http://www.vieilleferme.com/
x prenotazioni :info@vieilleferme.com alla cortese attenzione nataly 1)lovevin1957,(crema) 2)manu68,(mariano comense) 3)lale113 (romano di lombardia) 4)dede74, (pioltello) 5)eragon, (giussano) 6)alberto,(mariano comense) 7)pride , (verona) 8)nio172 (zelo Buon Persico) 9)famigliabradford (milano) 10)livorno (livorno) 11)graziano saraid="blue"> aggregati che hanno prenotato personalmente 12) vittorio 13) nicolas 14)Paolo.To 15)Suki74 16)Debe Four 17)oppopoz 18)volatore 19)colibri11 id="blue"> 20)NAZZARENO id="blue"> 21)gianca55 da confermare 22)Alf da confermare 23)Siena da confermarehttp://lovevin1957.spaces.live....
EQUIPAGGI X LEVICO NIO172 - 8-9-10 PASSORAPIDO- 8-9 grazianosara 8-9 EQUIPAGGI X Arco partenza 8 mattina H.6.00 lale113-8-9 eragon- 8-9 alberto -8-9 manu68- 8-9 oppopoz-8-9 Confermo la mia presenza a lazise per pranzo arriverò X le 10.30 di domenica ps= X ARIE2 CHE FAI VIENI IN MACCHINA??? CIAO ENZOquote:Originally posted by Debe Four> Già proposta e ....bocciata[:(][:(][:(] ...io sto pensando di rompermi una gamba pur di non partecipare[B)] MarcoG
Nel forum si parla di logo per il riconoscimento che noi non abbiamo ancora. E' importante averlo? Se si, me lo inviereste? Comunque noi esporremo anche il nostro nome. Per la sfilata......[:I][:I].....alternative? Che sò, una tombolata?id="blue">id="size3">[:D][:D] id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by lovevin1957>
Bene ragazzi,visto che mi tirate i capelli per continuare su questo 3d e visto che le adesioni x costa azzura sono terminate,pensiamo a organizzare il prossimo w.e. Qualche equipaggio aveva manifestato l'intenzione di fare il week end di san ambrogio 7-8-9 dicembre,C/O il campinglevico localita pleina. Premetto che il sottoscritto sara molto difficile,anzi quasi sicuro di nn esserci in quanto sto aspettando per effettuare il traslocco. Da alcuni post ho intravisto che qualche equipaggio e interessato all'uscita. QUINDI INVITO GLI EQUIPAGGI A POSTARE LE LORO ADESIONI E SE EVENTUALMENTE CI SONO ALTRE PROPOSTE. Vorrei ricordare lo scopo fondamentale A-TEAM e di trovarsi e stare bene insieme e condividere alcuni momenti della nostra vita, non é la meta il soggetto dominante ma il stare bene insieme. ciao a tutti >