http://www.viaggiscoop.it/diari...
. x la festa della magda oppsssss delle donne vediamo oppopoz se risolve il problema del 16-17 febbraio in caso contrario si slitta la proposta di marina di ravenna il 8-9 marzo se ci sono adesioni ciao enzoquote:Originally posted by ZioMiki> Un caloroso benvenuto nel nostro 3d al Vicepresidente del Grappotto (IN QUANTO VICE RIMMARRAI X SEMPRE[:D][:D],Solo i saluti ti hanno consegnato ??????nn ti fischiavano le orecchie[8D])ed al mio buon amico Policeman da parte di tutto il A-TEAM LITTLE ITALY. quando volete siamo qua.[8D] ciao enzo
Ciao Enzo e ciao a tutti voi. Marco ( Laika59 ) mi ha conseganto i tuoi saluti e per questo volevo ringraziarti. Ciao My President e spero a presto. Miki Compagnia del Grappottoid="teal"> >
quote:Originally posted by lovevin1957> Heee si, lo so rimarrò sempre vice. Le orecchie non fischiavano, ma l'aquolina quella si che c'era. Mi hanno raccontato della scorpacciata di pesce. La prossima volta che vai a prendere lo iodio, avvisami che se riesco ti accompagno. X Angelo, ho letto che sei al Tonale questo w-e. Siamo su anche noi e se ti fai trovare hai caffè pagato. Un saluto a tutto l'A-Team. Miki Compagnia del Grappottoid="teal">
quote:Originally posted by ZioMiki> Un caloroso benvenuto nel nostro 3d al Vicepresidente del Grappotto (IN QUANTO VICE RIMMARRAI X SEMPRE[:D][:D],Solo i saluti ti hanno consegnato ??????nn ti fischiavano le orecchie[8D])ed al mio buon amico Policeman da parte di tutto il A-TEAM LITTLE ITALY. quando volete siamo qua.[8D] ciao enzo
Ciao Enzo e ciao a tutti voi. Marco ( Laika59 ) mi ha conseganto i tuoi saluti e per questo volevo ringraziarti. Ciao My President e spero a presto. Miki Compagnia del Grappottoid="teal"> >
>