quote:Originally posted by lovevin1957>quote:Originally posted by lovevin1957>quote:Originally posted by lovevin1957>quote:Originally posted by lovevin1957>
8-9 marzo FESTA DELLA MAGDAid="red">id="size6"> PROPOSTA MARE MARINA DI RAVENNA (PESCE) ELENCO PARTECIPANTI LOVEVIN1957 OPPOPOZ ? DEDE74 ? manu68 (inserito d'ufficio) eragon 21-24 MARZO PASQUA VENEZIAid="red">id="size6"> AREA di SOSTA ATTREZZATA NOALEPARTENZA VENERDI SERA 21 SABATO A PRANZO MANGIATA RISTORANTE A BASE DI PESCE IN UN PAESINO LIMITROFO. IL GIORNO DI PASQUA TOUR VENEZIA IN TRENO. 24 LIBERO POMERIGGIO RIENTRO BASE PREZZI area 10 EURO X 48 ORE +1 EURO DI ELETTRICITà ogni 8 ore. ELENCO PARTECIPANTI + prenotazione pranzo LOVEVIN1957 2 ADULTI + 1 BIMBO MANU68 2 ADULTI + 2 BIMBI G§G 2 ADULTI LALE113 3 ADULTI + 1 BIMBA + cane ALEXF63 2 ADULTI lambr56 2 ADULTI Debe four (nn prenotare pranzo) ERAGON (nn prenotare pranzo CIAO enzo >
>
>
>
quote:Originally posted by lovevin1957>quote:Originally posted by lovevin1957>quote:Originally posted by lovevin1957>quote:Originally posted by lovevin1957>quote:Originally posted by lovevin1957>
8-9 marzo FESTA DELLA MAGDAid="red">id="size6"> PROPOSTA MARE MARINA DI RAVENNA (PESCE) ELENCO PARTECIPANTI LOVEVIN1957 OPPOPOZ ? DEDE74 manu68 (inserito d'ufficio) eragon 21-24 MARZO PASQUA VENEZIAid="red">id="size6"> AREA di SOSTA ATTREZZATA NOALEPARTENZA VENERDI SERA 21 SABATO A PRANZO MANGIATA RISTORANTE A BASE DI PESCE IN UN PAESINO LIMITROFO. IL GIORNO DI PASQUA TOUR VENEZIA IN TRENO. 24 LIBERO POMERIGGIO RIENTRO BASE PREZZI area 10 EURO X 48 ORE +1 EURO DI ELETTRICITà ogni 8 ore. ELENCO PARTECIPANTI + prenotazione pranzo LOVEVIN1957 2 ADULTI + 1 BIMBO MANU68 2 ADULTI + 2 BIMBI G§G 2 ADULTI LALE113 3 ADULTI + 1 BIMBA + cane ALEXF63 2 ADULTI lambr56 2 ADULTI Debe four (nn prenotare pranzo) ERAGON (nn prenotare pranzo oppopoz persone da definire 2 adulti + BIMBA id="size3"> CIAO enzo X ALEX = AI PRESO ACCORDI X IL COSTO DEL PRANZO CON IL RISTORATORE???? IN QUANTO VISTO CHE HO PROBLEMI ECONOMICI NN VORREI CHE STI VENETI MI LEVINO LA CAMICIA E PASSARE LA GIORNATA DI PASQUA A LAVARE I PIATTI X SALDARE IL CONTO
>
>
>
quote:Originally posted by oppopoz> Ciao donatella nn mi dire che nn vieni alla tua festa 8-9 marzo??? ho organizzato x marina di ravenna appositamente in quanto richiesto da te. per quanto riguarda il costo del ristorante ho mandato in avanscoperta alex x definire un prezzo sociale accessibile x tutti. NB= ci stiamo sbizzarrendo ad andare al ristorante durante le nostre uscite in quanto alla sera venendo buio presto e + facile x stare in compagnia e conoscerci all'interno di un locale pubblico che stare all'addiaccio come le pecore. Anche perchè purtroppo con la crisi economica in cui stiamo trascorrendo tirare fuori dalle 50 alle 100 euro a famiglia x cenare mi sembra fuori luogo. Inoltre Vorrei invitarVI a tutti quelli che scrivono nel forum di postare in minuscolo in quanto scrivere in maiuscolo nel gergo della comunicazione chatt vuol dire urlare. un saluto al tutti quelli che sono rimasti nel A-TEAM,meglio pochi ma buoni. Un in bocca al lupo alla famiglia bradford Un caro saluto ad agostino e famiglia ciao enzo
ciao a tutti,scusate,ma sono un po "impicciata" in questo periodo. mi trattenevo nel darvi una risposta x pasqua xke' nn ho ancora preciso ki verra...penso ke noi due e la bimba ci saremo,mi figlio credo...con un amico?nn so!!e quindi nn posso rispondere x il ristorante.......e poi vorrei sapere il costo...e possible???poi appena avro' certezze..vi illuminero' d'immenso!!![;)] x livorno:penso ke nn ci dovrebbero essere problemi x il 23/24...la prossima settimana ti faccio sapere con precisione. donatellaid="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by livorno> Ciao Ago,vedo che ho dato un'impressione sbagliata, sto molto bene,sia di salute che di umore,con i miei interlocutori credo che sia opportuno essere sempre chiari e trasparenti in modo che nn ci siano fraintendimenti che possano essere di disturbo nella relazione interpersonale fra equipaggi,ed invito tutti a farlo. Per quanto riguarda la Mia "confusione" come la chiami tu e vero tante volte si fanno cose x buona fede o per meglio dire x conoscerci e quindi essere piu permissivi o compiacenti questo era dovuto dal fatto che anche se noi siamo di tempra forte che amiamo l'addiaccio come insegna il mondo del plein air nn e detto che ai bimbi o le magde piaccia stare al freddo fuori alla sera , nn mi lamento solo io della situazione economica , sentendo altri equipaggi o da mezze parole ho intuito che forse e il caso di nn essere troppo spendaccioni anche perchè uscire x se stesso è UN COSTO (disel,pedaggio,aree di sosta ecc). Concludendo nn tutte le aree sono attrezzate x il barbecue in quanto nelle maggior parti delle stesse nn si possono accendere fuochi se nn quelle a gas,e poi ti vedi fare il barbecue alla sera e mangiare fuori??? Comunque scusa della mia lungaggine adesso arriva la bella stagione e questo problema nn ci sarà più. Saluti alla tua dolce Metà (HAI COMPRATO IL REGALINO X DOMANI!!!!) Ciao enzo
[:D] Pomeriggio.. O Enzo come stai? Forse un pò male,e me ne dispiaccio..[|)] Riguardo al formato il mio,come quello di altri,modo di scrivere è un tocco di personalità,almeno questo è il mio intento. Poi scusa se insisto,mi sembri un pò confuso quando affermi che fa buio presto ed è meglio stare chiusi in un locale (spesa a fam. circa 70 €..[}:)]),che come pecore all'addiaccio (noi amiamo farlo..[:p])e poi continui lamentandoti della crisi economica (noi siamo insieme ad altri in 1a fila..[V]) che sta percorrendo un pò tutte le famiglie. Scusa e concludo,ma non è forse meglio cercare dei posti in cui si possa fare barbecue e condividere(vedi Monzambano) la convivialità plein air[?] Ma questo è un mio punto di vista..[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> >