CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Welcome A-Team to Little Italy

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 2068
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 04/12/2007 alle: 17:44:42
nio nn posso dire tutto nel forum e vero ci sono le sbarre pero noi abbiamo il trumbeee attrezzato scherzo in fondo ci sono 20 posti mario sa dove sono fidati ciao
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 04/12/2007 alle: 18:12:21
quote:Originally posted by lovevin1957
nio nn posso dire tutto nel forum e vero ci sono le sbarre pero noi abbiamo il trumbeee attrezzato scherzo in fondo ci sono 20 posti mario sa dove sono fidati ciao >
> Si lo so, lo so, prima era anche meglio![;)] ...conosco la zona. MarcoG[:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 05/12/2007 alle: 07:48:52
equipaggi confermati: Costa Azzurra Dal 28/29 Dicembre al 2 gennaio 296, boulevard des groules 06270 Villeneuve Loubet plage

http://www.vieilleferme.com/

x prenotazioni :info@vieilleferme.com alla cortese attenzione nataly 1)lovevin1957,(crema) 2)manu68,(mariano comense) 3)lale113 (romano di lombardia) 4)dede74, (pioltello) 5)eragon, (giussano) 6)alberto,(mariano comense) 7)pride , (verona) 8)nio172 (zelo Buon Persico) 9)famigliabradford (milano) 10)livorno (livorno) 11)graziano saraid="blue"> aggregati che hanno prenotato personalmente 12) vittorio 13) nicolas 14)Paolo.To 15)Suki74 16)Debe Four 17)oppopoz 18)volatore 19)colibri11 id="blue"> 20)gianca55 da confermare 21)Alf da confermare 22)Siena da confermare

http://lovevin1957.spaces.live....

EQUIPAGGI X LEVICO NIO172 - 8-9-10 PASSORAPIDO- 8-9id="brown"> EQUIPAGGI X Arco partenza 8 mattina lale113-8-9 eragon- 8-9 alberto -8-9 manu68- 8-9 oppopoz-8-9id="red"> Ieri ho contattato il circo TOGNI x vedere se avevano un tendone da prestarci per montarlo nel camping in francia[8D] visto il numero cospicuo di persone che saremo all'ultimo[:D]. purtroppo sono finiti,quindi direi che forse e il caso di chiudere le adesioni x capodanno.[:(] ASPETTO ALTRE TRE ADESIONI (pisa,il fratello di livorno,e un equipaggio di siena). Mi associo con la segretaria (silvietta) di organizzare al meglio la festa dell'ultimo e quindi sono ben accette idee x star bene sia i bimbi che i grandicelli. enzo

Modificato da lovevin1957 il 06/12/2007 alle 07:53:54
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 05/12/2007 alle: 11:51:52
Messaggio rivolto alle sole donne del Team!! Per intrattenere la serata si è pensato ad una fantastica sfilata dei ns bellissimi e supermuscolossimi uomini.... ma nn e' finita qui....troppo facile..i ns signori dovranno essere rigorosamente vestiti da donna...per cui ..cominciate a mettere in valigia i capi giusti..nn sono ammessi uomini senza l'abito di "gala" Signori uomini siete avvisati....cominciate a pompare i muscoli ps...è gradita anche la ceretta!!![:D]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 05/12/2007 alle: 12:15:30
quote:Originally posted by dede74
Messaggio rivolto alle sole donne del Team!! Per intrattenere la serata si è pensato ad una fantastica sfilata dei ns bellissimi e supermuscolossimi uomini.... ma nn e' finita qui....troppo facile..i ns signori dovranno essere rigorosamente vestiti da donna...per cui ..cominciate a mettere in valigia i capi giusti..nn sono ammessi uomini senza l'abito di "gala" Signori uomini siete avvisati....cominciate a pompare i muscoli ps...è gradita anche la ceretta!!![:D] >
> ...ehm ehm mi sa tanto che avremo un contrattempo nell'immediatezza della partenza, a meno che non saranno le donne (e solo le donne, sia chiaro!)a sfilare in ...lingerie e tacco 12.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MarcoG[B)]
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 05/12/2007 alle: 12:18:52
OK Marco grazie per la tua adesione .... ti aspettiamo in lingerie e tacco 12!!!! un bel bustino stringato!!!
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 05/12/2007 alle: 12:22:33
quote:Originally posted by dede74
Messaggio rivolto alle sole donne del Team!! Per intrattenere la serata si è pensato ad una fantastica sfilata dei ns bellissimi e supermuscolossimi uomini.... ma nn e' finita qui....troppo facile..i ns signori dovranno essere rigorosamente vestiti da donna...per cui ..cominciate a mettere in valigia i capi giusti..nn sono ammessi uomini senza l'abito di "gala" Signori uomini siete avvisati....cominciate a pompare i muscoli ps...è gradita anche la ceretta!!![:D] >
> Bene ragazzi credo che silvietta abbia ragione potremmo organizzare tutto ciò (LA CERETTA NN SE NE PARLA NEMMENO FATELA VOI SE VOLETE CHE OTTEMPERIAMO AI DOVERI CONIUGALI) a una condizione che si faccia altrettanto con le donne(vestiti da uomini) ed premiare sia il mister che la miss 2008 del A-TEAM LITTLE ITALY. I VINCITORI faranno uno strip (MEZZO STRIP X IL MISTER) CON MUSICA SOTTOFONDO DI FULL MONTHY. vero maschietti che accettiamo la sfida....... dite la vostra enzo

Modificato da lovevin1957 il 05/12/2007 alle 17:16:42
lale113
lale113
-
Inserito il 05/12/2007 alle: 20:06:32
Come dice il trumbe troppo polistirolo per noi uomini e mi sa che le taglie per gli abiti da sera sono finite nhe [}:)][}:)][}:)]poi dopo aver mangiato 7-8 cotechini un paio di soppresse [e :p][:p] e qualche paio di ettoletri di acqua sporca di rosso[:D][:D]e qualche tonnellata di gorgonzola[:p] e per finire tutte le torte FATTE dalle SCIURE nhe mi sa che per alzare qualcuno dalle seggiole ci vorranno Eragon ed Alberto con i loro rimorchi di GRAPPA per spostare qualcuno [;)][;)] Ma come ben sapete il gentil sesso è sempre disposto a soddisfare le piccole esigenze dei maschietti e quindi si può dedurre che Silvia sarà la prima ad aprire le danze[}:)][8D][:)]
livorno
livorno
-
Inserito il 05/12/2007 alle: 21:37:37
[:D] Sera.. Boia dè,l'ambiente comincia a riscaldarsi..[}:)] Strip non so,sfilata e due ca...te a volontà quello mi sento più a mio agio..[;)] CERETTA ? [:0] ? [:0] ? [:0] ? Non sono pelosissimo,per fortuna..[:p] Per Enzo,oggi mio fratello (Alf) ha provato a contattare il camping e per ben due volte le sue mail sono tornate indietro. Ti confermo io x lui. E' "obbligato" a venire con noi,in settimana si "battezzano",mai preso a noleggio prima esperienza in assoluto..[:o)][:o)][:o)] Entro stasera sul tardi ti mando 1 mail con i dati targa etc. Poi lo farò iscrivere qui su COL..[;)] Torno al lavoro.. Ciao a tutti Agoid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
18
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 05/12/2007 alle: 21:42:05
CIAO ENZO VOLEVO DIRTI DI METTERE IN INCERTO IL NOSTRO AMICO DI PISA (GIANCA55)XKE NON GLI HANNO ANCORA COFERMATO SICURO LE FERIE...MA SE è SI è DEI NOSTRI!!! PS:MA TE LO AVEVO GIA DETTO???OH!COMINCIO A PERDERE COLPI!!! B I S O G N O DI PARTIRE!!![:D][:D][;)] DONATELLAid="blue">
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 05/12/2007 alle: 21:50:33
quote:Originally posted by lale113
Come dice il trumbe troppo polistirolo per noi uomini e mi sa che le taglie per gli abiti da sera sono finite nhe [}:)][}:)][}:)]poi dopo aver mangiato 7-8 cotechini un paio di soppresse [e :p][:p] e qualche paio di ettoletri di acqua sporca di rosso[:D][:D]e qualche tonnellata di gorgonzola[:p] e per finire tutte le torte FATTE dalle SCIURE nhe mi sa che per alzare qualcuno dalle seggiole ci vorranno Eragon ed Alberto con i loro rimorchi di GRAPPA per spostare qualcuno [;)][;)] Ma come ben sapete il gentil sesso è sempre disposto a soddisfare le piccole esigenze dei maschietti e quindi si può dedurre che Silvia sarà la prima ad aprire le danze[}:)][8D][:)] >
> OOOOOKEEEEY, così mi piace![;)] ...a proposito, ho cercato lo stivale stile corsaro in vernice tacco 12 ma nisba, misura massima 42, quindi mi sono fatto rilasciare la dichiarazione dal responsabile del sexi shop per l'esenzione dalla serata[^] Io sono a posto, ho il certificato!!![^][^][^] Posso, anzi mi auto nomino fotografo, naturalmente free-lens, della serata (della serie: io mi rendo utile). Vabbè, si può sempre fare una tombolataaaaaaa[:D][:D][:D]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 05/12/2007 alle: 21:51:42
ciao livorno,telefona al camping il numero lo trovi sul sito in quanto noi abbiamo prenotato e forse n ci + posto parla con natali ciao enzo
livorno
livorno
-
Inserito il 06/12/2007 alle: 00:09:26
quote:Originally posted by lovevin1957
ciao livorno,telefona al camping il numero lo trovi sul sito in quanto noi abbiamo prenotato e forse n ci + posto parla con natali ciao enzo >
> [:D] Sera.. Grazie Enzo spero ci sia ancora un buco.. A mio fratello ho dato i numeri tel/fax e-mail a questo punto chiamerà domani..sperando ..[;)] Ho visto le foto della sala sul tuo sito,ma non sono molto chiare e quindi non ci si rende conto..comunque credo contenga tutti..vicini vicini..[:D] Notte a tutti. Ago id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="red">
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 06/12/2007 alle: 08:27:38
NON SI ACCETTANO ESENZIONI NE CERTIFICATI DA PARTE DI NESSUNO NEANCHE SE FIRMATO DALLA MAMMA!!! Tutti rigorosamente in abito da "sera"....capito...fotografo da strapazzo?!!!! Anche se non trovi il tacco 12 ...un 7 va bene!! Bravo Ago....ti aspettiamo per una fantastica passerella....ps naturalmente anche tuo fratello.... Angelo non fare lo spiritoso...aspettiamo anche te...vista l'ernia ...sei esonerato dal tacco alto!!! Ps Sono disponibile a farvi la ceretta....!!! schiena e gambe (altri posti noooooooooooooooooooooooooooo) [:D][:D]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 06/12/2007 alle: 13:04:10
ciao raga, vedo che nn tutti partecipano attivamente al forum,state lavorando troppo!!!!!!!!! Spero di essere dei vostri domenica a lazise x il pranzo sociale,tutto sta se x domani nn ci sono novità A RIGUARDO x la consegna delle chiavi del mio costruttore. ho una comunicazione di servizio il parcheggio indicato dietro il ristorante sembra che nn ci sia piu da questa estate un comune amico mi ha segnalato che quel parcheggio a Lazise è bloccato per i camper da dopo questa estate. quindi sembrerebbe che avanti sulla statale in via san martino ce ne sia un'altro allego foto Ve ne accorgete perchè c'e' un albero in mezzo alla strada ed è leggermente in salita a fianco di un negozio che vende prodotti locali. DIMENTICAVO OGGI E SAN NICOLA AUGURI A NICOid="size4"> id="red"> Ciao enzo

Modificato da lovevin1957 il 06/12/2007 alle 13:15:42
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 06/12/2007 alle: 13:06:58
Sono andato a vedere sul sito di Enzo, le foto del capodanno dell'anno scorso, ...mi sa che ci dovremo disporre su due strati!![V], giusto per farsi un'idea, ma in quanti eravate? MarcoG[?]

Modificato da Nio 172 il 06/12/2007 alle 13:54:25
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 06/12/2007 alle: 18:45:25
quella del circo togni è molto bella[:D][:D][:D] ciao a tutti! grazie per gli auguri. ciao[8D][8D]
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 06/12/2007 alle: 19:19:27
Allora domani si parte per Levico ed Arco Io espongo il LOGO di capodanno fatto dal grande Enzo ok Fatevi riconoscere Ciao Graziano
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 06/12/2007 alle: 20:04:41
quote:Originally posted by grazianosara
Allora domani si parte per Levico ed Arco Io espongo il LOGO di capodanno fatto dal grande Enzo ok Fatevi riconoscere Ciao Graziano >
> Io partirò dopo le 19,30 destinazione Levico, quindi mi riferisco al solo[:(] Passorapido, unico superstite della combriccola. Logo ben in vista, so che ci saranno anche altri utenti di COL a levico, occhi ben aperti che ci si trova[:(] MarcoG
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 06/12/2007 alle: 22:02:39
Nel forum si parla di logo per il riconoscimento che noi non abbiamo ancora. E' importante averlo? Se si, me lo inviereste? Comunque noi esporremo anche il nostro nome. Per la sfilata......[:I][:I].....alternative? Che sò, una tombolata?[:D][:D] id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link