CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Welcome A-Team to Little Italy

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
41 20 2068
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 03/02/2008 alle: 21:21:14
NOI CE LA METTEREMO TUTTA !!!!!!!id="size6">id="navy">
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 03/02/2008 alle: 21:31:24
Va bene che domani è lunedì, ma siete già tutti a nanna???id="size4">id="blue">
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 03/02/2008 alle: 22:10:40
BUONA SERATA A TUTTI!!![:)][:)] DONA..LA RICETTA DELLA TORTA L'HO STAMPATA IN SETTIMANA CERCO DI FARLA DOMANDINA .....MA SE USO LA RICOTTA ???id="red">id="size5"> IERI SERA HO FATTO LE FRITTELLE...ORA LA MIA CASA PUZZA DA FAR PAURA!!![xx(][xx(] PERO' LE FRITTELLE ERANO BUONE!!!![:p][:p]id="red">id="size5"> IL PROSSIMO WE SPERIMENTEREMO IL CAMPER IN MONTAGNA...ANCORA NON SAPPIAMO DOVE MA ENTRO VENERDI DECIDEREMO[:D][:D]...id="size5">id="red"> TOM QUANTE E QUALI SETTIMANE AVETE AD AGOSTO????id="size5">id="red">

Modificato da dede74 il 03/02/2008 alle 22:11:37
famigliabradford
famigliabrad...
-
Inserito il 03/02/2008 alle: 22:22:50
Ciao Nico e Silvia, non sappiamo ancora quante Settimani e quali.... ma penso che non siano meno di 3 e quasi sicuramente quelle iniziali.id="size4"> Per la montagna aspettiamo che spuntino le margherite [:D][:D]id="blue">id="size4">

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

livorno
livorno
-
Inserito il 03/02/2008 alle: 22:27:26
[:D] Sera.. Maresciallo on line: Ciao a tutti,Angelo,Donatella e il resto.. Spero che il vostro we sia andato meglio del mio,visto che l'ho passato tra una scorciatura di pantaloni dei bimbi,stare dietro alla Emy che causa forte raffreddore ha rimesso più volte i catarri [xx(] (lo so non è un argomento piacevole..). P.S. Se dovesse capitarvi di fare uso dello sciroppo Vicks tosse sedativo con miele,state attenti (x i vostri bimbi) perchè contiene il 96% di alcool,quindi vi suggerisco di fare una scorta se casomai dovreste finire grappa e simili..[:D] X Dona,stavolta la torta di riso è venuta molto meglio..x l'ultima ricetta che hai postato,ti farò sapere..[;)] Una domanda:Te di solito usi il forno tradizionale o anche quello a microonde[?] Vi ricordo che noi saremo liberi nel we 23-24 febbraio,ci dispiace x fam.Bradford ma il prossimo non potremo,saremmo venuti volentieri,anche perchè il Gaslini lo conosciamo bene.. A presto ciao dal maresciallo Francescaid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
22
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 03/02/2008 alle: 23:15:08
quote:Originally posted by Debe Four
[url] http://www.youtube.com/watch?v=cPUSxVVbV-w >
> Complimenti per la scelta del tuo nuovo camper, però ho un'appunto da fare, attenzione! la fuoriserie è un due posti secco![^] ...naturalmente parlo delle immagini dell'ultima parte del video[:D][:D][:D] ..ma avete notato il rubinetto del bagno??? ..uno spettacolo[:p]..e il plasma a lievitazione??? Vabbè va, buona notte e ...sogni d'oro!!!!![V] MarcoG[:)]id="size2">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 03/02/2008 alle: 23:36:50
ciao a tutti da chioggia. Boia di un mondo ladro qui nn e cambiato nulla piove........... vedo che vi state sbizzarendo con i dolci,vero silvia ma nn ti eri messo a dieta,plin plin. ciao nio come va,quando avremo il piacere d'averti con noi???MONTANAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO UN SALUTO A TUTTI BUONA NOTTE. ENZO
19
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 04/02/2008 alle: 11:42:34
CIAO A TUTTI,RISPONDO ALLE DOMANDE X DEDE74id="blue">,SI VABENE ANKE LA RICOTTA(L'ALTRO IERI NE HO FATTA DOPPIA DOSE E HO MESSO UNA RICOTTA E UNA SCATOLA DI FORMAGGIO TIPO FILADELFIA,QUELLA DELL'EURO SPIN)E SONO VENUTE FAVOLOSE) X LA MARESCIALLAid="blue">,IL MICROONDE LO USO MA NN X I DOLCI..X TTT IL RESTO SI.X IL WE DEL 23/24 IO SONO D'ACCORDO...DECIDIAMO DOVE????? DEBE FOURid="blue">...CI SARETE ANKE VOI? LAMBRid="blue">......DOVE SIETE????ASPETTO NOTIZIE! MARIO??ANGELO???id="blue"> DONATELLAid="red">id="size4">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 04/02/2008 alle: 12:38:58
Sergio metti il casco e allaccia le cinture.. magari cerchiamo qualche volontaria,la leghiamo sul paraurti.gli facciamo fare la sirena.
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 04/02/2008 alle: 12:45:15
Dai facciamo un rodeo ,alla fine ci rifocilliamo con le torte delle nostre signore.id="purple">id="size5">id="Script MT Bold">
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 04/02/2008 alle: 12:51:42
BUONA GIORNATA!! NON SO DA VOI MA QUI PIOVE PIOVE E PIOVE... E QUESTA MATTINA IL MIO CAPO ERA QUI ALLE 7.45!!! PEGGIO DI COSI'!!! DONA SE VA BENE LA RICOTTA QUESTA SERA MI METTO AL LAVORO ENZO LA DIETA SI INIZIA SEMPRE IL LUNEDI E SI FINISCE IL VENERDI!!(DELLA STESSA SETTIMANA) TOM ANCHE NOI PROBABILMENTE AGOSTO LE PRIME 3 MA NON UN GIORNO DI PIU'!!! VEDIAMO SE RIUSCIAMO AD ORGANIZZARE QUALCHE COSA CON IMMENSA RABBIA VI COMUNICO CHE IL 23 E' IL MIO SABATO LAVORATIVO!!!!![:(][:(][:(][:(] ANGELO SE RIESCO QUESTA SERA TI CHIAMO!! (DIPENDE TUTTO DA JACOPO) BUON PRANZO A TUTTI!id="size4">id="blue">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 04/02/2008 alle: 13:08:21
qua da noi piove.piove.piove..come se non bastasse ho dovuto lavorare fuori,che mi capita poche volte all'anno,. Se questa non è iella. id="purple">id="size5">id="Script MT Bold">
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 04/02/2008 alle: 18:38:06
CIAO DONA.......ma ci saremo anche noi, dove???!!!???id="size6">id="red">
quote:Originally posted by oppopoz
CIAO A TUTTI,RISPONDO ALLE DOMANDE X DEDE74id="blue">,SI VABENE ANKE LA RICOTTA(L'ALTRO IERI NE HO FATTA DOPPIA DOSE E HO MESSO UNA RICOTTA E UNA SCATOLA DI FORMAGGIO TIPO FILADELFIA,QUELLA DELL'EURO SPIN)E SONO VENUTE FAVOLOSE) X LA MARESCIALLAid="blue">,IL MICROONDE LO USO MA NN X I DOLCI..X TTT IL RESTO SI.X IL WE DEL 23/24 IO SONO D'ACCORDO...DECIDIAMO DOVE????? DEBE FOURid="blue">...CI SARETE ANKE VOI? LAMBRid="blue">......DOVE SIETE????ASPETTO NOTIZIE! MARIO??ANGELO???id="blue"> DONATELLAid="red">id="size4"> >
>
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 04/02/2008 alle: 18:39:53
ERAGON, poverino oggi hai lavorato fuori.....IO CI STO' TUTTI I GIORNI!!!!!!!!!!!!id="size5">id="navy">
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 04/02/2008 alle: 18:44:19
Forse state parlando del weekend del 23-24 febbraio?? AAAAAAHHHHHHH Ok, noi non ci saremo perchè il camper è da un amico che ha una concessionaria di auto renaul e ci fa il favore di tenercelo in conto vendita, quindi pensiamo che per 3-4 settimane non lo sposteremo. Se siete in zona non troppo lontano magari ci aggreghiamo la domenica in auto tanto per rivedere tutti e stare un pò insieme.id="size3">id="navy">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 04/02/2008 alle: 19:21:53
ciao raga,finalmente oggi nn ha piovuto costantemente come gli altri giorni,quindi siamo riusciti a fare delle passeggiate in centro. Abbiamo visto le varie rappresentazione carnevalesche. ora stanchi ci accingiamo a un meritato riposo. meno male che sono venuti due amici a trovarmi policeman e laika 59. x donatella visto che arriva mamma vedi di trovare un posto bello,al mare o in un agriturismo decidi tu?? ciao enzo
19
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 04/02/2008 alle: 20:06:57
x enzoid="blue">:hai ragione...meglio al mare! le ultime notizie sono ke arriva il 12 e riparte il 22,quindi we da sfruttare è 16/17.io avrei un impegno con mio figlio al centro sociale...vedo se riesco ad anticiparlo a questa domenica,cosi si puo andare via. io pensavo a marina di ravenna,ke c'e un area x camper gratuita in riva al mare(è segnalata anke su camperonline)...e c'e anke un'ottima rosticceria di pesce(spero ke nn sia come l'ultima volta ke ci sono andata....avevo solo 200 persone avanti!!ma nn è un modo di dire....proprio 200 di numero!!!!) questo xò vuol dire ke si mangia bene e si spende il giusto!! cmq si accettano suggerimenti per un posto al mare!!! aspettando un vs. riscontro,porgo distinti saluti[:D][:D] donatella x dede74id="blue">:oggi ne ho fatta un altra con solo la ricotta![;)] x giusyid="blue">:intendevo dire..venite anke voi ovunque andiamo!![:p] x eragonid="blue">:un rodeo facile facile....a briscola??a scala??ops...quello è un torneo nn rodeo[:D][:D][:o)]id="size4">id="red">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 04/02/2008 alle: 20:14:51
CIAO X QUELLI CHE AMANO MAGIARE PIATTO SICULO ENZO Arancini al sugoid="red">id="size6"> 1kg di riso da risotto, 400g di polpa di maiale, 200g di strattu (concentrato di pomodoro), una cipolla piccola, 5 uova, 250g di pangrattato, 2 bustine di zafferano, 4 cucchiai di vino rosso, 350g caciocavallo (ragusano) fresco, 100g di caciocavallo stagionato grattugiato, olio extravergine d'oliva, sale In un largo tegame (meglio se di coccio) rosolate leggermente la cipolla affettata sottile con due cucchiai d'olio. Aggiungete la carne di maiale, salate e alzate la fiamma rigirando spesso la fetta fino a quando sarà ben dorata. Versate il vino e fate sfumare, sempre a fuoco vivace. Togliete la carne dal tegame, mettete lo strattu e diluite accuratamente con acqua tiepida; rimettete il maiale nel sugo e aggiungete ancora acqua fino quasi a coprirlo. Incoperchiate e lasciate cuocere a fuoco bassissimo per circa tre ore o comunque finchè il sugo non si sarò addensato (togliendo eventualmente il coperchio verso fine cottura) mescolando di tanto in tanto. Nel frattempo, lessate il riso in acqua salata non troppo abbondante, in modo che l'assorba interamente durante la cottura. Quando il riso sarà al dente e ben asciutto, aggiungete lo zafferano e il formaggio grattugiato, mescolando deliatamente. Trasferite su una spianatoia e lasciate raffreddare. Estraete la carne di maiale e riducetela in filetti; tagliate a pezzetti il caciocavallo; salate e sbattete le uova in una piccola zuppiera dal bordo basso; spargete il pangrattato su un ampio piano di lavoro. Adesso raccogliete un po' di riso nell'incavo di una mano, pressatelo e versatevi un cucchiaio abbondante di sugo, qualche filetto di carne, qualche pezzetto di formaggio e ancora un cucchiaio di sugo; ricoprite con un altro pochino di riso e richiudete come si fa con una polpetta dando però all'arancino una forma piramidale. Passate nell'uovo e nel pangrattato, schiacciando leggermente la base della piramide in modo che rimanga dritta da sola. Procedete così fino a terminare il riso. Friggete in olio extravergine bollente ponendo gli arancini in piedi nel cestello della friggitrice. Fateli sgocciolare su carta assorbente (va benissimo anche il classico sacchetto del pane) e mangiateli caldi.
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 04/02/2008 alle: 20:15:37
SE NON CI SAREMO FISICAMENTE, NON MANCHEREMO COL PENSIERO!!!!id="size4">id="navy">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 04/02/2008 alle: 20:23:16
X sergio io, ho le ossicine delicate e non posso stare fuori. me lo dice anche il dottore, fuori di testa si ma non in cortile a prendere acqua.id="size6">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
23 minuti fa
Accessori
Possessori antenna mobilsat !
Chiedo se qualcuno che utilizza ancora la mobilsat possa inviarmi foto dei dati del satell...
pierct
Oggi alle 17:26
Marchi
Adria Twin supr 640 SGX - problema di un neofita
Buongiorno a tutti, scusate per l'argomento, forse di facilissima soluzione per chi conos...
GR23
Oggi alle 16:28
Cellula abitativa
Come misurare SOH su Zenith ZL12085
Ciao a tutti, per verificare lo stato delle mie batterie , normalmente utilizzo un apparec...
Santopietro62
Oggi alle 16:13
Viaggi all'estero
viaggio in francia vicino a parigi
ciao! stiamo pianificando un viaggio in francia e sul rientro vorremmo fare una breve tapp...
spqrspqr
Oggi alle 12:37
Cellula abitativa
Comparazione offerte mezzi da camperizzare
Buongiorno camper lovers, perdonatemi se non è la sezione del forum corretta, in tal caso ...
davidehippie...
Oggi alle 10:12
Accessori
Fissaggio tubo
Buongiorno a tutti, dovrei fissare un tubo di diametro 20mm al fondo del Ducato nella part...
Karbon17
Oggi alle 08:14
Altro sui camper
Camperisti d'assalto
Ci siamo...vacanze Pasquali all' orizzonte. Ed eccoci qui pronti a scaldare i nostri bolid...
davide67
Oggi alle 06:33
Altro sui camper
APERTURA RIMESSAGGIO CAMPER FIRENZE
Buongiorno, posso postare volantino per nuovo rimessaggio camper in Firenze? ......
SPATYD
Oggi alle 06:27
Accessori
X zent X-720 connessione iphon
Sul mio mezzo è installata questa radio, è una doppia din dedicata al Ducato, il navigator...
enzo44
Oggi alle 00:07
Altro sui camper
Info rimessaggio
Ciao a tutti, stiamo aspettando il nostro primo camper un riviera garage, sono di Brescia ...
Massi77massi
Ieri alle: 18:44
Marchi
Wesfalia Columbus 600
Buongiorno a tutti, mi incuriosisce molto questo van ma purtroppo non trovo notizie sul fo...
costantino64
Ieri alle: 17:28
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link