CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Welcome A-Team to Little Italy

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
59 20 2068
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 16/03/2008 alle: 22:26:21
X lalle113 io e Diego ti siamo molto vicini ciao
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 16/03/2008 alle: 22:31:01
partita stregata però ALLA FINE ABBIAMO SEGNATOid="size6"> CIAO[:)] ENZO
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 17/03/2008 alle: 08:34:53
Ciao a tutti e buon lunedi! Angelo mi dispiace veramente tanto per quello che stai passando queste malattie sono veramente crudeli e ti chiedi sempre perchè..purtroppo non c'è risposta[V][V] Cerca di stare vicino al tuo amico il più possibile. Un abbraccio forte Silvia
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 17/03/2008 alle: 10:51:08
Ciao raga, i prossimi appuntamenti x le nostre scorribande sono: la toscana week end del 25 aprile SIENA-PISA-LIVORNO. WEEK END DEL 1 MAGGIO (ORGANIZZATO DALLA FAMIGLIA BRADFORD)Saint-Barthélemy è una località montana della Valle d’Aosta a 1.600 metri d’altitudine ad una quindicina di chilometri dal capoluogo (Nus). osservatorio astronomico. www.oavda.it WEEK END DEL 2 GIUGNO (ORGANIZZATO DA SUKI74)Annecy in un incantevole angolo alta Savoia Aspettando questi eventi che si realizzeranno vorrei proporre a chi ha le ferie le ultime due settimane di luglio il tour della Sardegna. io ho gia prenotato imbarco 19 luglio h 11 da Civitavecchia rientro 2 agosto h 11 da Olbia. totale compreso di assicurazione 225 euro (2 adulti + 1 BAMBINO) Ho stilato anche un percorso suscettibile di variazioni: OLBIA- SAN TEODORO-OROSEI-ARBATAX-VILLASIMIUS-CAGLIARI-SANT'ANTIOCO-IGLESIAS-ORISTANO-CABRAS-ALGHERO-OLBIA. km totali sull'isola 842 costo complessivo 112 euro sull'isola tragitto in ore circa 14 ore da distribuire nelle due settimane Chi volesse fare il tragitto con me e il benvenuto . http://lovevin1957.spaces.live.com/ enzo[:)]

Modificato da lovevin1957 il 17/03/2008 alle 10:56:37

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/03/2008 alle: 11:06:24
Bello il sito, complimenti.
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 17/03/2008 alle: 12:01:54
quote:Originally posted by ciotti
Bello il sito, complimenti. >
> Ciao marco e antonella, un benvenuto/a nel nostro topic TEAM Little italy ,ti ringrazio x il tuoi complimenti,se vedi meglio nel sito troverai anche il tragitto che dovresti fare ad Assisi. ciao enzo[:)]
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 17/03/2008 alle: 12:15:35
Per pasqua pastiera per tutti,se riesco a convincere la Rosy, Ciao a tutti anche ai nuovi arrivati id="size3">
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 17/03/2008 alle: 15:40:23
Ciao Enzo, finalmente posso confermare la nostra presenza per Pasqua. Visto che siamo inesperti su come funziona: ho letto che acquistavi tu carne per il barbeque x tutti o solo a chi te l'ha prenotata.[?][?][?][?]. Mi fai sapere per eventualmente fare spesa e pianificare diversamente per le bimbe che non amano la grigliata!?!?!? Grazie, ciao a presto[;)] Claudia
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/03/2008 alle: 17:17:14
[/quote] Ciao marco e antonella, un benvenuto/a nel nostro topic TEAM Little italy ,ti ringrazio x il tuoi complimenti,se vedi meglio nel sito troverai anche il tragitto che dovresti fare ad Assisi. ciao enzo[:)] [/quote] Ho riguardato il sito e non l'ho trovato, mi spieghi dove devo guardare? Grazie!
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 17/03/2008 alle: 17:58:55
quote:Originally posted by Cool Runnings
Ciao Enzo, finalmente posso confermare la nostra presenza per Pasqua. Visto che siamo inesperti su come funziona: ho letto che acquistavi tu carne per il barbeque x tutti o solo a chi te l'ha prenotata.[?][?][?][?]. Mi fai sapere per eventualmente fare spesa e pianificare diversamente per le bimbe che non amano la grigliata!?!?!? Grazie, ciao a presto[;)] Claudia CIAO CLAUDIA,forse hai capito male quando si parlava di carne era personale che dovevo acquistare al macello. Per quanto riguarda invece x il barbecue a sottomarina ,ognuno porta qualcosa x il suo fabbisogno familiare e poi si mangia tutti insieme sempre se il tempo lo consente. ciao enzo >
>
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 17/03/2008 alle: 18:22:52
quote:Originally posted by ciotti
>
> Ciao marco e antonella, un benvenuto/a nel nostro topic TEAM Little italy ,ti ringrazio x il tuoi complimenti,se vedi meglio nel sito troverai anche il tragitto che dovresti fare ad Assisi. ciao enzo[:)] [/quote] Ho riguardato il sito e non l'ho trovato, mi spieghi dove devo guardare? Grazie! [/quote] Ciao scusami ma il blog quando ho fatto pulizia ho cancellato il percorso effettato,sono rimaste le fotografie. Comunque gubbio c'è area di sosta gestita dai club camperisti ,citta di castello c'é area di sosta,assisi c'é area di sosta con parcheggi a pagamento. umbria 5-10 aprile in altri album. CIAO ENZO[:)]
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 17/03/2008 alle: 18:36:17
CIAO CLAUDIA,forse hai capito male quando si parlava di carne era personale che dovevo acquistare al macello. Per quanto riguarda invece x il barbecue a sottomarina ,ognuno porta qualcosa x il suo fabbisogno familiare e poi si mangia tutti insieme sempre se il tempo lo consente. ciao enzo Ok Enzo perfetto! Mi sembrava strano, comunque meglio una parola in più per chiarire[;)] Ciao Claudia
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 17/03/2008 alle: 20:06:29
ciao raga. x enzo io sono in partenza in settimana ti faccio sapere come sono messo... per il momento ti posso dire che ho preso la mucca per i c............. ho letto con gioia che comperi la carne per tutti. lo sempre detto che sei un grande. grazie grazie grazie. ciao a tutti ci si vede sabato Roby& Rosy
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 17/03/2008 alle: 20:11:27
Buona sera a tutti! Siamo stati fermi colpa di internet fuori uso. Quali sono le ultimissime? Si parla di grigliata ma mica non si poteva fare il barbeque e accendere fuochi? Spiegatemi tutto bene perchè siamo rimasti un pò indietro. Volevo aggiugnere che noi partiremo venerdì sera intorno alle 19.00 quindi se qualcuno parte alla stessa ora, si potrebbe fare il viaggio insieme. Fatemi sapere. Saluti Sergio, Giusy, Federica e Alice. Ciaoooooooo
lale113
lale113
-
Inserito il 17/03/2008 alle: 20:18:33
Vi ringrazio per gli scritti o per le telefonate che ho ricevuto non so come si evolverà la situazione oggi è stato operato e il chirurgo non si è pronunciato più del dovuto la situazione non è delle più rosee ma una piccola speranza è apparsa comunque vedere gli occhi di una persona che sta per lascirti non è molto facile da accettare ora vi lascio per le prossime uscite non ti garantisco nulla caro Enzo ma se posso ci sarò volentieri con affetto a tutti Angelo[V]
GeG49
GeG49
-
Inserito il 17/03/2008 alle: 20:31:22
tanti auguri di buona pasqua a tutta la compagnia dei maltrainsema salutoni cari Gianni e Gianna[:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 17/03/2008 alle: 21:03:16
Ciao a tutti, un saluto particolare a gianni e gianna e tanti auguri di buona pasqua anche a voi . UNA raccomandazione particolare a roberto e rosy x la preparazione della pastiera napoletana. SOTTOMARINA DI CHIOGGIA DAL 21/24 MARZO PASQUA sottomarina di chioggia VENEZIA 21/24 MARZO AREA di SOSTA sottomarina ZAGO via lungomare adriatico Partenza venerdi sera SABATO PRANZO/CENA Barbecue a gas ( GRIGLIATA DI CARNE E PESCE) relax in spiaggia PASQUA TOUR VENEZIA in vaporetto lunedi relax in spiaggia Prezzi area di sosta 10 euro ????(indicativamente) compreso di elettricità con carico /scarico web cam : http://85.46.64.154/view/view.shtml http://85.46.64.146/view/view.shtml http://82.188.208.242/view/view.shtml http://85.46.64.147/view/view.shtml COORDINATE GPS : 45.13.17 N 12.17.43 E Confermo che nn si puo accendere fuochi a carbonella quindi chi avesse barbecue a gas li porti,sperando che nn piova. Ricordo anche che la prenotazione effettuata e vincolante al pagamento dell'area gia dalla notte di venerdi.(anche se arrivate il sabato) ELENCO PARTECIPANTI Lovevin1957 eragonid="blue"> lale113id="blue"> Famiglia bradfordid="blue"> debe fourid="blue"> Cool Runnings id="blue"> ciao enzo[:)][/b]
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 17/03/2008 alle: 21:20:04
abbiamo capito che oltre alla carne paghi anche il parcheggio da venerdi. grazie grazie grazie. id="size3">
livorno
livorno
-
Inserito il 17/03/2008 alle: 21:20:46
Ciao ago,ma le ferie quando le fai io domani prenoto dal 19 luglio al 2 agosto in sardegna che fai vieni???[:)]x il 26 aprile vediamo se facciamo il giro inverso cioè venire prima a livorno magari il 24 sera e stare il 25 da te che ne dici?? lavori il 25[?][?] FORZA JUVE [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]che questa volta l'arbrito nn dia rigori fasulli al napoli e che sia una partita bella da vedere. Previsione di stasera : 3-1 CIAO Enzo[:)] [/quote [:D] Sera.. A team little Italy ormai xl..([;)]) Boia quante mete,tutte belle,la Val d'Aosta non la conosco,mi piacerebbe,ma è sicuramente impossibile in quanto "il maresciallo" ha il contratto fino al 31/7 quindi..[:(] I miei turni sono pomeriggio dalle 13.30,la sera dalle 19 all'una : Giovedì 24 lavoro la sera,ven.25 il pomeriggio,sab.26 la sera.. Fate voi..[:D] X le ferie: Vedi sopra ..[V] Un saluto a tutti a presto. Dimenticavo: Grande Iaquinta,ma grandissimo Del piero...[:p] Agoid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
livorno
livorno
-
Inserito il 17/03/2008 alle: 21:26:29
quote:Originally posted by Eragon
abbiamo capito che oltre alla carne paghi anche il parcheggio da venerdi. grazie grazie grazie. id="size3"> >
> [:D]Ciao Roberto come state[?] X il Presidente: QUESTO VARRA' ANCHE NELLE PROSSIME USCITE..[:D][:D][:D][;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Sillano Pradarena
Buonasera camperisti qualcuno mi sa indicare una sosta libera vicino all oasi lamastrone- ...
Viaggconalberto
Oggi alle 17:30
Aree di sosta e campeggi
Camping o area sosta in Emilia Romagna
Ciao mi consigliate un camping o area di sosta sul mare in Emilia Romagna? Siamo due adult...
Depij
Oggi alle 17:17
Accessori
Garmin BaseCamp: meglio traccia o percorso?
Buongiorno ai Colleghi Camperisti. Sto iniziando a usare Garmin BaseCamp per pianificare i...
robysun1
Oggi alle 11:24
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
Ieri alle: 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
Ieri alle: 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore Rimor NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
Ieri alle: 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
Ieri alle: 18:32
Accessori
Possessori antenna mobilsat !
Chiedo se qualcuno che utilizza ancora la mobilsat possa inviarmi foto dei dati del satell...
pierct
Ieri alle: 17:26
Marchi
Adria Twin supr 640 SGX - problema di un neofita
Buongiorno a tutti, scusate per l'argomento, forse di facilissima soluzione per chi conos...
GR23
Ieri alle: 16:28
Cellula abitativa
Come misurare SOH su Zenith ZL12085
Ciao a tutti, per verificare lo stato delle mie batterie , normalmente utilizzo un apparec...
Santopietro62
Ieri alle: 16:13
Viaggi all'estero
viaggio in francia vicino a parigi
ciao! stiamo pianificando un viaggio in francia e sul rientro vorremmo fare una breve tapp...
spqrspqr
Ieri alle: 12:37
Marchi
Comparazione offerte mezzi da camperizzare
Buongiorno camper lovers, perdonatemi se non è la sezione del forum corretta, in tal caso ...
davidehippie...
Ieri alle: 10:12
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link