quote:Originally posted by lovevin1957> [:D] Sera..di nuovo Ill.mo presidente ti ho già risposto x sms ma ti confermo che come posto potrebbe essere buono x la vicinanza di bei posti..in ogni caso grazie e se ci sarete,ti farò assaggiare una correzione(x il caffè) particolarmente LIVORNESE..oggi mi hanno contattato confermandomi che x poter partecipare bisogna iscriversi 40 €..[V] e menate varie.. Di nuovo. Ago id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="red">
ciao ago,dona,siria,antonio vi propongo una serie di posti vicini che possono andare bene x voi. Sagra del Chiodo di Maiale Sabato 23 e domenica 24 febbraio a Quercia di Aulla (MS) torna la “Sagra del Chiodo di maiale” giunta quest’anno alla XX edizione. Il chiodo di maiale è un prodotto tipico della Lunigiana: una salsiccia di maiale speziata e cotta nei tipici testi di terracotta scaldati direttamente sulla brace. Un appuntamento immancabile per tutti gli appassionati dei prodotti tipici locali infatti, oltre al chiodo di maiale, si potranno degustare altri piatti della tradizione. Domenica 24 febbraio la Sagra sarà in concomitanza con la “Fiera dell’Agricoltore”. x parcheggio = parcheggio piscine frazione ronco di quercia Sagra del Bombolone e delle frittelle Domenica 24 febbraio in piazza Cassarà ad Anselmo di Montespertoli (FI) si svolge la “Sagra del Bombolone e delle frittelle”. Una giornata speciale per gustare le delizie dell’inverno cucinate secondo la ricetta tradizionale: i bomboloni e le frittelle di riso. Mercatino dell’Antiquariato a Prato Piazza San Francesco a Prato, sabato 23 e domenica 24 febbraio, ospita il “Mercatino dell’Antiquariato”. L’esposizione, che si tiene per l’intera giornata, presenta oggetti di piccolo antiquariato, collezionismo, modernariato, minerali, mobili antichi e in stile. COLLODI: Autostrada A11 Firenze Mare, uscita Chiesina Uzzanese, proseguire in direzione Pescia - Collodi Collodi è collocato in posizione centrale tra Montecatini Terme (10 km), celebre per i suoi stabilimenti termali A 5 km da Collodi si può visitare Pescia, città nota per la produzione di fiori e per le sue bellezze storiche e artistiche, e la Svizzera Pesciatina con le sue 10 antiche castella. A Collodi si trova anche lo storico Giardino Garzoni (con l'annessa Villa), bellissimo esempio di giardino italiano del '700. La sede della Fondazione nazionale Carlo Collodi, Istituzione Culturale che ha realizzato il Parco di Pinocchio, si trova nelle vicinanze in via Pasquinelli 6, e comprende la Biblioteca Collodiana e il Centro Internazionale di Studi sulla Lettura e Letteratura per l'infanzia.http://www.pinocchio.it/pinocch...
x ago e company x partecipare a Sestri levante bisogna essere tesserati 40 euro iscrizione siete sicuri:http://www.camperclublagranda.i...
http://www.camperclublagranda.i...
spero di avervi dato quache idea nn so se riesco a liberarmi da un impegno,puo darsi che ci sarò ANCHE IO[:D] ciao ENZO >
http://www.bio.unipd.it/local/i...
Scusate era un atto dovuto essere cosi lunghi spero di non avervi annoiati. Con Simpatia il vostro affezzionatissimo[:)] enzo Ps= se invece Vi si è bloccata la tastiera, il tasto shift ditemelo, mi occupo di informatica e forse dalle Vostre parti riesco a trovare un negozietto capace di ripararla a basso prezzo.[:D][:D]quote:Originally posted by lovevin1957> Condivido ciò che hai scritto ma dico anche che a me non dispiace invece leggere e riconoscere a colpo d'occhio l'autore del post, ognuno di noi si è ritagliato un modo di porsi, e ogni persona essendo diversa dall'altra si è creata un segno di riconoscimento, facendo emergere anche delle sfumature del proprio carattere. ...è vero la netiquette lo vieterebbe ma suvvia lascia correre, tuttalpiù sarà il webmaster ad intervenire. Senza rancore, MarcoG. id="size2">
Ciao a tutti , credo che ormai nn ce ne sia più bisogno di mettere questo post,però credo visto che siamo a boccie ferme (come mia abitudine nn rispondo mai a caldo)e non per fare il primo della classe desiderei esprimere alcuni concetti di vitale importanza per il proseguo in armonia di questo thread in quanto aperto con lo scopo ben preciso di uscire in compagnia e divertirsi. Pertanto Vorrei sensibilizzare tutti gli equipaggi ,che partecipano alle nostre discussioni e alla logistica delle nostre uscite, che adottassero alcune regole basilari nella comunicazione ,non è assolutamente un rimbrotto bensi dei semplici consigli,che possono essere utili ai neofiti della rete e dell’A-Team Little Italy. Premetto che scrivere in stampatello significa, comunque, adottare un modello. Chi sceglie lo stampatello, (nella grafologia )al posto del proprio corsivo, può farlo per molti motivi: perchè non gli piace la propria scrittura in corsivo, perchè è cresciuto convinto che non sia bella, o infantile, o altro, perchè è più leggibile del corsivo, e tanti altri ne potremo trovare. Se si considera, però, che la scrittura in corsivo è quella che davvero ci esprime e ci rappresenta, la scelta dello stampatello ci rivela altro , che pensando di non essere adeguati alle richieste dell'ambiente ,cerchiamo un modello, per adeguarsi, pensando che sia migliore del nostro; che preferiamo non mostrarci, e quindi scrivendo usiamo un modello che non ci svela; che ci sentiamo insicuri, e ci sembra che adottare una scrittura meno personale ci protegga, e così via... Invece nel codice di Internet, la cosiddetta (*netiquette*) etica della rete lo scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, (*ed è la stessa cosa che urlare in faccia ad una persona reale*), niente lo vieta se non il buon senso! Quindi la netiquette e' servito a far crescere la rete ed a farla diventare quella che e' oggi, quindi non e' stata fatta da stupidi ma da gente che con ottima probabilita' ne sapeva decisamente piu' di noi. Tra l'altro all'epoca seguire la netiquette era praticamente un obbligo e gravi violazioni di tale regolamento comportavano da parte del provvider che ti offriva l'accesso la cancellazione del tuo contratto (cosa che ancora oggi prevedono). Per questo in tutti i forum è richiesto agli utenti di esprimersi in minuscolo per rispettare gli altri ed essere rispettati. Come nella vita al di fuori di Internet, nel nostro forum e nel nostro 3d ci sono delle regole da rispettare. Ognuno di noi ha dei diritti, ma anche dei doveri: uno su tutti, il dovere di rendere questo 3d vivibile e senza fraintendimenti. Questo non vuol dire che dobbiamo parlare come se foste in oratorio, un "'fanculo" al momento giusto ci può anche stare, ma solo se si è praticamente certi del fatto che l’interlocutore non si offenderà. La libertà di ciascuno non dipende dalle regole, che non sempre sono giuste, ma dal rispetto della libertà e sensibilità degli altri. Se aveste letto uno stralcio di netiquette sapreste di cosa si sta parlando. Quindi invito ancora una volta a non scrivere tutto in maiuscolo equivalendosi ad un comportamento offensivo nei riguardi degli altri. Tra l'altro l'invito a scrivere in minuscolo è anche ricordato sul regolamento del forum , allego stralcio regolamento Camperonline: “Art. 6 Gli utenti registrati che inviano messaggi nei Servizi Interattivi di CamperOnLine.it si impegnano a: - (*Evitare l’abuso del carattere maiuscolo*), da riservarsi per le iniziali che lo necessitano e per gli acronimi o le sigle - Evitare l’abuso di caratteri in grassetto, di colori o di altre forme di evidenziazione che rendono il testo meno leggibile…………………….” X maggiori info:http://www.bio.unipd.it/local/i...
Scusate era un atto dovuto essere cosi lunghi spero di non avervi annoiati. Con Simpatia il vostro affezzionatissimo[:)] enzo Ps= se invece Vi si è bloccata la tastiera, il tasto shift ditemelo, mi occupo di informatica e forse dalle Vostre parti riesco a trovare un negozietto capace di ripararla a basso prezzo.[:D][:D] >
quote:Originally posted by livorno> Ciao Ago, immagino mi volessi inviare un'allegato, se l'allegato ce l'hai sul tuo PC, vacci sopra col cursore e clikki con il tasto dx del mouse, vai su "invia" e scegli dal menù che si apre "destinatario posta" lo clikki e ti si apre il form di posta, inserisci il mio indirizzo e vai. Puoi anche fare il percorso contrario, apri la posta, clik su nuovo messaggio e clikki in alto su inserisci o allegato, si aprirà una finestra con scritto sfoglia e cliccandoci sopra cerchi nelle tue cartelle l'allegato da inviare, una volta selezionato lo aggiunge automaticamente al msg di posta da inviare. ...ce la puoi fare![:0] MarcoGid="size2">
[:D] pomeriggio.. ......Marco x la mail non mi riesce..forse dovrei fare un corso[?]..[^].. ........ A presto. Ago.id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by livorno> ciao ago,il tuo intercalare toscano è una favola,maremma zucchina[:D],va bene tutte le mete,però preferirei il mare,se riesco a liberarmi da un'impegno sarebbe bello incontrarci a metà strada MARINA DI CARRARA dove c'è un parcheggio sterrato cintato nn attrezzata solo acqua ,fronte mare, premetto che però nn si puo fare il barbecue all'aperto.[:)] Se poi avete qualche altra parte limitrofa va bene ,che si possa bruciare due costine ancora meglio.[;)] Ciao enzo[}:)]
[:D] Enzo,fra tutte gli eventi ne preferisci qualcuno[?] Ago.id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by lovevin1957> Ciao a tutti,sembrerebbe che il preventivo costi della mangiata di sabato di pasqua sia esosa,quindi sentiti alcuni equipaggi si è deciso soprassedere a tale spesa. Con sti chiari di luna[:(!] preferisco che 100 euro di tenerli in tasca[:D]. ciao enzo[}:)]
PASQUA VENEZIA 21/24 MARZOid="size3">id="red"> [b]AREA di SOSTA ATTREZZATA NOALE SABATO PRANZO/CENA trattoria in un paese limitrofo >
quote:Originally posted by lovevin1957> ho seguito tutti gli interventi e mi è sembrato che il gruppo non fosse tanto interessato alla proposta di trascorrere la Pasqua in un ristorante.Credo che adesso si possa riprendere in maniera piu' collegiale il discorso e sono sicuro che si troverà una località di gradimento a tutto il gruppo. ciao e complimenti per il tuo atto di umiltà. ciao Tito
quote:Originally posted by lovevin1957> Ciao a tutti,sembrerebbe che il preventivo costi della mangiata di sabato di pasqua sia esosa,quindi sentiti alcuni equipaggi si è deciso soprassedere a tale spesa. Con sti chiari di luna[:(!] preferisco che 100 euro di tenerli in tasca[:D]. ciao enzo[}:)]
PASQUA VENEZIA 21/24 MARZOid="size3">id="red"> [b]AREA di SOSTA ATTREZZATA NOALE SABATO PRANZO/CENA trattoria in un paese limitrofo >
>
quote:Originally posted by titovr>
quote:Originally posted by lovevin1957> ho seguito tutti gli interventi e mi è sembrato che il gruppo non fosse tanto interessato alla proposta di trascorrere la Pasqua in un ristorante.Credo che adesso si possa riprendere in maniera piu' collegiale il discorso e sono sicuro che si troverà una località di gradimento a tutto il gruppo. ciao e complimenti per il tuo atto di umiltà. ciao Tito
>
>
quote:Originally posted by oppopoz> WEEK END 23-24 Febbraio MARINA DI CARRARA ciao dona,ago e company,foto satellitari,in fondo V.le Colombo,74 fronte bagni Lunezia parking sterrato con sbarre gestito dallo stesso
sono di nuovo qui...ho guardato un po' ma con griglia..niente,ma ke importa,tanto io nn la mangio!![:D] enzoid="red"> se hai un indirizzo preciso...dicci qualcosa! [red]donatellaid="size4">id="blue"> >
Uscita autostradale Carrara.
appena usciti dall'autostrada stare sulla destra all'incrocio girare a destra (via g.galilei),percorrere 800 metri al secondo semaforo girare a destra.siete sulla via c.colombo,in fondo alla via circa 1 km troverete parking.
nb=alla fine della strada ce una curva sulla destra NON DOVETE proseguire
CORDINATE GPS
44°02'39 N
10°01'19 E
Lunezia V.le Colombo,74
ciao
enzo quote:Originally posted by oppopoz> Ciao a tutti,in merito alla tua domanda nn saprei risponderti.[:(] Stamattina ho chiamato alex di buonora [:D](nn so se mi ha riconosciuto)x illustrarlo che forse nn era il caso di sperperare tutti quei soldini al ristorante.[V] Lo ringrazio x la suo impegno[:)] x la ricerca di qualcosa adatto alle nostre esigenze ed mi a comunicato che se dovessimo cambiare meta nn ci sono problemi anche perchè impegnato il giorno di pasqua x il compleanno della nipote.[:p] Quindi alla luce di tutto ciò sto pensando,seriamente a questo punto di proporre (se siete daccordoid="size3">),di spostarci a sottomarina di chioggia,c/o area di sosta del posto dove potremmo, visto le nostre esigenze,fare una bella grigliata,di pesce e carne. Unico problema che come quasi in tutte le aree di sosta nn si puo accendere fuochi quindi chi avesse griglie a gas e pregato di postarlo ed di portarla (io ne ho una ). Nell'area attrezzata di corrente carico /scarico si possono aprire i tendalini e mangiare fuori con i tavoli tempo permettendo. il posto x chi non la conosce e fronte mare,ed sicuramente un posto dove i giovani possono esprimersi. quindi aspetto vostre considerazioni ed eventuali adesioni. nota bene essendo l'area ambita ed la capienza e di 90 camper visto che lo scorso anno era piena come un uovo, invito a tutti di dare l'assenso o il diniego al piu presto x prenotazione piazzola. ciao[:)] enzo[}:)]
x pasqua..si puo anke fare ke ognuno di noi prepara qualcosa a casa e poi si fa una tavolata dove ognuno assaggia..(ma i tavoli si possono mettere??) donatellaid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by titovr> Ciao tito,ogni tanto ti fai sentire[:D] e ora che il gruppo ti conosca,se vuoi puoi sempre aggregarti sei sempre il benvenuto[;)]. Dovete sapere che tito è il primo equipaggio che ho conosciuto con il camper,[:)]essendo novizio del mondo itinerante e del camper mi ha dato delle dritte x il buon funzionamento dello stesso. Comunque quando vuoi siamo qua e se vuoi e quando deciderai di venire a qualche scorribanda sei il benvenuto[^] ciao enzo[}:)]
quote:Originally posted by lovevin1957>
[b] [red][size=3] >
>
>