CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Welcome A-Team to Little Italy

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 2068
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 24/12/2007 alle: 18:46:56
arriva un profumino dalla cucina quasi quasi oggi mangio in anticipo. si si vado in cucina a fare danni. Auguri a tuttiid="green">id="size4">
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 24/12/2007 alle: 19:07:47
Auguri a tutti per un felice Nataleid="size3">id="red"> Per l'anno nuovo ce li faremo di persona.[;)] Volevo dire che ultimamente partecipo poco perchè per il mio lavoro sono gg caldi. Auguri ancora, Marco e Angela.
manu68
manu68
-
Inserito il 24/12/2007 alle: 20:55:20
MARIO, MANU, GLORIA e MATTIA, augurano a tutti i vecchi e nuovi amiciid="size3">
UN SERENO E FELICE NATALE!!!id="size6">id="red"> PS:mi raccomando: attenzione a non esagerare!!!!!!!![:D][:D][:D]
livorno
livorno
-
Inserito il 24/12/2007 alle: 23:18:34
[:D] Sera.. AUGURI DI BUON NATALE E.. fate i bravi altrimenti babbo natale vi porta il carbone..[^] In bocca al lupo Enzo,noi abbiamo già dato prima con la bimba (40° di febbre ed otite) e poi la settimana dopo col bimbo (idem come la sorella) se il tuo aveva problemi di stomaco come ti hanno detto gli altri sarà il male di un paio di giorni poi passa..[;)] Beh ragazzi ora vi saluto ho mangiato talmente tanto che mi ci vorranno 1 paio di litri di coca cola x digerire..[:o)] Sarà il caso di comprarle le catene? Ora voglio dare un'occhiata al meteo x i prossimi giorni.. Buonanotte qualcuno dalla toscana parte il 27? Ultima chiamata.. id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="red">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
volatore
volatore
-
Inserito il 25/12/2007 alle: 10:49:55
Buon Natale a tutti, di Pace e Serenitàid="Courier New">id="size5">id="red">.
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 25/12/2007 alle: 11:48:39
id="size4">id="red">nio come fai ad inserire le foto io ciò provato e non ci sono riuscitoid="size6">id="Book Antiqua">
18
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 25/12/2007 alle: 15:58:14
ciao a tutti e AUGURONI è QUALKE GG KE NN LEGGO. ALLORA,IO LE CATENE LE HO COMPRATE2 SETTIMANE FA SONO ANDATA AUTORICAMBI FIAT(IL NS è UN DUCATO)E SONO PROPRIO X CAMPER..SPESA 180 CIRCA MA MI HA FATTO IL 30%DI SCONTO........(NN SO PERKE' :-)))QUINDI 120 EURO PRESTATE GIA AD UN AMICO KE è ANDATO IN PUGLIA LA SETTIMANA SCORSA E LE HA ANKE DOVUTE USARE!!!!!SONO OK!!! CIAOOOO A TTT!!! DONATELLA
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 25/12/2007 alle: 16:58:50
ciao donny.. che dire ti ha fatto il 30% di sconto perchè ti ha triplicato il prezzo prima..HA HA HA HA.... scherzo tanti auguri anche a te e famigliaid="red">id="size6">
18
lambr56
lambr56
05/12/2007 79
Inserito il 25/12/2007 alle: 20:15:20
quote:Originally posted by livorno
[:D] Sera.. AUGURI DI BUON NATALE E.. fate i bravi altrimenti babbo natale vi porta il carbone..[^] In bocca al lupo Enzo,noi abbiamo già dato prima con la bimba (40° di febbre ed otite) e poi la settimana dopo col bimbo (idem come la sorella) se il tuo aveva problemi di stomaco come ti hanno detto gli altri sarà il male di un paio di giorni poi passa..[;)] Beh ragazzi ora vi saluto ho mangiato talmente tanto che mi ci vorranno 1 paio di litri di coca cola x digerire..[:o)] Sarà il caso di comprarle le catene? Ora voglio dare un'occhiata al meteo x i prossimi giorni.. Buonanotte qualcuno dalla toscana parte il 27? Ultima chiamata.. id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="red"> >
>id="size1"> ciao, noi insieme a oppopoz e altri si parte il 27 dalla Toscana.ci vediamo alla partenza!!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
lambr56
lambr56
05/12/2007 79
Inserito il 25/12/2007 alle: 20:29:32
x oppopoz, ciao Donatella, il momento si avvicina, comincio ad essere in tensone, è la prima uscita!!!! da dove si parte e quando???? Lucca o Siena???? facci sapere!!! [:D]Ieri sera ho messo un bel fiocco al camper e allo sacmbio dei regali ho fatto la sorpresa a Siria, stupendo, espressione allucinante, dovevate esserci tutti per vederla. !!!!!!!! [:)][:p] Emozione unica, ora non si vede l'ora di partire, domani pulizia e allestimento camper,poi PARTENZA!!!!![;)] saluti e buon Natale a Tutti Siria&Antonioid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
famigliabradford
famigliabrad...
-
Inserito il 25/12/2007 alle: 21:14:40
Buon Natale a tutti. FamigliaBradford Partenza prevista Venerdì 28 ore 15.30 / 16.00 da Milano. Penso di avere poco tempo per chattare sul forum. Se qualcuno ha bisogno... Enzo ha il mio num. telefonico che è a disposizione dell'A-TEAM. nell'eventualità mandatemi una mail.... tomisa@fastwebnet.it con il num. di cellulare posso leggerla dal blackberry (Tecnologia Avanzata). A presto.[8D][8D][:D]
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 25/12/2007 alle: 23:58:26
quote:Originally posted by Eragon
id="size4">id="red">nio come fai ad inserire le foto io ciò provato e non ci sono riuscitoid="size6">id="Book Antiqua"> >
> Qui trovi tutto quello di cui hai bisogno, spiegato molto bene dal mio amico PinkyPauly: id="navy">id="size2"> www.camperonline.it/forum06/#=1... Ciao, MarcoG[:)]id="size2">id="navy">
18
Vincesa
Vincesa
06/10/2007 216
Inserito il 26/12/2007 alle: 17:59:48
Ciao a tutti e auguri. Abbiamo letto,qua e la, sul forum e ci pare proprio un bel gruppo. La meta (costa azzurra) è ciò che cercavamo. Ci piacerebbe aggregarci anche se con estremo ritardo. Siamo: Enzo 48 Rossella 41 Bianca 8 e Francesco 6. Dovremmo partire da milano il 28. Abbiamo sentito telefonicamente Enzo con il quale dovremmo incontrarci alle 10,30 ad Assago per fare il viaggio insieme. L'uso del condizionale è dovuto al fatto che son due giorni che tentiamo di contattare il campeggio per prenotare ma c'è sempre la segreteria. Riproveremo domani, speriamo bene. Nell'attesa, sperando di potervi conoscere e festeggiare insieme in Francia, abbiamo pensato di poter contribuire ai festeggiamenti del 31 con Gateau di patate(un paio di teglie)e un pò di vino o spumante e poi domani ci pensiamo meglio. Un cordiale saluto a tutti e a presto(speriamo).
famigliabradford
famigliabrad...
-
Inserito il 26/12/2007 alle: 19:58:07
[:)] Benvenuto Vincesa id="red"> Speriamo Bene.
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 26/12/2007 alle: 20:39:45
ben arrivato, incrocia le dita, vedrai che una volta la qualcosa ci si inventa. Ciao Roberto...
18
Vincesa
Vincesa
06/10/2007 216
Inserito il 26/12/2007 alle: 23:57:58
Grazie a Enzo, famigliabradford e Eragon per il benvenuto. Enzo e Rossella
livorno
livorno
-
Inserito il 27/12/2007 alle: 00:12:27
[:D] Sera.. e benvenuto al ritardatario Vincesa,vorrà dire che lo strip lo farà lui..[:D][;)][:0] Noi (8 in totale) siamo pronti e domattina alle 10 partiamo direzione Sanremo o Ventimiglia..[8D]..non vediamo l'ora!!! Vi rilascio il cell tante volte qualcuno riuscisse a partire prima.. Ago 329 4121775 Peccato x il meteo: QUI DA NOI SOLE FINO AL 30,DA NOI (zona Nizza) PARZIALMENTE NUVOLOSO QUASI SEMPRE..[:(][|)] Buonanotte e........................................................................................ ........................................................................................ A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 27/12/2007 alle: 00:20:19
Bene, fate buon viaggio, andate pianino e .....non mangiatevi tutto quello che vi state portando. Per il tempo ho visto che sarà un pò nuvoloso domenica ma da lunedì miglora[8D] Ciao a tuc, anche allo spogliarellista suo malgrado Vincesa[:D][:D][:D] MarcoG[:)][:)][:)]
18
Vincesa
Vincesa
06/10/2007 216
Inserito il 27/12/2007 alle: 01:14:35
Voglio sperare ci sia di meglio per lo strip, davvero non ne vale la pena. Comunque grazie per il benvenuto.
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 27/12/2007 alle: 08:24:05
Un benvenuto al nuovo spogliarellista.[:D]!!! ......ricordo a tutti i componenti dell'a-team presidente compreso[:D] che non Vi potete rifiutare!! [:D][:D] Buon viaggio a tutti quei fortunati che partono oggi! io tanto per cambiare al lavoro[V]...e sto pure combattendo con il virus intestinale..che bello!!![V] Domani sera speriamo di metterci in marcia anche noi! Buoni km a tutti! Silvia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link