CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Welcome A-Team to Little Italy

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
56 20 2068
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 10/03/2008 alle: 13:30:01
Enzo,ma ti conoscono tutti.!!! Non solo svuoti la mia dispensa,ma con disinvoltura attingi anche alle scorte altrui. Scherzo naturalmente. Lo zanpone con lenticchie che mi hai offerto ad iseo era saporito....pero dopo mi era venuta una fitta terribille sul fianco,"NE SAI NIENTE?" X tiga non preoccupatevi noi vi seguamo,ogni tanto facciamo qualche capatina anche da voi. Buon compleanno angelo. la rosy ha detto che alla prossima uscita porta la pastiera "SPERIAMO BENE" Ciao Roby & Rosyid="black">id="red">id="size5">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 10/03/2008 alle: 14:49:47
quote:Originally posted by Il Pastore
quote:Originally posted by lovevin1957
quote:Originally posted by Il Pastore
quote:Originally posted by lovevin1957
ciao a tutti,week end .......finito siamo arrivati. Diego certo che potevi almeno venire in macchina visto la vicinanza a prenderti l'aperitivo questa mattina,va bee sara x la prossima. Abbiamo conosciuto il gruppo i COL-legati, ragazzi simpatici alla "mano". Unica pecca che il vin brulè..........ERA POCO. CIAO ENZO[:)] >
> Chiediamo scusa, ma ci sapremo rifare alla prossima occasione. PS gia' caricato sul camper la damigiana di rosso. [:)][:)][:)]
>
> Un benvenuto nel nostro topic Little italy ad il pastore che credo che oltre alla damigiana di vino rosso sia anche il caso di portare anche una pecorella (un agnellino va anche bene) x il barbecue in quanto bisogna anche mangiare oltre che bere.[:D] ciao enzo[:)]
>
> Va bene, caricheremo anche un'agnello (vivo), ma tu pero' non puoi pensare di continuare a mangiarti zamponi e lenticchie senza pensare a tutti noi. Per cui ci aspettiamo, alla prossima uscita, oltre le lenticchie anche un bel Porceddu cotto alla brace. [:D][:D][:D][:D][:D]
>
> No Problem !!!!!! Quando vuoi puoi aggregarti. Ciao enzo[:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 10/03/2008 alle: 15:04:02
quote:Originally posted by tiga
Grazie Enzo della presentazione, e della proposta per Pasqua. Ora vediamo cosa propongono gli altri e poi vi terremo aggiornati...[;)] Mi raccomando però, continuate a seguirci anche sul nostro post......[:D] ciao ciao >
> Ciao paolo, certo che Vi seguiamo nel vostro post,anzi ti diro di piu,se ci piacciono le mete future ci aggreghiamo volentieri piu siamo e meglio x le bischerate.[:D][:D][:D]( GEMELLAGGIO) x pasqua invece noi abbiamo deciso di non andare molto lontano,anche xche lo scorso anno che siamo stati in umbria x fare 500 km ci abbiamo impiegato 11 ore quindi preferiamo meta vicina,e nn stare incolonnati in autostrada x ore visto che il quel periodo nn si muove solo il mondo itinerante. ciao enzo[:)]
lale113
lale113
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 16:46:20
Un sentito grazie agli AMICI vecchi e nuovi che si sono ricordati di questo lieto giorno per me saluti a tutti Angelo[;)]

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

famigliabradford
famigliabrad...
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 19:04:49
Ciao a tutti, E un coro da tutta la famiglia per angelo..... [:0][:0][:0][:0][:0] Tanti aguri a te.......[:0][:0][:0][:0][:0]id="blue">id="size5"> Ciao Enzo, Visto che ci hai contato siamo obbligati ad accettare [:D][:D][:D] Scherzi a parte, confermiamo per pasqua.id="red">id="size3"> Roby, porta il Rosmetro a pasqua che mentre faccio il Sushi mi accordi l'antenna.id="brown">id="size3">

Modificato da famigliabradford il 10/03/2008 alle 19:06:50
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 10/03/2008 alle: 19:18:27
quote:Originally posted by Eragon
Lo zanpone con lenticchie che mi hai offerto ad iseo era saporito....pero dopo mi era venuta una fitta terribille sul fianco,"NE SAI NIENTE?" Ciao Roby & Rosyid="black">[/red]id="size5"> >
> La fitta era sulla destra scommetto,[:D] Niente niente soffri di BILE Spastica,[;)][;)] A me nn ha fatto nulla lo zampone,avevo preso prima di mangiare la pastiglia[^] quindi niente fitta e la bile nn ha portato nulla al fegato ciao enzo[:)]
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 10/03/2008 alle: 19:32:41
ma io io la pastiglia l'avevo presa ma la fitta arrivata lo stesso. Magari non era la stessa che prendi tu.. Le tue sono mica azzurre??? attendo risposte in merito,sono tutto inriggidito. [:p][:p]id="green">id="size2">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 10/03/2008 alle: 19:48:42
quote:Originally posted by Eragon
ma io io la pastiglia l'avevo presa ma la fitta arrivata lo stesso. Magari non era la stessa che prendi tu.. Le tue sono mica azzurre??? attendo risposte in merito,sono tutto inriggidito. [:p][:p]id="green">id="size2"> >
> Blu elettrico x essere esatti.[;)] ma fortunatamente x il momento nn ne ho ancora bisogno[:D][:D][:D] Sei IRRIGGIDITO X il freddo,dopo la nevicata del nord. A proposito hai potato stamattina i rami secchi in giardino[?][?] io lo fatto a dopo ciao enzo[:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 10/03/2008 alle: 19:57:01
quote:Originally posted by famigliabradford
Ciao a tutti, id="blue">id="size5"> Ciao Enzo, Visto che ci hai contato siamo obbligati ad accettare [:D][:D][:D] Scherzi a parte, confermiamo per pasqua.id="red">id="size3"> id="brown">id="size3"> ciaoooooooo tom[:D][:D][:D] ieri mi e sembrato che avevi confermato,forse ho capito male,no perche ti dico ciò xche nessuno deve essere obbligato a far nulla se nn lo desidera[:D][:D] appassionatamente. saluta la tua dolce metà INFO X AOSTA?? info x macelleria che sono senza carne?? ciao enzo[:)] >
>
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 10/03/2008 alle: 20:10:59
non ho piante in giardino solo prato, cosi quando verrai a trovarmi potrai rotolarti sul prato a volonta.
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 10/03/2008 alle: 20:27:37
Eccoci anche noi per gli auguri di buon compleanno ad Angelo!! Enzo: viste le foto, grazie. Ciao a tutti e speriamo a presto!!! CAMM (Claudia, Alessia, Marco, Myriam)
22
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 10/03/2008 alle: 21:28:11
...E vaiiii che sono ancora in tempo!!! Auguri Angelo!!!!! buon compleanno!!! Io, ormai non li festeggio più![:(] MarcoGid="size2">[:)][:)][:)]
famigliabradford
famigliabrad...
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 21:34:49
Enzo, per la ciccia eccoti l'indirizzo

http://maps.google.it/maps?f=l&...

Per Nus comincio a postare il sito, ci sto comunque lavorando. www.oavda.it
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 10/03/2008 alle: 21:39:56
Ciao marco,come va tutto bene?? ogni tanto ti fai sentire!!!!! Stavo gia mandando e.mail a chi la visto?? be veramente dovrei mandarne piu di una di e-mail[:D][:D] Comunque un saluto affetuoso dal cattivo [}:)] enzo[:)][:)]
19
suki74
suki74
17/06/2007 5315
Inserito il 10/03/2008 alle: 21:45:03
Tanti tanti auguri a quel ducatista di Angelo.
famigliabradford
famigliabrad...
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 21:46:40
ciao Marco
22
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 10/03/2008 alle: 23:31:07
quote:Originally posted by lovevin1957
Ciao marco,come va tutto bene?? ogni tanto ti fai sentire!!!!! Stavo gia mandando e.mail a chi la visto?? be veramente dovrei mandarne piu di una di e-mail[:D][:D] Comunque un saluto affetuoso dal cattivo [}:)] enzo[:)][:)] >
> Ciao Enzo, se vuoi credermi ti dico che avevamo previsto proprio per domenica 9, un'uscita a Iseo prima ancora che ne parlavaste voi, poi ...visto il tempo abbiamo desistito, e a quanto pare (sempre per il tempo) l'abbiamo indovinata. Ad ogni modo mi son portato avanti con i lavoretti di primavera, se non si approfitta delle giornate brutte ..quando si fanno? Voi invece... sempre con le ganbe sotto il tavolo ...è? Ciao Tom[:)] MarcoGid="size2">

Modificato da Nio 172 il 10/03/2008 alle 23:33:29
18
lambr56
lambr56
05/12/2007 79
Inserito il 10/03/2008 alle: 23:44:44
grazie a tutti per gli auguri di buon compleanno, sono giunti graditissimi!!!!![:D][:D] ANGELO auguri anche a te!!!!!! stai invecchiando!!!![}:)][}:)] buona notte a tutti![;)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
lale113
lale113
-
Inserito il 11/03/2008 alle: 07:39:47
Ringrazio ancora tutti ma comunque sono ancora pochi [?] Suki organizza per il lago che dicevi ciao Angelo[;)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 11/03/2008 alle: 09:28:09
Ciao a tutti, Visto che il team chi x una ragione chi x un'altra nn saremo tutti insieme, riapro la lista x SOTTOMARINA DI CHIOGGIA DAL 21/24 MARZO con la preghiera chi fosse interessato di postare la propria adesione entro il 14 cm ,in quanto l'area contiene 90 posti ed sono rimasto daccordo con la signora dell'area che in via eccezzionale mi conserva i posti. PASQUA sottomarina di chioggia VENEZIA 21/24 MARZO AREA di SOSTA sottomarina ZAGO via lungomare adriatico Partenza venerdi sera SABATO PRANZO/CENA Barbecue relax in spiaggia PASQUA TOUR VENEZIA in vaporetto lunedi relax in spiaggia Prezzi area di sosta 10 euro ????(indicativamente) compreso di elettricità con carico /scarico web cam : http://85.46.64.154/view/view.shtml http://85.46.64.146/view/view.shtml http://82.188.208.242/view/view.shtml http://85.46.64.147/view/view.shtml ELENCO PARTECIPANTI Lovevin1957 eragonid="blue"> lale113id="blue"> Famiglia bradfordid="blue"> ciao enzo[:)][/b]

Modificato da lovevin1957 il 11/03/2008 alle 09:49:31
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link