CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Welcome A-Team to Little Italy

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
55 20 2068
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 08/03/2008 alle: 08:56:27
enzo ieri sono rientrato alle 22.00.. mi associo agli auguri di compleanno.. anche qya fa freddino, ma noi siamo giovani e temerari.. e non abbiamo paura di quattro gocce... ci vediamo dopo.. HAI PRESO LE MIMOSE ALLA SIGNORA????? BRAVO RAGAZZO.
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 08/03/2008 alle: 09:04:43
BUONGIORNO A TUTTI COME PRIMA COSA AUGURI AD ANTONIO[:)][:)] GRAZIE ENZO PER GLI AUGURI!! DIVERTITEVI QUESTO WE!!![:D][:D] SCUSATE IL MAIUSCOLO...MA ME NE SONO ACCORTA ORA!! AUGURI A TUTTE LE DONNE
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 08/03/2008 alle: 11:50:10
quote:Originally posted by dede74
BUONGIORNO A TUTTI COME PRIMA COSA AUGURI AD ANTONIO[:)][:)] GRAZIE ENZO PER GLI AUGURI!! DIVERTITEVI QUESTO WE!!![:D][:D] SCUSATE IL MAIUSCOLO...MA ME NE SONO ACCORTA ORA!! AUGURI A TUTTE LE DONNE >
>Per questa volta sei perdonata. lo sai che noi siamo molto severi a riguardo. ma visto che hai postato prima delle 10 del mattino chiudiamo un'occhioid="size5">
lale113
lale113
-
Inserito il 08/03/2008 alle: 12:42:54
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII A tutte le donne del team anche se ................. un bacio a tutte ciao Angelo[;)]

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 08/03/2008 alle: 15:21:12
auguri donneeeeeeeeeeee da Diego[;)][:D]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 09/03/2008 alle: 17:28:44
ciao a tutti,week end .......finito siamo arrivati. Diego certo che potevi almeno venire in macchina visto la vicinanza a prenderti l'aperitivo questa mattina,va bee sara x la prossima. Abbiamo conosciuto il gruppo i COL-legati, ragazzi simpatici alla "mano". Unica pecca che il vin brulè..........ERA POCO. CIAO ENZO[:)]

Modificato da lovevin1957 il 09/03/2008 alle 18:08:18
lale113
lale113
-
Inserito il 09/03/2008 alle: 17:53:33
Ciao a tutti purtroppo le cose belle durano poco grazie per la compagnia ed un grazie al gruppo dei col legati [:p][:o)]gente simpaticata e senza tante pretese Diego a ragione Enzo e poi un salame e una bottiglia di vino visto i fumi che sono girati sabato sera mi sa che erano un poco pochini POTA Ciao a tutti Angelo LIDIA Ale [;)]
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 09/03/2008 alle: 18:18:01
Ciao gente Siamo a casa anche noi,rilassatissimi e con le idee più chiare.... concordo con ale ed enzo su i nuovi equipaggi conosciuti. gente squisita e alla mano. Però...il vinbrule un po pochino ma per questa volta va bene cosi. ciao da Roby,Rosy,Giulia,Claudia,"Sheyla". id="blue">id="size3">
lale113
lale113
-
Inserito il 09/03/2008 alle: 18:57:00
Ops scusa Enzo ti confermo la nostra presenza per pasqua a sottomarina poi ci si accorderà per cosa faremo di preciso ciao Angelo[;)]
18
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 09/03/2008 alle: 19:09:45
quote:Originally posted by lovevin1957
ciao a tutti,week end .......finito siamo arrivati. Diego certo che potevi almeno venire in macchina visto la vicinanza a prenderti l'aperitivo questa mattina,va bee sara x la prossima. Abbiamo conosciuto il gruppo i COL-legati, ragazzi simpatici alla "mano". Unica pecca che il vin brulè..........ERA POCO. CIAO ENZO[:)] >
> Chiediamo scusa, ma ci sapremo rifare alla prossima occasione. PS gia' caricato sul camper la damigiana di rosso. [:)][:)][:)]
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 09/03/2008 alle: 19:49:59
Rientrati ora anche noi! Bel WE ma non per il tempo! Speriamo nella prossima. Per Enzo...attendiamo foto del gruppo!! Ciao a tutti Marco[:D]Claudia[:D]Alessia[:p]Myriam[8D]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 10/03/2008 alle: 07:59:04
ciao a tutti,innanzitutto buona giornata ,oggi e il compleanno del nostro amico Angelo (lale113 x chi nn se lo ricorda +)[:D][:D] Quindi tanti Auguri di Buon Compleanno da tutto il Team Little italy. Blog aggiornato.

http://lovevin1957.spaces.live....

enzo[:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 10/03/2008 alle: 08:04:37
quote:Originally posted by Il Pastore
ciao a tutti,week end .......finito siamo arrivati. Diego certo che potevi almeno venire in macchina visto la vicinanza a prenderti l'aperitivo questa mattina,va bee sara x la prossima. Abbiamo conosciuto il gruppo i COL-legati, ragazzi simpatici alla "mano". Unica pecca che il vin brulè..........ERA POCO. CIAO ENZO[:)] >
> Chiediamo scusa, ma ci sapremo rifare alla prossima occasione. PS gia' caricato sul camper la damigiana di rosso. [:)][:)][:)]
>
> Un benvenuto nel nostro topic Little italy ad il pastore che credo che oltre alla damigiana di vino rosso sia anche il caso di portare anche una pecorella (un agnellino va anche bene) x il barbecue in quanto bisogna anche mangiare oltre che bere.[:D] ciao enzo[:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 10/03/2008 alle: 08:07:20
quote:Originally posted by Cool Runnings
Rientrati ora anche noi! Bel WE ma non per il tempo! Speriamo nella prossima. Per Enzo...attendiamo foto del gruppo!! Ciao a tutti Marco[:D]Claudia[:D]Alessia[:p]Myriam[8D] >
> Ciao marco, il mio blog e aggiornato

con le foto e li puoi scaricare. enzo[:)]
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 10/03/2008 alle: 09:16:14
Eccoci qui anche noi, un salutonne a tutti i nostri cari compagni e grazie a tutti per il bel fine settimana passato assieme. Sperando che la prossima volta oltre alla splendida compagnia brilli anche uno spelndido sole che possa riscaldarci meglio.... non resta altro che dire.... avanti con le proposte per le prossime uscite ciao ciao Paolo Luli e Giulia P.s. Per Angelo:AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 10/03/2008 alle: 10:20:36
quote:Originally posted by tiga
Eccoci qui anche noi, un salutonne a tutti i nostri cari compagni e grazie a tutti per il bel fine settimana passato assieme. Sperando che la prossima volta oltre alla splendida compagnia brilli anche uno spelndido sole che possa riscaldarci meglio.... non resta altro che dire.... avanti con le proposte per le prossime uscite ciao ciao Paolo Luli e Giulia P.s. Per Angelo:AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII >
> Un benvenuto a TIGA nel nostro topic , President forever dei COL-LEGATI. Il Team Little italy x pasqua si divede in tre spezzoni,i 4 dell'ave maria di ieri vanno al mare.(sottomarina di chioggia)area di sosta zago fronte mare,con escursione pasquale a venezia con vaporetto che parte da chioggia. Posto tranquillo dove stare in spiaggia a farsi baciare dal sole. Se la cosa vi puo interessare saremmo contenti di avervi con noi. un saluto a tutti voi. enzo[:)] blog aggiornato:

Modificato da lovevin1957 il 10/03/2008 alle 10:44:38
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 10/03/2008 alle: 10:39:59
Ciao a tutti, Visto che il team chi x una ragione chi x un'altra nn saremo tutti insieme, riapro la lista x SOTTOMARINA DI CHIOGGIA DAL 21/24 MARZO con la preghiera chi fosse interessato di postare la propria adesione entro il 14 cm ,in quanto l'area contiene 90 posti ed sono rimasto daccordo con la signora dell'area che in via eccezzionale mi conserva i posti. PASQUA sottomarina di chioggia VENEZIA 21/24 MARZO AREA di SOSTA sottomarina ZAGO via lungomare adriatico Partenza venerdi sera SABATO PRANZO/CENA Barbecue relax in spiaggia PASQUA TOUR VENEZIA in vaporetto lunedi relax in spiaggia Prezzi area di sosta 10 euro ????(indicativamente) compreso di elettricità con carico /scarico ELENCO PARTECIPANTI Lovevin1957 eragonid="blue"> lale113id="blue"> Famiglia bradfordid="blue"> ciao enzo[:)] ps= x diego il materasso quando arriva?? [:D][:D][/b]
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 10/03/2008 alle: 11:56:26
TANTI TANTI AUGURI ANGELO!!!!!id="size3">id="red"> MA QUANTI SONO?? Enzo oggi sono senza pc..sto usando quello del boss! questa mattina e' partito il server e il mio pc!! se riesco mi collego questa sera da casa! Vedo che avete fatto nuove amicizie Bravi!!! Buona giornata a tutti! la mia per ora fa veramente schifo!! Baci baci a tutti Silvia
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 10/03/2008 alle: 13:01:57
Grazie Enzo della presentazione, e della proposta per Pasqua. Ora vediamo cosa propongono gli altri e poi vi terremo aggiornati...[;)] Mi raccomando però, continuate a seguirci anche sul nostro post......[:D] ciao ciao

Modificato da tiga il 10/03/2008 alle 13:02:23
18
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 10/03/2008 alle: 13:12:06
quote:Originally posted by Il Pastore
>
> Un benvenuto nel nostro topic Little italy ad il pastore che credo che oltre alla damigiana di vino rosso sia anche il caso di portare anche una pecorella (un agnellino va anche bene) x il barbecue in quanto bisogna anche mangiare oltre che bere.[:D] ciao enzo[:)]
>
> Va bene, caricheremo anche un'agnello (vivo), ma tu pero' non puoi pensare di continuare a mangiarti zamponi e lenticchie senza pensare a tutti noi. Per cui ci aspettiamo, alla prossima uscita, oltre le lenticchie anche un bel Porceddu cotto alla brace. [:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
Ieri alle: 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
Ieri alle: 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
Ieri alle: 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
Ieri alle: 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
Ieri alle: 21:20
Aree di sosta e campeggi
Sillano Pradarena
Buonasera camperisti qualcuno mi sa indicare una sosta libera vicino all oasi lamastrone- ...
Viaggconalberto
Ieri alle: 17:30
Aree di sosta e campeggi
Camping o area sosta in Emilia Romagna
Ciao mi consigliate un camping o area di sosta sul mare in Emilia Romagna? Siamo due adult...
Depij
Ieri alle: 17:17
Accessori
Garmin BaseCamp: meglio traccia o percorso?
Buongiorno ai Colleghi Camperisti. Sto iniziando a usare Garmin BaseCamp per pianificare i...
robysun1
Ieri alle: 11:24
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
24/03/26 - 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
24/03/26 - 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore Rimor NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
24/03/26 - 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
24/03/26 - 18:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link