CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Welcome A-Team to Little Italy

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
24 20 2068
18
logica
logica
10/04/2007 322
Inserito il 09/01/2008 alle: 17:07:51
ciao a tutti....fra un poco inserisco (quasi) tutte le foto del capodanno!!!!!![:D][:D][:D][:D]
livorno
livorno
-
Inserito il 09/01/2008 alle: 20:25:05
quote:Originally posted by volatore
peccato che l'ottimo gestore alle 19.45/20 del 31 dopo un sovraccarico,abbia deciso di toglierci la metà degli ampere disponibili a tutti.. lasciandoci con i cannneloni cotti a metà nel microonde.. Con Dede abbiamo deciso di segnalare (lei è socia ACSI) alcune cosine.. A proposito se non è obbligatorio essere soci x fare reclami x favore dammi la mail,grazie..id="size1">id="red"> id="size3"> Salve a tutti, scusate l'intromissione! Anch'io sono socio ACSI, confermo che inviare una mail all'editore o all'ASCI e quasi impossibile. Se posso permettermi un suggerimento, forse una soluzione sarebbe (visto che la guida e vendute a superpubblicizzata da PlenAir

http://www.pleinair.it/index.xtml#

sotto l' icona blu PLENAIR vi è la possibilità) di inviare una lettera al direttore, che potrebbe anche pubblicarla. Cosa che tra l'altro stò valutando autonomamente vista la totale indisponibilità e scortesia delle operatici del campeggio, oltre alle strutture (bagni, camper service) che a mio giudizio sono ai limiti della decenza e della funzionalità. P.S. non mi era mai capitato di vedere il divieto di barbecure in un campeggio. Un Saluto a Tutti >
> [:D] Sera.. ciao volatore,mi dispiace se poi non ci siamo+rivisti,ma avendo anche te 2 bimbi [}:)] [}:)]..ci siamo capiti..[;)] E' vero,stavamo parlando del barbecue ed io ti dissi che sul sito era segnalato che,vista la vicinanza del parco non permetteva l'uso di barbecue..[V] Enzo:Fra qualche giorno Alberto (amico Eragon Roberto) passa su cd e poi mi spedisce le foto,potete sentirvi voi x il "rimessaggio" sul tuo sito? Grazie. X la band che verrà giù a Viareggio,volete che mi informi su di un ristorante x una cena "sociale" sul posto o siete propensi a spostarvi su Livorno x il famoso cacciucco?Ve lo dico subito che nel centro di Livorno 7-8 camper non trovano posto dappertutto..[V]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
18
logica
logica
10/04/2007 322
Inserito il 09/01/2008 alle: 22:25:22
18
logica
logica
10/04/2007 322
Inserito il 09/01/2008 alle: 22:27:19
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
logica
logica
10/04/2007 322
Inserito il 09/01/2008 alle: 22:29:08
18
logica
logica
10/04/2007 322
Inserito il 09/01/2008 alle: 22:30:14
18
logica
logica
10/04/2007 322
Inserito il 09/01/2008 alle: 22:31:22
18
logica
logica
10/04/2007 322
Inserito il 09/01/2008 alle: 22:32:27
18
logica
logica
10/04/2007 322
Inserito il 09/01/2008 alle: 22:34:53
Signori ecco a voi una grande grande grande scrematura delle nostre foto...da 587 sono diventate 125!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> Se per caso serve qualche foto in formato originale..non esitate a chiedere!!!id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS"> SALUTI DA NAPOLI!!!!id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">[:D][:D][:D]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 10/01/2008 alle: 08:25:53
ciao a tutti,belle le foto di colibri. AGGIORNATO SITO:

http://lovevin1957.spaces.live.com

COMUNICAZIONE DI SERVIZIOid="size5">
INVITO QUELLI CHE INTENDONO PARTECIPARE A POSTARE LE ADESIONI IN QUANTO L'AREA DI VIAREGGIO BISOGNA PRENOTARLA . HO TELEFONATO A VIAREGGIO E MI DICONO CHE DA SABATO ACCETTANO PRENOTAZIONI,X L'AREA DI SOSTA CAMPER CON SERVIZI,OPPURE BISOGNA ADEGUARSI IN PARCHEGGI NORMALI INDIVIDUATI X L'OCCORRENZA Via Fratti da Via M. polo a Via Vespucci solo lato pineta. Autovetture Euro 6,00 e Camper Euro 9,00 Senza servizi di carico /scarico elettricità Darsena a Viareggio, La Darsena si trova presso il campo sportivo di calcio, e lo stadio si chiama Stadio dei piniin via trento n.31. www.pagineversilia.it/ E la distanza dal lungomare dove viene svolto il carnevale e' a circa 300 metri senza servizi di carico/scarico elettricità (gratuito) Camper: Parcheggio piazzale Mercato dei Fiori via Maroncelli. Euro 9,00 vi si accede con senso unico, da via Maroncelli, da sud, oppure da via Fratti direzione verso sud fino a via Vittor Pisani, svolta a sinistra direzione verso monti. Senza servizi di carico scarico elettricità AREA DI SOSTA CAMPER Ubicazione: L’area attrezzata per la sosta camper è ubicata in Via Martiri di Belfiore, a Viareggio, nei pressi del Cavalcavia Barsacchi. Registrazione: Per ottenere l’autorizzazione di accesso all’area è necessario effettuare la prenotazione della piazzola e la registrazione dei dati del conducente e del veicolo presso il punto informazioni TUTTO-EVENTI di Viareggio, Viale Regina Margherita n. 1 (sulla passeggiata a mare, a 50 metri dal molo di Viareggio) tel 0584 427201 fax 0584 945059 e-mail: info@tutto-eventi.com. Per la registrazione è necessario fornire dati anagrafici del conducente, recapito telefonico, dati del veicolo (targa, costruttore, tipo) nonché copia del documento di identità del conducente e del libretto di circolazione del veicolo. E’ possibile fare richiesta di prenotazione anche a mezzo fax o e-mail (TUTTO-EVENTI) inviando copia dei documenti di cui sopra e un recapito telefonico. Durata: Una volta effettuata la registrazione presso TUTTO-EVENTI l’utente potrà acquistare una tessera magnetica a tempo (da 24, 48 o 72 ore) con la quale aprire in ingresso e in uscita la barriera d’accesso all’area. La sosta massima consentita è di 72 ore. Tariffe: 12,00 Euro ogni 24 ore di sosta (comprensivo di erogazione acqua e uso impianto scarico) 3,00 Euro ogni 24 ore per erogazione energia elettrica (su richiesta) equipaggi confermati: CARNEVALE DI VIAREGGIO Dal 25/26/27 gennaio 1)Lovevin1957 2)Oppopoz 3)Lambr56id="blue"> ciao enzo

Modificato da lovevin1957 il 11/01/2008 alle 12:54:15
famigliabradford
famigliabrad...
-
Inserito il 10/01/2008 alle: 18:34:51
Ciao a tutti, scusate l'assenza ma mi era svenuto il pc. Belle le foto, Bravo uccellino. [:D] Ciao Enzo, per quanto riguarda la Famiglia, purtroppo questa volta diamo Forfait. Ho una serie di problemi da sistemare oltretutto avrò il mezzo fermo per una serie di sistemazioni FIAT. PS. per tutti gli interessati.......DUCATO id="size4">id="red"> Ho sottoposto il problema dell'infiltrazione sulla testa e sono stato richiamato, Esiste un carterino (che per il momento è solo prenotabile ma non ancora disponibile) da mettere sulla testa come protezione supplementare. Ho fatto il richiamo 5223 prima di partire è il mezzo fuma fa matti (nonostante io ho smesso) e consuma un bordellino. Sembra un problema di centralina. Mi sono rivolto a Hp2 Officina fiat tel 0239310269, sembra l'unica al corrente di questi problemi. Sono purtroppo in lista (10a posizione) davanti a me tutti Ducato x250 ![}:)]
manu68
manu68
-
Inserito il 12/01/2008 alle: 09:29:47
ciao a tutti,[:D] nn dgt + nessuno?[:(] nn ditemi che state lavorando?[8D][8D] (nn ci crede nessuno[:p]) x quanto riguarda viareggio io sono ancora in dubbio xchè devo ritirare il girone di ritorno di glo. quindi nn so ancora quando saremo liberi. Ciro belle le foto [:D][:)] ma chi era quello che vendeva il pane?[8D][xx(] anche voi avete avuto il problema che nn si vedevano i forum? sperem che qualcuno risponda buon weekend a tutti
18
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 12/01/2008 alle: 12:05:58
CIAO A TUTTI,CIAO TRUMBE'!!! ANKE IO HO AVUTO PROBLEMI AD ENTRARE NEL FORUM...OGGI SEMBRA KE VADA. DEVO DIRE,PURTROPPO[:(] KE NEANKE NOI SIAMO + CERTI X QUELLA DATA A VIAREGGIO,PER VARI MOTIVI KE NN STO AD ELENCARE X NN SCOCCIARVI...MA MAI DIRE MAI!!!!! CIAO DONATELLAid="blue">id="size3">
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 12/01/2008 alle: 15:31:23
Ciao a tutti!!! Ci piacerebbe molto aggregarci a Viareggio ma con l'influenza che continua a gironzolare non possiamo avere la certezza di esserci per poter poi prenotare all'area di sosta. Qualcuno parlava di carnevale a Brescia per il 8-9 Febbraio, se si ha qualche notizia in più fateci sapere. A presto !!!id="size4">id="navy">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 12/01/2008 alle: 17:07:27
ciao raga . foto favolose bravo fotografo. sappiamo cosa farti fare in seguito. per viareggio non ci sarò in quanto le mie signorine vanno a scuola anche di sabato.
manu68
manu68
-
Inserito il 12/01/2008 alle: 17:54:50
ciao a tutti,[:D] ho sentito Angelo è a letto con influenza e pc rotto[:(] quindi nn lo si vede nel forum (sperem che la sia finida sta malattia[8D]) roby intendevi a me x il lavoro[?] mi piacerebbe cambiare totalmente lavoro adeso mi organizzo con dony e antonio poi vi facciamo sapere[:D] dove trovarci[:p][:p] dede dai che finisce l'influenza speriamo sia finita[:0] così potremo organizzare un altro giro in allegria gli altri equipaggi[?] [:0]
livorno
livorno
-
Inserito il 12/01/2008 alle: 18:35:49
[:D] Pomeriggio.. Ciao a tutti,vedo che il cacciucco non funziona..[:(] Buona guarigione a chi è malato,x Viareggio siamo in attesa,ragazzi non è facile trovare un ristorante che di sabato sera ti lascia 30 posti,quindi vi chiedo cortesemente di sbrigarvi a decidere,altrimenti si rischia di mangiare ad orario che decidono gli altri..[}:)] Potrei invogliarvi dopo il cacciucco,ma anche altro pesce,con un bel PONCE ALLA LIVORNESE,meglio conosciuto come il ponce a vela per via della scorzetta di limone che galleggia,al Bar Civili imperdibile dopo cena..[;)] Poi possiamo andare a Tirrenia (x chi ha ragazzi da adolescenti in su) svaghi vari pub [xx(],club [:p],night [:X],insomma c'è di tutto anche un luna park con 1 pista (piccola)di go kart..[:D] Domenica mattina a chi piace c'è una lunghissima terrazza a mare si può andare anche in bici,altrimenti il santuario della Madonna di Montenero,da dove si gode di uno splendido panorama della città e del mare.SPETTACOLARE Ora vi saluto buon we a tutti,qui piove da 2 giorni.. Ciao Ago. Poi vedete voi,vi confermo la mia totale disponibilità x sabato 26 e la domenica (rientro al lavoro alle 19) fino al pomeriggio.id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 12/01/2008 alle: 22:37:08
Buona serata a tutti!!! Ciro le foto sono bellissime!!!! Noi fortunatamente (non diciamo troppo ad alta voce) non ci siamo ancora presi l'influenza! Povero Angelo...a casa e neanche il pc!! Tom e Family alle prese con il camper.... Domani pome andiamo a trovare il presidente!! sempre che non venga giù il diluvio.....oggi ci siamo presi un sacco di acqua....basta!! ma quanto manca alla primavera????? notte Silvia
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 12/01/2008 alle: 23:36:18
Ciao a tutti, scusate il ritardo ma dopo una settimana di chiusura... abbiamo avuto il nostro bel da fare (meglio così [;)]). Per il carnevale di Viareggio non ci saremo, il sabato lavoriamo e anche se abbiamo il lunedì libero non ci sareste voi ...quindi si dà buca [:(] E' stato bello conoscervi (tutti) anche se (per colpa nostra) vi abbiamo dedicato poco tempo. Approfittiamo per salutare la Famiglia Bradford molto disponibili e gentili e che al nostro ritorno al campeggio erano già partiti. X Debe four: avete già contattato il nostro amico? X Livorno: ci sarà sicuramente modo e tempo per ritrovarsi, anzi se ci dai l'indirizzo del tuo alberghetto... visto che siamo gli unici a cui non hai dato il biglettino da visita[}:)], ...sai stiamo organizzando le nostre vacanze di agosto e dopo cinque estati all'estero forse le faremo in Italia. X Lale113: (naturalmente per quando avrà risolto il problema computer) sei riuscito a caricare i PDI? PS: avevamo il camper già pronto per la montagna, ma visto il tempo abbiamo dovuto rinunciare[:(][:(][:(] Ciao a tuch [:)][:D][:)][:D] Marco e Angela
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 13/01/2008 alle: 09:46:19
ciao a tutti buona domenica piovosa , ma cosa sono queste sigle sotto i nomi "neo iscritto ,junior,etc." speriamo che smetta presto con questa pioggia,perche ho propio voglia di fare un giretto in camper.id="green">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link