quote:Originally posted by famigliabradford> Ok grazie per la risposta, mettimi in lista con riserva, suppongo che voi la visita di giorno la farete sabato, eventualmente noi la faremo la domenica, sempre che sia possibile. Ciao. MarcoGid="size2">
Ciao Marco, è ancora tutto da organizzare, comunque per la Magnata se tutti sono d'accordo possiamo farla la domenica a mezzodì prima di tornare a casa mentre il sabato possiamo organizzarci con la grigliata. Per l'osservatoprio dovresti fare in tempo per partecipare alla serata. Comunque dovresti riuscire ad arrivare prima delle 23.30. Partendo da Casa mia Milano Baggio alle 19.30 riesci abbondantemente ad arrivare alle 21 - 21.30. La strada è comoda e poco trafficata >
quote:Originally posted by Laika59> ciao marco,a nome del TEAM e mio personale, ti ringrazio ed auguro anche a te e famiglia una serena Pasqua.(con il sole)[:D][:D] e forza Juventus.....................[:D][:D][8D][}:)] ciao enzo
Ciao Enzo. Auguro a tutta la compagnia A-Team to Little Italy. Di trovare una sorpresa speciale nel vostro uovo di Pasqua: tanta felicità e gioia, oltre alla serenità. Auguroni e buoni km. a tutti. Marco [:)] >
quote:Originally posted by nicolass> Ciao e auguri anche a Voi da tutto il team[:)] Vedi che anchio sono in sardegna partenza da civitavecchia il 19 rientro il 2 agosto. Fatti sentire. ciao enzo[:)]
Auguri di Buona Pasqua a tutti!!! id="blue"> id="size4"> elvira[:I]e nicolas[:)] >
quote:Originally posted by lovevin1957> Ciao marco,metti via la macchina del caffe e spegni il gas,xche nn posso passare,devo mettere a posto il camper e nn vado a mulazzano. Sicuramente dopo le feste . ciao enzo[:)]
quote:Originally posted by Nio 172> Ciao marco molto probabilmente giovedi pomeriggio passo da li x andare al macello mi manca il roasbif e le costate al ritorno ti chiamo al cell e ti vengo a trovare[:)] enzo[:)]
quote:Originally posted by lovevin1957> ...conosco quel posto, Mulazzano è a una decina di km. da casa mia, anzi se fai la Paullese passi proprio a Zelo. Comunque ne parlano tutti bene. Ciao e se passi di quà ...batti un colpo[;)] MarcoGid="size2">
[quote]Originally posted by famigliabradford
Enzo, per la ciccia eccoti l'indirizzo>
>
>
COORDINATE GPS : 45.13.17 N
12.17.43 Eid="size6">
Confermo che nn si puo accendere fuochi a carbonella quindi chi avesse barbecue a gas li porti,sperando che nn piova.
Ricordo anche che la prenotazione effettuata e vincolante al pagamento dell'area gia dalla notte di venerdi.(anche se arrivate il sabato)
ELENCO PARTECIPANTI
Lovevin1957
eragonid="blue">
lale113id="blue">
Famiglia bradfordid="blue">
debe fourid="blue">[/b]
Cool Runnings id="blue">
METEO WEEK END pioggia a catinelle portare ombrello in peggioramento
:SABATO http://www.tempoitalia.it/previsioni/meteo/veneto/giorno_4/chioggia.html
domenica:http://www.tempoitalia.it/previsioni/meteo/veneto/giorno_5/chioggia.html
Lunedi:http://www.tempoitalia.it/previsioni/meteo/veneto/giorno_6/chioggia.html
http://lovevin1957.spaces.live.com/
ciao
enzo[:)][/b]
quote:Originally posted by Debe Four> Ciao sergio,io partiro verso le 14 da casa,forse ci incontriamo x strada,angelo forse anche lui partira x quell'ora nn e ancora sicuro. Comunque x le tre dovresti essere sicuramente all'altezza di monte alto sud (area di servizio) se vuoi possiamo fare viaggio insieme. uscita autostradale padova est,appena uscito casello circunaviga la rotonda tutto a sinistra e prendere tangenziale x piove di sacco,chioggia terza uscita (via piovese),prosegui x 10 km circa incontrerai il paese di piove di sacco, sulla sinistra ss dei pescatori x chioggia venezia,a dieci km trovi chioggia prendi x sottomarina lungomare e lo attraversi tutto e sei arrivato. ciao enzo[:)]
Volevamo avvisarvi che probabilmente la nostra psrtenza è anticipata a venerdì alle 13.00, se non ci sono problemi ci si vede sul posto. Ciao e Buon Viaggio!id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by lovevin1957> Ok Enzo, l'invito è senza scadenza[;)] MarcoG[:)]id="size2">
quote:Originally posted by lovevin1957> Ciao marco,metti via la macchina del caffe e spegni il gas,xche nn posso passare,devo mettere a posto il camper e nn vado a mulazzano. Sicuramente dopo le feste . ciao enzo[:)]
quote:Originally posted by Nio 172> Ciao marco molto probabilmente giovedi pomeriggio passo da li x andare al macello mi manca il roasbif e le costate al ritorno ti chiamo al cell e ti vengo a trovare[:)] enzo[:)]
quote:Originally posted by lovevin1957> ...conosco quel posto, Mulazzano è a una decina di km. da casa mia, anzi se fai la Paullese passi proprio a Zelo. Comunque ne parlano tutti bene. Ciao e se passi di quà ...batti un colpo[;)] MarcoGid="size2">
[quote]Originally posted by famigliabradford
Enzo, per la ciccia eccoti l'indirizzo>
>
>
>
quote:Originally posted by lovevin1957>
quote:Originally posted by Debe Four> Ciao sergio,io partiro verso le 14 da casa,forse ci incontriamo x strada,angelo forse anche lui partira x quell'ora nn e ancora sicuro. Comunque x le tre dovresti essere sicuramente all'altezza di monte alto sud (area di servizio) se vuoi possiamo fare viaggio insieme. uscita autostradale padova est,appena uscito casello circunaviga la rotonda tutto a sinistra e prendere tangenziale x piove di sacco,chioggia terza uscita (via piovese),prosegui x 10 km circa incontrerai il paese di piove di sacco, sulla sinistra ss dei pescatori x chioggia venezia,a dieci km trovi chioggia prendi x sottomarina lungomare e lo attraversi tutto e sei arrivato. ciao enzo[:)]
Volevamo avvisarvi che probabilmente la nostra psrtenza è anticipata a venerdì alle 13.00, se non ci sono problemi ci si vede sul posto. Ciao e Buon Viaggio!id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by Debe Four> Ciao sergio, domani mattina angelo mi conferma se riesce a partire con me nel primo pomeriggio e andiamo via insieme entriamo in autostrada a manerbio A21 intersezione A4 brescia l'area che ti dico e questa Area di servizio Monte Alto Sud A4 Milano-Brescia direzione PADOVA Km 245.6 - tra Desenzano e Sirmione Se tutto va bene dovrei essere in zona x le 1500 ,/15,30 Se sei gia passato o ti fermi dentro l'area oppure vai avanti esci a padova est al casello e facciamo la strada insieme il tuo cell dovrei averlo. ciao enzo[:)]
Ciao Enzo. A che altezza si trova l'area di servizio di cui parli? Qui hai appuntamento con Angelo? Faccio in modo di farmi trovare lì così possiamo viaggiare insieme (traffico permettendo). Speriamo che il tempo sia clemente! Ciao.quote:Originally posted by lovevin1957>
>
>