CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Welcome A-Team to Little Italy

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
23 20 2068
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 05/01/2008 alle: 19:39:12
bunasera a tutti,foto veramente stupende. angelo per pasqua si potrebbe andare a chioggia, poca strada da fare, anche io ho 3 giorni scarsi. magari se ci va bene si può mangiare il pesce fresco. id="size4">
18
lambr56
lambr56
05/12/2007 79
Inserito il 07/01/2008 alle: 00:13:47
Ciao ragazzi!!!!???? un saluto affettuoso ad Enzo e Famiglia, anche ad "Icaro",[:D][:D] ancora non ci siamo conosciuti, spero in una prossima uscita....[8D] rientro tranquillo, ritorno a lavoro stresante,[:(][:(] ma resta sempre il ricordo di questi giorni trascorsi insieme,[:)][:p] siamo pronti a rifare i biscottini e ricordatevi che chi passa da Firenze è sempre il benvenuto, se volete la "Fiorentina" avvertiteci qualche giorno prima!!!!!! a presto Siria&Antonio[:o)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
lambr56
lambr56
05/12/2007 79
Inserito il 07/01/2008 alle: 00:26:26
quote:Originally posted by lale113
Chiedo scusa a tutti quelli che ho dimenticato ma sapete eravamo talmente in tanti [;)] Ciao Siria tutto bene ha ragione il trumbe i tuoi dolci erano ottimi come pure il vin santo Antonio preparati che di salami ne arrivano ancora e più buoni [:p][:p]Gianca che hai già messo sotto torchio qualcuno [}:)]Carlob hai fatto la prova del palloncino o sei ancora a spasso [8D][8D] >
>id="size1"> ciao!!! la prossima settimana torno fare rifornimento dal contadino, Vinsanto ...naturalmente!!!![:p][:p][:p][:p] vi aspetto tutti alla prossima uscita!!! Siria&Antonioid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
lambr56
lambr56
05/12/2007 79
Inserito il 07/01/2008 alle: 00:38:20
[size=1]
quote:Originally posted by oppopoz
[size=3]X LALE113:ANGELO IL SALAME L'HO KIESTO IO NN ANTONIO...O ANKE LUI???MAAAA!!!FATTO STA KE NELLE TIGELLE OLTRE A FARLE CON IL PESTO...LA LORO MORTE SONO CON IL SALAME....CAPISC'A' ME'[;)]!!!!!! PROSSIMO INCONTRO TIGELLE PER TUTTI,SEMPRE KE VI PIACCIANO!!![:D][:D]UN ABBRACCIO A TUTTI...GRANDE WEEK-ENDONE!!!!! DONATELLAid="blue">id="size1">
>>[/size=1] le tue tigelle sono buone con tutto!!!! le asperttiamo con ansia e...appetito!!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 07/01/2008 alle: 08:52:37
Ciao A tutti e grazie per gli auguri per la ns festa!!! Ieri sono stata troppo impegnata nella consegna dei regali..non sono riuscira a ringraziare!! Ricevuto tutti il vs carbone?? ....bellissime le foto ..... Buona giornata a tutti!!!
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 07/01/2008 alle: 10:15:05
Ciao raga,invito quelli che hanno scattato delle foto a trasmetterle via email.X inserimento sito:

http://lovevin1957.spaces.live....

sito aggiornato ciao enzo
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 07/01/2008 alle: 12:59:36
ciao enzo, allora sei ancora con noi, credevo che la befana ti aveva barattato con un sacchetto di carbone. ciao sempre in gamba. X oppopoz potete farmi avere il vostro indirizzo mail.corretto, perche forse ho fatto un po di confusione in agenda. Grazie,torno a lavorare.Roberto & Rosy. ciao a tutti.
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 07/01/2008 alle: 20:59:46
x Enzo Ti ringrazio per il messaggio del 31 ma non ho potuto assistere alla videochiamata. Rinnovo gli auguri di un sereno 2008 a te e famiglia e a tutto il gruppo. Nicolas
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 07/01/2008 alle: 21:59:45
X COLIBRI'id="size6"> Carissimo Ciro, tutte le foto che avete scattato a Capodanno..................A RO' STANNN ????? VOGLIAMO VEDERLE!!!!!!!! Sarete mica ancora in viaggio per tornare a Napoli, vero? Un bacione a tutti da Sergio e Giusy.id="size4">id="red">
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 07/01/2008 alle: 22:03:40
X GIANCA55id="size6"> ............anche le tue foto !!!!!!!!!!!id="size4">id="red">
19
GotaMobile
GotaMobile
29/09/2006 105
Inserito il 07/01/2008 alle: 23:33:41
Ciao ragazzi.. un saluto a tutta la compagnia... che serata.... mi dispiace Enzo... non ti ho ho potuto vedere nemmeno in sala, ho visto il tuo sms troppo tardi, eravamo impegnati a fare il giro dei camper [:D][:D] e spero di non aver dimenticato nessuno[:D][:D] complimenti anche per "il fuochista" è stato davvero un bello spettacolo.. un saluto perticolare a quei due "ragazzi" che si sono uniti a noi quando siamo andati fino all'incrocio della statale [;)] e se potete mandatemi una e-mail... Spero che queste foto siano gradite: ... e la mattina del primo dell'anno 50 km in bici[:D] [:D] [:D]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 08/01/2008 alle: 09:32:39
Ciao raga,ringrazio pubblicamente tutti quelli che mi sono stati vicini per le mie vicissitudini di fine anno. Ora pero bando alle ciance e cerchiamo di organizzare il carnevale. Si pensava quest'anno di partecipare al carnevale di viareggio,anche perche ci sono parecchi equipaggi toscani che ancora debbo conoscere e dal quel che mi dicono molto simpatici e alla "mano". Le date potrebbero essere il 25-26-27 gennaio ,oppure la settimana successiva anche se sara dura trovare posto in quanto sara il clou del carnevale. programma dal sito

http://www.viareggio.ilcarneval...

Aspetto adesioni SITO AGGIORNATO :

http://lovevin1957.spaces.live....

ciao enzo

Modificato da lovevin1957 il 08/01/2008 alle 11:52:46
livorno
livorno
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 14:52:29
[:D] Pomeriggio.. a tutti,nord,centro e sud..[;)] X Viareggio a seconda di quanti verrete e dai giorni che avrete a disposizione,cercherò di organizzare la famosa cacciuccata,ogni promessa è un debito..[;)] Torno al lavoro,a presto. P.S. X Carlo:Complimenti x le foto,spettacolari ma chi le ha fatte?..[:D] X Dede:Hai fatto quel famoso reclamo? Ciao a tutti,vado a godermi gli ultimi raggi di sole..[8D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 08/01/2008 alle: 14:58:28
Ciao Ago! scusa se non mi sono fatta sentire..sono un po' presa con il mio papà... Ho cercato su tutto il libro e anche sul sito ma non ho trovato un indirizzo per poter mandare una mail... Domani mi faccio prendere dal camper la guida e provo a vedere editore e quant'altro...spero di essere piu' fortunata! Sig sig...noi quel week end non ci siamo abbiamo il camper a far montare il riscaldatore....uffi uffi!! baci
19
GotaMobile
GotaMobile
29/09/2006 105
Inserito il 08/01/2008 alle: 17:15:45
x Livorno.... Le foto le ho fatte io... mi sono fatto tutta la scalinata x il belvedere di Nizza con la bimba in spalla e poi ho gli originali [:D] [:D] mi posso mettere in lista x il cacciucco?? [:p] [:p]
livorno
livorno
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 18:22:59
[:D] Pomeriggio,quasi sera..[:D] Ok Carlo:SCHERZAVO,x l'ultimo dell'anno voi avete offerto vino e noi salsicce,alla prossima portate "gli ossi di morto" (se ricordo bene..buoni [:p])x la cacciuccata mi sono già messo in movimento,forse non ci sarà bisogno di prendere il camper.Meglio così soprattutto x il rientro..[:o)][:o)] Poi vi farò sapere..[^] Dede prima o poi ce la faremo..[:D] In ogni modo se il sito è acsicamping.it forse nella schermata c'è un "contatti" di solito..[?]..vabbè in ogni caso tienimi informato.[;)] Appena possibile x Viareggio fateci sapere in quanti verreste nel we 26/27. A presto,ciao. Agoid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
18
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 08/01/2008 alle: 19:41:21
CIAO A TUTTI LE FOTO SONO VERAMENTE BELLE,COMPLIMENTI AI FOTOGRAFI X DEBE FOUR..LE FOTO DI CIRO SE NN VE LE DA LUI LE HO IO E VE LE PASSO. X ENZO:IO ADERISCO ALL'USCITA DI VIAREGGIO OK X LA DATA(SALVO IMPREVISTI NATURALMETE)POSSO DIRE KE SICURAMENTE SARANNO DEI NOSTRI I LAMBR56id="red">id="red"> CE NE SONO DEGLI ALTRI KE NN HANNO IL PC...APPENA SO' CON CERTEZZA VI POSTO I NOMI CIAOOOOOOO DONATELLA RICAPITOLANDO ENZO: USCITA CARNEVALE DI VIAREGGIO IL 25/26/27 GENNAIO LOVEVIN1957 OPPOPOZ LAMBR56id="blue"> AVANTI GLI ALTRI!!!
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 09/01/2008 alle: 09:57:40
ciao raga, il mio sito OGGI FESTEGGIA 4000id="red">id="size4"> CONTATTI

http://lovevin1957.spaces.live.com

INVITO QUELLI CHE INTENDONO PARTECIPARE A POSTARE LE ADESIONI IN QUANTO L'AREA DI VIAREGGIO BISOGNA PRENOTARLA ,SEMPRE SE E ATTIVA. INFATTI C'E UNA SEGNALAZIONE DEL 27 DICEMBRE SCORSO CHE SIA INAGIBILE. PROVO A CONTATTARLI E /O IL COMUNE ASSESSORATO TURISMO. Via Fratti da Via M. polo a Via Vespucci solo lato pineta. Autovetture Euro 6,00 e Camper Euro 9,00 Senza servizi di carico /scarico elettricità Darsena a Viareggio, La Darsena si trova presso il campo sportivo di calcio, e lo stadio si chiama Stadio dei piniin via trento n.31. www.pagineversilia.it/ E la distanza dal lungomare dove viene svolto il carnevale e' a circa 300 metri senza servizi di carico/scarico elettricità Camper: Parcheggio piazzale Mercato dei Fiori via Maroncelli. Euro 9,00 vi si accede con senso unico, da via Maroncelli, da sud, oppure da via Fratti direzione verso sud fino a via Vittor Pisani, svolta a sinistra direzione verso monti. Senza servizi di carico scarico elettricità AREA DI SOSTA CAMPER Ubicazione: L’area attrezzata per la sosta camper è ubicata in Via Martiri di Belfiore, a Viareggio, nei pressi del Cavalcavia Barsacchi. Registrazione: Per ottenere l’autorizzazione di accesso all’area è necessario effettuare la prenotazione della piazzola e la registrazione dei dati del conducente e del veicolo presso il punto informazioni TUTTO-EVENTI di Viareggio, Viale Regina Margherita n. 1 (sulla passeggiata a mare, a 50 metri dal molo di Viareggio) tel 0584 427201 fax 0584 945059 e-mail: info@tutto-eventi.com. Per la registrazione è necessario fornire dati anagrafici del conducente, recapito telefonico, dati del veicolo (targa, costruttore, tipo) nonché copia del documento di identità del conducente e del libretto di circolazione del veicolo. E’ possibile fare richiesta di prenotazione anche a mezzo fax o e-mail (TUTTO-EVENTI) inviando copia dei documenti di cui sopra e un recapito telefonico. Durata: Una volta effettuata la registrazione presso TUTTO-EVENTI l’utente potrà acquistare una tessera magnetica a tempo (da 24, 48 o 72 ore) con la quale aprire in ingresso e in uscita la barriera d’accesso all’area. La sosta massima consentita è di 72 ore. Tariffe: 12,00 Euro ogni 24 ore di sosta (comprensivo di erogazione acqua e uso impianto scarico) 3,00 Euro ogni 24 ore per erogazione energia elettrica (su richiesta) equipaggi confermati: CARNEVALE DI VIAREGGIO Dal 25/26/27 gennaio 1)Lovevin1957 2)Oppopoz 3)Lambr56id="blue"> ciao enzo

Modificato da lovevin1957 il 09/01/2008 alle 16:32:18
volatore
volatore
-
Inserito il 09/01/2008 alle: 10:44:13
peccato che l'ottimo gestore alle 19.45/20 del 31 dopo un sovraccarico,abbia deciso di toglierci la metà degli ampere disponibili a tutti.. lasciandoci con i cannneloni cotti a metà nel microonde.. Con Dede abbiamo deciso di segnalare (lei è socia ACSI) alcune cosine.. A proposito se non è obbligatorio essere soci x fare reclami x favore dammi la mail,grazie..id="size1">id="red"> id="size3"> Salve a tutti, scusate l'intromissione! Anch'io sono socio ACSI, confermo che inviare una mail all'editore o all'ASCI e quasi impossibile. Se posso permettermi un suggerimento, forse una soluzione sarebbe (visto che la guida e vendute a superpubblicizzata da PlenAir

http://www.pleinair.it/index.xtml#

sotto l' icona blu PLENAIR vi è la possibilità) di inviare una lettera al direttore, che potrebbe anche pubblicarla. Cosa che tra l'altro stò valutando autonomamente vista la totale indisponibilità e scortesia delle operatici del campeggio, oltre alle strutture (bagni, camper service) che a mio giudizio sono ai limiti della decenza e della funzionalità. P.S. non mi era mai capitato di vedere il divieto di barbecure in un campeggio. Un Saluto a Tutti
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 09/01/2008 alle: 11:04:09
Ciao Volatore grazie per l'informazione visto che ho perso dietro al sito acsi un sacco di tempo!! ieri sera ho provato a scrivere nella sezione contatti ma poi non ci sono riuscita! Appena riesco metto giù 2 righe e le spedisco a Plenair Un bacio a tutti e alla prossima ! Silvia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link