CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Welcome A-Team to Little Italy

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
72 20 2068
18
Biberons
Biberons
14/03/2008 1
Inserito il 10/04/2008 alle: 20:42:50
Ciao Enzo , sono Elena l'amica fantasma di Adriana, mi ha minacciato che se non ti avessi scritto, non avrei potuto partecipare al raduno del primo maggio [:p] CONFERMIAMO: Equipaggio formato da Mauro e Elena e i 2 "birbanti" Matteo 6 anni e Stefano 3 anni (come puoi notare giro solo con guardie del corpo) [8D] Probabilmente, ma ce lo deve ancora confemare, si aggiungerà un collega di Mauro, anche lui con 4 persone. Ciao buona serata, a presto.
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 10/04/2008 alle: 21:15:52
quote:Originally posted by paolog965
Ciao a tutto l'A-Team vi scrivo perche nubi scure si stanno avvicinando sulla mia presenza all'uscita di Nus. Purtroppo stamane il il mio "boss"[}:)] mi ha comunicato che dovrò partire in missione "all around the world" nelle prossime settimane. Purtroppo, il mese di maggio sarà duramente colpito. Io lavorerò per lasciar libero il we 17-18/05 e farò il possibile per essere presente. Seguiranno comunicazioni. Ciao, Paolo[:(!] >
>id="size4"> Ciao a tutti, w.e. Nus 17-18/05 ultime news lavorative: la settima del 12-16/05 mi tocca un viaggio in Japan-Hiroshima. Non sono ancora sicuro della data di ritorno, ma spero di essere dei vostri almeno per sabato tardo pomeriggio. Seguiranno ragguagli[V] Buona serata a tutti[:D][:D][:D] Paolo[;)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 10/04/2008 alle: 21:23:30
quote:Originally posted by Biberons
Ciao Enzo , sono Elena l'amica fantasma di Adriana, mi ha minacciato che se non ti avessi scritto, non avrei potuto partecipare al raduno del primo maggio [:p] CONFERMIAMO: Equipaggio formato da Mauro e Elena e i 2 "birbanti" Matteo 6 anni e Stefano 3 anni (come puoi notare giro solo con guardie del corpo) [8D] Probabilmente, ma ce lo deve ancora confemare, si aggiungerà un collega di Mauro, anche lui con 4 persone. Ciao buona serata, a presto. >
> WELCOME A-TEAM LITTLE ITALY a Elena e Mauro ,ci fa piacere avervi con noi. i tuoi amici saranno anche i nostri amici quindi no problem. ciao enzo[:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 11/04/2008 alle: 08:29:37
Ciao a tutto l'A-Team vi scrivo perche nubi scure si stanno avvicinando sulla mia presenza all'uscita di Nus. Purtroppo stamane il il mio "boss"[}:)] mi ha comunicato che dovrò partire in missione "all around the world" nelle prossime settimane. Purtroppo, il mese di maggio sarà duramente colpito. Io lavorerò per lasciar libero il we 17-18/05 e farò il possibile per essere presente. Seguiranno comunicazioni. Ciao, Paolo[:(!] >
>id="size4"> Ciao a tutti, w.e. Nus 17-18/05 ultime news lavorative: la settima del 12-16/05 mi tocca un viaggio in Japan-Hiroshima. Non sono ancora sicuro della data di ritorno, ma spero di essere dei vostri almeno per sabato tardo pomeriggio. Seguiranno ragguagli[V] Buona serata a tutti[:D][:D][:D] Paolo[;)]
>
> Ciao paolo, ai bisogno di un portaborse??? vengo anchio in viaggio in Japan-Hiroshima. Che uomo sfortunato che sei.[:D][:D] ciao enzo[:)]

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 11/04/2008 alle: 08:33:36
Iniziative del A-TEAM WELCOME LITTLE ITALYid="red">id="size4"> 25 APRILE FANO (Marcheid="size3">)id="blue"> C/O AREA DI SOSTA In viale Ruggeri, fronte al mare, bus, aperta da Aprile a Settembre, a pagamento (tariffe 2007: da € 7/gg in bassa stagione Apr-Ott, a € 8,50 in alta stagione Ago, elettricità € 2), tel. 0721 801197 DETTA AREA NN E PROVVISTA DI SCARICO a 2 km in via kenedy e possile scaricare. 26 aprile Sant'angelo in vado (visita cascata del sasso) e se riusciamo acqualagna (gole del furlo) http://www.riservagoladelfurlo.it/ 1) LOVEVIN1957 2) DEBE FOUR 3) Llale113 WEEK END 1 MAGGIO (Toscana) Monte Argentario (GR) id="size3"> id="red"> In località 'Le Miniere', nel Comune di Monte Argentario, a 6 Km da Porto Santo Stefano e 600 mt dalla spiaggia della Feniglia, 2 Km da Orbetello e 2 Km da Porto Ercole, Feniglia, Parco giochi per bimbi, docce calde. con elettricità 22 a Equipaggio senza elettricità 19 a Equipaggio 1)LOVEVIN1957 2)LALE113 3)DEBEFOUR 4)famiglia bradford 5)Adriana 6)Biberons 7)............ OSSERVATORIO ASTRONOMICO NUS (AOSTA) Data 18 Maggio (Compleanni Riuniti)id="red"> id="size3"> http://www.oavda.it http://www.comune.nus.ao.it http://www.saintbarthelemy.it/ OSSERVATORIO ASTRONOMICO NUS (AOSTA) 01 lovevin1957 02 dede74 03 Cool Runnings 04 FamigliaBradford 05 lale113 06 Nio 172 07 Eragon 08 Debe Four ? 09 paolog965 10 lupanel9 11 Suki74 Sabato sera Osservazione del cielo. Domenica mattina: Visita guidata all'osservatorio e osservazione Solare. Per la Gastronomia: 1 - Cena Sabato sera al Cuney e Grigliata sabato a pranzo -Domenica Sabato si Griglia.... a pranzo Sabato sera se tutti sono d'accordo polenta concia e carni miste dalla Marisa al Cuney. Annecy (FRANCIA)week end 2 giugnoid="size3">id="red"> 1) Suki74 2) Lovevin1957 3) Dede74 4) Famiagliabradford 5) Lale113 6) Paolog965 7) Eragon 8) debefour 9) lupanel9 DA CONFERMARE ciao enzo[:)]
famigliabradford
famigliabrad...
-
Inserito il 11/04/2008 alle: 10:42:09
Ciao a tutto il Team. Vi ringrazio per gli auguri spero anch'io di rivedervi presto. Siamo rientrati ieri, mi hanno dimesso perchè non ne potevano più di me e avevano bisogno di un letto libero! come in tutti gli ospedali si mangiava da schifo, però gli infermieri ed i medici erano bravissimi e simpatici (tranne una che mi ha quasi staccato la gamba il giorno dell'operazione [}:)]) Comunque...finalmente LIBERA. Devo solo re-imparare a camminare [xx(][:o)] Un abbarccio a tutti da Francesca id="size3">id="purple"> Ringrazio anch'io per l'affetto e l'interesse che ci avete dimostrato. In questi frangenti anche le piccole cose come un messaggio o una telefonata possono davvero essere di grande aiuto e conforto. Comunque Francesca è stata bravissima!!! E aver passato qualche giornata in un ospedale come il Gaslini ci fa apprezzare ancora di più la fortuna che abbiamo avuto a stare tutti bene... Un abbraccio, Isaid="blue">id="size3">
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 11/04/2008 alle: 11:27:29
Bentornata a casa Francesca!!!!!!id="size4">id="red"> Meno male che è andato tutto bene!!!!! Ora buona guarigione!!! Un Bacio Silvia
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 11/04/2008 alle: 12:31:35
ciao francy forza che il 1 maggio ti voglio in forma. Ciao isaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Bentornati nella gabbia dei matti!!!!!!!! visto le foto!!!!!!!

http://lovevin1957.spaces.live....

enzo[:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 11/04/2008 alle: 14:28:51
Ciao paolo, ai bisogno di un portaborse??? vengo anchio in viaggio in Japan-Hiroshima. Che uomo sfortunato che sei.[:D][:D] ciao enzo[:)] [/quote]id="size3">id="size4">Enzo pensa quanto sono sfortunato[V][:D][:D] il programma iniziale doveva essere sett 12-16/05 viaggio a Calhoun (Atlanta) e 19-23/05 Hiroshima[}:)][}:)][}:)]. W.e. 17-18/05 osservazione delle stelle sul volo Atlanta-Tokio[V], altro che Nus[:D] Ciao, Paolo[;)]
famigliabradford
famigliabrad...
-
Inserito il 11/04/2008 alle: 17:20:12
Ciao Enzo! Viste le foto...che magnata e che bella compagnìa...e che invidia! [:p] Vabbè, ci rifaremo alla prossima!! Isa ps: imperdibile Giusy sepolta nella coperta [:0]
lale113
lale113
-
Inserito il 11/04/2008 alle: 21:01:03
Cara Francesca preparati che la prossima uscita ci sarà una mega mangiata tanto paga Enzo vero Roberto Grazie Isa vedo che anche voi sapete apprezzare anche i piccoli gesti di amicizia che poi alla fine si dimostrano grandi sai parlare è facile ma poi la realtà è questa scrivere cose è bello ma bisogna anche essere coerenti e allora viva la nostra amicizia vera e pulita Ciao a tutti Angelo[}:)][}:)]
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Trasferire molti ah da BS a BM
Una volta sono rimasto senza alternatore a circa due ore da casa era...
gianninotopo
26 minuti fa
Cellula abitativa
pulizia oblo bagno impossibile
Buongiorno a tutti, ho un Hymer Camp GT544 mansardato del 2005. Il b...
Ceschi1984
Oggi alle 11:53
Cellula abitativa
Comando Cp plus su Combi 6002
Buongiorno a tutti,volevo sapere se si può montare il comando cp plu...
Rickyge
Ieri alle: 16:00
Viaggi all'estero
Vignette/telepass oltre 35q in Cechia e Polonia
Buongiorno a tutti, stavo programmando un viaggio per vedere la Polo...
biomax
Ieri alle: 14:09
Cellula abitativa
Sportello presa cee
Lo sportello della presa del mio veicolo è mal ridotta, un paio di c...
gianninotopo
Ieri alle: 11:10
Altro sui camper
camper puro, furgonato x usarlo anche per lavori
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno...
vespucci
Ieri alle: 09:04
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
Ieri alle: 01:19
Accessori
domanda secca su lifepo4
buonaser a tutti, prossimamente vorrei acquistare un box batteria d...
AlbertoPD
18/03/26 - 23:08
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
18/03/26 - 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
18/03/26 - 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
18/03/26 - 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
18/03/26 - 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
18/03/26 - 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
18/03/26 - 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
17/03/26 - 23:00
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 11/04/2008 alle: 21:28:57
ciao raga. eccomi di nuovo a casa. FRANCESCA BEN TORNATA:[:)][:D][:)][:D] X tommy. confermo quello che ha detto Angelo. la prossima mangiata,la paga tutta ENZO.[:p][:p] è mi ha confidato che NESSUNO deve permettersi di contraddirlo... [:0]Io cedo alla violenza....[:(!] Enzo Hai un cuuuore grande. [:X]Toni...sei una donna fortunata,noi tutti ti invidiamo. GRAZIE GRAZIE[:)][:D][8D] [B)]Angelo se enzo non mi accoppa questa volta..[B)][B)].........id="size3">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 12/04/2008 alle: 17:11:12
quote:Originally posted by Eragon
Cara Francesca preparati che la prossima uscita ci sarà una mega mangiata tanto paga Enzo vero Roberto ...........................la prossima mangiata,la paga tutta ENZO.[:p][:p] è mi ha confidato che NESSUNO deve permettersi di contraddirlo... [:0]Io cedo alla violenza....[:(!] ......................GRAZIE GRAZIE[:)][:D][8D] [B)]Angelo se enzo non mi accoppa questa volta..[B)][B)].........id="size3"> >
> Cari ragazzi (sono buono oramai siete quasi vecchi decrepiti[:D][:D]) mi e giunta notizia da organi di stampa che allego che di nuovo e scoppiata la sindrome della mucca pazza id="size3"> e visto che tengo all'amicizia nn voglio farvi ammalare quindi a malincuore VISTO LA MIA PROMESSA FATTA A ROBERTO nei prossimi week end nelle grigliate portero esclusivamente verdure da grigliare (carciofi,peperoni,zucchine,melenzane,cipolle,patate[:D]) in quanto la carne che c'è in giro è INFETTA CIAO IL VOSTRO BUON AMICO[8D] ENZO

Modificato da lovevin1957 il 12/04/2008 alle 17:17:41
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 12/04/2008 alle: 18:20:00
quote:Originally posted by lovevin1957
[quote]Originally posted by Eragon
Cara Francesca preparati che la prossima uscita ci sarà una mega mangiata tanto paga Enzo vero Roberto ...........................la prossima mangiata,la paga tutta ENZO.[:p][:p] è mi ha confidato che NESSUNO deve permettersi di contraddirlo... [:0]Io cedo alla violenza....[:(!] ......................GRAZIE GRAZIE[:)][:D][8D] [B)]Angelo se enzo non mi accoppa questa volta..[B)][B)].........id="size3"> >
> Cari ragazzi (sono buono oramai siete quasi vecchi decrepiti[:D][:D]) mi e giunta notizia da organi di stampa che allego che di nuovo e scoppiata la sindrome della mucca pazza id="size3"> e visto che tengo all'amicizia nn voglio farvi ammalare quindi a malincuore VISTO LA MIA PROMESSA FATTA A ROBERTO nei prossimi week end nelle grigliate portero esclusivamente verdure da grigliare (carciofi,peperoni,zucchine,melenzane,cipolle,patate[:D]) in quanto la carne che c'è in giro è INFETTA CIAO IL VOSTRO BUON AMICO[8D] ENZO Ho mi dispiace tanto che ci sia ancora carne infetta di manzo.[xx(][xx(] peccato ci toccherà mangiare maiale.[:p] coniglio cinghiale....... Per noi va bene tutto. con affetto Roberto & Rosy[:0][:X]id="red">id="size3">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 13/04/2008 alle: 09:15:07
Ciao A TUTTI E BUONA DOMENICA. Mitica juventus. Purtroppo e sopraggiunto un problema x Fano x motivi personali domenica 27 di mattina devo essere di ritorno a casa e visto che dista parecchi km senza, contare il traffico che troveremo ,sentiti gli altri equipaggi,direi di soprassedere fano e le gole fel furlo,ed trovare un'altra meta piu vicina. Iniziative del A-TEAM WELCOME LITTLE ITALYid="red">id="size4"> 25 APRILE META DA DEFINIRE id="size3">)id="blue"> 1) LOVEVIN1957 2) DEBE FOUR 3) Llale113 WEEK END 1 MAGGIO (Toscana) Monte Argentario (GR) id="size3"> id="red"> In località 'Le Miniere', nel Comune di Monte Argentario, a 6 Km da Porto Santo Stefano e 600 mt dalla spiaggia della Feniglia, 2 Km da Orbetello e 2 Km da Porto Ercole, Feniglia, Parco giochi per bimbi, docce calde. con elettricità 22 a Equipaggio senza elettricità 19 a Equipaggio 1)LOVEVIN1957 2)LALE113 3)DEBEFOUR 4)famiglia bradford 5)Adriana 6)Biberons 7)............ OSSERVATORIO ASTRONOMICO NUS (AOSTA) Data 18 Maggio (Compleanni Riuniti)id="red"> id="size3"> http://www.oavda.it http://www.comune.nus.ao.it http://www.saintbarthelemy.it/ OSSERVATORIO ASTRONOMICO NUS (AOSTA) 01 lovevin1957 02 dede74 03 Cool Runnings 04 FamigliaBradford 05 lale113 06 Nio 172 07 Eragon 08 Debe Four ? 09 paolog965 10 lupanel9 11 Suki74 Sabato sera Osservazione del cielo. Domenica mattina: Visita guidata all'osservatorio e osservazione Solare. Per la Gastronomia: 1 - Cena Sabato sera al Cuney e Grigliata sabato a pranzo -Domenica Sabato si Griglia.... a pranzo Sabato sera se tutti sono d'accordo polenta concia e carni miste dalla Marisa al Cuney. Annecy (FRANCIA)week end 2 giugnoid="size3">id="red"> 1) Suki74 2) Lovevin1957 3) Dede74 4) Famiagliabradford 5) Lale113 6) Paolog965 7) Eragon 8) debefour 9) lupanel9 DA CONFERMARE ciao enzo[:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 13/04/2008 alle: 18:54:18
Ciao Enzo e un saluto a tutto il Team[:D] Sono qui davanti al video e mio figlio nota subito un tuo commento "mitica juve" invece di ammirare le immagini del forum!!!! Mah!!! Allora, se ti interessa fare il portaborse, io parto domenica per Atlanta[V][V]. Parti con me?[;)] A parte il lavoro, le bistecche da quelle parti sono favolose[:D][:D][:D]. Ciao, a presto[;)]
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 13/04/2008 alle: 21:46:35
Un saluto a tutti, belli e brutti..... X Lale113 C'è posta per te ! CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUid="size4">
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 14/04/2008 alle: 11:45:52
Buon giorno a tutti!!! Visto il digiuno da camper che saremo sottoposti durante i prossimi ponti di primavera, lo scorso we siamo andati al mare. Belle giornate di sole, bel posto...ma ci mancava un certo non so che!!! L'allegria no, il cibo neanche, la cantina c'era....forse la compagnia....si quella di quei pazzi scatenati di Pasqua!!! Un abbraccio a tutti; sia quelli conosciuti che quelli che conosceremo... Ciao Claudiaid="size4">id="purple">
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 14/04/2008 alle: 12:51:00
CLAUDIA PERDONAMI!!!! IERI MI SONO PROPRIO DIMENTICATA!!!
TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI TANTISSIMISSIMI AUGURI!!
id="size6">(IN RITARDO)id="size4">id="red"> Silviaid="size4">id="red">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 14/04/2008 alle: 13:39:00
quote:Originally posted by Cool Runnings
Buon giorno a tutti!!! Visto il digiuno da camper che saremo sottoposti durante i prossimi ponti di primavera, lo scorso we siamo andati al mare. Belle giornate di sole, bel posto...ma ci mancava un certo non so che!!! L'allegria no, il cibo neanche, la cantina c'era....forse la compagnia....si quella di quei pazzi scatenati di Pasqua!!! Un abbraccio a tutti; sia quelli conosciuti che quelli che conosceremo... Ciao Claudiaid="size4">id="purple"> >
> Ciao claudia,meno male che avevo detto alla mia segretaria di prendere nota del tuo compleanno. 10 FRUSTATE ALLA SILVIA. Comunque spero che hai passato il tuo compleanno serenamente all'insegna del divertimento,anche se mancavano i matti del team. ciao enzo[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link