quote:Originally posted by oppopoz> ORGANIZZACHE QUANDO C'è DA MANGIARE IO MI ISCRIVO SUBITO. facci sapere data esatta enzo
X ENZOid="red">:VEDIAMO X SABATO,IL TEMPO NN PROMETTE NIENTE DI BUONO,MA CMQ PRIMA O POI VOGLIO ANDARCI...TI SAPRO' DIRE. NOTIZIA DEL GIORNO......id="red">MIA MADRE HA DECISO DI VENIRMI A TROVARE!!!(VOI NN LO SAPETE MA X ME è UN EVENTO!) SARA' VERSO LA META' DI FEBBRAIO,LEI NN è CAMPERISTA,è UNA ROULOTTISTA[:D]GLI FARO' PROVARE IL BRIVIDO DEL CAMPER,KI VUOLE VENIRE...SOLITA GRIGLIATA E VIA!!!! DONATELLAid="navy">id="size4"> >
quote:Originally posted by lale113> CIAO ANGELO,tu laVora anche per me che io faccio qualcosaltro di più ALLETTANTE,CAPISCI A ME [;)] [:)][:D][8D][}:)][^][^][^] ENZO
Ora vado a laurà e non come il boss che starà già facendo pennichella[}:)]>
quote:Originally posted by oppopoz> Concordo pienamente con donatella.[;)] INFATTI IL VIN SANTO (ULTIMA BOTTIGLIA SI PREGA DI PROVVEDERE ALL'ACQUISTO DAI CONTADINI TOSCANI) E SERVITO ESCLUSIVAMENTE PER SERVIR MESSA AL PADRE FRANCESCANO CHE ERA PASSATO DALL'AREA. Auguri di buon onomastico a tutti i giovanni/a e CIRO ENZO PS= CIRO QUANDO ARRIVA AMULETO [:D]
angelo!!!!ma ki ha bevuto??? io tenevo in una mano il limoncello e nell'altra la grappa alle mele...........ma solo xkè nn c'era un tavolino dove appoggiarli!!!![:p] il vino??a tavola..........ma se è servito solo per "marinare"la carne!!!!??? vero enzo??vero emmmmmmmmmmm Marioooooooooooooo!!!!!! donatellaid="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by oppopoz>E' vero io ero testimone nn c'era posto, il tavolino era tutto occupato, ed e' per questo aveva in mano la grappa, il limoncello, le mele, e poi aveva fra le dita una sigaretta[:)][:)][:D] Ciao Gianniid="size3">id="brown">
angelo!!!!ma ki ha bevuto??? io tenevo in una mano il limoncello e nell'altra la grappa alle mele...........ma solo xkè nn c'era un tavolino dove appoggiarli!!!![:p] il vino??a tavola..........ma se è servito solo per "marinare"la carne!!!!??? vero enzo??vero emmmmmmmmmmm Marioooooooooooooo!!!!!! donatellaid="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by Debe Four> [:D] Sera a tutti.. Ciao bello,ascolta io conosco il sito del mio concessionario che è
X LIVORNOid="size6">id="red"> Ciao Ago, volevo chiederti se conosci qualche sito internet per poter vedere i Knaus internamente.id="size4">id="blue"> >
www.ipionieri.it
che si trova a Montecatini Terme (Pt),ma ora faccio una ricerca e ti faccio sapere,comunque ne ho visti diversi oltre che da lui,anche a Rimini in fiera lo scorso settembre,e fidati,una volta erano+vivibili all'interno..ora design e hi-tech lo hanno rimpicciolito..[:(] ma è sempre TANTA ROBA non solo perchè lo possediamo noi..[;)] L'anno scorso c'era una promozione "entry level" (tanto x capirci SCONTATO A BESTIA giusto un mesetto dopo il nostro acquisto..[}:)][}:)][}:)]) a 36.150 €. Lambr menomale la "bimba" si sta rimettendo ulteriori in bocca al..cortisone [:D] Donatella conosci la parola karma?Si vede che nella vostra vita passata eravate entrambi MARESCIALLE..[:D] Un saluto a tutti e se riuscite ad organizzare qualcosa x sab23 e dom24 febbraio noi sicuramente ci saremo a costo di ritornare a Monzambano..[:p] Ciao Ago id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="red">quote:Originally posted by lale113> Be ogni tanto , funziona,e poi.....ci sono gli........aiutini .....e se....nn dovesse funzionare con la pompetta........... lo griglieremo.[:D].
Ma come se dicevi che ormai era calma piatta Enzo nn so se mi spiego >
http://lovevin1957.spaces.live....
ciao enzo