quote:Originally posted by lovevin1957>
FESTA DELLA DONNA 7-8-9 MARZO MARINA DI RAVENNA id="size3"> id="red"> ELENCO PARTECIPANTI LOVEVIN1957 OPPOPOZ ? DEDE74 manu68 eragon PASQUA VENEZIA 21/24 MARZOid="size3">id="red"> AREA di SOSTA ATTREZZATA NOALE Partenza venerdi sera SABATO A PRANZO/CENA MANGIATA RISTORANTE A BASE DI PESCE IN UN PAESINO LIMITROFO. IL GIORNO DI PASQUA TOUR VENEZIA IN TRENO. PREZZI area 10 EURO X 48 ORE +1 EURO DI ELETTRICITà ogni 8 ore. ELENCO PARTECIPANTI...............+ prenotazione pranzo ADULTI=A;RAGAZZI=R;BIMBI=B LOVEVIN1956.....2 A + 1 B...........SI MANU68..........2 A + 2 B...........SI G§G.............2 A.................SI LALE113.........3 A + 1 B + cane....SI ALEXF63.........2 A.................SI lambr56.........2 A.................SI Debe four.......2 A + 2 R...........NO ERAGON..........2 A + 2 R...........NO oppopoz.........2 A + 2R?+1B........?? Famiglia Bradford ????? aspettare a prenotare x mario= ti sei ristabilito??? qui abbiamo bisogno di te!!!!! CIAO enzo >
quote:Originally posted by livorno> [size=3]Buongiorno!!!!!! Il 23/24 ci siamo sicuramente (incrociando le dita!!!)[:D] poichè come ho detto precedentemente devo lasciare libera la casa a mia figlia!!!!! A noi va ben qualsiasi metà!!! i chilometri non ci fanno paura!!!??? Basta incontrarci!!! A tutti coloro che hanno problemi di salute un caro augurio!!!! Ciao a presto a tutti anche a quelli che non conosciamo!!! Bacioni Siria & Antonio id="Courier New"> [/size=3] id="purple">
[:D] Serasera.. Butta lì un'idea anche te,ci dovrebbe essere anche Lambr..[^] Ciaociao a tuttitutti AgoAgoid="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> >
http://www.parcoesposizioninove...
con ampie disponibilità di parcheggio anche per la notte e forse anche un CS. Se può interessare mi informerò meglio sugli orari di ingresso e tariffe. MarcoG[:)]quote:Originally posted by Nio 172> Ciao marco,nn mi dire che almeno in agosto nn organizzi con noi?? avremmo intenzione di andare fuori dall'italia,si pensava francia,spagna,grecia tu che fai?? e poi.....nn mi dire che a pasqua lavori potresti anche aggregarti. vedi tu !!!!!! sappi che sei sempre il benvenuto. x quanto riguarda novegro nn e che mi alleta + di tanto nn so gli altri,anche perche il camper oramai nn devo + comprarlo. ciao enzo
Ciao a tutti, Ultimamente siamo un pò distratti oltre che dal lavoro, anche dalla programmazione delle nostre prossime vacanze di agosto, ma vi leggiamo sempre. ...e poi anche perchè si parla sempre di mete abbastanza impegnative per noi che abbiamo solo la domenica. MarcoG[:)] >
http://www.pinocchio.it/pinocch...
x ago e company x partecipare a Sestri levante bisogna essere tesserati 40 euro iscrizione siete sicuri:http://www.camperclublagranda.i...
http://www.camperclublagranda.i...
spero di avervi dato quache idea nn so se riesco a liberarmi da un impegno,puo darsi che ci sarò ANCHE IO[:D] ciao ENZOquote:Originally posted by lovevin1957 Ciao marco,nn mi dire che almeno in agosto nn organizzi con noi?? avremmo intenzione di andare fuori dall'italia,si pensava francia,spagna,grecia tu che fai?? e poi.....nn mi dire che a pasqua lavori potresti anche aggregarti. vedi tu !!!!!! sappi che sei sempre il benvenuto. x quanto riguarda novegro nn e che mi alleta + di tanto nn so gli altri,anche perche il camper oramai nn devo + comprarlo. ciao enzo >> Ciao Enzo, ...non riusciamo proprio a trovarci: noi da camperisti non abbiamo mai fatto le vacanze di agosto in Italia, ...pensavamo di farle proprio quest'anno[:I] Siamo già stati 1 estate in Germania e 4 in Francia, e a malincuore rinunciamo alla Francia ma il nostro intento è di trovare il tempo un pò più caldo e il mare più sfruttabile (sono i nostri bambini a chiedercelo), ...ci sarebbe la Spagna ma con il camper pare che ci siano più problemi che in Italia[V]. Mentre la Croazia l'abbiamo scartata perchè sembra che non ci siano spiagge ma solo scogli e colate di cemento[:0]. PS: A Pasqua abbiamo comunque solo due gg, domenica e lunedì e di spararmi 600 km. A/R e con il traffico che si prevede ci sia non ne ho proprio voglia, penso che andremo sul Garda, quindi fuori da itinerari autostradali[;)]. MarcoG[:)]id="size2">
quote:Originally posted by lovevin1957 x quanto riguarda novegro nn e che mi alleta + di tanto nn so gli altri,anche perche il camper oramai nn devo + comprarlo. ciao enzo >> Si hai ragione anche a me non interessa molto, magari gli accessori ma non più di tanto, sarei a posto, e di solito ci vado il lunedì (3 orette bastano e avanzano per la visita); solo che è vicino per parecchi, Dede74, DebeFour (che probabilmente è interessata anche alla fiera) Lale113, Eragon, te Enzo, anche Suki ecc ecc. nei parcheggi si svolgerà anche l'ormai classico raduno di AC (Autocaravan) e mi sembrava un buon punto di incontro. @Livorno, non ti ho nominato perchè penso che la fiera non valga il viaggio, uguale per Oppopoz.[;)] Salutoni a tutti. MarcoGid="size2">
quote:Originally posted by dede74> Ciao Silvia, noi andiamo di sicuro, resta da decidere quando, nel senso che se ci sarà qualc'uno del gruppo si organizzerà per la domenica, altrimenti ci andrò lunedì in tutta calma[;)], ...vedremo più avanti. @DebeFour: Ho visto adesso che il sito del mio amico è tornato on line: http: //www.piemmecamper.it/ e che anche lui esporrà a Novegro. Ciao, MarcoGid="size2">
Buon Pomeriggio ....Per Marco se vai a Novegro fai un fischio e noi arriviamo però in macchina calcolando che è a 10minuti da casa!... Silvia >