quote:Originally posted by Eragon> Ti rispondo io: Vuol dire che sei trooooppo scarsoid="size4">[:D][:D][:D] [:X]MarcoG[:X]
ciao a tutti buona domenica piovosa , ma cosa sono queste sigle sotto i nomi "neo iscritto ,junior,etc." id="green">id="size4"> >
quote:Originally posted by oppopoz> Si si, siamo io e la mia 50 (moglie) ...buonissime soprattutto quelle col lardo[:X][:X][:X] PS: ti sei rifatta la tinta???[:0][:0][:0] ah ha ha haa haaa. @Livorno: ti avevo fatto un'assist incredibile per pubblicizzare la tua attività... ma tu non l'hai voluto raccogliere, vabbè PATO è 'naltra cosaaaaa.[;)] [:)]MarcoG[:)]
CIAO A TUTTI,ALLORA RICAPITOLIAMO........... X IL CARNEVALE DI VIAREGGIO NN SE NE FA NIENTE,FORSE è MEGLIO COSI',TROPPO PRESTO X UN BEL RADUNO COI FIOCCHI! X LIVORNO.id="blue">TIENITI SEMPRE PRONTO XKE IL CACIUCCO CI GARBA DI BRUTTO!!! LA CENA è SOLO RIMANDATA A DATA DA STABILIRE,+ IN PRIMAVERA??KE CI GODIAMO ANKE LA BELLA TIRRENIA??? X TUTTI GLI AMMALATI:id="blue">GUARITE TUTTI PRESTO PRESTO!!! X ROBERTO.id="blue">TIENI SEMPRE PRONTA LA MACCHINA DEL CAFFE'..MI RACCOMANDO!! X TRUMBE'id="blue">..PENDIAMO DAL..TUO CALENDARIO[;)] E UN SALUTO A NIOid="blue">(SEI TU KE HAI APPREZZATO LE MIE TIGELLE?[:X])id="size3"> E PER FINIRE (MA NN ULTIMI)UN SALUTONE A TUTTI QUELLI KE ERANO IN FRANCIA MA KE HANNO I PC...UN PO...COME DIRE,ARRUGGINITI??[:D][:D][:p] DONATELLA id="red"> >
quote:Originally posted by manu68>ciao mario per il vinbrulè ok, per il resto non se ne parla. mi dispiace ma non fa per me. per ago ma il cd con le foto lo hai tu oppure alberto perchè io non capito bene cosa fare.fammi sapere. CIAO A TUTTI Roberto id="blue">id="size3">
ciao a tutti[:D] io ho finito di lavorare (a gratis) x preparare x la giubbiana altrimenti nn si fa se nn ci fossimo noi volontari [8D] dopo il rogo risotto con luganiga e vin brulèèèè [:p][:p] giornata nata male sotto la pioggia ( ma la compagnia è sempre ottima quindi ci si diverte anche se piove) roby stai attento che ti tiro con noi (poi vedrai la rosy[:(!]) comunque confermo che nn ci siamo il 26 oggi glo è passata alle semifinale provinciali quindi devo aspettare il calendario x le le semifinali mi sa che fino a febbraio nn si parte[:(][:(] che @@ livorno guarda che se salto questa ricordati anche di noi [:0] nn ti preoccupare che la prossima nn macheremo [xx(][xx(] buona serata a tutti >
quote:Originally posted by Nio 172> Ti rispondo io: Vuol dire che sei trooooppo scarsoid="size4">[:D][:D][:D] [:X]MarcoG[:X] troppo scarso io??!!!!! questo affronto va lavato con un duello. All'alba con un testimone. Vino e caciucco a chi si stanca prima.. Comunque continuo a non capirci niente. Ciao Robertoid="size4">
[quote]Originally posted by Eragon
ciao a tutti buona domenica piovosa , ma cosa sono queste sigle sotto i nomi "neo iscritto ,junior,etc." id="green">id="size4"> >
quote:Originally posted by Eragon> ...ehm, ehm ...un principiante che vuole sfidare un'esperto??? non s'era mai visto, messere, ma l'onore va comunque difeso; orbene, duello sia, non all'alba però! bensì al tramonto... (sai il vino al mattino...) prima che le damigelle serviran le tigelle[;)] i testimoni non mancheranno ma oibò, non abbiamo deciso il posto dove metter lo scranno. Orsù tribù, uniamoci a corte e tiriam a sorte dove il cacciucco troverà la morte. (inchinoa destra, inchino a sinistra) MarcoG[:0]id="size3">id="red">
quote:Originally posted by Nio 172> Ti rispondo io: Vuol dire che sei trooooppo scarsoid="size4">[:D][:D][:D] [:X]MarcoG[:X] troppo scarso io??!!!!! questo affronto va lavato con un duello. All'alba con un testimone. Vino e caciucco a chi si stanca prima.. Comunque continuo a non capirci niente. Ciao Robertoid="size4">
[quote]Originally posted by Eragon
>
quote:Originally posted by Debe Four> Vedo che siete proprio lanciati a volerlo cambiare... Il sito è:
X NIO 172id="size6">id="red"> Ciao Raga, tutto ok? Vediamo con piacere che vi ricordate di averci indicato il....vostro amico ma il problema è che, porca loca, abbiamo perso il bigliettino del concessionario, abbiamo però quello della tua bottega "TRENDY". Eravamo tentati a telefonarti, ma visto che il nostro nik è un pò.....scarso, approfittiamo a scriverti qui, chissà che non ci diano anche a noi una stellina!!! Se puoi dirci qui sul forum il nome del concess oppure inviacelo via mail. In compenso siamo stati al camping sport magenta che, mi pare, ci avevi anche indicato tu. Stiamo girando un pò in giro e nel frattempo il nostro camper lo abbiamo messo in vendita in privato. Facci sapere. A presto!!!id="size4">id="navy"> >
http://www.piemmecamper.it/
l'ho guardato adesso ma purtroppo in questo momento è sotto manutenzione, prova fra qualche ora, altrimenti telefonagli così non sbagli[;)] Mi raccomando fai il mio nome ...magari un litro di Acquakem mi salta fuori...hi hi[:p] @Donatella: gli altri sicuramente li conosci da più tempo, ma solo IO posso offrirti un colore a 4 stelle [^] MarcoG[:)]id="size3">id="blue">