco che c'è l'obbligo di catene a bordo come sulla Serravalle. Quindi occhio alla stradale.
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 19/12/2007 alle: 08:02:19
Ciao raga,oggi ultimo giorno di lavoro effettivo,da domani si traslocca ufficialmente.[;)] quindi vi auguro di passare un sereno Natale e ci vediamo il 28 in autostrada e/o in camping.[:)] AUGURO DI CUORE A TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO , CHE LEGGONO APPASSIONATAMENTE IL NOSTRO 3d E CHE NN PARTECIPANO ALLE NOSTRE SCORRIBANDE UN SERENO Natale ed un Felice Anno nuovo [:)]
TU CHE NE DICI, AMICO MIO, SE IN QUESTO NATALE FACCIO UN BELL'ALBERO DENTRO IL MIO CUORE E CI ATTACCO, INVECE DEI REGALI, I NOMI DI TUTTI I MIEI AMICI? GLI AMICI LONTANI E VICINI, GLI ANTICHI ED I NUOVI. QUELLI CHE VEDO TUTTI I GIORNI E QUELLI CHE VEDO DI RADO. QUELLI CHE RICORDO SEMPRE E QUELLI CHE, ALLE VOLTE, RESTANO DIMENTICATI, QUELLI COSTANTI E QUELLI INTERMITTENTI, QUELLI DELLE ORE DIFFICILI E QUELLI DELLE ORE ALLEGRE. QUELLI CHE, SENZA VOLERLO, MI HANNO FATTO SOFFRIRE. QUELLI CHE CONOSCO PROFON- DAMENTE E QUELLI DEI QUALI CONOSCO SOLO LE APPARENZE. QUELLI CHE MI DEVONO POCO E QUELLI AI QUALI DEVO MOLTO. I MIEI AMICI SEMPLICI ED I MIEI AMICI IMPORTAN- TI. I NOMI DI TUTTI QUELLI CHE SONO GIA' PASSATI NELLA MIA VITA. UN ALBERO CON RADICI MOLTO PROFONDE, PERCHE’ I LORO NOMI NON ESCANO MAI DAL MIO CUORE. UN ALBERO DAI RAMI MOLTO, MOLTOGRANDI PERCHE’ I NUOVI NOMI VENUTI DA TUTTO IL MONDOSI UNISCANO AI GIA' ESISTENTI. UN ALBERO CON UN'OMBRA MOL- TO GRADEVOLE PERCHE' LA NO- STRA AMICIZIA SIA UN MOMEN- TO DI RIPOSO DU- RANTE LE LOTTE DELLA V I T A.
enzo [^] ciao lovevin1957

Modificato da lovevin1957 il 19/12/2007 alle 11:06:56
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 19/12/2007 alle: 08:20:01
Buona giornata a tutti!! Bellissima Enzo!!! Speriamo di sentirci in mattinata! ps in questi giorni cerco di mettere on line ( o ve la invio via mail)lista cibarie!
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 19/12/2007 alle: 09:26:15
Auguri a tutti voi dalla COMPAGNIA DEL GRAPPOTTOid="size3">id="teal"> [url] http://www.elfyourself.com/?id=1530340668 Miki
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 19/12/2007 alle: 11:06:28
Un benvenuto nel nostro 3d ALLA COMPAGNIA DEL GRAPPOTTO, L'A-TEAM LITTLE ITALY ricambia gli Auguri, di trascorrere un SERENO NATALE E FELICE ANNO NUOVO ED EFFETTUARE BUONI KM.[:)] enzo

Modificato da lovevin1957 il 19/12/2007 alle 11:07:47
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 19/12/2007 alle: 12:32:27
quote:Originally posted by ZioMiki
Auguri a tutti voi dalla COMPAGNIA DEL GRAPPOTTOid="size3">id="teal"> [url] http://www.elfyourself.com/?id=1530340668 Miki >
> Ciao, bellissimo, ho provato anche a cambiare le foto, divertentissimo. Auguri anche a te. MarcoG[:)][:)][:)]
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 19/12/2007 alle: 15:03:55
...umh, questi siamo noi!!!

http://www.elfyourself.com/?id=...

PS: @Miki, spero non ti dispiacerà se l'ho usato anch'io.[;)] MarcoG[:D][:D][:D]
famigliabradford
famigliabrad...
-
Inserito il 19/12/2007 alle: 16:16:24
a chi può interessare... Catene da neve: CUSMAI EURO 39.40 CAMPING SPORT MAGENTA 34.90 Speriamo di farne a meno [8D]
lale113
lale113
-
Inserito il 19/12/2007 alle: 18:01:33
Ciao a tutti a l'orobica camper catene da 16mm per fuori strada a 69 euro e non da 14 se vi interessa [;)]
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 19/12/2007 alle: 21:41:40
UN AUGURIO A TUTTI VOI DI UN FELICE NATALE!!! Elvira & Nicolas id="purple">
livorno
livorno
-
Inserito il 19/12/2007 alle: 22:24:21
quote:Originally posted by famigliabradford
a chi può interessare... Catene da neve: CUSMAI EURO 39.40 CAMPING SPORT MAGENTA 34.90 Speriamo di farne a meno [8D] >
> [:D] Sera.. eh,non male il prezzo..[;)] In zona non ho chiesto,credo che la Livorno-Genova non crei tanti problemi,ma prima o poi dovremo comprarle..eventualmente da noi fosse + alto il prezzo me lo faresti un regalo di natale?..[:o)][:o)][:o)] X Dede: 3 bottiglie (cl 75) Ferrari spumante brut (TANTAROBA)+Biscotti,fatti dalla mia BRAVISSIMA cuoca-pasticcera di famiglia,ripieni di marmellate fatte da lei..[:p][:p][:p] X Oppopoz:Non ho il tuo numero se non ti va di scriverlo su COL,mailizzamelo..[:D] Proseguo a lavorare.. X Enzo: Un in bocca al lupo x le faccende in cui sei affaccendato,ed un saluto "con la mia faccia sotto i tuoi piedi" (Troisi-Benigni Non ci resta che piangere) dopo la "poesia" postata..[;)][;)][;)] Un saluto a tutti,auguri a chi ci ha dovuto lasciare,noi ce li faremo,il 21 sera è l'ultimo giorno lavorativo del 2007..[:)][:D][:p][;)][^][xx(] Ciao a tutti Agoid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
manu68
manu68
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 07:42:41
ciao ragà, scusate la mia assenza[:(] me tocca lavurà sembra che sono impazziti tutti sperem che sia finita[?][?] auguro a tutti un buon natale e felice anno nuovo x quelli che nn ci vedremo x il resto solo buon natale [:D] x enzo che fai da oggi lavori sul serio[?][:p][:p] finalmente sa cosa vuol dire la parola:lavurààààààààààààà dona: nn lavorare troppo mi raccomando nn troppo elettrica segretaria @@ scusami ma sono troppo incasinato ero dalle tue parti in settimana ma nn ho il tuo cell. ho avuto problemi al pc e nn ho potuto postare adesso vado a lavurààààà buon fine settimana a tutti[xx(][xx(]
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 20/12/2007 alle: 08:40:31
BUONGIORNO A TUTTI ANDIAMO PER ORDINE!! TANTI TANTI AUGURI A MARTIN PER IL SUO COMPLEANNO (FILGIO FIORDILOTO)id="size6">[/red](da parte di tutto A-Team)id="size6"> UN AUGURIO A ENZO E TONY CHE DA IERI SONO FINALMENTE PROPRIETARI DELLA LORO TANTO SOSPIRATA CASETTA NUOVAid="blue">id="size6"> MARIO NON LAVORARE TROPPOid="size6"> ....Li vuoi guadagnare tutti tu i soldini??!! ti mando sms così' ti salvi il numero!! LIVORNO HO PRESO NOTA!! PER FINIRE....... [red]BUONE FESTE A TUTTIid="size6">id="red">

Modificato da dede74 il 20/12/2007 alle 08:42:47
lale113
lale113
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 20:29:08
Potrebbe sembrare ripetitivo ma vorrei solo dire UN BUON NATALE A TUTTI COLORO CHE GIA' CONOSCO E A COLORO CHE TRA QUALCHE TEMPO CONOSCERO' A COLORO CHE HO AVUTO MODO DI CONOSCERE E CON CUI HO TRASCORSO DEI FINE SETTIMANA A COLORO CHE MI HANNO ACCETTATO PER QUELLO CHE SONO A COLORO I QUALI OGGI STANNO SOFFRENDO A COLORO I QUALI CERCANO UNA SPERANZA PER QUALSIASI MOTIVO ED INFINE A QUESTO MAGICO MONDO DI CAMPERISTI CHE CI PERMETTE DI VIVERE ESPERIENZE DI VITA VERA CON LE PROPRIE VERITA'E FALSITA' ED INFINE A QUESTO TEAM FATTO DI PERSONE SEMPLICI,VERE, SINCERE A TUTTI VOI SPERO CHE LA BENEDIZIONE A CUI HO FATTO RICHIESTA AL MIO PADRE SPIRITUALE SIA DI BUONA SPERANZA E DI BUON AUGURIO ANGELO LIDIA ALESSANDRA
livorno
livorno
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 22:19:52
[:D] Sera.. AUGURI MARTIN PER IL TUO PRIMO COMPLEANNO..[:I] Mi aggiungo agli altri per gli auguri di natale,cercate di passarle in pace,nel vero senso della parola,anche perchè con i ritmi di vita e lavoro che abbiamo tutti,questi sono preziose gocce di tranquillità,in un oceano di caos ed indifferenza..[:(] Ma tutto,se vogliamo,può cambiare basta una singola persona per cambiare il destino dell'umanità intera.(Daisaku Ikeda) Io domani sera chiuderò con il lavoro x il 2007,e vi rifarò ancora una volta gli auguri..[;)] Sono sicuro che da queste vacanze che ci apprestiamo a godere insieme,riusciremo a intrecciare delle relazioni umane così difficili da portare avanti oggi,con il semplice dialogo e lo scambio reciproco di idee e obiettivi.. X Oppopoz-Donatella,ti ringrazio x il 27,ma siccome sarà il primo viaggio in assoluto x mio fratello (fiorediloto-Alf) credo vorranno avviarsi verso la Francia facendo qualche sosta qua e la..grazie della mail-cartolina,ma non c'era il tuo numero di cell..[:0] X Dede-segretaria 2 cose:Non sono riuscito a vederti nelle foto di Chioggia (sono 240..[^]..con la velocità del mio collegamento farei prima ad aspettare il 28 e conoscervi di persona..[:D])..in ogni caso vedo che hai preso nota,ma la famosa lista?..[:p] X Enzo buon trasloco nella vostra nuova casa e buon natale ci conosceremo direttamente al camping.. Ciao a tutti. Agoid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 21/12/2007 alle: 08:14:13
Ciao a tutti.. hai ragione Livorno....tante belle parole ma poi non sono riuscita a mandarvela...questa settimana è stata infernale tra lavoro feste cene...e non è ancora finita...a casa credo di esserci stata solo per dormire...e anche questa sera sono fuori..(di cervello tutti i giorni) [:D] provo a sfruttare questi minuti di anticipo per rimetterla giu' ![:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link