quote:Originally posted by dede74> Io comincio ad avere dubbi che il Presidente esista... chè so ..mi vengono in mente gli ectoplasmi, identità aliene, ...con tutto l'alone intorno, mah, boh[?] Ciao MarcoGid="size3">
INFORMAZIONE DI SERVIZIO!!! IL NS PRESIDENTE E' A CASA FINO A VENERDI COMPRESO QUINDI SPERIAMO DI RIAVERLO TRA DI NOI LUNEDI ... ENZO TI RIVOGLIAMO IN GRAN FORMA!!id="red"> >
quote:Originally posted by lovevin1957> ...peccato, sabato lavoro[^] ma è un lavoro da 5 minuti, ho messo il camper in assetto da montagna e l'ho smontato, è semplicissimo.id="size3"> Ciao, MarcoG[:)]
ciao dony,io sono sempre un fig......urino anche con un po di ciccia x silvia comunicazione di servizio e nn informazione ciaoooooo xmarco visto che sono un ectoplasma sei precettato x sabato x mòntare portabici camperid="size3"> >
quote:Originally posted by oppopoz X LIVORNO:id="red">SE HAI LETTO INDIETRO LA DATA DI VIAREGGIO è SALTATA.........MA AVREMO CERTAMENTE OCCASIONE DI CACIUCCARE CON TE!!!E KI SE LA PERDE!!!![:p] [/navy] DONATELLA id="size3">> [:D] Sera..anzi tardo pomeriggio! Che [8][8] qui negli ultimi 10 giorni ne ha piovuti 7 di continuo.. Donatella se leggi AVANTI ma anche INDIETRO c'è gente (vedi Enzo,Angelo) che molto probabilmente verrà è x questo che sto cercando di buttare giù un programmino x Viareggio/Livorno..[;)] Alberto l'amico di Roberto Eragon dovrebbe aggregarsi e siete già in 3 equipaggi.. Solo x la precisione..[^] A presto ciao a tutti. Agoid="Comic Sans MS">[/size=3][/red]
>
quote:Originally posted by Nio 172> Grazie ragazzi.....per il disturbo. Vi faremo sapere alle buone nuove. Ciaoooid="size5">id="navy">
@ Debe Four: C'è posta per te.[;)] MarcoGid="size3"> >
quote:Originally posted by dede74> C'è posta per te. MarcoG[:)]
Buona serata a tutti! Piccola domandina facile facile per Marco o comunque qualcuno zona mi Dove andare a passare un we sulla neve?? piccole premesse non troppo distante e strada abbastanza bella mai stati in montagna con il camper..insomma qualcosa di semplice ps non chiedo piste da urlo mi basta far giocare la bestia sulla neveid="green"> >
quote:Originally posted by manu68>Ci siamo, ci siamo, scusate la latitanza!!!! ma il lavoro uffa!!!! il lavoro ci ha impegnato troppo!!!! siamo pronti a ripartire. saluti e bacioni a tutti. Siria & Antonio
ciao sergio e giusy, [:D] le stellete devi guadagnartele come a militare [:o)][8D] dai scherzo senza offesa il camper di dony è il 635 se nn erro è il modello dell' 2008 nn so se lo trovi già in pronta consegna gianca dove sei finito [?] ti sei perso nella tangenziale [?] ciro dove sei [?] antonio & siria [?] abbiamo perso parte del gruppo silvia sei sparita come il presidente [?] notte a tutti adesso mi stacco c'è il divano che mi chiama a domani[;)] >
quote:Originally posted by oppopoz> ...ho capito, vuoi l'indirizzo per recapitarmi le Tigelle...[:p][:p][:p] Sono della provincia di Lodi. X tutte le donne del forum con aspirazioni di cambio colore delle chiome: Io sono parrucchiere per uomo!!! ...preferisco i maschietti[:I] MarcoG[:)]id="size2">
X NIO:id="purple">MA DOVE ABITI TU???? SE ME LO HAI DETTO NN ME LO RICORDO,SAI LA TINTA SI è FUSA UN PO' CON IL CERVELLO!![:D][:D] DONATELLAid="red">id="size3"> >
quote:Originally posted by lovevin1957> [^][^][^]Sempre una più di te (id="size2">linguaccia!!!)[^][^][^]
ciao a tutti,marco visto che sabato non vieni ti ho degradato a 3 stelle >
Ore 19,20 anche oggi è andata...id="size2">
MarcoG[:)]