CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Welcome A-Team to Little Italy

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
54 20 2068
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 04/03/2008 alle: 14:41:31
sito aggiornato:

http://lovevin1957.spaces.live....

enzo[}:)]
22
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 04/03/2008 alle: 15:03:00
quote:Originally posted by lovevin1957
enzo[}:)] >
> Ciao Enzo, posso farti una domanda? Perchè da un pò di post, dopo la tua firma metti la faccina da arrabbiato? Simpaticamente, MarcoG[:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 04/03/2008 alle: 15:15:58
quote:Originally posted by Nio 172
quote:Originally posted by lovevin1957
enzo[}:)] >
> Ciao Enzo, posso farti una domanda? Perchè da un pò di post, dopo la tua firma metti la faccina da arrabbiato? Simpaticamente, MarcoG[:)]
>
> e un periodo che mi sento cattivo[}:)]..........in quanto essere troppo buoni[:D] nn va bene nella vita,la legge della natura insegna. (evil, cattivo wicked malvagio) . Ciao enzo[:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 04/03/2008 alle: 15:36:36
quote:Originally posted by lovevin1957
Ciao SERGIO,ROBERTO . proxx week end VADO LIGUREid="size4">. se siete daccordo!!!! Stamattina ho chiamato e si puo entrare quando si vuole fotocellula sbarre,si ritira scontrino macchinetta e quando si va via si paga.id="size4"> http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&om=1&msa=0&msid=111548603788828426552.000437497410059c72ea2&ll=44.280297,8.441277&spn=0.015239,0.037251&z=14 Via Aurelia, area Le Traversine, all’ingresso del paese provenendo da Savona. Area su autobloccanti, 70 posti, recintata, videosorvegliata, illuminata, elettricità. Sempre aperta, costo 3 € l'ora, 6 € per 12 ore, 16 € per 24 ore. Vicina al centro e a 10 m dal mare con spiaggia libera e passeggiata. Tel. 340-0786161 GPS: SV021 44,2782500 8,4412500 Volendo esistono altri due posti gratuiti in vado ligure e sono questi: 1°Parcheggio autorizzato per camper lungo la SS 1 Aurelia e la strada subito a destra appena entrati a Vado provenendo da Savona, di fronte all'inizio della passeggiata lungomare. Gratuito, illuminato, rumoroso per il traffico, no servizi. GPS: SV018 44,2785800 8,4419600 2°Parcheggio riservato ai camion davanti alla Trattoria del Camionista, ampio spazio asfaltato, illuminato, parzialmente alberato, gratuito, tranquillo, no servizi. GPS: SV019 44,2682300 8,4401900 Chi volesse partecipare partenza venerdi sera dopo le 17.00 ciao enzo[}:)] elenco partecipanti : lovevin1957 venerdi sera Eragon sabato mattina famiglia bradford sabato mattinaid="size4"> >
> https://www.camperonline.it/forum06/#=40074 GRAZIE blog aggiornato http://lovevin1957.spaces.live.com/ enzo[}:)]

Modificato da lovevin1957 il 05/03/2008 alle 14:45:55
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 04/03/2008 alle: 22:11:46
quote:Originally posted by lovevin1957
quote:Originally posted by Eragon
buongiorno a tutti. X Enzo potresti mandarmi il num. di tel. dell'area di sottomarina? siccome i giorni passano e io non ho tutto questo tempo in quanto sono all'estero,vorrei prenotare per pasqua.................... id="blue">id="size4"> >
> Ciao roberto,ma nn parti stamattina??? V a LAVURAAAAAA!!!!!!comunque,anche io ho intenzione di andare a sottomarina,può essere monotono x alcuni,però e il posto piu vicino al mare che offre parecchi servizi. Senza contare che abbiamo il mare di fronte l'area e sinceramente ho voglia propio di starmene tranquillo in riva al mare senza fare nulla ed essere baciato dal sole(visto che alla mia veneranda età NN LO FA PIU NESSUNA[:D][:D]). Visto che il team chi x una ragione chi x un'altra nn saremo tutti insieme, riapro la lista x SOTTOMARINA DI CHIOGGIA DAL 21/24 MARZO con la preghiera chi fosse interessato di postare la propria adesione entro il 14 cm ,in quanto l'area contiene 90 posti ed sono rimasto daccordo con la signora dell'area che in via eccezzionale mi conserva i posti. PASQUA sottomarina di chioggia VENEZIA 21/24 MARZO AREA di SOSTA sottomarina ZAGO via lungomare adriatico Partenza venerdi sera SABATO PRANZO/CENA Barbecue relax in spiaggia PASQUA TOUR VENEZIA in vaporetto lunedi relax in spiaggia Prezzi area di sosta 10 euro ????(indicativamente) compreso di elettricità con carico /scarico ELENCO PARTECIPANTI Lovevin1957 eragonid="blue"> ciao enzo[}:)] ps=https://www.camperonline.it/forum06/#=40074 GRAZIE blog aggiornato http://lovevin1957.spaces.live.com/ enzoid="size3">
>
>

Modificato da lovevin1957 il 04/03/2008 alle 22:17:20
19
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 04/03/2008 alle: 23:49:12
X enzo:grazie per la tua collaborazzione.anke se il gruppo per pasqua si separa..........rimane sempre un team!!!![;)] ringrazio anke famigliabedford! x giusy:ho letto..Email,fatti sentire!!!! donatellaid="blue">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 05/03/2008 alle: 08:23:44
ciao raga,visitate topic: https://www.camperonline.it/for... GRAZIE blog aggiornato

http://lovevin1957.spaces.live....

enzo[:)]
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 05/03/2008 alle: 10:34:30
porca...l'oca sono un poco i.....[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] non mi cosegnano il materasso [}:)][}:)]mi sa che debbo saltare pure qwstowe[:(!][:(!][:(!]
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 05/03/2008 alle: 14:01:00
PER ENZO E ROBERTO pultroppo questo week end dobbiamo stare a casa xchè mi ha chiamato un sig. di bergamo che vorrebbe vedere il camper e viene giù sabato pomeriggio. Speriamo che il nostro sacrificio non sia invano!!! Ciao Sergio.
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 05/03/2008 alle: 14:42:21
quote:Originally posted by Debe Four
PER ENZO E ROBERTO pultroppo questo week end dobbiamo stare a casa xchè mi ha chiamato un sig. di bergamo che vorrebbe vedere il camper e viene giù sabato pomeriggio. Speriamo che il nostro sacrificio non sia invano!!! Ciao Sergio. >
> In bocca al lupo. enzo[:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 05/03/2008 alle: 22:36:59
quote:Originally posted by lovevin1957
quote:Originally posted by Debe Four
PER ENZO E ROBERTO pultroppo questo week end dobbiamo stare a casa xchè mi ha chiamato un sig. di bergamo che vorrebbe vedere il camper e viene giù sabato pomeriggio. Speriamo che il nostro sacrificio non sia invano!!! Ciao Sergio. >
> In bocca al lupo. enzo[:)]
>
>
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 06/03/2008 alle: 20:25:36
ciao raga,con estremo rammarico vi comunico che il nostro amico gianni (G&G)e venuto a mancare il Suo papà. Gianni ti faccio le mie personali condoglianze e anche da parte di tutto il TEAM Little Italy. enzo

Modificato da lovevin1957 il 06/03/2008 alle 20:27:15
manu68
manu68
-
Inserito il 06/03/2008 alle: 20:35:10
ciao a tutti, enzo gli ho fatto le condoglianze di persona a gianna & gianni a nome di tutti gli equipaggi della compagnia dicendogli che gli siamo vicini ad entrambi e mi hanno detto che ringraziano tutti x il messaggio che ho dato a loro loro nn leggono i messaggi del forum xchè è il figlio che usa il pc ci sentiamo dopo
19
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 07/03/2008 alle: 08:00:04
Che brutta notizia! Mi spiace veramente tanto Silvia
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 07/03/2008 alle: 15:16:11
Ciao Gianni, ti siamo molto vicini. Ci dispiace molto. Sergio e famiglia
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 07/03/2008 alle: 16:14:40
quote:Originally posted by lovevin1957
quote:Originally posted by lovevin1957
Ciao SERGIO,ROBERTO . proxx week end VADO LIGUREid="size4">. se siete daccordo!!!! Stamattina ho chiamato e si puo entrare quando si vuole fotocellula sbarre,si ritira scontrino macchinetta e quando si va via si paga.id="size4"> http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&om=1&msa=0&msid=111548603788828426552.000437497410059c72ea2&ll=44.280297,8.441277&spn=0.015239,0.037251&z=14 Via Aurelia, area Le Traversine, all’ingresso del paese provenendo da Savona. Area su autobloccanti, 70 posti, recintata, videosorvegliata, illuminata, elettricità. Sempre aperta, costo 3 € l'ora, 6 € per 12 ore, 16 € per 24 ore. Vicina al centro e a 10 m dal mare con spiaggia libera e passeggiata. Tel. 340-0786161 GPS: SV021 44,2782500 8,4412500 Volendo esistono altri due posti gratuiti in vado ligure e sono questi: 1°Parcheggio autorizzato per camper lungo la SS 1 Aurelia e la strada subito a destra appena entrati a Vado provenendo da Savona, di fronte all'inizio della passeggiata lungomare. Gratuito, illuminato, rumoroso per il traffico, no servizi. GPS: SV018 44,2785800 8,4419600 2°Parcheggio riservato ai camion davanti alla Trattoria del Camionista, ampio spazio asfaltato, illuminato, parzialmente alberato, gratuito, tranquillo, no servizi. GPS: SV019 44,2682300 8,4401900 Chi volesse partecipare partenza venerdi sera dopo le 17.00 ciao enzo[}:)] elenco partecipanti : lovevin1957 venerdi sera Eragon sabato mattina famiglia bradford sabato mattinaid="size4"> >
> https://www.camperonline.it/forum06/#=40074 GRAZIE blog aggiornato http://lovevin1957.spaces.live.com/ enzo[}:)]
>
> Ciao raga,dopo un veloce giro di telefonate con gli equipaggi ed la constatazione che il tempo nn e clemente nei lidi ligure il week end al mare a vado ligure e stato sospeso a data da destinarsi. Comunque abbiamo deciso d'andare sul lago d'iseo meta vicina in quanto sembrerebbe che ci sia solo nuvoloso e nn acqua. Chi volesse comunque raggiungerci siamo in v.le europa Arrivando a Iseo alla rotonda si prende la terza uscita, si segue per il centro, dopo circa 400 m ampio parcheggio sterrato sulla destra, all' incrocio tra viale Europa e Via Paolo VI. gps 45.39.10 n 10.2.43 e Resta inteso che chi volesse venire e bene accetto. ciao enzo[:)]

Modificato da lovevin1957 il 07/03/2008 alle 16:18:50
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 07/03/2008 alle: 19:34:41
[:)]
GeG49
GeG49
-
Inserito il 07/03/2008 alle: 20:45:46
sono il figlio di gianni (GeG49) ringrazio da parte di mio papa per le condoglianze... la prossima volta ditegli di non farmi arrabbiare quando uso io il pc.. e vedrete che inizierà a leggere e rispondere alle vostre comunicazione.. ciao a tutti!
lale113
lale113
-
Inserito il 07/03/2008 alle: 21:47:21
So che qualcuno in questo periodo è a casa per festeggiare[:o)][:o)][:o)]il suo compleanno nn so se li hai già compiuti comunque AUGURI caro Antonio (lambr56) [:o)][:o)] Atutto il resto del gruppo un caro saluto Angelo[;)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 08/03/2008 alle: 08:40:39
ciao raga,giornata uggiusa sul lago d'iseo,però SENZA PIOGGIA. Mi sembra d'aver capito che qualcuno faccia il compleanno??? M'associo ad angelo agli auguri x antonio, dei particolari auguri a tutte le donne del team che del COL x la loro festa . ps= x angelo lunedi festeggeremo il tuo di compleanno stai diventando vecchio pure tu[;)] ciao a tutti enzo[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link