CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Welcome A-Team to Little Italy

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
45 20 2068
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 14/02/2008 alle: 07:54:44
FESTA DELLA DONNA 7-8-9 MARZO MARINA DI RAVENNA id="size3"> id="red"> ELENCO PARTECIPANTI LOVEVIN1957 OPPOPOZ ? DEDE74 manu68 eragon PASQUA VENEZIA 21/24 MARZOid="size3">id="red"> AREA di SOSTA ATTREZZATA NOALE Partenza venerdi sera SABATO A PRANZO/CENA MANGIATA RISTORANTE A BASE DI PESCE IN UN PAESINO LIMITROFO. IL GIORNO DI PASQUA TOUR VENEZIA IN TRENO. PREZZI area 10 EURO X 48 ORE +1 EURO DI ELETTRICITà ogni 8 ore. ELENCO PARTECIPANTI + prenotazione pranzo LOVEVIN1957 2 ADULTI + 1 BIMBO MANU68 2 ADULTI + 2 BIMBI G§G 2 ADULTI LALE113 3 ADULTI + 1 BIMBA + cane ALEXF63 2 ADULTI lambr56 2 ADULTI Debe four (nn prenotare pranzo) ERAGON (nn prenotare pranzo oppopoz persone da definire 2 adulti + BIMBA Famiglia Bradford ????? aspettare a prenotare x mario= ti sei ristabilito??? qui abbiamo bisogno di te!!!!! CIAO enzo

Modificato da lovevin1957 il 14/02/2008 alle 13:17:08
lale113
lale113
-
Inserito il 14/02/2008 alle: 13:51:14
SIGNORI noto con disappunto che da banali equivoci nascono gigantesche inconprensioni il nostro team è nato con l'intenzione di non vincolare nessuno contro i propri principi ne tantomeno di obbligare nessuno a fare cose contro le proprie necessità vedi Monzanbano chi è andato a cena e chi no eppure il giorno dopo si era ancora come prima anzi magari con un poco di allegria in più Pertanto direi che sarebbe utile lasciare queste sciochezze e di cominciare ad essere più chiari nello scrivere sapete si può scrivere ma interpretare in modo diverso pertanto ognuno è libero di fare quello che meglio crede ma non di mettere in dubbio l'onestà che esiste in questo team Spero di non aver offeso nessuno se ne fosse tale chiedo ,scusa in anticipo tanti saluti Angelo
19
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 14/02/2008 alle: 15:48:52
un saluto a tutti.......... ebbene si'...sono ancora al mondo e vi daro' il tormento ancora per molto molto tempo!!![:D] si sono stata un...po' latitante,ma come vi ho detto sono un po impicciata di lavoro e pensieri..ke non vi racconto x nn angosciare anke voi............e poi adesso c'è mamma!!![;)] e finita l'angoscia e l'impiccio..tutto il mio tempo è dedicato a lei!![:p] x enzo:non escludo di venire l'8 marzo,mi piace il posto e mi piace la compagnia.........xke' nn venire se riusciamo??? ma aime' nn lo posso decidere in anticipo......in teoria saro' dei vostri!!!!!![:D][:D] il 23/24 avevo promesso a ago ke ci saremmo trovati........... AGO...dove???(incrociando sempre le dita x gli imprevisti)[B)] x giusy.....sai ke io sono sempre propensa a vedervi!!!![8D] ora saluto tutti e abbraccio tutti. ps:dovro kiedere anke io scusa x le maiuscole.....io scrivo quasi tutto in maiuscolo..........e se urlo...è xkè il mio TONO DI VOCE E' COSI!!!me lo dicono sempre gino e i miei figli ke quando parlo sembra sempre ke sto sgridando qualcuno[B)][B)](mi sono gia' presa a pugni da sola!!!) cmq...malintesi o no...........io vi adoro tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e vi prendo come siete...VOI MI PRENDETE COME SONO????(adesso sto urlando[:p][:p]) vi voglio bene........... ps:buon san valentino a ki lo festeggia!!! donatellaid="size5">id="red">
livorno
livorno
-
Inserito il 14/02/2008 alle: 21:43:30
[:D] Sera.. banda di camperisti..[;)] Enzo,ma quel numero con il quale mi hai mandato l'sms credo di aver capito che può solo inviare vero[?] Poi mi farai vedere cosa usi la pmcia[?] Non sono aggiornatissimo..si vede[?] Un abbraccio a tutti gli effettivi e..
X IL RESTO DELLA BANDA LATITANTE: ALMENO UN SALUTINO CE LO FATE O CONTINUATE A LEGGERE SENZA PARTECIPARE[?] Ciao a tutti. Agoid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

livorno
livorno
-
Inserito il 14/02/2008 alle: 21:55:09
[:D] Serasera.. Avevo letto la pagina precedente..[:0] Dai che siamo un bel gruppo..[;)] Donatella:Da voi c'è qualcosa in quel we[?] Noi abbiamo letto di Norcia (Pg) sagra del tartufo,con annessi norcini pronti ad affettarti del prosciutto splendido..[:p] X noi sono 300 e rotti km solo andata..[:(] X cento/carnevale se leggi la pagina precedente capisci xchè no..[:X] Butta lì un'idea anche te,ci dovrebbe essere anche Lambr..[^] Ciaociao a tuttitutti AgoAgoid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
manu68
manu68
-
Inserito il 14/02/2008 alle: 22:11:37
ciao a tutti[:D] nn sono ancora morto se dovessi farlo ve lo farò sapere [8D] (almeno spero) si mi sto riprendendo grazie x le preoccupazioni [;)] monica nn preoccuparti nn ho la tua fortuna vero alex [?] x francesca rimetti presto pure te altrimenti nn passo a trovarti visto che l'ospedale l'abbiamo già in casa [;)] ago mi raccomando cura bene il maresciallo [?] x cominciare volevo fare gli auguri a tutti gli innamorati della compagnia [;)] mi spiace che nn ci siamo il 23/24 xchè avremmo voluto salutare i nostri amici siria & antonio però sono di padrino a mio nipote quindi mi spiace un bacio sarà x il prossimo giro x le prossime uscite vi farò sapere x la nostra presenza pasqua unica uscita sicura in questo momento x il resto darò la mia conferma ma mano un saluto dal trumbèè
19
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 14/02/2008 alle: 22:25:50
x trumbe':ma sei stato poco bene??? nn lo sapevo,scusami....ho letto poco indietro,allora un bisou da parte mia con lo scrocco sulla capoccia!!![:p] x enzo:è un brutto periodo..ma almeno a pasqua,spero proprio di nn mancare[:(][:(] x livorno:+ vicino andiamo meglio è...........nn possiamo spostarci tanto...come dicevo..nn è un gran periodo,cmq ora mi guardo in torno x vedere ke offre!!! un bacio a angelo e family. un saluto a tutti donatella
19
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 14/02/2008 alle: 22:39:26
quote:Originally posted by lovevin1957
FESTA DELLA DONNA 7-8-9 MARZO MARINA DI RAVENNA id="size3"> id="red"> ELENCO PARTECIPANTI LOVEVIN1957 OPPOPOZ ? DEDE74 manu68 eragon PASQUA VENEZIA 21/24 MARZOid="size3">id="red"> AREA di SOSTA ATTREZZATA NOALE Partenza venerdi sera SABATO A PRANZO/CENA MANGIATA RISTORANTE A BASE DI PESCE IN UN PAESINO LIMITROFO. IL GIORNO DI PASQUA TOUR VENEZIA IN TRENO. PREZZI area 10 EURO X 48 ORE +1 EURO DI ELETTRICITà ogni 8 ore. ELENCO PARTECIPANTI...............+ prenotazione pranzo ADULTI=A;RAGAZZI=R;BIMBI=B LOVEVIN1956.....2 A + 1 B...........SI MANU68..........2 A + 2 B...........SI G§G.............2 A.................SI LALE113.........3 A + 1 B + cane....SI ALEXF63.........2 A.................SI lambr56.........2 A.................SI Debe four.......2 A + 2 R...........NO ERAGON..........2 A + 2 R...........NO oppopoz.........2 A + 2R?+1B........?? Famiglia Bradford ????? aspettare a prenotare x mario= ti sei ristabilito??? qui abbiamo bisogno di te!!!!! CIAO enzo >
>
19
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 14/02/2008 alle: 22:41:06
OPS!!volevo metterli tutti in fila.........mi è venuto cosi'!![:(] nn sono stata di grande aiuto!![xx(] donatella
livorno
livorno
-
Inserito il 14/02/2008 alle: 23:48:19
[:D] Notte.. Donatella:ho visto sul navigatore è troppo lunga Norcia x voi quasi 400km..[B)]non pensavo.. Sestri Levante[?] siete sotto i 200km.. che dici[?].. Oppure da voi in zona provo a vedere se ci sono cose da fare,noi vorremmo stare nell'ambito dei 150-180 km,voi[?] Dai ci conto,ti è passato il colpo della strega[?] ..Gino cosa ti ha regalato[?].. Io un pensierino al maresciallo l'ho fatto.. Ciao a tutti,Mario a presto,poi le cose magari cambiano e ci possiamo vedere..[;)] id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="red">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 15/02/2008 alle: 07:59:00
FESTA DELLA DONNA 7-8-9 MARZO MARINA DI RAVENNA id="size3"> id="red"> ELENCO PARTECIPANTI Lovevin1957id="blue"> Oppopoz ?id="red"> manu68 ?id="red"> eragonid="blue"> PASQUA VENEZIA 21/24 MARZOid="size3">id="red"> AREA di SOSTA ATTREZZATA NOALE Partenza venerdi sera SABATO PRANZO/CENA trattoria in un paese limitrofo PASQUA TOUR VENEZIA IN TRENO Prezzi area di sosta 10 euro X 48 ORE + 1 euro di elettricità ogni 8 ore. ELENCO PARTECIPANTI + prenotazione pranzo Lovevin1957 2 adulti + 1 bimbo MANU68 2 adulti + 2 bimbo G§G 2 adulti LALE113 3 adulti + 1 bimba + cane ALEXF63 2 adulti lambr56 2 adultiid="blue"> Debe four (nn prenotare pranzo) ERAGON (nn prenotare pranzo)id="red"> oppopoz persone da definire 2 adulti + bimbaid="blue"> Famiglia Bradford ????? aspettare a prenotareid="green"> Ciao enzo

Modificato da lovevin1957 il 15/02/2008 alle 18:37:44
18
lambr56
lambr56
05/12/2007 79
Inserito il 15/02/2008 alle: 09:13:27
quote:Originally posted by livorno
[:D] Serasera.. Butta lì un'idea anche te,ci dovrebbe essere anche Lambr..[^] Ciaociao a tuttitutti AgoAgoid="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> >
> [size=3]Buongiorno!!!!!! Il 23/24 ci siamo sicuramente (incrociando le dita!!!)[:D] poichè come ho detto precedentemente devo lasciare libera la casa a mia figlia!!!!! A noi va ben qualsiasi metà!!! i chilometri non ci fanno paura!!!??? Basta incontrarci!!! A tutti coloro che hanno problemi di salute un caro augurio!!!! Ciao a presto a tutti anche a quelli che non conosciamo!!! Bacioni Siria & Antonio id="Courier New"> [/size=3] id="purple">
22
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 15/02/2008 alle: 11:48:56
Ciao a tutti, Ultimamente siamo un pò distratti oltre che dal lavoro, anche dalla programmazione delle nostre prossime vacanze di agosto, ma vi leggiamo sempre. ...e poi anche perchè si parla sempre di mete abbastanza impegnative per noi che abbiamo solo la domenica. Ma giusto per rivedersi con almeno quelli della zona padana, butto lì un punto ritrovo presso "Italia vacanze"

http://www.parcoesposizioninove...

con ampie disponibilità di parcheggio anche per la notte e forse anche un CS. Se può interessare mi informerò meglio sugli orari di ingresso e tariffe. MarcoG[:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 15/02/2008 alle: 12:13:11
quote:Originally posted by Nio 172
Ciao a tutti, Ultimamente siamo un pò distratti oltre che dal lavoro, anche dalla programmazione delle nostre prossime vacanze di agosto, ma vi leggiamo sempre. ...e poi anche perchè si parla sempre di mete abbastanza impegnative per noi che abbiamo solo la domenica. MarcoG[:)] >
> Ciao marco,nn mi dire che almeno in agosto nn organizzi con noi?? avremmo intenzione di andare fuori dall'italia,si pensava francia,spagna,grecia tu che fai?? e poi.....nn mi dire che a pasqua lavori potresti anche aggregarti. vedi tu !!!!!! sappi che sei sempre il benvenuto. x quanto riguarda novegro nn e che mi alleta + di tanto nn so gli altri,anche perche il camper oramai nn devo + comprarlo. ciao enzo

Modificato da lovevin1957 il 15/02/2008 alle 12:49:48
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 15/02/2008 alle: 12:44:52
ciao ago,dona,siria,antonio vi propongo una serie di posti vicini che possono andare bene x voi. Sagra del Chiodo di Maiale Sabato 23 e domenica 24 febbraio a Quercia di Aulla (MS) torna la “Sagra del Chiodo di maiale” giunta quest’anno alla XX edizione. Il chiodo di maiale è un prodotto tipico della Lunigiana: una salsiccia di maiale speziata e cotta nei tipici testi di terracotta scaldati direttamente sulla brace. Un appuntamento immancabile per tutti gli appassionati dei prodotti tipici locali infatti, oltre al chiodo di maiale, si potranno degustare altri piatti della tradizione. Domenica 24 febbraio la Sagra sarà in concomitanza con la “Fiera dell’Agricoltore”. x parcheggio = parcheggio piscine frazione ronco di quercia Sagra del Bombolone e delle frittelle Domenica 24 febbraio in piazza Cassarà ad Anselmo di Montespertoli (FI) si svolge la “Sagra del Bombolone e delle frittelle”. Una giornata speciale per gustare le delizie dell’inverno cucinate secondo la ricetta tradizionale: i bomboloni e le frittelle di riso. Mercatino dell’Antiquariato a Prato Piazza San Francesco a Prato, sabato 23 e domenica 24 febbraio, ospita il “Mercatino dell’Antiquariato”. L’esposizione, che si tiene per l’intera giornata, presenta oggetti di piccolo antiquariato, collezionismo, modernariato, minerali, mobili antichi e in stile. COLLODI: Autostrada A11 Firenze Mare, uscita Chiesina Uzzanese, proseguire in direzione Pescia - Collodi Collodi è collocato in posizione centrale tra Montecatini Terme (10 km), celebre per i suoi stabilimenti termali A 5 km da Collodi si può visitare Pescia, città nota per la produzione di fiori e per le sue bellezze storiche e artistiche, e la Svizzera Pesciatina con le sue 10 antiche castella. A Collodi si trova anche lo storico Giardino Garzoni (con l'annessa Villa), bellissimo esempio di giardino italiano del '700. La sede della Fondazione nazionale Carlo Collodi, Istituzione Culturale che ha realizzato il Parco di Pinocchio, si trova nelle vicinanze in via Pasquinelli 6, e comprende la Biblioteca Collodiana e il Centro Internazionale di Studi sulla Lettura e Letteratura per l'infanzia.

http://www.pinocchio.it/pinocch...

x ago e company x partecipare a Sestri levante bisogna essere tesserati 40 euro iscrizione siete sicuri:

http://www.camperclublagranda.i...

http://www.camperclublagranda.i...

spero di avervi dato quache idea nn so se riesco a liberarmi da un impegno,puo darsi che ci sarò ANCHE IO[:D] ciao ENZO

Modificato da lovevin1957 il 15/02/2008 alle 18:45:49
22
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 15/02/2008 alle: 14:55:55
quote:Originally posted by lovevin1957 Ciao marco,nn mi dire che almeno in agosto nn organizzi con noi?? avremmo intenzione di andare fuori dall'italia,si pensava francia,spagna,grecia tu che fai?? e poi.....nn mi dire che a pasqua lavori potresti anche aggregarti. vedi tu !!!!!! sappi che sei sempre il benvenuto. x quanto riguarda novegro nn e che mi alleta + di tanto nn so gli altri,anche perche il camper oramai nn devo + comprarlo. ciao enzo >
> Ciao Enzo, ...non riusciamo proprio a trovarci: noi da camperisti non abbiamo mai fatto le vacanze di agosto in Italia, ...pensavamo di farle proprio quest'anno[:I] Siamo già stati 1 estate in Germania e 4 in Francia, e a malincuore rinunciamo alla Francia ma il nostro intento è di trovare il tempo un pò più caldo e il mare più sfruttabile (sono i nostri bambini a chiedercelo), ...ci sarebbe la Spagna ma con il camper pare che ci siano più problemi che in Italia[V]. Mentre la Croazia l'abbiamo scartata perchè sembra che non ci siano spiagge ma solo scogli e colate di cemento[:0]. PS: A Pasqua abbiamo comunque solo due gg, domenica e lunedì e di spararmi 600 km. A/R e con il traffico che si prevede ci sia non ne ho proprio voglia, penso che andremo sul Garda, quindi fuori da itinerari autostradali[;)]. MarcoG[:)]id="size2">
22
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 15/02/2008 alle: 15:09:01
quote:Originally posted by lovevin1957 x quanto riguarda novegro nn e che mi alleta + di tanto nn so gli altri,anche perche il camper oramai nn devo + comprarlo. ciao enzo >
> Si hai ragione anche a me non interessa molto, magari gli accessori ma non più di tanto, sarei a posto, e di solito ci vado il lunedì (3 orette bastano e avanzano per la visita); solo che è vicino per parecchi, Dede74, DebeFour (che probabilmente è interessata anche alla fiera) Lale113, Eragon, te Enzo, anche Suki ecc ecc. nei parcheggi si svolgerà anche l'ormai classico raduno di AC (Autocaravan) e mi sembrava un buon punto di incontro. @Livorno, non ti ho nominato perchè penso che la fiera non valga il viaggio, uguale per Oppopoz.[;)] Salutoni a tutti. MarcoGid="size2">
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 15/02/2008 alle: 16:06:53
Buon Pomeriggio Enzo come ti ho anticipato questa mattina il corso di Nico è stato spostato all'8 marzo e quindi niente uscita[V][V][V][V] vista la meta non possiamo partire sabato pomeriggio! Per Marco se vai a Novegro fai un fischio e noi arriviamo però in macchina calcolando che è a 10minuti da casa! Noi questa sera partiamo e andiamo a ciccioli in piasa se qualcuno vuol farsi un giro noi siamo li!! Buon we a tutti!!! Silvia
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 15/02/2008 alle: 17:34:04
ciao raga sono rientrato ,anche per questa settimana e andata. sono rimasto due pagine indietro dopo con calma vado a leggerle. un abbraccio .vado a mangiare qualche cosa di italiano.id="size4">id="Script MT Bold">
22
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 15/02/2008 alle: 18:02:11
quote:Originally posted by dede74
Buon Pomeriggio ....Per Marco se vai a Novegro fai un fischio e noi arriviamo però in macchina calcolando che è a 10minuti da casa!... Silvia >
> Ciao Silvia, noi andiamo di sicuro, resta da decidere quando, nel senso che se ci sarà qualc'uno del gruppo si organizzerà per la domenica, altrimenti ci andrò lunedì in tutta calma[;)], ...vedremo più avanti. @DebeFour: Ho visto adesso che il sito del mio amico è tornato on line: http: //www.piemmecamper.it/ e che anche lui esporrà a Novegro. Ciao, MarcoGid="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
Ieri alle: 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
Ieri alle: 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore RIMOR NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
Ieri alle: 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
Ieri alle: 18:32
Accessori
Possessori antenna mobilsat !
Chiedo se qualcuno che utilizza ancora la mobilsat possa inviarmi foto dei dati del satell...
pierct
Ieri alle: 17:26
Marchi
Adria Twin supr 640 SGX - problema di un neofita
Buongiorno a tutti, scusate per l'argomento, forse di facilissima soluzione per chi conos...
GR23
Ieri alle: 16:28
Cellula abitativa
Come misurare SOH su Zenith ZL12085
Ciao a tutti, per verificare lo stato delle mie batterie , normalmente utilizzo un apparec...
Santopietro62
Ieri alle: 16:13
Viaggi all'estero
viaggio in francia vicino a parigi
ciao! stiamo pianificando un viaggio in francia e sul rientro vorremmo fare una breve tapp...
spqrspqr
Ieri alle: 12:37
Cellula abitativa
Comparazione offerte mezzi da camperizzare
Buongiorno camper lovers, perdonatemi se non è la sezione del forum corretta, in tal caso ...
davidehippie...
Ieri alle: 10:12
Accessori
Fissaggio tubo
Buongiorno a tutti, dovrei fissare un tubo di diametro 20mm al fondo del Ducato nella part...
Karbon17
Ieri alle: 08:14
Altro sui camper
Camperisti d'assalto
Ci siamo...vacanze Pasquali all' orizzonte. Ed eccoci qui pronti a scaldare i nostri bolid...
davide67
Ieri alle: 06:33
Altro sui camper
APERTURA RIMESSAGGIO CAMPER FIRENZE
Buongiorno, posso postare volantino per nuovo rimessaggio camper in Firenze? ......
SPATYD
Ieri alle: 06:27
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link