CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Welcome A-Team to Little Italy

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
25 20 2068
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 13/01/2008 alle: 15:32:36
quote:Originally posted by Eragon
ciao a tutti buona domenica piovosa , ma cosa sono queste sigle sotto i nomi "neo iscritto ,junior,etc." id="green">id="size4"> >
> Ti rispondo io: Vuol dire che sei trooooppo scarsoid="size4">[:D][:D][:D] [:X]MarcoG[:X]
manu68
manu68
-
Inserito il 13/01/2008 alle: 18:30:39
ciao a tutti[:D] io ho finito di lavorare (a gratis) x preparare x la giubbiana altrimenti nn si fa se nn ci fossimo noi volontari [8D] dopo il rogo risotto con luganiga e vin brulèèèè [:p][:p] giornata nata male sotto la pioggia ( ma la compagnia è sempre ottima quindi ci si diverte anche se piove) roby stai attento che ti tiro con noi (poi vedrai la rosy[:(!]) comunque confermo che nn ci siamo il 26 oggi glo è passata alle semifinale provinciali quindi devo aspettare il calendario x le le semifinali mi sa che fino a febbraio nn si parte[:(][:(] che @@ livorno guarda che se salto questa ricordati anche di noi [:0] nn ti preoccupare che la prossima nn macheremo [xx(][xx(] buona serata a tutti
livorno
livorno
-
Inserito il 13/01/2008 alle: 19:30:11
[:D] Sera.. un saluto a tutti. Marco hai il mio cell,che non tutti hanno..E ti pare poco??? Scherzo,naturalmente dovessi (e credo che così sarà) passare in zona x il traghetto x la sardegna o una visita in granducato te ne faccio avere uno..[:D] Angelo guarisci presto te e il tuo computer..[;)] Trumbeee..dai vieni anche te...[^] Ciao a tutti i componenti del glorioso A Team Little Italy Agoid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
18
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 13/01/2008 alle: 21:32:07
CIAO A TUTTI,ALLORA RICAPITOLIAMO........... X IL CARNEVALE DI VIAREGGIO NN SE NE FA NIENTE,FORSE è MEGLIO COSI',TROPPO PRESTO X UN BEL RADUNO COI FIOCCHI! X LIVORNO.id="blue">TIENITI SEMPRE PRONTO XKE IL CACIUCCO CI GARBA DI BRUTTO!!! LA CENA è SOLO RIMANDATA A DATA DA STABILIRE,+ IN PRIMAVERA??KE CI GODIAMO ANKE LA BELLA TIRRENIA??? X TUTTI GLI AMMALATI:id="blue">GUARITE TUTTI PRESTO PRESTO!!! X ROBERTO.id="blue">TIENI SEMPRE PRONTA LA MACCHINA DEL CAFFE'..MI RACCOMANDO!! X TRUMBE'id="blue">..PENDIAMO DAL..TUO CALENDARIO[;)] E UN SALUTO A NIOid="blue">(SEI TU KE HAI APPREZZATO LE MIE TIGELLE?[:X]) E PER FINIRE (MA NN ULTIMI)UN SALUTONE A TUTTI QUELLI KE ERANO IN FRANCIA MA KE HANNO I PC...UN PO...COME DIRE,ARRUGGINITI??[:D][:D][:p] DONATELLA id="red">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 13/01/2008 alle: 21:47:07
PS:QUI STAMATTINA C'ERA IL SOLE,POI HA INCOMINCIATO A PIOVERE E ANCORA DEVE SMETTERE. X SILVIA.LE CIABATTE ROSSE NN SONO MALE...SI VEDONO DI NOTTE??IHIH LE MIE SONO BLUELETTRICO!!
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 13/01/2008 alle: 22:41:09
quote:Originally posted by oppopoz
CIAO A TUTTI,ALLORA RICAPITOLIAMO........... X IL CARNEVALE DI VIAREGGIO NN SE NE FA NIENTE,FORSE è MEGLIO COSI',TROPPO PRESTO X UN BEL RADUNO COI FIOCCHI! X LIVORNO.id="blue">TIENITI SEMPRE PRONTO XKE IL CACIUCCO CI GARBA DI BRUTTO!!! LA CENA è SOLO RIMANDATA A DATA DA STABILIRE,+ IN PRIMAVERA??KE CI GODIAMO ANKE LA BELLA TIRRENIA??? X TUTTI GLI AMMALATI:id="blue">GUARITE TUTTI PRESTO PRESTO!!! X ROBERTO.id="blue">TIENI SEMPRE PRONTA LA MACCHINA DEL CAFFE'..MI RACCOMANDO!! X TRUMBE'id="blue">..PENDIAMO DAL..TUO CALENDARIO[;)] E UN SALUTO A NIOid="blue">(SEI TU KE HAI APPREZZATO LE MIE TIGELLE?[:X])id="size3"> E PER FINIRE (MA NN ULTIMI)UN SALUTONE A TUTTI QUELLI KE ERANO IN FRANCIA MA KE HANNO I PC...UN PO...COME DIRE,ARRUGGINITI??[:D][:D][:p] DONATELLA id="red"> >
> Si si, siamo io e la mia 50 (moglie) ...buonissime soprattutto quelle col lardo[:X][:X][:X] PS: ti sei rifatta la tinta???[:0][:0][:0] ah ha ha haa haaa. @Livorno: ti avevo fatto un'assist incredibile per pubblicizzare la tua attività... ma tu non l'hai voluto raccogliere, vabbè PATO è 'naltra cosaaaaa.[;)] [:)]MarcoG[:)]
livorno
livorno
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 00:26:43
[:D] Sera.. Marco faccio il Pato della situazione,accetto l'assist ovvia giù: Albergo Bernardini 20 posti letto max Via Fossa nuova 7 Affittacamere Bernardini 16 posti letto max Via Fossa nuova 11 (strada interna dell'Aurelia) 56122 Pisa sud (200mt confine Livorno-14 km Pisa-8 km Tirrenia) Sconto "particolare" se capitate in zona come clienti in auto Una sorta di A.A. con 2 posti x camper:Corrente,carico scarico acque grigie e chiare gratis..anche perchè non è un lavoro x me sarebbe solo un favore..[;)] solo x gli amici del Team,quindi se capitate in zona.. Mi piacerebbe visto che ormai Viareggio è saltata (Enzo,Angelo ma voi??..) e la cacciuccata la rimandiamo,proporre qualcosa. Noi ne parlavamo stasera a cena,potremmo andare (tutto sabato 26 e primo pomeriggio di domenica 27)al carnevale di Cento,sempre che Viareggio salti del tutto,siamo terribilmente "attirati" dalla Magna Romagna..[;)] Nel 2007 a Giugno a Mirabilandia,a Settembre Mondonatura,a Novembre alla festa del pesce a Cesenatico..[:D] E se la matematica..ogni 3 mesi circa andiamo in Emilia Romagna..[:D] Quindi x chi è in zona,potremmo rimediare alla poca conoscenza del capodanno in Francia..che ne dite?..[;)] Buonanotte proseguo a lavorare.. P.S. Non è che ora il sito mi chiede di pagare x la pubblicità..[:D][^][xx(][:p][:I][:o)][?][?][?]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 14/01/2008 alle: 13:33:37
quote:Originally posted by manu68
ciao a tutti[:D] io ho finito di lavorare (a gratis) x preparare x la giubbiana altrimenti nn si fa se nn ci fossimo noi volontari [8D] dopo il rogo risotto con luganiga e vin brulèèèè [:p][:p] giornata nata male sotto la pioggia ( ma la compagnia è sempre ottima quindi ci si diverte anche se piove) roby stai attento che ti tiro con noi (poi vedrai la rosy[:(!]) comunque confermo che nn ci siamo il 26 oggi glo è passata alle semifinale provinciali quindi devo aspettare il calendario x le le semifinali mi sa che fino a febbraio nn si parte[:(][:(] che @@ livorno guarda che se salto questa ricordati anche di noi [:0] nn ti preoccupare che la prossima nn macheremo [xx(][xx(] buona serata a tutti >
>ciao mario per il vinbrulè ok, per il resto non se ne parla. mi dispiace ma non fa per me. per ago ma il cd con le foto lo hai tu oppure alberto perchè io non capito bene cosa fare.fammi sapere. CIAO A TUTTI Roberto id="blue">id="size3">
18
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 14/01/2008 alle: 13:43:59
CIAO A TUTTI,è LUNEDI E MI VIENE IL VOMITO!!! X NIOid="red">:RIDI,RIDI...ORA TI TOCCA RIFARMI LA TINTA TE!!!QUINDI SAPPI KE LA PROX VOLTA KE CI VEDIAMO...VIENI ATTREZZATO DI STRUMENTI[:D][}:)]...L'HAI VOLUTO TU!!![;)] IO RIPAGO CON VALANGHE DI TIGELLE CON LARDO,ANKE CON NUTELLA!!!.....E A PENSARCI BENE....VUOTE...SONO OTTIME CON IL CACIUCCO!!!CAPISC' A ME' LIVORNOid="red">!!![;)] DONATELLAid="blue">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 14/01/2008 alle: 14:15:46
quote:Originally posted by Nio 172
[quote]Originally posted by Eragon
ciao a tutti buona domenica piovosa , ma cosa sono queste sigle sotto i nomi "neo iscritto ,junior,etc." id="green">id="size4"> >
> Ti rispondo io: Vuol dire che sei trooooppo scarsoid="size4">[:D][:D][:D] [:X]MarcoG[:X] troppo scarso io??!!!!! questo affronto va lavato con un duello. All'alba con un testimone. Vino e caciucco a chi si stanca prima.. Comunque continuo a non capirci niente. Ciao Robertoid="size4">
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 14/01/2008 alle: 15:07:21
quote:Originally posted by Eragon
quote:Originally posted by Nio 172
[quote]Originally posted by Eragon
> Ti rispondo io: Vuol dire che sei trooooppo scarsoid="size4">[:D][:D][:D] [:X]MarcoG[:X] troppo scarso io??!!!!! questo affronto va lavato con un duello. All'alba con un testimone. Vino e caciucco a chi si stanca prima.. Comunque continuo a non capirci niente. Ciao Robertoid="size4">
>
> ...ehm, ehm ...un principiante che vuole sfidare un'esperto??? non s'era mai visto, messere, ma l'onore va comunque difeso; orbene, duello sia, non all'alba però! bensì al tramonto... (sai il vino al mattino...) prima che le damigelle serviran le tigelle[;)] i testimoni non mancheranno ma oibò, non abbiamo deciso il posto dove metter lo scranno. Orsù tribù, uniamoci a corte e tiriam a sorte dove il cacciucco troverà la morte. (inchinoa destra, inchino a sinistra) MarcoG[:0]id="size3">id="red">
volatore
volatore
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 18:29:36
Ciao Livorno, ciao a tutti, anche a me è dispiaciuto scappare in fretta e furia, ma come dici tu quando si hanno bambini piccoli tutto è imprevisto. Anche se non ho vissuto molto il gruppo, sostanzialmente è stata un'ottima vacanza, approfitto per ringraziare tutti della spelndita compagnia e della disponibilita, spero di rincontrarvi in giro.id="size3"> id="red"> Danilo
manu68
manu68
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 20:55:28
ciao a tutti,[:D] marco sai quando c'è da fare baldoria sai sempre su chi devi contare[8D] se poi livorno ci propone caciuco [:p] nn si può proprio rifiutare invito [;)] tanto poi sono problemi Vs (te, & roby)[B)] noi pensiamo al caciuco [^] dony se ti fidi di noi al massimo sai come ti ritrovi se dovesse andar male [8D] ti facciamo la conciature come me[xx(] gino stai tranquillo poi ricrescono [8D] roby x il vin brulè nn abbiamo bisogno al massimo x menare il risotto ( senza mangiare però)[:(][:(] x roby se ci sei il 17/ S. Antonio frec da demonio S.Messa e risotto e ottima compagnia nella nostra sede se vuoi venirci a trovare orario ore 19.30
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 14/01/2008 alle: 20:55:33
Ciao dony,se vuoi la tinta te la facciamo noi.[:D][B)] veniamo attrezzati di bombolette spray,pennelli e giu colore.[}:)][}:)] ti fidi vero?[:D] ok non avavo dubbi.[;)] allora,devi solo farci sapere come vuoi essere conciata,[:o)][:I] cosi tra un caffe e l'altro si fa tutto. cosa ne pensi?[?] Ciao ROBERTO::[}:)]id="green">id="size3">
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 14/01/2008 alle: 21:26:22
X NIO 172id="size6">id="red"> Ciao Raga, tutto ok? Vediamo con piacere che vi ricordate di averci indicato il....vostro amico ma il problema è che, porca loca, abbiamo perso il bigliettino del concessionario, abbiamo però quello della tua bottega "TRENDY". Eravamo tentati a telefonarti, ma visto che il nostro nik è un pò.....scarso, approfittiamo a scriverti qui, chissà che non ci diano anche a noi una stellina!!! Se puoi dirci qui sul forum il nome del concess oppure inviacelo via mail. In compenso siamo stati al camping sport magenta che, mi pare, ci avevi anche indicato tu. Stiamo girando un pò in giro e nel frattempo il nostro camper lo abbiamo messo in vendita in privato. Facci sapere. A presto!!!id="size4">id="navy">
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 14/01/2008 alle: 21:31:36
X OPPOPOZid="red">id="size6"> Ciao Dona. Siamo stati in una concessionaria McLouis e abbiamo visto un pò di camper ma non ci ricordiamo quale è il tuo. Noi abbiamo visto il Tandy640 che è a dir poco FAVOLOSO, se riusciamo a vendere il nostro, ci faremo un pensierino per questo. Saluti a tuttiid="size5">id="red">
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 14/01/2008 alle: 21:35:15
X COLIBRI'id="size6">id="navy"> CIRO A PAPA'...le foto sono bellissime, almeno abbiamo anche il ricordo dell'ultima....cena!!!!!!!!! Speriamo di rivedervi presto!!!!! Siete fantastici!!!!!!!!!!!!!!! Sergio e Giusy.id="size5">id="navy">
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 14/01/2008 alle: 21:36:51
INSOMMA...........QUESTA STELLINA NON CE LA DANNO PROPRIO????? BISOGNERA' MICA COMPRARSELA!!!!!!!!!!!!id="size6">id="green">
manu68
manu68
-
Inserito il 14/01/2008 alle: 22:34:49
ciao sergio e giusy, [:D] le stellete devi guadagnartele come a militare [:o)][8D] dai scherzo senza offesa il camper di dony è il 635 se nn erro è il modello dell' 2008 nn so se lo trovi già in pronta consegna gianca dove sei finito [?] ti sei perso nella tangenziale [?] ciro dove sei [?] antonio & siria [?] abbiamo perso parte del gruppo silvia sei sparita come il presidente [?] notte a tutti adesso mi stacco c'è il divano che mi chiama a domani[;)]
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 14/01/2008 alle: 23:09:52
quote:Originally posted by Debe Four
X NIO 172id="size6">id="red"> Ciao Raga, tutto ok? Vediamo con piacere che vi ricordate di averci indicato il....vostro amico ma il problema è che, porca loca, abbiamo perso il bigliettino del concessionario, abbiamo però quello della tua bottega "TRENDY". Eravamo tentati a telefonarti, ma visto che il nostro nik è un pò.....scarso, approfittiamo a scriverti qui, chissà che non ci diano anche a noi una stellina!!! Se puoi dirci qui sul forum il nome del concess oppure inviacelo via mail. In compenso siamo stati al camping sport magenta che, mi pare, ci avevi anche indicato tu. Stiamo girando un pò in giro e nel frattempo il nostro camper lo abbiamo messo in vendita in privato. Facci sapere. A presto!!!id="size4">id="navy"> >
> Vedo che siete proprio lanciati a volerlo cambiare... Il sito è:

http://www.piemmecamper.it/

l'ho guardato adesso ma purtroppo in questo momento è sotto manutenzione, prova fra qualche ora, altrimenti telefonagli così non sbagli[;)] Mi raccomando fai il mio nome ...magari un litro di Acquakem mi salta fuori...hi hi[:p] @Donatella: gli altri sicuramente li conosci da più tempo, ma solo IO posso offrirti un colore a 4 stelle [^] MarcoG[:)]
id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link