CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Welcome A-Team to Little Italy

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
51 20 2068
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 01/03/2008 alle: 12:34:47
quote:>
>ciao donny. Se vuoi posso darti una mano per i semi. A me la torta di mele piace un sacco,tu prepari per me un vagone di torte di mele e vedi come sale il numero di semini... Come idea mi sembra (buona)..id="purple">id="size5">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 01/03/2008 alle: 12:39:03
A dimenticavo anche io sono serio oggi.[:D]
19
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 01/03/2008 alle: 13:17:50
Buon Sabato a tutti!! Dony dimmi come devo conservare i semi che te li tengo ( anche se a Monzambano non c'eravamo) non siamo mangiatori ma contribuiremo volentieri! Roby.....quando torni da Novegro passa a trovarci a casa!!!!! Nico passa di li verso le 18 a raccattare Ely e Riky (suky74) Noi in fiera ci andiamo domani Marco voi a che ora arrivate??? Buon pranzo vado a scolare la pasta!
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 01/03/2008 alle: 13:42:58
dede 74 .non ti prometto nulla comunque mandami le coordinate ciao
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 01/03/2008 alle: 16:53:46
ciao a tutti,per la conservazione dei semi di mela,a detta dell'esperta ke c ha dato la ricetta,basta tenerli in un bicchiere a seccare,nient'altro..... ...cosi bisogna incontrarci x forza!!!! 1 per lo scambio dei semi; 2 x poi degustare il "famoso"liquore della sposa gi guru (nn so come si kiama!) donatellaid="blue">id="size4">
19
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 01/03/2008 alle: 16:55:18
x eragon:grazie robby,continua a mangiare mele e a conservarmi i semi[:D] donatellaid="red">id="size4">
22
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 01/03/2008 alle: 17:11:31
quote:Originally posted by dede74
...Marco voi a che ora arrivate??? >
> Se riusciamo a fare andare Sara alla messa delle 8 ([8D]) potremmo essere in fiera alle 10, altrimenti arriveremo alle 11,30. Cosa dici, visto che sarà una bella giornata potremmo vederci all'esterno degli stand, intorno alle 13, così i bambini possono giocare e noi chiacchierare in pace. MarcoG[:)]
famigliabradford
famigliabrad...
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 17:28:27
quote:Originally posted by Eragon
ciao raga buon sabato. A chi può interessare oggi pomeriggio sono giù a novegro. Angelo e tommy...ma quanti problemi .... cambiateli questi camper. Berlusconi ha detto che dopo 13 mesi un camper va cambiato,per incentivare il p.i.l. X tommy il cb se ti interessa posso dartelo tanto io ne ho preso un altro. ciao a tutti .......id="purple">id="size5">id="Script MT Bold"> >
>[^]Berlusconi non sa che io forse avrò finito di pagarlo tra 13 anni il mio bel Elliot.alla facciazza sua[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] io intanto non devo preoccuparmi di uscire di casa e pensare che alle spalle qualcuno mi vuole fare la pelle. Accetto volentieri il tuo BELLISSIMO CB. Noi Domani Mattina andiamo a Novegroid="red">id="size3">
famigliabradford
famigliabrad...
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 17:37:55
Roby e Angelo mandatemi via mail il vostro cell che quando arrivo ci facciamo un aperol tomisa@fastwebnet.itid="red"> X Dona, io personalmente mangio 2/3 mele all'anno, comunque appena mi capita una mela ti conservo i semi. id="size3"> X Tutti...id="green">id="size5"> ci piacerebbe organizzare una gita in qusto posto

http://www.sorgeva.it

id="blue">id="size4">

Modificato da famigliabradford il 01/03/2008 alle 17:38:22
livorno
livorno
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 18:29:46
[:D] sera.. allora,bimbini come state[?] Scusateci ma abbiamo dei seri problemi al computer oltre che nel cervello..[:D] Vi saluto velocemente dal computer di mia nipote..[:p] Donatella vi ha già informato dei nostri problemi x pasqua,quindi x chi vuole aggregarsi..[;)] A presto,banda.. Agoid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 01/03/2008 alle: 20:15:02
CIAOOOOO [:D] [:D] [:D] Eccoci tornati dalla fiera di Novegro,pronti alla biglietteria stamane alle 9,30 [|)] [|)] eravamo tra i primi, sinceramente ci aspettavamo di più comunque quello che volevamo vedere lo abbiamo visto (il nostro futuro camper [:p] [:p] ). Abbiamo incontrato due componenti del gruppo, Suky e G&G e ci ha fatto davvero molto piacere. [:)] [:)] [:)] ROOOBYYYYY!!!!!!!! id="red"> id="size5"> [:0] [:0] [:0] A sapere che andavi pomeriggio ti aspettavamo !!!!!! [B)] [B)] [B)] Noi siamo andati via alle 14,30. Eravamo senza prole così abbiamo approfittato a visitare le concessionarie di camper in zona Monza. [;)] [;)] X DONA da Giusyid="size5">id="red">Ciao Dona, ho bisogno di parlarti ma con le mie figlie in msn non riesco più ad avvicinarmi [:(!][:(!][:(!] ti invio meil per dirti alcune cose. Per i semini sono nella tua stessa situazione.......possiamo metterli insieme e poi dividere il ricavato [:p] [:p] [:p] io ho tirato su mezza tazzina da caffè !!! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] CIAUUUUUUUUUUUUUUUU by Sergio e Giusy.id="size4">id="green">
lale113
lale113
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 21:01:13
Ciao a tutti Roby pensa per il tuo che al nostro ci pensiamo noi e poi al massimo lo, pagherà il prox presidente del consiglio Capita a fagiuolo questo discorso di serietà Volevo sapere per pasqua le intenzioni che avete visto che nn ha postato ancora nessuno e tra 23 gg è pasqua e le prenotazioni si ristringono e poi anche eventuali costi visto che la meta precedente è saltata per i costi forse troppo eccessivi da parte di alcuni equipaggi grazie della cortese attenzione aspetto risposte Angelo[;)]
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 02/03/2008 alle: 12:23:49
Angelo ha ragione...mancano 20 gg e a pasqua non sappiamo ancora cosa fare, però si dice che le cose organizzate all'ultimo minuto sono quelle più riuscite. Per il cane sai come la pensiamo, una volta che si prende diventa un componente della famiglia quindi bisogna tenerlo sempre con sè e mi sembra giusto dover trovare un posto adatto anche alle sue esigenze. Saluti a tutti.
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 02/03/2008 alle: 15:58:07
ciao raga,aspettando le festività Pasquali,e visto la bella giornata di sole (23 gradi crema)mi e venuta voglia di uscire in camper. Quindi il prox week end si esce meta la liguria si pensava celle ligure e/o comunque in quella zona dipende disponibilità posti. Chi volesse partecipare partenza venerdi sera dopo le 17.00 ciao enzo[}:)] elenco partecipanti : lovevin1957id="size3">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 02/03/2008 alle: 16:16:14
Ciao raga.oggi è stata proprio una giornata ok anche a Giussano. Liguria? mi interessa ottima idea noi ci aggregriamo.ciao avanti il prossimoid="purple">id="size5">id="Script MT Bold">
famigliabradford
famigliabrad...
-
Inserito il 02/03/2008 alle: 17:52:25
Noi purtroppo, dobbiamo andare a Rapallo, abbaimo già sostato nel parcheggio di fronte all'uscita dell'autostrada 4€ 24 ore.
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 02/03/2008 alle: 19:28:34
quote:Originally posted by famigliabradford
Noi purtroppo, dobbiamo andare a Rapallo, abbaimo già sostato nel parcheggio di fronte all'uscita dell'autostrada 4€ 24 ore. >
> Ciao tommaso xche purtroppo,nn é un viaggio di piacere o... no????. il prox week end si esce meta la liguria si pensava celle ligure e/o comunque in quella zona dipende disponibilità posti. Chi volesse partecipare partenza venerdi sera dopo le 17.00 ciao enzo elenco partecipanti : lovevin1957 Eragonid="size3">
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 02/03/2008 alle: 20:36:32
Ciao a tutti! Anche noi ci aggreghiamo per la Liguria il prox W.E., ma conoscendo benissimo Celle Ligure ti faccio presente che il parcheggio si può trovare per 2 o al massimo 3 camper, quindi consiglierei di puntare direttamente su Spotorno (area sosta di Bergeggi) o Finale Ligure. C'è un'area sosta anche a Albisola ma è piccola, ci sono passato una volta e non ho trovato posto ma si può telefonare e prenotare. Il costo dovrebbe essere intorno ai 10 euro e il paesino è carino. A Spotorno non c'è presa corrente, la tariffa è solo per la sosta circa 13 euro, per lo scarico e carico c'è da pagare a parte. A Finale l'area è proprio sul mare senza corrente ma con scarico e carico circa 15 euro 24 ore, ma il posto è molto bello e quindi difficile trovare posto ma possibile partendo di venerdì sera e non è possibile prenotare.
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 02/03/2008 alle: 21:06:56
quote:Originally posted by Debe Four
Ciao a tutti! Anche noi ci aggreghiamo per la Liguria il prox W.E., ma conoscendo benissimo Celle Ligure ti faccio presente che il parcheggio si può trovare per 2 o al massimo 3 camper, quindi consiglierei di puntare direttamente su Spotorno (area sosta di Bergeggi) o Finale Ligure. C'è un'area sosta anche a Albisola ma è piccola, ci sono passato una volta e non ho trovato posto ma si può telefonare e prenotare. Il costo dovrebbe essere intorno ai 10 euro e il paesino è carino. A Spotorno non c'è presa corrente, la tariffa è solo per la sosta circa 13 euro, per lo scarico e carico c'è da pagare a parte. A Finale l'area è proprio sul mare senza corrente ma con scarico e carico circa 15 euro 24 ore, ma il posto è molto bello e quindi difficile trovare posto ma possibile partendo di venerdì sera e non è possibile prenotare. >
> Ciao sergio purtroppo nn conosco la Liguria come aree di sosta mi fido di te . Preferirei un posto vicino al mare possibilmente che si vedesse. quindi scegli tu dove e piu consono x le nostre esigenze. invito il team e chi fosse interessato di aderire entro giovedi sera in modo che sergio prenoti i posti Chi volesse partecipare partenza venerdi sera dopo le 17.00 ciao enzo elenco partecipanti : lovevin1957 Eragon debe fourid="size3">
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 02/03/2008 alle: 21:12:18
Ciao Enzo. Come ti dicevo l'unico posto dove accettano le prenotazioni è Albisola ma lontana dal mare e dal centro. Le altre non si prenotano. Quella di Finale è proprio sul mare ma è possibile trovare posto solo venerdì sera. Il posto sicuro dove trovare parcheggio è solo Spotorno (Bergeggi) ma non si prenota. Comunque vediamo entro giovedì quanti aderiscono. Ciao Sergio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
36 minuti fa
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link