quote:Originally posted by lovevin1957> avete ragione potevo venire x aperitivo ma ero a Zibello ad assagiare il culatello con amici "n.3 vassoi alla modica cifra di.....130,00euriiiiii"[8)][8)][8)] ma sicuramente mi rifaro' alla prossima non ho capito bene ma volete una damigiana di...ACQUA[:(][:(][:(][:(][:D][:D] ma se volete vi porto la gassosa[:D][:D] ma le mangiate [:p] le croste alla brace[?][?] vediamo cosa riesco a fare x PASQCUA[:0][:0][;)]id="size2">id="red">ANGELO E' CHE MI DIVENTI VECCHIO[:D][:D][:D] BUON COMPLEANNOid="size6">id="blue">
quote:Originally posted by Il Pastore> No Problem !!!!!! Quando vuoi puoi aggregarti. Ciao enzo[:)]
quote:Originally posted by lovevin1957> Va bene, caricheremo anche un'agnello (vivo), ma tu pero' non puoi pensare di continuare a mangiarti zamponi e lenticchie senza pensare a tutti noi. Per cui ci aspettiamo, alla prossima uscita, oltre le lenticchie anche un bel Porceddu cotto alla brace. [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Il Pastore> Un benvenuto nel nostro topic Little italy ad il pastore che credo che oltre alla damigiana di vino rosso sia anche il caso di portare anche una pecorella (un agnellino va anche bene) x il barbecue in quanto bisogna anche mangiare oltre che bere.[:D] ciao enzo[:)]
quote:Originally posted by lovevin1957> Chiediamo scusa, ma ci sapremo rifare alla prossima occasione. PS gia' caricato sul camper la damigiana di rosso. [:)][:)][:)]
ciao a tutti,week end .......finito siamo arrivati. Diego certo che potevi almeno venire in macchina visto la vicinanza a prenderti l'aperitivo questa mattina,va bee sara x la prossima. Abbiamo conosciuto il gruppo i COL-legati, ragazzi simpatici alla "mano". Unica pecca che il vin brulè..........ERA POCO. CIAO ENZO[:)] >
>
>
>
>
quote:Originally posted by newstyle76> Ciao diego,noi mangiamo di tutto[:D][:D],unico problema che nell'area di sosta nn si puo fare il barbecue a carbonella,nn si puo accendere fuochi,pero noi utilizzeremo quello a gas. Se ti va di venire me lo devi comunicare entro venerdi x poter prenotare l'area in questione. ciao[:)] enzo[:)]
quote:Originally posted by lovevin1957> ma le mangiate [:p] le croste alla brace[?][?] vediamo cosa riesco a fare x PASQCUA[:0][:0][;)]id="size2">id="red">[blue][size=6]
quote:Originally posted by Il Pastore>
quote:Originally posted by lovevin1957>[/quote
[quote]Originally posted by Il Pastore
[quote]Originally posted by lovevin1957
>
>
>
>
PASQUA sottomarina di chioggia VENEZIA 21/24 MARZO
AREA di SOSTA sottomarina ZAGO via lungomare adriatico
Partenza venerdi sera
SABATO PRANZO/CENA
Barbecue relax in spiaggia
PASQUA TOUR VENEZIA in vaporetto
lunedi relax in spiaggia
Prezzi area di sosta 10 euro ????(indicativamente)
compreso di elettricità con carico /scarico
web cam :
http://85.46.64.154/view/view.shtml
http://85.46.64.146/view/view.shtml
http://82.188.208.242/view/view.shtml
http://85.46.64.147/view/view.shtml
ELENCO PARTECIPANTI
Lovevin1957
eragonid="blue">
lale113id="blue">
Famiglia bradfordid="blue">
debe fourid="blue">
ciao
enzo[:)]
ps= chiunque volesse partecipare é bene accetto[:)][/b] quote:Originally posted by newstyle76> Ciao diego,e quasi un anno che ti conosco virtualmente e ti seguo e nn ci conosciamo ancora, forse sei un ectoplasma[?][?][:D] esisti veramente[?][?][:D] ogni settimana ne hai una a proposito il materasso e arrivato[?][?] Questo week end saremo a Caravaggio visita AL SANTUARIO se vuoi puoi venire e nel contempo ti fai benedire sia tu che il camper. ciao enzo[:)]
ciao purtroppo x pasqua devo incontrarmi con altri camperisti ma poi ci vediamo[;)] ma sto we cosa fate? non sono ancora sicuro di uscire ma se non andate troppo lontano non si sa..... >
quote:Originally posted by lale113> Ciao angelo,che hai sei arrabbiato[?] è normale che ci sia la quiete dopo la tempesta,c'é un calo fisiologico d'interesse prima si era un pò troppo euforici e si scriveva x ogni cavolata,ora forse cé un po di stanca, e normale. Felice notte[:D][:D] Ciao enzo[:)]
Mi sa che questo è diventato il team dei sordo muti o dei fatti i fatti tuoi che è meglio ???????????????? Allora Enzo mi raccomando fai un bel programma per pasqua[8D] visto che ci dovrebbe essere il sole A tutto il resto dei sordo muti ( senza offesa a nessuno)vi faccio la buona pasqua in anticipo....................................Saluti Angelo[;)] >
quote:Originally posted by Cool Runnings> Ciao marco,x il tempo nn credo che ci siano problemi, ci sara un sole stupendo parola di bernacca.[:D][:D] Posso comunque contare un equipaggio in piu, no problem,però dovresti confermarmi a metà settimana prossima, diciamo mercoledi la tua partecipazione. in quanto sabato questo io chiamo x prenotare con un punto interrogativo x un equipaggio. tu verresti comunque il 21 vero[?][?] venerdi sera[?][?] ciao enzo[:)] PS= il mio cell e 3497293449
Ciao Enzo, noi saremmo interessati per Pasqua a Chioggia, per il momento abbiamo alcune riserve: 1) un impegno per la comunione di Myriam, ancora da confermare; 2) il tempo che non sembrerebbe dei migliori.[:(] Se te lo confermassimo la prossima settimana è troppo tardi????[;)]............................. >
quote:Originally posted by lovevin1957> Sicuramente entro mercoledi sarò in grado di darti una risposta. L'intenzione sarà di partire venerdi per le ore 19,00. Mi dai delle informazioni in più per il barbeque: come si fa?? ognuno porta per sè oppure si fa una lista e poi si divide?? Ci aggiorniamo. ciao Marco
quote:Originally posted by Cool Runnings> Ciao marco,x il tempo nn credo che ci siano problemi, ci sara un sole stupendo parola di bernacca.[:D][:D] Posso comunque contare un equipaggio in piu, no problem,però dovresti confermarmi a metà settimana prossima, diciamo mercoledi la tua partecipazione. in quanto sabato questo io chiamo x prenotare con un punto interrogativo x un equipaggio. tu verresti comunque il 21 vero[?][?] venerdi sera[?][?] ciao enzo[:)] PS= il mio cell e 3497293449
Ciao Enzo, noi saremmo interessati per Pasqua a Chioggia, per il momento abbiamo alcune riserve: 1) un impegno per la comunione di Myriam, ancora da confermare; 2) il tempo che non sembrerebbe dei migliori.[:(] Se te lo confermassimo la prossima settimana è troppo tardi????[;)]............................. >
>
quote:Originally posted by Debe Four> [:D] Bene.. Speriamo che pensi POSITIVO..[:D] Avete deciso cosa prendere il Mclouis Tandy se ricordo..o sbaglio[?] Vi risaluto,a presto. Agoid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
ciao AGO che piacere risentirti come va tutto bene. Spero di si per quanto riguarda il camper mi ha detto che ci pesa e poi mi fara sepere. Ciao sergio e giusy >
quote:Originally posted by Cool Runnings> Ciao marco,come ti dicevo in quell'area nn si possono accendere fuochi con carbonella,quindi invito chi avesse barbecue a gas di portarli. Di solito noi portiamo la carne ognuno x il suo fabbisogno,la cuciniamo insieme e poi la mangiamo insieme. Sicuramente faremo anche una grigliata di pesce che andremo al mercato del pesce di chioggia a comprarlo. ciao enzo[:)]
quote:Originally posted by lovevin1957> Mi dai delle informazioni in più per il barbeque: come si fa?? ognuno porta per sè oppure si fa una lista e poi si divide??...................
quote:Originally posted by Cool Runnings>
>
>
>
quote:Originally posted by livorno> Ciao ago,noi sicuramente salvo grossi imprevisti partiremmo giovedi 24, x un giro in toscana, il nostro itinerario sarebbe SIENA-PISA-LIVORNO. Ho contattato carlo da siena è forse salvo problemi di lavoro ci sarà anche lui,se tu hai solo il 27 noi pensavamo di essere da te il sabato sera 26 aprile,per trascorrere con te la giornata domenicale. Comunque ti ragguaglierò piu avanti. Ciao un grosso saluto enzo[:)]
[red][size=3][font=Comic Sans MS][:D] Enzo,allora x il 25 aprile ho visto il turno di lavoro ed il 27 sarò libero dal lavoro..quindi fatevi un pò di conti,quanto pensate di fermarvi[?]........................ >