CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Welcome A-Team to Little Italy

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
60 20 2068
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 17/03/2008 alle: 21:39:54
quote:Originally posted by livorno
quote:Originally posted by Eragon
abbiamo capito che oltre alla carne paghi anche il parcheggio da venerdi. grazie grazie grazie. id="size3"> >
> [:D]Ciao Roberto come state[?] X il Presidente: QUESTO VARRA' ANCHE NELLE PROSSIME USCITE..[:D][:D][:D][;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
>
> Scusate vorrei chiarire questo malinteso: ho letto in altri post, altri forum e come spesso accade in feste scolatiche che ognuino dei partecipanti s'incarica di portare degli alimenti o quant'altro necessita alla festa. Ho solo pensato che Enzo s'incaricasse della carne e in questa settimana si dividevano altri compiti!!! Non vogliatemene. Ciao Claudiaid="blue">
18
suki74
suki74
17/06/2007 5312
Inserito il 17/03/2008 alle: 21:59:35
Ciao a tutti, premetto che è la prima volta in assoluto che organizzo un’uscita di gruppo in camper e spero di essere perdonato per ogni mancanza/lacuna dell’uscita Come vi ha anticipato Enzo per il w.e. lungo del 2 giugno propongo a tutti i voi del gruppo una meta forse poco conosciuta ma di grande fascino: Annecy nell’alta Savoia. Questa cittadina francese è soprannominata la Venezia di Francia perché è attraversata da tre canali che le donano un’atmosfera d’altri tempi. Chiusa tra colline e l’omonimo lago, offre la possibilità di diverse escursioni ed attività sportive. Specialità del posto è il sidro di mele, la raclette, le fondue e le crepes. Annecy dista circa 250 km da Torino e 340 da Milano. E’ possibile raggiungerla tramite i trafori del Frejus e del Monte Bianco. Per chi ha tempo e voglia è possibile evitare il Frejus passando per il passo del Moncenisio. Per la sosta ho pensato di utilizzare il campeggio municipale. Ha più di 100 piazzole e quindi c’è posto per tutti. E’ il campeggio più vicino al centro, che dista solo 10 minuti a piedi. Unico inconveniente: non ha la spiaggia, perché a differenza del maggior parte dei campeggi della zona, non si affaccia direttamente sul lago. La settimana prossima prenderò contatti con la direzione del campeggio per organizzare al meglio la “gita” francese. Tutti quelli interessati ad avere info e novità sul w.e. ad Annecy possono mandarmi una mail all’indirizzo elisabettariccardo@tele2.it . Cercherò infatti di fare un piccola newsletter in occasione delle novità più importanti del raduno. Un grazie particolare all’ufficio del turismo di Annecy che mi ha spedito una trentina di depliant informativi da distribuire ai partecipanti. Ecco alcuni link per saperne di più su Annency. http://it.annecy.eu/index.php?id=300 http://www.lac-annecy.com/ Il campeggio: http://it.annecy.eu/index.php?id=411 Indirizzo mail per prenotare il campeggio: camping@ville-annecy.fr Alcune foto Quindi vai con le adesioni: 1) Suki74 2) …..

Modificato da suki74 il 18/03/2008 alle 22:27:34
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 17/03/2008 alle: 22:16:29
quote:Originally posted by Cool Runnings
quote:Originally posted by livorno
quote:Originally posted by Eragon
abbiamo capito che oltre alla carne paghi anche il parcheggio da venerdi. grazie grazie grazie. id="size3"> >
> [:D]Ciao Roberto come state[?] X il Presidente: QUESTO VARRA' ANCHE NELLE PROSSIME USCITE..[:D][:D][:D][;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
>
> Scusate vorrei chiarire questo malinteso: ho letto in altri post, altri forum e come spesso accade in feste scolatiche che ognuino dei partecipanti s'incarica di portare degli alimenti o quant'altro necessita alla festa. Ho solo pensato che Enzo s'incaricasse della carne e in questa settimana si dividevano altri compiti!!! Non vogliatemene. Ciao Claudiaid="blue">
>
> Ciao claudia,i ragazzi sono dei buontenponi[8D],uno e un toscanaccio e quindi nn ha bisogno di presentazioni[;)],sono di natura cosi goliardici,roberto (eragon) da quando lo conosco vuole farmi pagare sempre qualcosa (pranzo,carne,piazzole) non era inteso al tuo post che chiedevi lumi bensi volevano prendere in giro me, siccome so che sono dei bravi ragazzi,nn gli rispondo neanche[:D] MI RACCOMANDO ROSY LA PASTIERA!!!!!!!!! il nostro gruppo avrai modo di conoscerlo meglio sono ultra quarantenni con arteriosclerosi galoppante ,pero giovanili dentro e molto sarcastici. ciao enzo[:)]

Modificato da lovevin1957 il 18/03/2008 alle 07:53:16
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 17/03/2008 alle: 22:30:56
quote:Originally posted by suki74
Ciao a tutti, premetto che è la prima volta in assoluto che organizzo un’uscita di gruppo in camper e spero di essere perdonato per ogni mancanza/lacuna dell’uscita Come vi ha anticipato Enzo per il w.e. lungo del 2 giugno propongo a tutti i voi del gruppo una meta forse poco conosciuta ma di grande fascino: Annecy nell’alta Savoia. Questa cittadina francese è soprannominata la Venezia di Francia perché è attraversata da tre canali che le donano un’atmosfera d’altri tempi. Chiusa tra colline e l’omonimo lago, offre la possibilità di diverse escursioni ed attività sportive. Specialità del posto è il sidro di mele, la raclette, le fondue e le crepes. Annecy dista circa 250 km da Torino e 340 da Milano. E’ possibile raggiungerla tramite i trafori del Frejus e del Monte Bianco. Per chi ha tempo e voglia è possibile evitare il Frejus passando per il passo del Moncenisio. Per la sosta ho pensato di utilizzare il campeggio municipale. Ha più di 100 piazzole e quindi c’è posto per tutti. E’ il campeggio più vicino al centro, che dista solo 10 minuti a piedi. Unico inconveniente: non ha la spiaggia, perché a differenza del maggior parte dei campeggi della zona, non si affaccia direttamente sul lago. La settimana prossima prenderò contatti con la direzione del campeggio per organizzare al meglio la “gita” francese. Tutti quelli interessati ad avere info e novità sul w.e. ad Annecy possono mandarmi una mail all’indirizzo elisabettariccardo@tele2.it . Cercherò infatti di fare un piccola newsletter in occasione delle novità più importanti del raduno. Un grazie particolare all’ufficio del turismo di Annecy che mi ha spedito una trentina di depliant informativi da distribuire ai partecipanti. Ecco alcuni link per saperne di più su Annency. http://it.annecy.eu/index.php?id=300 http://www.lac-annecy.com/ Il campeggio: http://it.annecy.eu/index.php?id=411 Indirizzo mail per prenotare il campeggio: camping@ville-annecy.fr Alcune foto [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] Quindi vai con le adesioni: 1) Suki74 2) lovevin1957 3) Dede74 >
> Ciao riki e eli,come prima volta come organizzazione e impeccabile,un appunto, quanto ci viene a costare il campeggio?? vedo che hai postato il sito del camping ma siccome siamo nati stanchi[:D] vorremo sapere il costo procapite x equipaggio[:D][:D]. oppure fanno camper stop?? o forse magari ci fanno sconto comitiva?,se dovessi sentirli prova a chiedere. Tu parle fracais[?][?] je ne parle pas francais je mange e bast[:D][:D][:D][:D][:D] Comunque x le prenotazioni credo che basti 2 settimane prima dell'evento ? o no. io ci sto ma forse e ancora presto x adesioni bo nn so vedete voi. ciao[:)] enzo

Modificato da lovevin1957 il 18/03/2008 alle 08:57:11

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

famigliabradford
famigliabrad...
-
Inserito il 17/03/2008 alle: 22:32:15
Buona Sera a tutti, Ciao Angelo, tanti auguri al tuo amico, da parte di tutti noi un grosso forza e coraggio[;)] Caro Team, ho raccolto informazioni per la Val d'Aosta che vi elenco Brevemente[8D]: Il parcheggio è possibile con utilizzo corrente e bagni ad un prezzo concordato di 5 € è possibile grigliare. per l'eventuale magnata dalla sciura Marisa mi risponde così:id="blue"> Ciao a tutti grandi e piccini, chiedo scusa per il ritardo,...........un'abbuffata di polenta con misto carni,piu antipasto e dolce €15.00a persona escluso le bevande a presto.... Marisaid="red"> Domani la chiamo e chiedo anche la quota Bimbi.id="blue"> per quanto riguarda la visita quidata all'osservatorio, ho appena parlato con il Prof. Paolo Calcidese che ci ha assicurato - pomeriggio con osservazione del Sole e visita guidata - Sera Osservazione guidata a cielo aperto con i telescopi dell'osservatorio. Per la visita guidata l'osservatorio ci farà uno sconto comitiva circa 5 € ad adulto i bimbi non possono pagare [:D] id="blue"> Come dicevo a qualcuno, sarebbe meglio organizzare l'uscita durante un week. Il posto è molto bello ma sinceramente per il primo maggio organizzerei qualcosa al mare. per la Val d'Aosta non ci sono grossi problemi, se riusciamo a metterci tutti d'accordo possiamo organizzarla anche con più calma per esempio verso il 18 Maggio ? Dite la Vostra !id="size3"> Tom e Isa
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 18/03/2008 alle: 07:59:50
quote:Originally posted by famigliabradford
[blue]Caro Team, ho raccolto informazioni per la Val d'Aosta .............................................................................................. chiedo scusa per il ritardo,........... Il posto è molto bello ma sinceramente per il primo maggio organizzerei qualcosa al mare. .......................possiamo organizzarla anche con più calma per esempio verso il 18 Maggio ? [size=3] Tom e Isa >
> Ciao tom e Isa impeccabili come sempre!!!!!! Sono daccordo con te ,nel prossimo week end decidiamo i dettagli. ed eventuale meta del 1 maggio al mare. ciao[:)] enzo
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 18/03/2008 alle: 08:23:25
Ciao a tutti !! vedo che vi siete scatenati tutti!!!! andiamo per oridine... ok riky per il ponte di giugno!! decido io senza chiede al marito ma tanto aveva detto che andava bene Se facciamo il 18 maggio la val d'aosta va benissimo festeggeremo il mio compleanno e anche quello di Alessio! (ho sbagliato data tom???) Anche in queste 2 uscite enzo prenderà la carne per tutti!!!! anche il latte e i formaggi!! (Claudia ci hai dato proprio una bella idea) Per il 1°maggio se non andate in capo al mondo possiamo raggiungervi per il we..io dubito di poter fare il ponte!! buona giornata
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 18/03/2008 alle: 08:30:40
quote:Originally posted by Debe Four
Si parla di grigliata ma mica non si poteva fare il barbeque e accendere fuochi? Spiegatemi tutto bene perchè siamo rimasti un pò indietro. Volevo aggiugnere che noi partiremo venerdì sera intorno alle 19.00 quindi se qualcuno parte alla stessa ora, si potrebbe fare il viaggio insieme. Fatemi sapere. Saluti Sergio, Giusy, Federica e Alice. Ciaoooooooo >
> Ciao sergio e giusy,se hai barbecue a gas portalo, io ne ho uno angelo pure e sono due, ci adatteremo . (sperando sempre che nn piova)) marco e claudia (cool running abitano nel milanese mettetevi daccordo x la partenza). Io parto nel primo pomeriggio di venerdi e vado in avanscoperta ciao enzo[:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 18/03/2008 alle: 09:05:42
quote:Originally posted by dede74
Ciao a tutti !! ok riky per il ponte di giugno!! ........ Se facciamo il 18 maggio la val d'aosta va benissimo festeggeremo il mio compleanno e anche quello di Alessio! ...................... enzo prenderà la carne per tutti!!!! anche il latte e i formaggi!! (Claudia ci hai dato proprio una bella idea) buona giornata >
> Ciao silvia,ma il tuo compleanno nn era il 15 di maggio[?][?] PS= X CLAUDIA (COOL RUNNING) dimenticavo silvia la sbarbatella del gruppo ovvero la mia segretaria tutto fare,come vedi anche lei molto spiritosa vorra dire essendo factotum manderò Lei a far spesa[:D][:D] con la Sua carta di credito. enzo[:)]

Modificato da lovevin1957 il 18/03/2008 alle 12:23:51
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 18/03/2008 alle: 09:25:42
ahahahahahahahahahahahhahahhahahahahah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Enzo....il mio compleanno e' il 15!! ma cade di giovedì se ti va festeggiamo .......compri tu la torta...e le canderline...non rivelare quante!! Per la spesa non ci sono problemi vado dal tuo macellaio e metto sul tuo conto!!! passa a pagare papà!!!!![:D][:D] Baci
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 18/03/2008 alle: 14:31:18
Figurati se rivelo gli anni di una donna comunque quante candeline devo comprare?id="size6">? . [}:)][:D][8D][}:)][:D][8D] Ciao[;)] enzo[:)]
famigliabradford
famigliabrad...
-
Inserito il 18/03/2008 alle: 14:39:19
Brava Silvia, Aelssio compie 2 anni il 18 Maggio e visto che anche tu compi gli anni il 15 per invidia mi aggiungo anche io che li compio il 14 [8D] Avanti il prossimo !id="red">id="size4">
famigliabradford
famigliabrad...
-
Inserito il 18/03/2008 alle: 14:47:19
Ciao Sergio e Giusy, noi partiamo Venerdì pomeriggio da Busnago Appena torna Isa dal lavoro se riesce ad uscire verso le 16 dovremmo partire per le 17.30/18. magari ci sentiamo telefonicamente al massimo ci troviamo in autostrada.
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 18/03/2008 alle: 14:48:17
...bene bene bene: una va a fare la spesa, l'altro ci mette la carta di credito e acquista candeline e noi[?][?][?][?][?] NON CI RESTA CHE MAGNA' ! ! ! ! ! ! Comunque io voglio collaborare e lavo i piatti di carta usa&getta[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D]
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 18/03/2008 alle: 15:41:29
BENISSIMO ALLORA IL 18 MAGGIO FACCIAMO UN MEGA FESTONE!!!! SIETE TUTTI INVITATI!! PARTECIPATE NUMEROSI
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 18/03/2008 alle: 16:10:08
DIMENTICAVO.... TANTO PAGA ENZO!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] TORI DELLA COMPAGNIA FATEVI SOTTO NON FATE I TIMIDI!!
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 18/03/2008 alle: 16:40:56
ALLORA VISTO CHE IL NOSTRO PRESIDENTE MI HA RIPRESA IN PRIVATO.. TRADUCO PER I MALIZIOSI.. FORZA NATI NEL MESE DI MAGGIO (SEGNO ZODIACALE TORO MA ANCHE GEMELLI) FESTEGGIAMO INSIEME I NOSTRI COMPLENNI.. PRESIDENTE E' CORRETTO ??
18
suki74
suki74
17/06/2007 5312
Inserito il 18/03/2008 alle: 17:58:21
Ma lavorare mai?
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 18/03/2008 alle: 18:05:10
quote:Originally posted by dede74
BENISSIMO ALLORA IL 18 MAGGIO FACCIAMO UN MEGA FESTONE!!!! SIETE TUTTI INVITATI!! PARTECIPATE NUMEROSI DIMENTICAVO.... TANTO PAGA ENZO!!!!!!! TORI DELLA COMPAGNIA FATEVI SOTTO NON FATE I TIMIDI!! ALLORA VISTO CHE IL NOSTRO PRESIDENTE MI HA RIPRESA IN PRIVATO.. TRADUCO PER I MALIZIOSI.. FORZA NATI NEL MESE DI MAGGIO (SEGNO ZODIACALE TORO MA ANCHE GEMELLI) FESTEGGIAMO INSIEME I NOSTRI COMPLEANNI.. PRESIDENTE E' CORRETTO ?? >
> Ciao Silvia,sai era di dubbia interpretazione, mi sono fatto però delle risate che nn ti dico,siamo maliziosi noi maschietti!!!!!!!!ora va meglio. (a parte il maiuscolo)[:D][:D][:D][:D] ciaoooooooo enzo[:)] Ciao
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 18/03/2008 alle: 19:41:55
Mi scuso con tutti per il maiuscolo ma il mio programma in uff usa il maiuscolo ...e quindi mi viene spontaneo...poi scrivo sempre a razzo...e si vede vero ?????[:D][:D] Enzo però non perde mai occasione per farmelo notare....e dire che dici che sono la tua preferita...si per essere caxx...ata[:(][:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Garmin BaseCamp: meglio traccia o percorso?
Buongiorno ai Colleghi Camperisti. Sto iniziando a usare Garmin BaseCamp per pianificare i...
robysun1
Oggi alle 11:24
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
Ieri alle: 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
Ieri alle: 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore Rimor NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
Ieri alle: 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
Ieri alle: 18:32
Accessori
Possessori antenna mobilsat !
Chiedo se qualcuno che utilizza ancora la mobilsat possa inviarmi foto dei dati del satell...
pierct
Ieri alle: 17:26
Marchi
Adria Twin supr 640 SGX - problema di un neofita
Buongiorno a tutti, scusate per l'argomento, forse di facilissima soluzione per chi conos...
GR23
Ieri alle: 16:28
Cellula abitativa
Come misurare SOH su Zenith ZL12085
Ciao a tutti, per verificare lo stato delle mie batterie , normalmente utilizzo un apparec...
Santopietro62
Ieri alle: 16:13
Viaggi all'estero
viaggio in francia vicino a parigi
ciao! stiamo pianificando un viaggio in francia e sul rientro vorremmo fare una breve tapp...
spqrspqr
Ieri alle: 12:37
Marchi
Comparazione offerte mezzi da camperizzare
Buongiorno camper lovers, perdonatemi se non è la sezione del forum corretta, in tal caso ...
davidehippie...
Ieri alle: 10:12
Accessori
Fissaggio tubo
Buongiorno a tutti, dovrei fissare un tubo di diametro 20mm al fondo del Ducato nella part...
Karbon17
Ieri alle: 08:14
Altro sui camper
Camperisti d'assalto
Ci siamo...vacanze Pasquali all' orizzonte. Ed eccoci qui pronti a scaldare i nostri bolid...
davide67
Ieri alle: 06:33
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link