CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Welcome A-Team to Little Italy

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
61 20 2068
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 18/03/2008 alle: 21:41:07
Ciao a tutti, anche noi avremmo intenzione di partire Venerdì sera alle 19, se riusciamo anche prima e speriamo non dopo. Partiamo da Nerviano, avremmo intenzione di fare la laghi fino lo svincolo di Milano e poi MI-VE. Se qualcuno percorre la stessa strada ci farebbe piacere incontrarlo.[;)] Ciao Claudia
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 18/03/2008 alle: 21:59:30
Ciao Cool Runnings, siamo Sergio e Giusy e siamo........vicini di casa!!! Noi abitiamo a Caronno Pertusella vicino Lainate, visto che l'orario di partenza è lo stesso ci possiamo mettere daccordo e incontrarci. noi saliamo sulla tangenz ovest a Rho - Fiera e entriamo subito nella MI-VE. Tu sei più comodo prendere i laghi? Perchè facendo il Sempione da Nerviano saresti di strada. Al massimo ci troviamo alla barriera.
famigliabradford
famigliabrad...
-
Inserito il 18/03/2008 alle: 22:00:48
Ciao a tutti. Noi confermiamo per annecy. [8D] Per Venerdì noi prendiamo l'autostrada a trezzo verso le 17.30/18 per chi volesse il nostro cell. lo posso postare via e-mail. Buona serata a tutti.[:D]
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 18/03/2008 alle: 22:13:37
Ciao X Debe Four: Avremmo intenzione di salire in autostrada a Lainate per tagliare più coda possibile, perchè vista l'esperienza di 2 we fa che abbiamo fatto tutto il Sempione in coda + l'autostrada fino alla barriera di Agrate. Comunque cambia poco salvo valutazioni sul traffico dell'ultima ora. X Famigliabradford Voi avete un vantaggio di un'oretta e non fare la coda a Milano comunque se vi fermate per cena...poi vi raggiungiamo, se volete x mail inviamo nostro recapito. X Enzo Vedo che hai chiamato per il tempo[:D][:D][:D] sembra migliore Ricapitolo l'equipaggio è formato da Marco, Claudia, Myriam e Alessia. Ciaooooo Claudia
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 18/03/2008 alle: 22:20:20
ciao TOMMY se mi rimandi il cell da qualche parte ci becchiamo ciao a presto sergio
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 18/03/2008 alle: 22:25:12
ciao Tommy se mi rimandi il cell ci sentiamo x trovarci ciao a presto sergio
passorapido
passorapido
-
Inserito il 19/03/2008 alle: 08:09:46
Ciao a Enzo e a tutti, volevo fare gli auguri al gruppo di da parte d'Allegra Brigata. Ciao Lucy
18
suki74
suki74
17/06/2007 5312
Inserito il 19/03/2008 alle: 08:09:56
2 Giugno ANNECY 1) Suki74 2) Lovevin1957 3) Dede74 4) FamigliaBradford 5) .....
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 19/03/2008 alle: 09:04:02
quote:Originally posted by passorapido
Ciao a Enzo e a tutti, volevo fare gli auguri al gruppo di da parte d'Allegra Brigata. Ciao Lucy >
> Ciao lucy e max , ti ringrazio x gli auguri a nome di tutto il TEAM Little italy . ciao enzo[:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 19/03/2008 alle: 09:56:43
Ciao a tutti, SOTTOMARINA DI CHIOGGIA DAL 21/24 MARZO PASQUA sottomarina di chioggia VENEZIA 21/24 MARZO AREA di SOSTA sottomarina ZAGO via lungomare adriatico Partenza venerdi sera SABATO PRANZO/CENA Barbecue a gas ( GRIGLIATA DI CARNE E PESCE) relax in spiaggia PASQUA TOUR VENEZIA in vaporetto lunedi relax in spiaggia Prezzi area di sosta 10 euro ????(indicativamente) compreso di elettricità con carico /scarico web cam : http://85.46.64.154/view/view.shtml http://85.46.64.146/view/view.shtml http://82.188.208.242/view/view.shtml http://85.46.64.147/view/view.shtml COORDINATE GPS : 45.13.17 N 12.17.43 E Confermo che nn si puo accendere fuochi a carbonella quindi chi avesse barbecue a gas li porti,sperando che nn piova. Ricordo anche che la prenotazione effettuata e vincolante al pagamento dell'area gia dalla notte di venerdi.(anche se arrivate il sabato) ELENCO PARTECIPANTI Lovevin1957 eragonid="blue"> lale113id="blue"> Famiglia bradfordid="blue"> debe fourid="blue"> Cool Runnings id="blue"> METEO WEEK END in leggero miglioramento :SABATO http://www.tempoitalia.it/previsioni/meteo/veneto/giorno_4/chioggia.html domenica:http://www.tempoitalia.it/previsioni/meteo/veneto/giorno_5/chioggia.html Lunedi:http://www.tempoitalia.it/previsioni/meteo/veneto/giorno_6/chioggia.html http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao enzo[:)][/b]

Modificato da lovevin1957 il 19/03/2008 alle 10:04:34
famigliabradford
famigliabrad...
-
Inserito il 19/03/2008 alle: 11:28:52
Ciao A tutti, Cominciamo la Listarella Saint-Barthélemy AO Data prevista w.e. 17 - 18 Maggio

http://www.oavda.it

http://www.comune.nus.ao.it

http://www.saintbarthelemy.it/

id="red"> lovevin1957 dede74 Cool Runnings FamigliaBradford lale113 Nio 172 id="blue">

Modificato da famigliabradford il 19/03/2008 alle 14:05:12
famigliabradford
famigliabrad...
-
Inserito il 19/03/2008 alle: 11:33:34
x Debe Four e Cool runnings Venerdì appena partiamo ci sentiamo telefonicamente così ci organizziamo strada facendo. [:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 19/03/2008 alle: 11:56:50
Ciao raga,come di consueto visto oramai l’approssimarsi delle festività pasquali con questa Mia Auguro a tutto il TEAM Welcome Little Italy e a tutti quelli che ci leggono del COL , in particolar modo gli equipaggi che non partecipano alla meta di Chioggia di trascorrere le festività Pasquali con gioia e serenità piena di amore e felicità e che questo giorno possa rappresentare veramente per NOI tutti la continuazione di una nuova vita d’amore verso il prossimo.[:)] Se ogni tanto pensassimo al sacrificio di Cristo Nostro Signore, l'intera umanità sarebbe più buona, senza guerre senza carestie e via discorrendo. Spero che questa Santa Pasqua porti armonia e pace a tutti noi.[^] ……………….BUONA PASQUA ,Buoni km a tutti.[;)] Ciao enzo[:)]
22
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 19/03/2008 alle: 12:12:10
quote:Originally posted by lovevin1957
Ciao raga,come di consueto visto oramai l’approssimarsi delle festività pasquali con questa Mia Auguro a tutto il TEAM Welcome Little Italy e a tutti quelli che ci leggono del COL , in particolar modo gli equipaggi che non partecipano alla meta di Chioggia di trascorrere le festività Pasquali con gioia e serenità piena di amore e felicità e che questo giorno possa rappresentare veramente per NOI tutti la continuazione di una nuova vita d’amore verso il prossimo.[:)] Se ogni tanto pensassimo al sacrificio di Cristo Nostro Signore, l'intera umanità sarebbe più buona, senza guerre senza carestie e via discorrendo. Spero che questa Santa Pasqua porti armonia e pace a tutti noi.[^] ……………….BUONA PASQUA ,Buoni km a tutti.[;)] Ciao enzo[:)] >
> Grazie, ricambiamo gli Auguri e li estendiamo a tutti quelli che leggono.[;)] Marco e Angela con Sara e Luca.[:)][:)][:)]id="size2">
22
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 19/03/2008 alle: 12:31:46
quote:Originally posted by famigliabradford
Buona Sera a tutti, Ciao Angelo, tanti auguri al tuo amico, da parte di tutti noi un grosso forza e coraggio[;)] Caro Team, ho raccolto informazioni per la Val d'Aosta che vi elenco Brevemente[8D]: Il parcheggio è possibile con utilizzo corrente e bagni ad un prezzo concordato di 5 € è possibile grigliare. per l'eventuale magnata dalla sciura Marisa mi risponde così:id="blue"> Ciao a tutti grandi e piccini, chiedo scusa per il ritardo,...........un'abbuffata di polenta con misto carni,piu antipasto e dolce €15.00a persona escluso le bevande a presto.... Marisaid="red"> Domani la chiamo e chiedo anche la quota Bimbi.id="blue"> per quanto riguarda la visita quidata all'osservatorio, ho appena parlato con il Prof. Paolo Calcidese che ci ha assicurato - pomeriggio con osservazione del Sole e visita guidata - Sera Osservazione guidata a cielo aperto con i telescopi dell'osservatorio. Per la visita guidata l'osservatorio ci farà uno sconto comitiva circa 5 € ad adulto i bimbi non possono pagare [:D] id="blue"> Come dicevo a qualcuno, sarebbe meglio organizzare l'uscita durante un week. Il posto è molto bello ma sinceramente per il primo maggio organizzerei qualcosa al mare. per la Val d'Aosta non ci sono grossi problemi, se riusciamo a metterci tutti d'accordo possiamo organizzarla anche con più calma per esempio verso il 18 Maggio ? Dite la Vostra !id="size3"> Tom e Isa >
> Ciao, noi saremmo MOOOLTO interessati ma (c'è sempre un ma[:(]) avremmo bisogno di conoscere gli orari delle visite, poichè non possiamo essere lì prima di sabato alle 23,00 circa.[B)] Aspetto maggiori informazioni. PS: per la polenta dalla sciura Marisa noi ci saremmo, sempre che si riesca a far coincidere gli orari.[:p] MarcoG[:)] id="size2">
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 19/03/2008 alle: 13:00:48
TANTI TANTI AUGURI A TUTTI I PAPA'! E A TUTTI I GIUSEPPE ANCHE SE AL MOMENTO NON MI RICORDO SE C'E' QUALCHE GIUSEPPE IN COMPAGNIA!! PERDONATEMI!! TANTI AUGURI ANCHE AL MIO PAPA' ADOTTIVO...ENZO!!id="size3">id="red">
famigliabradford
famigliabrad...
-
Inserito il 19/03/2008 alle: 13:10:20
Ciao A Tutti, Contracambio ed estendo gli auguri di Buona Pasqua a tutto il team. Ehhh tanti Auguri anche a tutti i papà e i giuseppe. Ciao Marco, è ancora tutto da organizzare, comunque per la Magnata se tutti sono d'accordo possiamo farla la domenica a mezzodì prima di tornare a casa mentre il sabato possiamo organizzarci con la grigliata. Per l'osservatoprio dovresti fare in tempo per partecipare alla serata. Comunque dovresti riuscire ad arrivare prima delle 23.30. Partendo da Casa mia Milano Baggio alle 19.30 riesci abbondantemente ad arrivare alle 21 - 21.30. La strada è comoda e poco trafficata
lale113
lale113
-
Inserito il 19/03/2008 alle: 13:31:34
Ciao ragazzi AUGURI A TUTTI I PAPITALY DEL GRUPPO noi confermiamo per il 18 e per il 2 giugno perciò se non succede nulla nel frattempo 2 uscite sono già programmate Tommy io non so ancora di preciso se parto alle 14.00 oppure alle 18,00 perciò siamo sulòla stessa lunghezza eventualmente bci si sente per cell saluto tutti e rinnovo gli Auguri di buona Pasqua Enzo dimenticavo ma un cero pasquale per festeggiare la Silvia e i suoi primi 1600000000000000000000000000000000 anni basta SAlutissssssssssssimi Angelo Lidia Ale[;)][;)][;)][8D][:D][8D]
18
Laika59
Laika59
14/01/2008 115
Inserito il 19/03/2008 alle: 14:03:23
Ciao Enzo. Auguro a tutta la compagnia A-Team to Little Italy. Di trovare una sorpresa speciale nel vostro uovo di Pasqua: tanta felicità e gioia, oltre alla serenità. Auguroni e buoni km. a tutti. Marco [:)]
famigliabradford
famigliabrad...
-
Inserito il 19/03/2008 alle: 14:07:55
Saint-Barthélemy AOid="blue">id="size3"> Data prevista w.e. 17 - 18 Maggioid="size3">

http://www.oavda.it

http://www.comune.nus.ao.it

http://www.saintbarthelemy.it/

id="red"> lovevin1957 dede74 Cool Runnings FamigliaBradford lale113 Nio 172 id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Garmin BaseCamp: meglio traccia o percorso?
Buongiorno ai Colleghi Camperisti. Sto iniziando a usare Garmin BaseCamp per pianificare i...
robysun1
Oggi alle 11:24
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
Ieri alle: 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
Ieri alle: 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore Rimor NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
Ieri alle: 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
Ieri alle: 18:32
Accessori
Possessori antenna mobilsat !
Chiedo se qualcuno che utilizza ancora la mobilsat possa inviarmi foto dei dati del satell...
pierct
Ieri alle: 17:26
Marchi
Adria Twin supr 640 SGX - problema di un neofita
Buongiorno a tutti, scusate per l'argomento, forse di facilissima soluzione per chi conos...
GR23
Ieri alle: 16:28
Cellula abitativa
Come misurare SOH su Zenith ZL12085
Ciao a tutti, per verificare lo stato delle mie batterie , normalmente utilizzo un apparec...
Santopietro62
Ieri alle: 16:13
Viaggi all'estero
viaggio in francia vicino a parigi
ciao! stiamo pianificando un viaggio in francia e sul rientro vorremmo fare una breve tapp...
spqrspqr
Ieri alle: 12:37
Marchi
Comparazione offerte mezzi da camperizzare
Buongiorno camper lovers, perdonatemi se non è la sezione del forum corretta, in tal caso ...
davidehippie...
Ieri alle: 10:12
Accessori
Fissaggio tubo
Buongiorno a tutti, dovrei fissare un tubo di diametro 20mm al fondo del Ducato nella part...
Karbon17
Ieri alle: 08:14
Altro sui camper
Camperisti d'assalto
Ci siamo...vacanze Pasquali all' orizzonte. Ed eccoci qui pronti a scaldare i nostri bolid...
davide67
Ieri alle: 06:33
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link