quote:>>ciao donny. Se vuoi posso darti una mano per i semi. A me la torta di mele piace un sacco,tu prepari per me un vagone di torte di mele e vedi come sale il numero di semini... Come idea mi sembra (buona)..id="purple">id="size5">
quote:Originally posted by dede74> Se riusciamo a fare andare Sara alla messa delle 8 ([8D]) potremmo essere in fiera alle 10, altrimenti arriveremo alle 11,30. Cosa dici, visto che sarà una bella giornata potremmo vederci all'esterno degli stand, intorno alle 13, così i bambini possono giocare e noi chiacchierare in pace. MarcoG[:)]
...Marco voi a che ora arrivate??? >
quote:Originally posted by Eragon>[^]Berlusconi non sa che io forse avrò finito di pagarlo tra 13 anni il mio bel Elliot.alla facciazza sua[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] io intanto non devo preoccuparmi di uscire di casa e pensare che alle spalle qualcuno mi vuole fare la pelle. Accetto volentieri il tuo BELLISSIMO CB. Noi Domani Mattina andiamo a Novegroid="red">id="size3">
ciao raga buon sabato. A chi può interessare oggi pomeriggio sono giù a novegro. Angelo e tommy...ma quanti problemi .... cambiateli questi camper. Berlusconi ha detto che dopo 13 mesi un camper va cambiato,per incentivare il p.i.l. X tommy il cb se ti interessa posso dartelo tanto io ne ho preso un altro. ciao a tutti .......id="purple">id="size5">id="Script MT Bold"> >
http://www.sorgeva.it
id="blue">id="size4">quote:Originally posted by famigliabradford> Ciao tommaso xche purtroppo,nn é un viaggio di piacere o... no????. il prox week end si esce meta la liguria si pensava celle ligure e/o comunque in quella zona dipende disponibilità posti. Chi volesse partecipare partenza venerdi sera dopo le 17.00 ciao enzo elenco partecipanti : lovevin1957 Eragonid="size3">
Noi purtroppo, dobbiamo andare a Rapallo, abbaimo già sostato nel parcheggio di fronte all'uscita dell'autostrada 4€ 24 ore. >
quote:Originally posted by Debe Four> Ciao sergio purtroppo nn conosco la Liguria come aree di sosta mi fido di te . Preferirei un posto vicino al mare possibilmente che si vedesse. quindi scegli tu dove e piu consono x le nostre esigenze. invito il team e chi fosse interessato di aderire entro giovedi sera in modo che sergio prenoti i posti Chi volesse partecipare partenza venerdi sera dopo le 17.00 ciao enzo elenco partecipanti : lovevin1957 Eragon debe fourid="size3">
Ciao a tutti! Anche noi ci aggreghiamo per la Liguria il prox W.E., ma conoscendo benissimo Celle Ligure ti faccio presente che il parcheggio si può trovare per 2 o al massimo 3 camper, quindi consiglierei di puntare direttamente su Spotorno (area sosta di Bergeggi) o Finale Ligure. C'è un'area sosta anche a Albisola ma è piccola, ci sono passato una volta e non ho trovato posto ma si può telefonare e prenotare. Il costo dovrebbe essere intorno ai 10 euro e il paesino è carino. A Spotorno non c'è presa corrente, la tariffa è solo per la sosta circa 13 euro, per lo scarico e carico c'è da pagare a parte. A Finale l'area è proprio sul mare senza corrente ma con scarico e carico circa 15 euro 24 ore, ma il posto è molto bello e quindi difficile trovare posto ma possibile partendo di venerdì sera e non è possibile prenotare. >