CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Welcome A-Team to Little Italy

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
57 20 2068
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 11/03/2008 alle: 09:59:03
quote:Originally posted by lovevin1957
quote:Originally posted by Il Pastore
ciao a tutti,week end .......finito siamo arrivati. Diego certo che potevi almeno venire in macchina visto la vicinanza a prenderti l'aperitivo questa mattina,va bee sara x la prossima. Abbiamo conosciuto il gruppo i COL-legati, ragazzi simpatici alla "mano". Unica pecca che il vin brulè..........ERA POCO. CIAO ENZO[:)] >
> Chiediamo scusa, ma ci sapremo rifare alla prossima occasione. PS gia' caricato sul camper la damigiana di rosso. [:)][:)][:)]
>
> Un benvenuto nel nostro topic Little italy ad il pastore che credo che oltre alla damigiana di vino rosso sia anche il caso di portare anche una pecorella (un agnellino va anche bene) x il barbecue in quanto bisogna anche mangiare oltre che bere.[:D] ciao enzo[:)]
>
> Va bene, caricheremo anche un'agnello (vivo), ma tu pero' non puoi pensare di continuare a mangiarti zamponi e lenticchie senza pensare a tutti noi. Per cui ci aspettiamo, alla prossima uscita, oltre le lenticchie anche un bel Porceddu cotto alla brace. [:D][:D][:D][:D][:D]
>
> No Problem !!!!!! Quando vuoi puoi aggregarti. Ciao enzo[:)]
>
> avete ragione potevo venire x aperitivo ma ero a Zibello ad assagiare il culatello con amici "n.3 vassoi alla modica cifra di.....130,00euriiiiii"[8)][8)][8)] ma sicuramente mi rifaro' alla prossima non ho capito bene ma volete una damigiana di...ACQUA[:(][:(][:(][:(][:D][:D] ma se volete vi porto la gassosa[:D][:D] ma le mangiate [:p] le croste alla brace[?][?] vediamo cosa riesco a fare x PASQCUA[:0][:0][;)]id="size2">id="red">ANGELO E' CHE MI DIVENTI VECCHIO[:D][:D][:D] BUON COMPLEANNOid="size6">id="blue">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 11/03/2008 alle: 12:17:20
quote:Originally posted by newstyle76
[quote]Originally posted by Il Pastore
[quote]Originally posted by lovevin1957
>
>[/quote
>
>
>
> ma le mangiate [:p] le croste alla brace[?][?] vediamo cosa riesco a fare x PASQCUA[:0][:0][;)]id="size2">id="red">[blue][size=6]
>
> Ciao diego,noi mangiamo di tutto[:D][:D],unico problema che nell'area di sosta nn si puo fare il barbecue a carbonella,nn si puo accendere fuochi,pero noi utilizzeremo quello a gas. Se ti va di venire me lo devi comunicare entro venerdi x poter prenotare l'area in questione. ciao[:)] enzo[:)]
19
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 11/03/2008 alle: 15:35:24
ciao a tutti, anke se in ritardo..voglio rifare gli auguri ad antonio..ma prima ancora a mario(solo xke li ha compiuti prima di te!!)e poi ho visto ke è anke quello di angelo...............auguri anke a te! un saluto a tutti. donatellaid="blue">id="size5">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 11/03/2008 alle: 16:47:40
Ciao a tutti, Visto che il team chi x una ragione chi x un'altra nn saremo tutti insieme, riapro la lista x SOTTOMARINA DI CHIOGGIA DAL 21/24 MARZO con la preghiera chi fosse interessato di postare la propria adesione entro il 14 cm ,in quanto l'area contiene 90 posti ed sono rimasto daccordo con la signora dell'area che in via eccezzionale mi conserva i posti. PASQUA sottomarina di chioggia VENEZIA 21/24 MARZO AREA di SOSTA sottomarina ZAGO via lungomare adriatico Partenza venerdi sera SABATO PRANZO/CENA Barbecue relax in spiaggia PASQUA TOUR VENEZIA in vaporetto lunedi relax in spiaggia Prezzi area di sosta 10 euro ????(indicativamente) compreso di elettricità con carico /scarico web cam : http://85.46.64.154/view/view.shtml http://85.46.64.146/view/view.shtml http://82.188.208.242/view/view.shtml http://85.46.64.147/view/view.shtml ELENCO PARTECIPANTI Lovevin1957 eragonid="blue"> lale113id="blue"> Famiglia bradfordid="blue"> debe fourid="blue"> ciao enzo[:)] ps= chiunque volesse partecipare é bene accetto[:)][/b]

Modificato da lovevin1957 il 13/03/2008 alle 12:59:01
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 12/03/2008 alle: 20:15:50
x ENZO ci siamo anche noi ciao a tutti
lale113
lale113
-
Inserito il 13/03/2008 alle: 13:37:38
Mi sa che questo è diventato il team dei sordo muti o dei fatti i fatti tuoi che è meglio ???????????????? Allora Enzo mi raccomando fai un bel programma per pasqua[8D] visto che ci dovrebbe essere il sole A tutto il resto dei sordo muti ( senza offesa a nessuno)vi faccio la buona pasqua in anticipo perchè vedo che siete molto presi con i vostri preparativi Saluti Angelo[;)]
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 13/03/2008 alle: 15:21:40
Ciao a tutti!! Ciao Angelo....grazie per gli auguri...ma spero di riuscire a chiamarti per farteli di persona!!!!! Salutami tanto Lidia e Ale!!!! Avete visto che bel sole!! peccato che mi tocca stare rinchiusa qui dentro[:(][:(][:(][:(][:(] Buon pomeriggio a tutti !!! Silvia
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 13/03/2008 alle: 15:22:40
ciao purtroppo x pasqua devo incontrarmi con altri camperisti ma poi ci vediamo[;)] ma sto we cosa fate? non sono ancora sicuro di uscire ma se non andate troppo lontano non si sa.....
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 13/03/2008 alle: 16:30:16
veniteeeeeee l camper Club Clarense vi informa del raduno che si terrà il 19 e 20 Aprile a Villachiara (BS), un piccolo borgo nel parco oglio, con possibilità di pesca per gli appassionati.Nella serata di sabato un piccolo intrattenimento musicale e lotteria. Sono aperte le iscrizioni. P.S. Le iscrizioni sono aperte a tutti!!!Ragazzi forza che ci divertiamo!!!! Chi volesse ricevere informazioni è pregato di inviare email a: camperclubclarense@libero.it Ciao ciao, Ombri
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 13/03/2008 alle: 20:18:29
quote:Originally posted by newstyle76
ciao purtroppo x pasqua devo incontrarmi con altri camperisti ma poi ci vediamo[;)] ma sto we cosa fate? non sono ancora sicuro di uscire ma se non andate troppo lontano non si sa..... >
> Ciao diego,e quasi un anno che ti conosco virtualmente e ti seguo e nn ci conosciamo ancora, forse sei un ectoplasma[?][?][:D] esisti veramente[?][?][:D] ogni settimana ne hai una a proposito il materasso e arrivato[?][?] Questo week end saremo a Caravaggio visita AL SANTUARIO se vuoi puoi venire e nel contempo ti fai benedire sia tu che il camper. ciao enzo[:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 13/03/2008 alle: 20:48:04
quote:Originally posted by lale113
Mi sa che questo è diventato il team dei sordo muti o dei fatti i fatti tuoi che è meglio ???????????????? Allora Enzo mi raccomando fai un bel programma per pasqua[8D] visto che ci dovrebbe essere il sole A tutto il resto dei sordo muti ( senza offesa a nessuno)vi faccio la buona pasqua in anticipo....................................Saluti Angelo[;)] >
> Ciao angelo,che hai sei arrabbiato[?] è normale che ci sia la quiete dopo la tempesta,c'é un calo fisiologico d'interesse prima si era un pò troppo euforici e si scriveva x ogni cavolata,ora forse cé un po di stanca, e normale. Felice notte[:D][:D] Ciao enzo[:)]
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 13/03/2008 alle: 21:10:30
Un caro saluto a tutti. Ciao Enzo, noi saremmo interessati per Pasqua a Chioggia, per il momento abbiamo alcune riserve: 1) un impegno per la comunione di Myriam, ancora da confermare; 2) il tempo che non sembrerebbe dei migliori.[:(] Se te lo confermassimo la prossima settimana è troppo tardi????[;)] Speriamo di vederci presto[:D] Ciao Marco
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 13/03/2008 alle: 21:45:20
quote:Originally posted by Cool Runnings
Ciao Enzo, noi saremmo interessati per Pasqua a Chioggia, per il momento abbiamo alcune riserve: 1) un impegno per la comunione di Myriam, ancora da confermare; 2) il tempo che non sembrerebbe dei migliori.[:(] Se te lo confermassimo la prossima settimana è troppo tardi????[;)]............................. >
> Ciao marco,x il tempo nn credo che ci siano problemi, ci sara un sole stupendo parola di bernacca.[:D][:D] Posso comunque contare un equipaggio in piu, no problem,però dovresti confermarmi a metà settimana prossima, diciamo mercoledi la tua partecipazione. in quanto sabato questo io chiamo x prenotare con un punto interrogativo x un equipaggio. tu verresti comunque il 21 vero[?][?] venerdi sera[?][?] ciao enzo[:)] PS= il mio cell e 3497293449
livorno
livorno
-
Inserito il 13/03/2008 alle: 22:01:16
[:D] Sera.. finalmente.. Allora come state[?] Innanzitutto auguri in ritardo a Mario (che ho sentito ieri) Antonio (che ho sentito la scorsa settimana) e ad Angelo (il quale devo purtroppo ancora sentire,scusami..[:(]) Presidente: Tutta la corte..[:D] Enzo,allora x il 25 aprile ho visto il turno di lavoro ed il 27 sarò libero dal lavoro..quindi fatevi un pò di conti,quanto pensate di fermarvi[?] Intanto x Pasqua facciamo un rodaggio con Mario-G&G-Donatella-Antonio i quali sosteranno in quell'incantevole scenario che è l'inizio di costa livornese in un campeggio con piazzole con terrazza sul mare..[:p] e dovrebbero arrivare il 21-22 e ripartire il 23-24..noi li raggiungeremo ma forse solo 1 notte..[V]da quando il maresciallo è rientrato al lavoro..[}:)] Marco[?] novità[?] State bene[?] Il resto[?] Sergio hai venduto al bergamasco[?] Ragazzi avrei altre mille domande da farvi,mi siete mancati..[^] Un saluto a chi sto (involontariamente) dimenticando Dimenticavo: UN CALDO BENVENUTO AI NUOVI AFFILIATI AL TEAM.. Ciao Agoid="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> Noi li raggingeremo
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 13/03/2008 alle: 22:10:48
Ciao Enzo, noi saremmo interessati per Pasqua a Chioggia, per il momento abbiamo alcune riserve: 1) un impegno per la comunione di Myriam, ancora da confermare; 2) il tempo che non sembrerebbe dei migliori.[:(] Se te lo confermassimo la prossima settimana è troppo tardi????[;)]............................. >
> Ciao marco,x il tempo nn credo che ci siano problemi, ci sara un sole stupendo parola di bernacca.[:D][:D] Posso comunque contare un equipaggio in piu, no problem,però dovresti confermarmi a metà settimana prossima, diciamo mercoledi la tua partecipazione. in quanto sabato questo io chiamo x prenotare con un punto interrogativo x un equipaggio. tu verresti comunque il 21 vero[?][?] venerdi sera[?][?] ciao enzo[:)] PS= il mio cell e 3497293449
>
> Sicuramente entro mercoledi sarò in grado di darti una risposta. L'intenzione sarà di partire venerdi per le ore 19,00. Mi dai delle informazioni in più per il barbeque: come si fa?? ognuno porta per sè oppure si fa una lista e poi si divide?? Ci aggiorniamo. ciao Marco
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 13/03/2008 alle: 22:13:50
ciao AGO che piacere risentirti come va tutto bene. Spero di si per quanto riguarda il camper mi ha detto che ci pesa e poi mi fara sepere. Ciao sergio e giusy
livorno
livorno
-
Inserito il 13/03/2008 alle: 22:20:32
quote:Originally posted by Debe Four
ciao AGO che piacere risentirti come va tutto bene. Spero di si per quanto riguarda il camper mi ha detto che ci pesa e poi mi fara sepere. Ciao sergio e giusy >
> [:D] Bene.. Speriamo che pensi POSITIVO..[:D] Avete deciso cosa prendere il Mclouis Tandy se ricordo..o sbaglio[?] Vi risaluto,a presto. Agoid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 13/03/2008 alle: 22:27:13
no non ti sbagli è quello ciao a presto
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 14/03/2008 alle: 08:32:16
>
>
>
> Mi dai delle informazioni in più per il barbeque: come si fa?? ognuno porta per sè oppure si fa una lista e poi si divide??...................
>
> Ciao marco,come ti dicevo in quell'area nn si possono accendere fuochi con carbonella,quindi invito chi avesse barbecue a gas di portarli. Di solito noi portiamo la carne ognuno x il suo fabbisogno,la cuciniamo insieme e poi la mangiamo insieme. Sicuramente faremo anche una grigliata di pesce che andremo al mercato del pesce di chioggia a comprarlo. ciao enzo[:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 14/03/2008 alle: 08:42:24
quote:Originally posted by livorno
[red][size=3][font=Comic Sans MS][:D] Enzo,allora x il 25 aprile ho visto il turno di lavoro ed il 27 sarò libero dal lavoro..quindi fatevi un pò di conti,quanto pensate di fermarvi[?]........................ >
> Ciao ago,noi sicuramente salvo grossi imprevisti partiremmo giovedi 24, x un giro in toscana, il nostro itinerario sarebbe SIENA-PISA-LIVORNO. Ho contattato carlo da siena è forse salvo problemi di lavoro ci sarà anche lui,se tu hai solo il 27 noi pensavamo di essere da te il sabato sera 26 aprile,per trascorrere con te la giornata domenicale. Comunque ti ragguaglierò piu avanti. Ciao un grosso saluto enzo[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
Ieri alle: 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
Ieri alle: 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
Ieri alle: 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
Ieri alle: 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
Ieri alle: 21:20
Aree di sosta e campeggi
Sillano Pradarena
Buonasera camperisti qualcuno mi sa indicare una sosta libera vicino all oasi lamastrone- ...
Viaggconalberto
Ieri alle: 17:30
Aree di sosta e campeggi
Camping o area sosta in Emilia Romagna
Ciao mi consigliate un camping o area di sosta sul mare in Emilia Romagna? Siamo due adult...
Depij
Ieri alle: 17:17
Accessori
Garmin BaseCamp: meglio traccia o percorso?
Buongiorno ai Colleghi Camperisti. Sto iniziando a usare Garmin BaseCamp per pianificare i...
robysun1
Ieri alle: 11:24
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
24/03/26 - 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
24/03/26 - 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore Rimor NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
24/03/26 - 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
24/03/26 - 18:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link