Per l'anno nuovo ce li faremo di persona.[;)]
Volevo dire che ultimamente partecipo poco perchè per il mio lavoro sono gg caldi.
Auguri ancora, Marco e Angela. quote:Originally posted by livorno>id="size1"> ciao, noi insieme a oppopoz e altri si parte il 27 dalla Toscana.ci vediamo alla partenza!!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
[:D] Sera.. AUGURI DI BUON NATALE E.. fate i bravi altrimenti babbo natale vi porta il carbone..[^] In bocca al lupo Enzo,noi abbiamo già dato prima con la bimba (40° di febbre ed otite) e poi la settimana dopo col bimbo (idem come la sorella) se il tuo aveva problemi di stomaco come ti hanno detto gli altri sarà il male di un paio di giorni poi passa..[;)] Beh ragazzi ora vi saluto ho mangiato talmente tanto che mi ci vorranno 1 paio di litri di coca cola x digerire..[:o)] Sarà il caso di comprarle le catene? Ora voglio dare un'occhiata al meteo x i prossimi giorni.. Buonanotte qualcuno dalla toscana parte il 27? Ultima chiamata.. id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="red"> >
quote:Originally posted by Eragon> Qui trovi tutto quello di cui hai bisogno, spiegato molto bene dal mio amico PinkyPauly: id="navy">id="size2"> www.camperonline.it/forum06/#=1... Ciao, MarcoG[:)]id="size2">id="navy">
id="size4">id="red">nio come fai ad inserire le foto io ciò provato e non ci sono riuscitoid="size6">id="Book Antiqua"> >