quote:Originally posted by lambr56
La spezia.....benissimoooo!!
meta sicuramente gradita,
id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">enzo x delle buone coordinate.......ma aime'...ke fine ha fatto.........forse preso dal lavoro
>
>
Ciao a tutti,ragazzi nn avevo dato x certo la mia presenza in quanto ho forse mia figlia a pranzo domenica x il suo 24 compleanno.
quindi voi organizzate come meglio credete,se riesco a liberarmi,sarò dei vostri.
quindi mi pare di aver capito che la meta sia LA SPEZIA.
LA SPEZIA
Area comunale attrezzata per sosta camper in viale San Bartolomeo, località Pagliari. Per raggiungere l'area di sosta prendere l'uscita Santo Stefano Magra; direzione La Spezia centro (Superstrada), dopo la galleria prendere la prima uscita Porto Ovest, al semaforo svoltare a sinistra per 100 m, e prendere per Lerici.
Si entra e si esce col mezzo solo dalle 8:00 alle 20:00, nelle ore notturne sbarra chiusa (nelle ore notturne si entra e si esce dall’area soltanto a piedi). Molto ampia, dotata di un comodo presidio ecologico, può accogliere fino a 200 mezzi. La vigilanza dell'area è stata affidata al comune di La Spezia all'Associazione Camperisti Spezzini, e quest'ultimi l'hanno affidato alla Pubblica Assistenza Di Pitelli (distaccamento inserito all'interno dell'area) che presta volontariamente l'opera di sorveglianza, offrendo una serie di utili servizi: vendita di biglietti trasporto urbano, informazioni turistiche. Comodo per visitare le Cinque Terre: fermata del bus per la stazionee FS vicino all'area (linea L o S). Tel. 331 7233910, e-mail areacamper.sp@libero.it
Lerici
(SP) Sulla via Primacina, in posizione panoramica ed esterna rispetto al centro abitato, l'Amministrazione Comunale ha adibito una zona riservata alla sola sosta di caravans ed autocaravans, a pagamento con parchimetro (tariffe 2006: € 13,60/gg)
posti x 15 camper
Portovenere
(SP) Comunale, a ingresso paese in loc. Cavo, tranquilla, panoramica, 20 posti, max 36 ore, lontana dall'abitato 2 Km, navetta per il centro nella bella stagione, a pagamento con parchimetro (tariffe 2007: oraria dalle 8:00 alle 22:00 € 1,05, giornaliera € 15; da ottobre a marzo € 10/gg oppure € 0,75/h dalle 9:00 alle 21:00)
Monterosso
(SP)
C/o stadio, sul mare, 19 posti, € 1.50/h (niente forfait per 24 ore); niente scarichi; sconsigliato in caso di pioggia, perchè si allaga; nelle vicinanze l'interessante Parco delle 5 Terre
ENZO[}:)]
Modificato da lovevin1957 il 20/02/2008 alle 12:22:21