quote:Originally posted by lovevin1957> Si lo so, lo so, prima era anche meglio![;)] ...conosco la zona. MarcoG[:)]
nio nn posso dire tutto nel forum e vero ci sono le sbarre pero noi abbiamo il trumbeee attrezzato scherzo in fondo ci sono 20 posti mario sa dove sono fidati ciao >
http://www.vieilleferme.com/
x prenotazioni :info@vieilleferme.com alla cortese attenzione nataly 1)lovevin1957,(crema) 2)manu68,(mariano comense) 3)lale113 (romano di lombardia) 4)dede74, (pioltello) 5)eragon, (giussano) 6)alberto,(mariano comense) 7)pride , (verona) 8)nio172 (zelo Buon Persico) 9)famigliabradford (milano) 10)livorno (livorno) 11)graziano saraid="blue"> aggregati che hanno prenotato personalmente 12) vittorio 13) nicolas 14)Paolo.To 15)Suki74 16)Debe Four 17)oppopoz 18)volatore 19)colibri11 id="blue"> 20)gianca55 da confermare 21)Alf da confermare 22)Siena da confermarehttp://lovevin1957.spaces.live....
EQUIPAGGI X LEVICO NIO172 - 8-9-10 PASSORAPIDO- 8-9id="brown"> EQUIPAGGI X Arco partenza 8 mattina lale113-8-9 eragon- 8-9 alberto -8-9 manu68- 8-9 oppopoz-8-9id="red"> Ieri ho contattato il circo TOGNI x vedere se avevano un tendone da prestarci per montarlo nel camping in francia[8D] visto il numero cospicuo di persone che saremo all'ultimo[:D]. purtroppo sono finiti,quindi direi che forse e il caso di chiudere le adesioni x capodanno.[:(] ASPETTO ALTRE TRE ADESIONI (pisa,il fratello di livorno,e un equipaggio di siena). Mi associo con la segretaria (silvietta) di organizzare al meglio la festa dell'ultimo e quindi sono ben accette idee x star bene sia i bimbi che i grandicelli. enzoquote:Originally posted by dede74> ...ehm ehm mi sa tanto che avremo un contrattempo nell'immediatezza della partenza, a meno che non saranno le donne (e solo le donne, sia chiaro!)a sfilare in ...lingerie e tacco 12.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MarcoG[B)]
Messaggio rivolto alle sole donne del Team!! Per intrattenere la serata si è pensato ad una fantastica sfilata dei ns bellissimi e supermuscolossimi uomini.... ma nn e' finita qui....troppo facile..i ns signori dovranno essere rigorosamente vestiti da donna...per cui ..cominciate a mettere in valigia i capi giusti..nn sono ammessi uomini senza l'abito di "gala" Signori uomini siete avvisati....cominciate a pompare i muscoli ps...è gradita anche la ceretta!!![:D] >
quote:Originally posted by dede74> Bene ragazzi credo che silvietta abbia ragione potremmo organizzare tutto ciò (LA CERETTA NN SE NE PARLA NEMMENO FATELA VOI SE VOLETE CHE OTTEMPERIAMO AI DOVERI CONIUGALI) a una condizione che si faccia altrettanto con le donne(vestiti da uomini) ed premiare sia il mister che la miss 2008 del A-TEAM LITTLE ITALY. I VINCITORI faranno uno strip (MEZZO STRIP X IL MISTER) CON MUSICA SOTTOFONDO DI FULL MONTHY. vero maschietti che accettiamo la sfida....... dite la vostra enzo
Messaggio rivolto alle sole donne del Team!! Per intrattenere la serata si è pensato ad una fantastica sfilata dei ns bellissimi e supermuscolossimi uomini.... ma nn e' finita qui....troppo facile..i ns signori dovranno essere rigorosamente vestiti da donna...per cui ..cominciate a mettere in valigia i capi giusti..nn sono ammessi uomini senza l'abito di "gala" Signori uomini siete avvisati....cominciate a pompare i muscoli ps...è gradita anche la ceretta!!![:D] >
quote:Originally posted by lale113> OOOOOKEEEEY, così mi piace![;)] ...a proposito, ho cercato lo stivale stile corsaro in vernice tacco 12 ma nisba, misura massima 42, quindi mi sono fatto rilasciare la dichiarazione dal responsabile del sexi shop per l'esenzione dalla serata[^] Io sono a posto, ho il certificato!!![^][^][^] Posso, anzi mi auto nomino fotografo, naturalmente free-lens, della serata (della serie: io mi rendo utile). Vabbè, si può sempre fare una tombolataaaaaaa[:D][:D][:D]
Come dice il trumbe troppo polistirolo per noi uomini e mi sa che le taglie per gli abiti da sera sono finite nhe [}:)][}:)][}:)]poi dopo aver mangiato 7-8 cotechini un paio di soppresse [e :p][:p] e qualche paio di ettoletri di acqua sporca di rosso[:D][:D]e qualche tonnellata di gorgonzola[:p] e per finire tutte le torte FATTE dalle SCIURE nhe mi sa che per alzare qualcuno dalle seggiole ci vorranno Eragon ed Alberto con i loro rimorchi di GRAPPA per spostare qualcuno [;)][;)] Ma come ben sapete il gentil sesso è sempre disposto a soddisfare le piccole esigenze dei maschietti e quindi si può dedurre che Silvia sarà la prima ad aprire le danze[}:)][8D][:)] >
quote:Originally posted by lovevin1957> [:D] Sera.. Grazie Enzo spero ci sia ancora un buco.. A mio fratello ho dato i numeri tel/fax e-mail a questo punto chiamerà domani..sperando ..[;)] Ho visto le foto della sala sul tuo sito,ma non sono molto chiare e quindi non ci si rende conto..comunque credo contenga tutti..vicini vicini..[:D] Notte a tutti. Ago id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="red">
ciao livorno,telefona al camping il numero lo trovi sul sito in quanto noi abbiamo prenotato e forse n ci + posto parla con natali ciao enzo >
Ve ne accorgete perchè c'e' un albero in mezzo alla strada ed è leggermente in salita
a fianco di un negozio che vende prodotti locali.
DIMENTICAVO OGGI E SAN NICOLA AUGURI A NICOid="size4"> id="red">
Ciao
enzo quote:Originally posted by grazianosara> Io partirò dopo le 19,30 destinazione Levico, quindi mi riferisco al solo[:(] Passorapido, unico superstite della combriccola. Logo ben in vista, so che ci saranno anche altri utenti di COL a levico, occhi ben aperti che ci si trova[:(] MarcoG
Allora domani si parte per Levico ed Arco Io espongo il LOGO di capodanno fatto dal grande Enzo ok Fatevi riconoscere Ciao Graziano >