CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Welcome A-Team to Little Italy

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
47 20 2068
lale113
lale113
-
Inserito il 18/02/2008 alle: 18:39:23
Un saluto a tutto il team Roberto minchia caz...gi sempre e poi non dire che lavori vedi ?????? Enzo sempre sudato èèèèèèèè Alex mi dispiace per pasqua ma non preoccuparti per voi la giardiniera della nonna è già stata messa da parte Enzo inserisci nostro nominativo nella lista di pasqua e porto griglia a gas ciao a tutti Angelo [;)]id="green">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 18/02/2008 alle: 19:20:21
ciao a tutti,ciao Angelo.[:)] era meglio se andavo oggi al lavoro.[:(] Quello che oggi mi ha sostituito,ne ha combinate più lui che bertoldo...[xx(][xx(] risultato,domani mi tocca rifare tutto da capo... e quindi mi ritrovo a fare tutto il programma della settimana con un giorno in meno...[V][V] vabbe pazienza. scusate lo sfogo..[:(] ciao alla prossima id="purple">id="size5">id="Script MT Bold">
livorno
livorno
-
Inserito il 18/02/2008 alle: 21:35:54
[:D] Sera.. allora Carrara[?] Per me va + che bene..una volta lì[?] Carrara la conosco x la fiera dei camper a Gennaio.. Insomma avete capito che Carrara non è il mio forte,ma l'importante è stare insieme..[;)] DONATELLA,mi dispiace e non aggiungo altro..[V] Dai cercheremo di farti "staccare" x almeno 48 ore dai pensieri..a presto. ANGELO..la giardiniera bisogna prenotarla[?]..se ricordo bene ce la facesti assaggiare..[:p]..e ci piacerebbe riassaggiarla..[^] MARCO ora ci provo,il problema è che x lavoro spedisco tutti i mesi dei fogli excel in provincia,ma quando vado ad aggiungere il file x te,mi si blocca il computer..se continua così vengo a Zelo b/p (abiti lì vero[?]) a portartelo a mano..[:D]..faccio prima.. Continuo a lavorare. Un abbraccio a tutti. Agoid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
lale113
lale113
-
Inserito il 19/02/2008 alle: 17:53:50
[green]Ciao team oggi ho sudato come un negro (giornata di ferie[:D][:D]) per Ago non ti preocupe senor la nonna fatto 10 vasi e qualcuno avrà il piacere di assaggairla e altri no sai non sempre si può fare [:(][:(]comunque 4 sono già prenotati non è per simpatia ma per mia promessa[;)] un saluto caro a tutti Angelo Lidia Ale [;)][;) Ma uttti gli altri dove sono finiti[:(!][:(!][:(!]id="green">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 19/02/2008 alle: 18:58:30
Sera a tutti!!! Ho visto che sta cambiando la destinazione per Pasqua. La gita di Domenica a Venezia si farà lo stesso? Ciao Sergioid="size3">id="blue">
19
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 19/02/2008 alle: 19:07:49
x enzoid="red">:ago ha detto ke a carrara nn gli garba molto(x lui è come stare a casa!![:D])per favore,visto ke la distanza è uguale,guardi nei dintorni di la spezia? grazie mille,vi va bene anke a voi?i km sono su x giu uguali...e il posto è bellissimo,enzo,guarda verso portovenere. aspetto tue notizie.. ps:ok x pasqua chioggia!!! donatellaid="blue">id="size4">
19
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 19/02/2008 alle: 19:09:00
ps:noi siamo ancora senza camper!!!!![xx(]id="red">id="size5">
18
lambr56
lambr56
05/12/2007 79
Inserito il 19/02/2008 alle: 19:33:36
La spezia.....benissimoooo!! meta sicuramente gradita, meglio di Carrara, al limite alpi Apuane?????[8D] Pasqua.......Chioggia???? o cosa altro??? comunque insieme!!!!![;)][;)] la fiorentina sul gas???????? impossibile!!!!!!!!![xx(][xx(][xx(] al limite pappa al pomodoro e ribollita!!!!!!!!!![:p] ma sabato e domenica chi siamo??? dove andiamo???? che portiamo???....UN FIORINO!!![:D] ciao a tutti, quelli belli e quelli brutti![:D][:D][:D] Siria&Antonioid="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 19/02/2008 alle: 21:42:05
ciao lambrid="red">,ho appena sentito livorno..ok x la spezia............ki altro vuole venire con noiid="red">????[:I] su!!la meta nn è lontana![:D] il posto è bello,noi pure[}:)][}:)][:p]!! lambr,ci aggiorniamo nei prossimi gg x vedere dove e come,noi sicuramente sabato pomeriggio,ma i livornoid="red"> partono o venerdi sera o sabato mattina,vi potete accordare e viaggiare insieme..........noi vi seguiamo appena gino finisce di lavorare. speravo nei suggerimenti del comandante enzoid="red"> x delle buone coordinate.......ma aime'...ke fine ha fatto.........forse preso dal lavoro[}:)][:p] a presto. donatellaid="blue">id="size4">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 20/02/2008 alle: 07:55:14
quote:Originally posted by lambr56
La spezia.....benissimoooo!! meta sicuramente gradita, id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">enzo x delle buone coordinate.......ma aime'...ke fine ha fatto.........forse preso dal lavoro >
> Ciao a tutti,ragazzi nn avevo dato x certo la mia presenza in quanto ho forse mia figlia a pranzo domenica x il suo 24 compleanno. quindi voi organizzate come meglio credete,se riesco a liberarmi,sarò dei vostri. quindi mi pare di aver capito che la meta sia LA SPEZIA. LA SPEZIA Area comunale attrezzata per sosta camper in viale San Bartolomeo, località Pagliari. Per raggiungere l'area di sosta prendere l'uscita Santo Stefano Magra; direzione La Spezia centro (Superstrada), dopo la galleria prendere la prima uscita Porto Ovest, al semaforo svoltare a sinistra per 100 m, e prendere per Lerici. Si entra e si esce col mezzo solo dalle 8:00 alle 20:00, nelle ore notturne sbarra chiusa (nelle ore notturne si entra e si esce dall’area soltanto a piedi). Molto ampia, dotata di un comodo presidio ecologico, può accogliere fino a 200 mezzi. La vigilanza dell'area è stata affidata al comune di La Spezia all'Associazione Camperisti Spezzini, e quest'ultimi l'hanno affidato alla Pubblica Assistenza Di Pitelli (distaccamento inserito all'interno dell'area) che presta volontariamente l'opera di sorveglianza, offrendo una serie di utili servizi: vendita di biglietti trasporto urbano, informazioni turistiche. Comodo per visitare le Cinque Terre: fermata del bus per la stazionee FS vicino all'area (linea L o S). Tel. 331 7233910, e-mail areacamper.sp@libero.it Lerici (SP) Sulla via Primacina, in posizione panoramica ed esterna rispetto al centro abitato, l'Amministrazione Comunale ha adibito una zona riservata alla sola sosta di caravans ed autocaravans, a pagamento con parchimetro (tariffe 2006: € 13,60/gg) posti x 15 camper Portovenere (SP) Comunale, a ingresso paese in loc. Cavo, tranquilla, panoramica, 20 posti, max 36 ore, lontana dall'abitato 2 Km, navetta per il centro nella bella stagione, a pagamento con parchimetro (tariffe 2007: oraria dalle 8:00 alle 22:00 € 1,05, giornaliera € 15; da ottobre a marzo € 10/gg oppure € 0,75/h dalle 9:00 alle 21:00) Monterosso (SP) C/o stadio, sul mare, 19 posti, € 1.50/h (niente forfait per 24 ore); niente scarichi; sconsigliato in caso di pioggia, perchè si allaga; nelle vicinanze l'interessante Parco delle 5 Terre ENZO[}:)]

Modificato da lovevin1957 il 20/02/2008 alle 12:22:21
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 20/02/2008 alle: 08:02:08
quote:Originally posted by Debe Four
Sera a tutti!!! Ho visto che sta cambiando la destinazione per Pasqua. La gita di Domenica a Venezia si farà lo stesso? Ciao Sergioid="size3">id="blue"> >
> ciao sergio,da chioggia ci sono in partenza x venezia ogni 30 minuti,vaporetto diretto a pellestrina -VENEZIA LIDO,con il costo circa di 12 euro a/r . Volendo si puo fare lo stesso la gita pasquale partendo alla mattina e rientrando nel pomeriggio/sera. ciao

Modificato da lovevin1957 il 20/02/2008 alle 12:48:46
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 20/02/2008 alle: 12:48:11
FESTA DELLA DONNA 7-8-9 MARZO MARINA DI RAVENNA ELENCO PARTECIPANTI Lovevin1957 Oppopoz ? manu68 ? eragon PASQUA sottomarina di chioggia VENEZIA 21/24 MARZO AREA di SOSTA sottomarina ZAGO via lungomare adriatico Partenza venerdi sera SABATO PRANZO/CENA Barbecue PASQUA TOUR VENEZIA in vaporetto Prezzi area di sosta 10 euro compreso di elettricità con carico /scarico ELENCO PARTECIPANTI Lovevin1957 MANU68 ???????????? G§G ?????????????? LALE113 oppopoz lambr56 Debe four ?????? famiglia bradford ????????? dede74 ?????????????? suki ?????????? ciao

Modificato da lovevin1957 il 20/02/2008 alle 15:54:44
19
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 20/02/2008 alle: 15:46:26
X ENZOid="red">:GRAZIE DELLE DRITTE DONATELLAid="blue">id="size5">
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 20/02/2008 alle: 21:21:48
Allora per Pasqua ci aggreghiamo anche noi !!!! A presto !!!id="size4">id="navy">
19
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 20/02/2008 alle: 21:25:48
X GIUSY:NN VOLETE VENIRE SABATO A LA SPEZIA?id="size5">id="red">
19
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 20/02/2008 alle: 21:34:05
X LAMBRid="orange"> X LIVORNOid="purple"> X ERAGONid="yellow"> X KI...MI AMA MI SEGUA!!!!! SABATO CI SI VEDE A LA SPEZIA,AA viale San Bartolomeo, località Pagliari.ALLORA TUTTO OK?? CI AGGIORNIAMO VENERDI!! SALUTI A TUTTI!!id="size5">
livorno
livorno
-
Inserito il 20/02/2008 alle: 23:04:15
[:D] Sera.. Allora,come state[?] Noi prossimi a staccare x 36 ore dal lavoro e [8][8] varie,siamo sul gasato andante..[^] Angelo:Domani ti faccio un bonifico,dammi le coordinate..[:D] Antonio:Quando partite[?]..tanto dovete passare da qui..[:)] Enzo:Dai cerca di liberarti,ti aspetta il ponce alla livornese..[:p] P.S. L'invito è aperto a tutti..[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
livorno
livorno
-
Inserito il 20/02/2008 alle: 23:17:59
[:D] Ari-sera.. dimenticavo,grazie Enzo x il tuo amabile impegno nel segnalarci mete e "approdi" sicuri..notte a te e a tutta la banda..[;)] Ci sono oltre ad Enzo altri titubanti x La Spezia sab23-dom24[?]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
18
lambr56
lambr56
05/12/2007 79
Inserito il 20/02/2008 alle: 23:58:48
quote:Originally posted by livorno
[red[:D] Sera.. Allora,come state[?] Noi prossimi a staccare x 36 ore dal lavoro e [8][8] varie,siamo sul gasato andante..[^] Angelo:Domani ti faccio un bonifico,dammi le coordinate..[:D] Antonio:Quando partite[?]..tanto dovete passare da qui..[:)] Enzo:Dai cerca di liberarti,ti aspetta il ponce alla livornese..[:p] P.S. L'invito è aperto a tutti..[;)]id="Comic Sans MS"> >
>id="size1"> ciao Ago, dicci a che ora pensate di partire Voi che noi partiamo di conseguenza!![;)] informazione necessaria, si può grigliare con carbone?????[:p][:p] organiziamo una mangiata in comune??? o in Provincia!!![:D][:D] cosa portiamo???[?][?] attendiamo notizie![8D][8D] saluti e baci (paga la tassa e taci) Siria&Antonioid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
lambr56
lambr56
05/12/2007 79
Inserito il 21/02/2008 alle: 00:07:47
X Dona, Visto che sei stata nominata la nostra segretaria ad onorem,[;)] ci pensi te a fare le prenotazioni per l'area sosta, se necessaria. bacioni, bacioni, bacioni, (ruffiani?????!!!!)[:D][:D][:D][:D][}:)][}:)] Siria&Antonioid="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link