CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Welcome A-Team to Little Italy

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
34 20 2068
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 22/01/2008 alle: 18:54:44
x debe four: noi il navigatore ce l'abbiamo, però noi (figlie) usciamo alle 13:15 da scuola, quindi ci aspettano per partire. Giulia (la figlia grande e bella [^]... ahia!!)
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 22/01/2008 alle: 21:07:57
X ERAGON: GIULIA SONO FEDERICA ALLORA PARTIAMO INSIEME?? CIAO CIAO
18
alex f 63
alex f 63
18/06/2007 101
Inserito il 22/01/2008 alle: 22:09:32
Confermato arrivo per sabato mattina con altro camper di amici sempre di Noale, più un'altro camper di amici in arrivo da Firenze sabato pomeriggio. X Enzo,visto che vieni a Venezia per il carnevale speriamo di trovarci una sera così andiamo a farci un bel piatto di spaghetti allo scoglio (sempre se ti piacciono)[:D] Ciao a tutti, Alex.
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 23/01/2008 alle: 07:54:57
MONZAMBANO 25/26 LISTA PARTECIPANTI MANU68 sabato mattina LOVEVIN1957 sabato mattina OPPOPOZ sabato tarda mattina LAMBR56 sabato tarda mattina ERAGON , sabato pomeriggio debe four sabato pomeriggio famiglia bradford venerdi sera /sabato mattina alexf63 sabato mattina ALBERTO SABATO mattina 1 amico di alexf63 sabato mattina(noale) 2 amico di alexf63 sabato pomeriggio(firenze) lale113 sabato tarda mattinata x la logistica il barbecue si farà domenica x il pranzo. si ringrazia tutti x il buoncuore (vedi torte,vino ,limoncello,chiacchiere,torte di riso) l'area di sosta e questa vedi sito:

http://www.camperistidimonzamba...

L'Area e' situata in Via degli Alpini, e dista 300Mt dal centro abitato.

http://maps.google.it/maps?f=q&...

--Autostrada A4-- Da Venezia: Uscita Peschiera D/g, direzione Monzambano, percorrendo la S.P.19.(7Km) Da Milano: Uscita Sirmione, direzione Pozzolengo > Monzambano (10Km). --Autostrada A22-- Da Modena: Uscita Mantova nord, direzione Brescia(per circa 20Km), arrivati a Goito seguire per Peschiera/Lago di Garda > Volta Mantovana > Monzambano (30Km) Dal Brennero: Uscita Affi, direzione Peschiera D/g > Ponti s/m > Monzambano (20Km) --Coordinate GPS-- Long. 10°41'34" Lat.45°23'21" ciao enzo

Modificato da lovevin1957 il 23/01/2008 alle 11:26:14

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

livorno
livorno
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 22:18:25
[:D] Sera.. a tutti,mi fa piacere che siete riusciti a trovarvi,peccato fino alla fine ci avevo sperato..[:(] Noi non siamo messi bene x partire sabato,anche x la scuola del bimbo..[}:)]..esce sabato alle 13 da scuola e partire a quell'ora x poi rientrare dopo pranzo il giorno dopo..faremmo meglio a non mandarcelo..[:o)] Enzo,tranquillo ce la faremo,anche se rileggendo nelle pagine precedenti parlavate di Siena-Firenze-Livorno x Pasqua,quindi..sputa che arriva..[:D] Vi lascio,continuo a lavorare..[;)] A presto Agoid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 24/01/2008 alle: 12:39:23
quote:Originally posted by alex f 63
Confermato arrivo per sabato mattina con altro camper di amici sempre di Noale, più un'altro camper di amici in arrivo da Firenze sabato pomeriggio. X Enzo,visto che vieni a Venezia per il carnevale speriamo di trovarci una sera così andiamo a farci un bel piatto di spaghetti allo scoglio (sempre se ti piacciono)[:D] Ciao a tutti, Alex. >
> CIAO ALEX Ci mettiamo daccordo a monzambanox gli spaghetti allo scoglio,mi raccomandomi fido di te,portami dove si mangia bene il pesce. ENZO
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 24/01/2008 alle: 12:45:26
quote:Originally posted by livorno
[:D] Enzo,tranquillo ce la faremo,anche se rileggendo nelle pagine precedenti parlavate di Siena-Firenze-Livorno x Pasqua,quindi..sputa che arriva..[:D] Vi lascio,continuo a lavorare..[;)] A presto Agoid="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> >
> CIAO AGO A PASQUA ANCHE DA SOLO VENGO A TROVARTI TIENITI LIBERO. PS= NN LASCIO MAI LE COSE A META' ENZO
livorno
livorno
-
Inserito il 24/01/2008 alle: 18:16:02
quote:Originally posted by lovevin1957
[quote]Originally posted by livorno
[:D] Enzo,tranquillo ce la faremo,anche se rileggendo nelle pagine precedenti parlavate di Siena-Firenze-Livorno x Pasqua,quindi..sputa che arriva..[:D] Vi lascio,continuo a lavorare..[;)] A presto Agoid="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> >
> CIAO AGO A PASQUA ANCHE DA SOLO VENGO A TROVARTI TIENITI LIBERO. PS= NN LASCIO MAI LE COSE A META' [:D] Pomeriggio combriccola!!id="size6"> E infatti.. Noi dopo una notte di meditazione,abbiamo deciso che Sasha salterà la scuola sabato(ce la faremo passare se possibile da amici di scuola) e domani dopo aver finito di lavorare,quindi a mezzanotte e mezza..[:o)] partiamo e veniamo lì x stare con voi,quindi sabato in mattinata siamo a Monzambano..[;)] Sempre se c'è posto ed ammesso che ci vogliate..[:D] Ora mi ripasso ciò che avete scritto,ma credo di aver capito che x la grigliata ognuno porta ciò che meglio crede,x la propria famiglia,+vino o altre cose da condividere giusto[?] Il programma di navigazione del computer mi consiglia di passare da Parma,voi che ne dite[?] Ora vi saluto a presto. Ciao Agoid="size4"> id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 24/01/2008 alle: 18:23:50
X DEBE: sn giulia. va bn, allora! ci vediamo lì!! cmq, io ti ho provato 1 contattare 1 volta su msn, ma dicevi d nn riconoscermi, e poi ho rinunciato!! XDD dài, ci bekkiamo lì
lale113
lale113
-
Inserito il 24/01/2008 alle: 20:31:07
ma ci sei ancora non mi hai mai chiamato nn mi ami piùUN abbraccio a tutto il team finalmente sono tornato [:(]e mo so c..zzi un abbraccio forte a tutti non vedo l'ora che arrivi sabato [8D][8D]questo è il tempo per sab e dom costine ok salamelle ok polenta rapida con porcini ok manca solo la panza poi ci siamo ciao[8][8]ma ci sei ancora nn mi mhai più chiamato ma nn mi ami più[8)]
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 24/01/2008 alle: 21:48:04
Ciao ragazzacci! Grande Livorno!!! che sortita! è così che si fà ...non come noi, che facciamo gli asociali[:(] Sapeste come ci dispiace, ...sembra che ci sarà anche bel tempo e noi è dall'inverno scorso che non andiamo sulla neve, e ci manca parecchio[;)] Ben tornato Angelo, hai sistemato tutto? guarito? hai caricato i POI? Un abbraccio a tutti, divertitevi!! MarcoG[:)][:)][:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 25/01/2008 alle: 07:59:48
MONZAMBANO 25/26 LISTA PARTECIPANTI MANU68 sabato mattina LOVEVIN1957 sabato mattina OPPOPOZ sabato tarda mattina LAMBR56 sabato tarda mattina ERAGON , sabato pomeriggio debe four sabato pomeriggio famiglia bradford venerdi sera /sabato mattina alexf63 sabato mattina ALBERTO SABATO mattina 1 amico di alexf63 sabato mattina(noale) 2 amico di alexf63 sabato pomeriggio(firenze) lale113 sabato tarda mattinata livorno sabato mattina x la logistica il barbecue si farà domenica x il pranzo. si ringrazia tutti x il buoncuore (vedi torte,vino ,limoncello,chiacchiere,torte di riso) l'area di sosta e questa vedi sito:

http://www.camperistidimonzamba...

L'Area e' situata in Via degli Alpini, e dista 300Mt dal centro abitato.

http://maps.google.it/maps?f=q&...

--Autostrada A4-- Da Venezia: Uscita Peschiera D/g, direzione Monzambano, percorrendo la S.P.19.(7Km) Da Milano: Uscita Sirmione, direzione Pozzolengo > Monzambano (10Km). --Autostrada A22-- Da Modena: Uscita Mantova nord, direzione Brescia(per circa 20Km), arrivati a Goito seguire per Peschiera/Lago di Garda > Volta Mantovana > Monzambano (30Km) Dal Brennero: Uscita Affi, direzione Peschiera D/g > Ponti s/m > Monzambano (20Km) --Coordinate GPS-- Long. 10°41'34" Lat.45°23'21" ciao enzo
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 25/01/2008 alle: 08:41:38
MITICO AGO!!!! (non mi sono dimenticata...credimi ho tutto in testa ma mi mancano 2 minuti di calma per scrivere!!!) CI SARETE PROPRIO TUTTI DOMANI!!![:(][:(][:(] NON DIVERTITEVI TROPPO E NON MANGIATE TROPPO CHE POI VI VIENE IL MAL DI PANCIA!!![:D][:D][:D]id="red"> BENTORNATO ANGELO!! UN GROSSO BACIO A TE ALE E LIDIA!! id="red"> nessuno si dimentica di te.... MARCO BUONA MONTAGNA...NOI CI PROVIAMO IL 9/10...SPERIAMO BENE!!id="red"> BUON DIVERTIMENTO A TUTTI MA PROPRIO TUTTI!!!
18
lambr56
lambr56
05/12/2007 79
Inserito il 25/01/2008 alle: 11:02:34
Saluti a tutti, brutte notizie, la nostra Canina si è aggravata, non ce la sentiamo di lasciarla con i nonni, dobbiamo rimandare alla prossima. Ci dispiace molto non poterVi incontrare, già pregustavamo la compagnia e eravamo ansioni di conoscere tutti e di far baldoria insieme, ci dispiace veramente![:(][:(][:(][:(] Doni per te ho già pronto: il porta sacchetti i panni magici le scritte al prossimo incontro te li porto. le bistecche dovrò mangiarmele tutte.....che sacrificio!!!! ...non ti dannare le riporto alla prima occasione[8D] Mi raccomando, fate le foto Saluti a tutti e divertiteviid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 25/01/2008 alle: 13:18:28
X LAMBR56:id="red">NN HO BISOGNO DI DIRVI QUANTO è IL MIO DISPIACERE...LO SAPETE................MI DISPIACE X LA CAGNONA[:(]..SAPEVO GIA KE NN STAVA BENE...COCCOLA D PARTE MIA[:(].ALLA PROX. PS:SARA' CONTENTO MIO FIGLIO,VISTO KE NN PUO VENIRE..(VISTO KE è CARNIVORO!!)KE LE SUE BISTECCHE SONO RIMANDATE A DATA DA STABILIRSI!![:D]id="purple">X LALE113:id="red">CON KI CE L'HAI???? CON ME[B)]???X ME LO SAI KE NN è CAMBIATO NIENTE TRA DI NOI.....E' IL TEL KE SI RIFIUTA ANCORA DI FUNZIONARE E AHIME' IL MIO CELL...è SEMPRE IN ROSSOOOOO[:o)] PS:SE NN CE L'AVEVI CON ME ...NN DIRLO!!!ALTRIMENTI KE FIGURA MI FAI FARE!!!!![:D][:D]id="purple"> DONATELLAid="navy">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 25/01/2008 alle: 17:13:34
x opopooz ciao sono Rosy, allora sei riuscita a caricare il caffè? La macchinetta è pronta, cambiando argomento mi hanno detto che attaccare una treccina di rasta allo specchietto retrovisore porta fortuna.[}:)]... VIENE TUO FIGLI SABATO A MONZAMBANO?[:D] Pensi che accetterà di cedere una treccina per una nobile causa?[;)]
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 25/01/2008 alle: 17:33:54
x Angelo, ciao sono Rosi come va e tanto che non vi sentiamo pensavamo che foste scappati in australia già vi immaginavo su bianche spiagge circondati da canguri,koala,dingo,aborigeni,e Megan Gale ma voi siete tornati per fare una grigliata con noi,siete mitici,come stanno Alessandra e Lidia ?.ci vediamo domani, porti il cagnolino?
lale113
lale113
-
Inserito il 25/01/2008 alle: 18:27:31
Ciao a tutti si sono tornato e viene pure il cane Per lambr mi dispiace moltissimo e non vi dovete scusare sarà x la prox ci si vede domani
livorno
livorno
-
Inserito il 25/01/2008 alle: 19:46:52
[:D] Sera.. dai che ci siamo..[:p] stanotte finisco il turno e verso l'una si parte!!!!!!!!!! Bentornato Angelo.. Ciao Marco e Silvia,con voi ci vedremo alla prossima qui da noi..[:o)] X Lambr56 (Antonio?) so cosa provate anche noi abbiamo avuto amici a 4 zampe e quando stanno male è come se stesse male un figliolo..[V] in bocca al lupo! Monzambano stiamo arrivando.. Ciao a tutti soprattutto a quelli che dimentico..involontariamente [^] A domani!id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 25/01/2008 alle: 20:51:37
CIAO A TUTTI! BUON VIAGGIO A TUTTI SOPRATTUTTO AD AGO PER LA TRAVERSATA CHE SI FARA'!! IO DOMANI LAVORO!!! PENSATEMI MENTRE VI GODETE UN BEL WE!!!!id="red"> LAMB56 FA UNA COCCOLA DA PARTE NOSTRA ALLA VOSTRA CAGNOLINA!!!id="blue"> E PER TUTTI BUON WEEK END!!!!!!id="size4">id="orange">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link