quote:Originally posted by tiga> Ciao Paolo, ho appena ritirato il camper dalla fiat e sabato revisione guarnizioni, poi mi devo attrezzare per la grigliata di monzambano. Che fai tu non vieni?!?! Ho letto che avete trovato brutto tempo a Pasqua, un po' anche noi! Ciao alla prossima Marco
Noi domani sera andiamo a Colico, lago di lecco c'è qualcuno che vuole unirsi a noi[?][?] ciao ciao[:D] >
quote:Originally posted by famigliabradford> MANCA CHIOGGIA 1 ENZO
Ciao Enzo, Mancano delle foto di chioggia[:0]. ti ho mandato 3 gruppi chioggia1 chioggia2 chioggia3 Quali hai ricevuto ?[;)] >
quote:Originally posted by lovevin1957> Nooooooooo!!!Hai paura di me e di Silvia[:D][:D][:D] Visto Silvia cosa s'inventa[;)][;)] Sarà per la prossima[:p] Ciao Claudia
Ciao raga,purtroppo nn potro essere dei vostri x il barbecue di monzambano. Come sapete faccio parte di un coordinamento di un gruppo di colleghi e devo participare a un'incontro politico a Roma x il 5 aprile. Quindi mio malgrado nn potrò esserci. ciao enzo PS= Blog aagiornato iseo e chioggia foto Tommi >
quote:Originally posted by oppopoz> Ciao Donatella, https://www.camperonline.it/for... guarda questo post è spiegato benissimo, io ho imparato da qui[;)] Ciao Claudia
SE VI INTERESSA VEDERE QUALKE FOTO DEL TEAM PASQUA A LIVORNO,DITEMI CM FARE...ALTRIMENTI E LO STESSO... UN SALUTO. PS:ALEX MI CONTATTI!!!VOLEVO SAPERE DELLA CARTUCCIA,VISTO KE CI HO PERSO IL SONNO X VEDERE!!!![:p] DONATELLA >
quote:Originally posted by Debe Four> [:D][:D] SI IO BRUCIO ANCHE LE TORTEid="size4">id="blue">[:D][:D] Baci Cla
Hei Claudia! Mi hai bruciato di soli 2 minuti !! [:(!] [:(!] Ciao Giusyid="size4">id="red"> >