quote:Originally posted by dede74> Ma va? Non sto cazzeggiando... sto testando la connessione internet... [:D][:p][:D]
Arnaldo ...ma oggi non starai cazzeggiano un po' troppo?? >
quote:Originally posted by dede74>SILVIA,..contegno, ma come ti esprimi??? Vedo che sei emozionata,ma,una signora come te!!! Attenta sennò il supremo poi sai cosa combina, fa piovere anche questo W E. ciao Robertoid="size2">id="purple">id="red">id="size4">
Arnaldo ...ma oggi non starai cazzeggiano un po' troppo?? >
quote:Originally posted by lovevin1957> Enzo, non mi fido di messenger (e manco di skype, se è per questo). Ho già troppa m...a in giro per i computer senza mettermi dentro degli altri programmi "trafficoni". Poi oggi sto in......o nero perchè update mi ha caricato quella buona donna dell'aggiornamento "sbagliato" di Microsoft per individuare il sw "non genuine" e quell'XXX non mi ha riconosciuto la licenza di Office e mi sta facendo diventare matto. Pensa te se dopo averlo pagato devo anche diventare scemo per dimostrargli online che è originale. Cmq la rete che testavo oggi è quella dello studio, a casa c'è sempre stata, il problema è trovare il tempo fra tutto. Buon we, sai mai che passiamo di là se il tempo è bello e ci gira l'uzzola... Ciao Arnaldo P.S: pizza buona alla "Foresta Nera", poi vasca anche se fuori stagione e gelato al Nuovo Fiore
Spero che adesso che hai la rete partecipi con assiduità al nostro post. La sera siamo quasi tutti connessi con messenger,questo è il mio contatto lovevin@hotmail.com scarica la versione 8,5. Ciao saluti alla signora Baciamo le mani enzo[:)] >
quote:Originally posted by Cool Runnings> Buona giornata a tutti,mi dispiace che una parte del TEAM nn riuscirà ad partecipare a questo week end in particolar modo la nostra Claudia & Marco . D'altronde esistono delle priorità,prima il dovere e dopo il piacere. Infatti vorrei Augurare alla piccola Myriam che domenica riceverà la Santa Comunione di prepararsi con gioia e serenità a questo appuntamento.[:)][:)][:) ]
Agli equipaggi in partenza domani: buon viaggio e divertitevi anche per noi....che resteremo a casa[V][V][V] Curate il Presidente prima che le venga la solita fitta dopo i pasti. Un caloroso abbraccio a tutti. Cool Runnings Teamid="Century Gothic">id="size4">id="navy"> >
In località 'Le Miniere', nel Comune di Monte Argentario, a 6 Km da Porto Santo Stefano e 600 mt dalla spiaggia della Feniglia, 2 Km da Orbetello e 2 Km da Porto Ercole, Feniglia, Parco giochi per bimbi, docce calde.
con elettricità 22 a Equipaggio
senza elettricità 19 a Equipaggio
http://www.areasostacamperleminiere.com/dovesiamo.htm
gps
42.25.03 n
11.12.13 e[/b]
Ciao
ENZO[:)]
1) LOVEVIN1957
2) DEBE FOUR
3) Lale113
4) Eragon