CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Welcome A-Team to Little Italy

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
58 20 2068
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 14/03/2008 alle: 08:50:51
Ciao a tutti, SOTTOMARINA DI CHIOGGIA DAL 21/24 MARZO chi fosse interessato di postare la propria adesione entro il 14 cm ,in quanto l'area contiene 90 posti ed sono rimasto daccordo con la signora dell'area che in via eccezzionale mi conserva i posti. PASQUA sottomarina di chioggia VENEZIA 21/24 MARZO AREA di SOSTA sottomarina ZAGO via lungomare adriatico Partenza venerdi sera SABATO PRANZO/CENA Barbecue relax in spiaggia PASQUA TOUR VENEZIA in vaporetto lunedi relax in spiaggia Prezzi area di sosta 10 euro ????(indicativamente) compreso di elettricità con carico /scarico web cam : http://85.46.64.154/view/view.shtml http://85.46.64.146/view/view.shtml http://82.188.208.242/view/view.shtml http://85.46.64.147/view/view.shtml COORDINATE GPS : 45.13.17 N 12.17.43 E ELENCO PARTECIPANTI Lovevin1957 eragonid="blue"> lale113id="blue"> Famiglia bradfordid="blue"> debe fourid="blue"> Cool Runningsid="red"> da confermare ciao enzo[:)] ps= chiunque volesse partecipare é bene accetto[:)][/b]

Modificato da lovevin1957 il 14/03/2008 alle 09:55:29
famigliabradford
famigliabrad...
-
Inserito il 14/03/2008 alle: 10:10:37
Ciao a tutti, non pensate male ma, ultimamente abbiamo difficoltà a postare. In ufficio è un periodaccio e a casa rientriamo talmente tardi che a malapena riusciamo a leggere la posta. poi ci sono i compiti la cena e le esigenze dei Figlioletti. alla fine di tutto crolliamo come dei peci lessi[B)][B)] Comunque ogni tanto vi leggiamo volentieri. Abbarcci a tutti.[:D]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 14/03/2008 alle: 11:11:01
quote:Originally posted by famigliabradford
Enzo, per la ciccia eccoti l'indirizzo>
> Ciao tom ieri ci sono stato ,pero mi aspettavo di piu a livello economico visto che e un macello. I PREZZI sono un po cari come carne bovina,il maiale no uguale a qualsiasi macelleria. Di solito vado al macello di mulazzano e devo dire in paragone c'é in media il 20% di meno . ciao enzo[:)]
22
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 14/03/2008 alle: 11:25:03
quote:Originally posted by lovevin1957
quote:Originally posted by famigliabradford
> Ciao tom ieri ci sono stato ,pero mi aspettavo di piu a livello economico visto che e un macello. I PREZZI sono un po cari come carne bovina,il maiale no uguale a qualsiasi macelleria. Di solito vado al macello di mulazzano e devo dire in paragone c'é in media il 20% di meno . ciao enzo[:)]
>
> ...conosco quel posto, Mulazzano è a una decina di km. da casa mia, anzi se fai la Paullese passi proprio a Zelo. Comunque ne parlano tutti bene. Ciao e se passi di quà ...batti un colpo[;)] MarcoGid="size2">

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

22
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 14/03/2008 alle: 11:44:01
quote:Originally posted by Debe Four
no non ti sbagli è quello ciao a presto >
> L'ho visto in fiera, la McLouis mi sembra moooolto migliorata, fra quelli visti per me è uno dei migliori insieme al 179 Challenger per spazi interni/prezzo (a parte l'Arca 716 GLT, ma ci sono anche 20.000 di differenza!!![:(]) poi ha quella mansarda veramente azzeccata, direi da categoria superiore, peccato per le dimensioni... esagerate, ma in linea con la quasi totalità della produzione. PS: avete visto l'Itineo SB720? la pianta è meravigliosa, la qualità un pò meno ma non può essere altrimenti, è un motorhome con il prezzo di un mansardato. * Letti sovrapposti (letto inferiore a scomparsa), rete a doghe e materasso Bultex * 5 o 6 posti libretto di circolazione * 6 posti letto * Letto a scomparsa cabina * Doppio posto letto supplementare nel salotto * Doccia separata * Cucina a L * Frigorifero 141 L con SES * Maxi salotto 8 posti * Grande cassetto per lo stivaggio MarcoG[:)]id="size2">id="size2">
22
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 14/03/2008 alle: 11:50:45
@Livorno, Ciao Ago, si si tutto ok, grazie. Stiamo giusto vedendo dove andare questo o il prossimo WE (tanto per noi non cambia nulla, sempre domenica e lunedì sono) ma mi sa che il tempo non ci vuole assistere[:(] ...vedarem Voi tutto bene? è come se tu fossi stato in letargo, hai risolto i problemi con internet o stai ancora approfittando del PC di tua nipote???? Ciao Toscanaccio (con la maiuscola però) MarcoG[:)][:)][:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 14/03/2008 alle: 12:16:56
quote:Originally posted by Nio 172
[quote]Originally posted by famigliabradford
> ...conosco quel posto, Mulazzano è a una decina di km. da casa mia, anzi se fai la Paullese passi proprio a Zelo. Comunque ne parlano tutti bene. Ciao e se passi di quà ...batti un colpo[;)] MarcoGid="size2">
>
> Ciao marco molto probabilmente giovedi pomeriggio passo da li x andare al macello mi manca il roasbif e le costate al ritorno ti chiamo al cell e ti vengo a trovare[:)] enzo[:)]

Modificato da lovevin1957 il 14/03/2008 alle 20:05:20
22
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 14/03/2008 alle: 17:03:41
quote:Originally posted by Nio 172
[quote]Originally posted by famigliabradford
>
> Ciao marco molto probabilmente giovedi pomeriggio passo da li x andare al macello mi manca il roasbif e le costate al ritorno ti chiamo al cell e ti vengo a trovare[:)] enzo[:)]
>
> Ok ci conto, ho già acceso la macchinetta del caffè[;)] PS: della serie, meno male che siamo in quaresima[:0][:D][:D][:D]id="size2">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 14/03/2008 alle: 20:41:50
Ciao a tutti, lista chiusa x sottomarina domani mattina chiamo la signora.id="size6"> PASQUA sottomarina di chioggia VENEZIA 21/24 MARZO AREA di SOSTA sottomarina ZAGO via lungomare adriatico Partenza venerdi sera SABATO PRANZO/CENA Barbecue relax in spiaggia PASQUA TOUR VENEZIA in vaporetto lunedi relax in spiaggia Prezzi area di sosta 10 euro ????(indicativamente) compreso di elettricità con carico /scarico web cam : http://85.46.64.154/view/view.shtml http://85.46.64.146/view/view.shtml http://82.188.208.242/view/view.shtml http://85.46.64.147/view/view.shtml COORDINATE GPS : 45.13.17 N 12.17.43 Eid="size4"> ELENCO PARTECIPANTI Lovevin1957 eragonid="blue"> lale113id="blue"> Famiglia bradfordid="blue"> debe fourid="blue"> Cool Runningsid="red"> da confermare x mercoledi ciao enzo[:)][/b]
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 15/03/2008 alle: 07:41:28
ciao raga. enzo ho letto che hai di gia chiuso la lista.. bene,pochi ma buoni,la crem de le crem.. [;)] forse,oggi la rosy,se faccio il bravo,prepara la pastiera. speriamo bene. ciao Roby & Rosy id="size3">
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 15/03/2008 alle: 09:35:59
EVVENTO DEL 5-6/04/08 id="size6">id="red"> che ne dite se... dopo pasqua ci si trovasse [?] x una massssssi grigliata all'aperto[:p][:p][:p] se vorrete aderire vi chiedo semplicemente di andare sul forum GIOVANI CAMPERISTI ed iscrivervi cosi ci si organizza al meglio[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by newstyle76
quote:Originally posted by newstyle76
FORZA FORZA FORZAid="size3">id="red"> forza forzaid="size4">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
>
> ALLORA RAGAZZI!!!! La mia proposta e' di andare il we dopo pasqua a Monzambano, un paesino piccolissimo e molto carino. Un'area di sosta tra le piu' belle, organizzate e ben gestite, inoltre poco distante da li ci si collega alla ciclabile che porta da Mantova a Peschiera del Garda e corre lungo le rive del fiume Mincio. Prendendo la ciclabile si arriva, dopo circa 8km a Peschiera, molto carina da visitare !!!!! Noi ci siamo stati la scorsa primavera e ci torneremmo moooolto volentieri!!!!! Nell'area ci sono poi barbecue in pietra, tavoli in legno, panchine, lavabi comuni etc in modo da poter fare la prima grigliata all'aperto nel migliore dei modi!!!!! Date un'occhiata qui e poi vedete di mandare le vostre adesioni che organizziamo!!!! Dai ragazzuoli, forza e coraggio!!!!!!! http://www.camperistidimonzambano.it/areattrezzata.htm
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 15/03/2008 alle: 09:49:45
Ciao a tutti, lista chiusa x sottomarina .id="size6"> PRENOTAZIONE EFFETTUATA si rammenta che detta prenotazione e vincolante al pagamento gia da venerdi sera (anche se dovreste arrivare il giorno successivo) x marco (Cool Runnings) MI RACCOMANDO !!!!! entro mercoledi confermami se no mi tocca pagare il posto a te riservato id="size6"> PASQUA sottomarina di chioggia VENEZIA 21/24 MARZO AREA di SOSTA sottomarina ZAGO via lungomare adriatico Partenza venerdi sera SABATO PRANZO/CENA Barbecue relax in spiaggia PASQUA TOUR VENEZIA in vaporetto lunedi relax in spiaggia Prezzi area di sosta 10 euro ????(indicativamente) compreso di elettricità con carico /scarico web cam : http://85.46.64.154/view/view.shtml http://85.46.64.146/view/view.shtml http://82.188.208.242/view/view.shtml http://85.46.64.147/view/view.shtml COORDINATE GPS : 45.13.17 N 12.17.43 Eid="size4"> ELENCO PARTECIPANTI Lovevin1957 eragonid="blue"> lale113id="blue"> Famiglia bradfordid="blue"> debe fourid="blue"> Cool Runningsid="red"> da confermare x mercoledi ciao enzo[:)][/b]

Modificato da lovevin1957 il 15/03/2008 alle 09:51:24
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 15/03/2008 alle: 14:09:04
Monzanbano per il W E dopo pasqua nn è male. Le previsioni metereologiche per pasqua sono brutte. Enzo telefona a qualche tuo amico,recupera un po di sole Ciao Roby & Rosyid="blue">id="size3">
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 15/03/2008 alle: 14:46:28
Ciao Enzo, grazie di tutto ma stai tranquillo, entro domani sera o al massimo lunedì ti darò risposta. Ciao Marco P.S.: nel caso ti riuscisse di ordinare il bel tempo te ne sarei veramente grato[:D][;)][8D][:p]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 15/03/2008 alle: 16:20:52
quote:Originally posted by Cool Runnings
Marco P.S.: nel caso ti riuscisse di ordinare il bel tempo te ne sarei veramente grato[:D][;)][8D][:p] Enzo telefona a qualche tuo amico,recupera un po di sole Ciao Roby & Rosy >
> Bene ragazzi,adesso faccio due o tre telefonate a chi dico io.......il prefisso telefonico di Arcore quale[?][?][?],e vedete che nascerà ANCHE IL SOLE x Pasqua ( mi sto anche attrezzando anche x i miracoli)[:D][:D] E se poi non riuscissi be.......non è che 4 goccie ci fanno paura sono anche loro parte integrante della natura.....del plein air......... Siamo o non siamo dei pionieri???????? Ciao[:)] enzo
lale113
lale113
-
Inserito il 15/03/2008 alle: 20:45:22
Cari AMICI ho bisogno di stare con AMICI veri e sinceri,dopo aver avuto una brutta notizia un caro AMICO purtroppo ha ancora poco tempo per rimanere con Me una di quelle malattie che non perdonano se lo sta portando via e vorrei gridare la mia rabbia al mondo intero visto che è una di quelle persone che non ha mai fatto nulla di male ma solo BENE e perciò vi chiedo di capire se in questo periodo non sarò con voi un dolore profondo mi assale,so che la vita a volte è strana ma per me l'amicizia è anche questo soffrire per qualcuno a cui dai e ricevi amore Spero che questa pasqua di ressurrezione sia per tanti modo di riflettere e di pensare a cosa sia l'amicizia e il voler stare con altri e che la sincerità sia per NOI fonte di vera e sincera amicizia vi rinnovo gli auguri di buona pasqua e vi prego di capire il dolore che mi porto dentro con affetto Angelo[:(][:(][:(]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 15/03/2008 alle: 21:12:59
quote:Originally posted by lale113
Cari AMICI ho bisogno di stare con AMICI veri e sinceri,dopo aver avuto una brutta notizia un caro AMICO purtroppo ha ancora poco tempo per rimanere con Me una di quelle malattie che non perdonano se lo sta portando via e vorrei gridare la mia rabbia al mondo intero visto che è una di quelle persone che non ha mai fatto nulla di male ma solo BENE e perciò vi chiedo di capire se in questo periodo non sarò con voi un dolore profondo mi assale,so che la vita a volte è strana ma per me l'amicizia è anche questo soffrire per qualcuno a cui dai e ricevi amore Spero che questa pasqua di ressurrezione sia per tanti modo di riflettere e di pensare a cosa sia l'amicizia e il voler stare con altri e che la sincerità sia per NOI fonte di vera e sincera amicizia vi rinnovo gli auguri di buona pasqua e vi prego di capire il dolore che mi porto dentro con affetto Angelo[:(][:(][:(] >
> Presente io ci sarò sempre sia nella gioia e soprattutto nel dolore ,purtroppo siamo solo di passaggio in questa vita,essendo quindi breve bisogna viverla ogni minuto della giornata[:)] con amore . ciao[:)] enzo
19
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 15/03/2008 alle: 21:50:09
Un saluto a tutti, scusate,ma nn è un periodo favorevole x me...nn sto molto bene. x angelo:mi dispiace moltissimo x il tuo amico, la vita è ingiustissima,a volte se pensi ke ki si meriterebbe di tutto e di piu' è quello ke sta meglio...ti kiedi come mai ke colui ke nn ha mai fatto del male, anzi ha sempre aiutato..deve fare una fine cosi'? mi dispiace.[:(] parliamo di cose + piacevoli, pasqua si avvicina, il team sara' un po da una parte e un po dall'altra...ma questo nn divide gli amici!! vi auguro una felice, e nn vi abbuffate!!! speriamo ke ci sia un bellissimo tempo da potercela godere! ciaoooooooooooo ps:una raccomandazione a tutti x pasqua...portatevi mele e mele...fanno bene alla salute e fanno....semini!!!!![:D] donatella
livorno
livorno
-
Inserito il 15/03/2008 alle: 23:06:34
[:D] Sera.. A tutti, Mi dispiace x il tuo carissimo amico,Angelo..[:(] preferisco non aggiungere altro. Marco,lo abbiamo quasi liberato del tutto dei problemi..ma i virus sono in altro sito annidati..[:D] mi trovi d'accordo sull'Itineo,se uno si fa 2 conti..anche a noi piace ma prima che se ne ricompri un'altro..[}:)] O Silvia che fine hai fatto[?] Donatella ti servono un pò di semi di mela[?]..da domani comincio a metterteli da parte..[;)] Ciao Enzoooooooooooooooo sabato 26 sono di turno di sera,voi domenica rientrate[?]..comunque ci sarà l'occasione..e sappi che ti lascio x ultimo,ma beati gli ultimi se i primi sono onesti,e domani sera :FORZA JUVE.. Ciao Agoid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 16/03/2008 alle: 20:05:22
quote:Originally posted by livorno
[:D] Ciao Enzoooooooooooooooo sabato 26 sono di turno di sera,voi domenica rientrate[?]..comunque ci sarà l'occasione..e sappi che ti lascio x ultimo,ma beati gli ultimi se i primi sono onesti,e domani sera :FORZA JUVE.. Ciao Agoid="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> >
> Ciao ago,ma le ferie quando le fai io domani prenoto dal 19 luglio al 2 agosto in sardegna che fai vieni???[:)] x il 26 aprile vediamo se facciamo il giro inverso cioè venire prima a livorno magari il 24 sera e stare il 25 da te che ne dici?? lavori il 25[?][?] FORZA JUVE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]che questa volta l'arbrito nn dia rigori fasulli al napoli e che sia una partita bella da vedere. Previsione di stasera : 3-1 CIAO Enzo[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
23 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Sillano Pradarena
Buonasera camperisti qualcuno mi sa indicare una sosta libera vicino all oasi lamastrone- ...
Viaggconalberto
Oggi alle 17:30
Aree di sosta e campeggi
Camping o area sosta in Emilia Romagna
Ciao mi consigliate un camping o area di sosta sul mare in Emilia Romagna? Siamo due adult...
Depij
Oggi alle 17:17
Accessori
Garmin BaseCamp: meglio traccia o percorso?
Buongiorno ai Colleghi Camperisti. Sto iniziando a usare Garmin BaseCamp per pianificare i...
robysun1
Oggi alle 11:24
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
Ieri alle: 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
Ieri alle: 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore Rimor NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
Ieri alle: 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
Ieri alle: 18:32
Accessori
Possessori antenna mobilsat !
Chiedo se qualcuno che utilizza ancora la mobilsat possa inviarmi foto dei dati del satell...
pierct
Ieri alle: 17:26
Marchi
Adria Twin supr 640 SGX - problema di un neofita
Buongiorno a tutti, scusate per l'argomento, forse di facilissima soluzione per chi conos...
GR23
Ieri alle: 16:28
Cellula abitativa
Come misurare SOH su Zenith ZL12085
Ciao a tutti, per verificare lo stato delle mie batterie , normalmente utilizzo un apparec...
Santopietro62
Ieri alle: 16:13
Viaggi all'estero
viaggio in francia vicino a parigi
ciao! stiamo pianificando un viaggio in francia e sul rientro vorremmo fare una breve tapp...
spqrspqr
Ieri alle: 12:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link