CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Welcome A-Team to Little Italy

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
42 20 2068
lale113
lale113
-
Inserito il 04/02/2008 alle: 21:03:06
NOI usciamo il 9 siamo a sciare al passo del tonale e visto che nessuno viene vado da solo (questa la segno)e sinceramente il mare comincia a rompere un poco i maroni non si può fare qualcosa d'altro non esiste solo il mare nella vita Ciao a tutti[:(] Angelo
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 04/02/2008 alle: 21:09:15
ai ragione, ma.......... io sono un tipo freddoloso. ciao sergio
manu68
manu68
-
Inserito il 04/02/2008 alle: 21:19:04
ciao a tutti[:D] dony brutta notizia mi sa che io diserterò x un bel pò [:(] se riusciamo usciremo il mese di marzo quindi febbraio mi tocca restare a casa divertitevi anche senza di noi vedo che il post è diventato un ricettario di cucina ma oltre a dony e alla marescialla chi sono le altre cuoche [?] roby nn lamentarti io lavoro fuori sempre e nn mi lamento mai (brontolo?)[;)] angelo nn ti ama nessuno [?] consolati meglio solo che mall'accompagnato [8D]
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 04/02/2008 alle: 21:31:44
Ciao Angelo non sono riuscita a chiamarti!! Jacopo è 'na colla!!! non abbiamo ancora deciso nulla.....Ely e Riccardo (ti salutano) vanno a Monginevro....per noi è un po' troppo lontano partendo sabato mattina per il tonale ti chiedo un informazione pratica ma se uno non scia che fa?? i miei colleghi dicono che non c'e'molto....calcolando che io sono 6 anni che non li metto su che Nico non ci pensa nenche e per Jacopo e' ancora presto....voi sciate e noi???? Insomma morale siamo a lunedi sera e non sappiamo dove andare...finiremo alla montagnetta di San Siro!!!!! [xx(][xx(] Angelo però Vivogliamo sempre bene!!!!![:)][:)] Mario per la prossima uscita costi quel che costi mi tengo libera!!! id="red">
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
livorno
livorno
-
Inserito il 04/02/2008 alle: 22:56:15
[:D] Sera.. Angelo e ti va bene che vai al Tonale,venivi all'Abetone ti seguivo..[;)] Mario dè vorrà dire che ci rifaremo x pasqua..[:o)] Silvia,il 23-24 ci sarete..[?] Sergio c'è ris-posta x te..[:)] Donatella thank's & kiss from the chief (credo si dica così +o- in inglese)..[:o)] Un saluto a chi non si vede da un pò..[8D] Notte a tutti id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="red">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 05/02/2008 alle: 11:28:26
ciao raga,aspettando la conferma x l'USCITA DEL 16-17 FEBBRAIO CHE OPPOPOZ CI ILLUMINERà,e l'uscita del 8-9 marzo festa della donna,vorrei raccogliere le adesioni che avevamo preventivatoa monzanbano x pasqua ,x poter prenotare l'area di NOALE. L'ORGANIZZAZIONE PREVEDE PARTENZA VENERDI SERA DI PASQUA ,SABATO SERA MANGIATA RISTORANTE A BASE DI PESCE IN UN PAESINO LIMITROFO,IL GIORNO DI PASQUA TOUR VENEZIA IN TRENO. CHI VOLESSE PARTECIPARE DEVE DARNE COMUNICAZIONE X POTER PRENOTARE L'AREA DI NOALE. PREZZI 10 EURO X 48 ORE. +1 EURO DI ELETTRICITà ogni 8 ore. aperta lista solo esclusivamente a quelli del team little italyx motivi di posti area ristretta. ciao chioggia sta uscendo il sole enzo
18
lambr56
lambr56
05/12/2007 79
Inserito il 05/02/2008 alle: 11:38:07
blue]LAMBRid="blue">......DOVE SIETE????ASPETTO NOTIZIE! MARIO??ANGELO???[/blue] DONATELLAid="red">[/size=4] [/quote] Cara Dona, purtroppo la situazione è peggiorata, la canina da sabato sera è peggiorata di nuovo quindi con nostro immenso dolore dovremmo decidere di farla smettere di soffrire!!!!!! Come se non bastasse da domenica pomeriggio Antonio ha la febbre 39/40 dovuto con molta probabilità da un infezione urinaria, è molto giù, è KO!!![:(] Oggi sembra che stia un pò meglio. Quindi per la prossima uscita boh! non sò se ci saremo!!!! Ci sentiamo, un abbraccio e un bacione a te a tutta la tua famiglia e a tutta la compagnia.[^][V][|)] Siriaid="Courier New">id="size2">id="size1">[/red]
lale113
lale113
-
Inserito il 05/02/2008 alle: 18:31:38
Ciao Siria ci dispiace molto per la cagnolina avendo anche noi un cane capiuamo il V:S: dispiacere [:(][:(]sono stati momenti duri anche per noi ad agosto e ti premogo quando ci mo la prox uscita nn parlarne in presenza di Ale ciao e grazie poi ti spiegherò[;)] Un saluto a tutto il team e un arrivederci apresto spero Noi fino a Marzo nn usciamo più dopo questo WE[8D][8D][8D]sole di montagna
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 05/02/2008 alle: 21:02:51
ciao a tutti rientrato alla base. week-end pieno d'acqua ,unica consolazione,il pesce che ho portato a casa e la compagnia sempre brillante di policeman ed il nuovo acquisto laika59 (GRAPPOTTINO-recluta) EQUIPAGGIO positivo,brillante,alla mano e simpatico d'altronde come tutti i napoletani. x SIRIA E ANTONIO = MI DISPIACE PER IL TUO CANE FORSE E IL CASO CHE GLI FAI FAR FARE UNA PUNTURA E SOPPRIMERLO,X NN FARLO SOFFRIRE. ANCHE IO AVEVO UN PASTORE TEDESCO DI 14 ANNI E AVEVA DI TUTTI I MALANNI,SORDO,CIECO,1 STADIO DI FILARIA,INSOMMA E STATO INTUBATO X DUE GIORNI E ME L' HANNO RIDATO CONSAPEVOLE CHE DURAVA POCO. DOPO 2 MESI AL RITORNO DI UN WE A COMINCIATO A NN MANGIARE * E FARSI LA PIPI ADDOSSO IN QUANTO NN RIUSCIVA + a stare in piedi. a malincuore o dovuto sopprimerlo con un'iniezione dal veterenario,se lo sono portato ancora vivo nn ti dico le lacrime che avevamo tutti in quanto diventa un componente della famiglia. PERO E STATO MEGLIO COSI PERCHE SE LO TROVI MORTO AL MATTINO E ANCORA * DOLOROSO. CIAO ENZO

Modificato da lovevin1957 il 05/02/2008 alle 21:20:31
18
suki74
suki74
17/06/2007 5312
Inserito il 05/02/2008 alle: 21:34:52
Azzz vedo solo ora che vi hanno spostato da compagni a "gruppi". A volgia a cercarvi. Un saluto a caloro a lele113. Per qusto w.e. volevamo andare a Monginevro e rifarci della mancata uscita di 2 settimane fa sempre nello stesso posto. Cmq fino all'ultimo non è detto perchè la sfiga ci vede benissimo e ci conosce altrettanto bene. Enzo hai posta.
18
Laika59
Laika59
14/01/2008 115
Inserito il 06/02/2008 alle: 09:21:06
X Enzoid="red"> anche per noi è stato un piacere conoscervi,abbiamo trascorso 4 giorni bellissimi peccato per il tempo che è stato inclemente. Comunque tra gite in barca e mangiate di pesce,anche la pioggia è scivolata via senza arrecare troppo disagio. Una buona settimana a tutti. Ciao Marco
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 06/02/2008 alle: 10:27:28
Un benvenuto nel nostro 3d all'equipaggio laika59 dall'A-team little italy. Quando vuoi noi siamo qua.[:D] ciao enzo[;)] x suki74= il posto mi sembra bello si puo fare

http://www.viaggiscoop.it/diari...

. x la festa della magda oppsssss delle donne vediamo oppopoz se risolve il problema del 16-17 febbraio in caso contrario si slitta la proposta di marina di ravenna il 8-9 marzo se ci sono adesioni ciao enzo
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 06/02/2008 alle: 17:13:33
Ciao Enzo e ciao a tutti voi. Marco ( Laika59 ) mi ha conseganto i tuoi saluti e per questo volevo ringraziarti. Ciao My President e spero a presto. Miki Compagnia del Grappottoid="teal">
19
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 06/02/2008 alle: 17:58:56
Miki non iniziare ad arruffianarti il Presidente, e torniamo sul nostro 3d,...fila... sei sempre il solito. Ciao Enzo, scusalo è sempre il solito Bauscia, saluto tutti coloro i quali ho conosciuto a Monzambano ed anche quelli che non con0osco...ciao a tutti. Ciao Manu 69 ciao Lale 113 etc. etc. Salvo[}:)]
18
alex f 63
alex f 63
18/06/2007 101
Inserito il 06/02/2008 alle: 21:13:57
Dai Angelo non prendertela, se non ero in mutua venivo io a fare una sciatina[:(!]. Buon divertimento,ciao Alex
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 06/02/2008 alle: 21:24:55
quote:Originally posted by ZioMiki
Ciao Enzo e ciao a tutti voi. Marco ( Laika59 ) mi ha conseganto i tuoi saluti e per questo volevo ringraziarti. Ciao My President e spero a presto. Miki Compagnia del Grappottoid="teal"> >
> Un caloroso benvenuto nel nostro 3d al Vicepresidente del Grappotto (IN QUANTO VICE RIMMARRAI X SEMPRE[:D][:D],Solo i saluti ti hanno consegnato ??????nn ti fischiavano le orecchie[8D])ed al mio buon amico Policeman da parte di tutto il A-TEAM LITTLE ITALY. quando volete siamo qua.[8D] ciao enzo
manu68
manu68
-
Inserito il 06/02/2008 alle: 21:47:37
ciao a tutti[:D], siria & antonio ci spiace [:(] x la vostra cagnolina vi siamo vicini un abbraccio a voi x antonio rimetti bene xchè la prossima uscita vi vogliamo a tutti e due [;)] sempre su con il morale [:)] saluti a policeman e zio miky della compagnia del grappotto allora tornando a noi: boccio tutto quello che ha detto il presidente x pasqua [}:)] allora dobbiamo sapere il numero dei partecipanti xchè ci sono dei problemi logistici; quindi vorremmo sapere il numero di persone che partecipano e pressapoco il giorno di arrivo provvisorio le conferme pochi giorni prima di partire visto che noi lavoriamo nn come il president[:D][}:)][xx(] alex nn fare finta di lavorare vi siete messi d'accordo x le ferie obbligate te manu e monica [;)] invece noi poveri operai sempre a lavurà [8D] alex vogliamo anche il nostro GURU' x pasqua quindi io direi enzo segna le persone che ci saranno poi decideremo il da farsi adesso vi saluto che ho il divano che chiama ci sentiamo presto a dimenticavo noi siamo in 4 x pasqua domani sento G&G e poi confermo anche x loro
19
ZioMiki
ZioMiki
06/10/2006 456
Inserito il 07/02/2008 alle: 12:35:51
quote:Originally posted by lovevin1957
quote:Originally posted by ZioMiki
Ciao Enzo e ciao a tutti voi. Marco ( Laika59 ) mi ha conseganto i tuoi saluti e per questo volevo ringraziarti. Ciao My President e spero a presto. Miki Compagnia del Grappottoid="teal"> >
> Un caloroso benvenuto nel nostro 3d al Vicepresidente del Grappotto (IN QUANTO VICE RIMMARRAI X SEMPRE[:D][:D],Solo i saluti ti hanno consegnato ??????nn ti fischiavano le orecchie[8D])ed al mio buon amico Policeman da parte di tutto il A-TEAM LITTLE ITALY. quando volete siamo qua.[8D] ciao enzo
>
> Heee si, lo so rimarrò sempre vice. Le orecchie non fischiavano, ma l'aquolina quella si che c'era. Mi hanno raccontato della scorpacciata di pesce. La prossima volta che vai a prendere lo iodio, avvisami che se riesco ti accompagno. X Angelo, ho letto che sei al Tonale questo w-e. Siamo su anche noi e se ti fai trovare hai caffè pagato. Un saluto a tutto l'A-Team. Miki Compagnia del Grappottoid="teal">
lale113
lale113
-
Inserito il 07/02/2008 alle: 13:23:25
UN caloroso saluto, a tutto il team Enzo per pasqua noi siamo in 4 più la piccola bestia Alex buona la scusa mi sa che la malattia è dovuta ancora alla grigliata di Monzanbano (ciuchetun) Spero di poter salire al tonale sabato in quanto Ale ha mal di orecchio e stasera sentiremo il medico altrtimenti rimando di un fine settimana A dimenticavo il caffè è accettato[8D]
18
alex f 63
alex f 63
18/06/2007 101
Inserito il 07/02/2008 alle: 17:28:55
Angelo, mi sà che c'hai ragione te[8)][^]. Ciao a tutti Alex
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
13 minuti fa
Cellula abitativa
Alimentatore RIMOR NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
Oggi alle 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
Oggi alle 18:32
Accessori
Possessori antenna mobilsat !
Chiedo se qualcuno che utilizza ancora la mobilsat possa inviarmi foto dei dati del satell...
pierct
Oggi alle 17:26
Marchi
Adria Twin supr 640 SGX - problema di un neofita
Buongiorno a tutti, scusate per l'argomento, forse di facilissima soluzione per chi conos...
GR23
Oggi alle 16:28
Cellula abitativa
Come misurare SOH su Zenith ZL12085
Ciao a tutti, per verificare lo stato delle mie batterie , normalmente utilizzo un apparec...
Santopietro62
Oggi alle 16:13
Viaggi all'estero
viaggio in francia vicino a parigi
ciao! stiamo pianificando un viaggio in francia e sul rientro vorremmo fare una breve tapp...
spqrspqr
Oggi alle 12:37
Cellula abitativa
Comparazione offerte mezzi da camperizzare
Buongiorno camper lovers, perdonatemi se non è la sezione del forum corretta, in tal caso ...
davidehippie...
Oggi alle 10:12
Accessori
Fissaggio tubo
Buongiorno a tutti, dovrei fissare un tubo di diametro 20mm al fondo del Ducato nella part...
Karbon17
Oggi alle 08:14
Altro sui camper
Camperisti d'assalto
Ci siamo...vacanze Pasquali all' orizzonte. Ed eccoci qui pronti a scaldare i nostri bolid...
davide67
Oggi alle 06:33
Altro sui camper
APERTURA RIMESSAGGIO CAMPER FIRENZE
Buongiorno, posso postare volantino per nuovo rimessaggio camper in Firenze? ......
SPATYD
Oggi alle 06:27
Accessori
X zent X-720 connessione iphon
Sul mio mezzo è installata questa radio, è una doppia din dedicata al Ducato, il navigator...
enzo44
Oggi alle 00:07
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link