quote:Originally posted by Debe Four> Ciao raga,prima il dovere e dopo il piacere certo che ci dispiace che nn ci siete!!!!!!!!!!!! con chi rideremo noi........ va be vediamo di sopravivvere alla vostra mancanza. A proposito a nome del tutto il team little italy ti faccio tanti auguri di Buon Compleanno. oggi la giusy ha fatto ............................ nn si sa .
Ciao a tutti. Volevo avvisarvi che pultroppo il 1 Maggio non saremo dei vostri perchè Federica il 3 mattina ha i giochi della gioventù e Alice ha il ritiro ed entrambe non possono mancare quindi addio week end........................................................................ Con affetto Sergio e Giusy.id="size3"> >
Spero che la torta nn faccia questa fine
(REGALO DAL TEAM)id="size6">
ENZO[:)] http://www.tempoitalia.it/previ...
ciao enzo[:)]quote:Originally posted by paolog965> Ciao paolo,mi fa piacere che il viaggio e andato bene ed la vostra uscita ad Albenga[:)],vedo che avete mangiato di brutto.[:p] Preparati al barbecue di Nus,quindi a dietaaaaaa.[:D][xx(] un caro saluto enzo[:)]
Ciao Enzo e un saluto a tutto il Team[:D] i miei viaggi, oltreoceano ed Albenga sono andati benissimo[:D]soprattutto, ovviamente quello in camper[;)] La prossima vacanza lavorativa[V] sembra possa subire un posticipo. Speriamo che, lasciandomi libero il Nus we 17-18/05 la trasferta non vada ad impattare su Annecy[}:)] Ti terrò informato. A presto, Paolo[;)] >
quote:Originally posted by suki74> Caro Riccardo, in qualità di “Presidente” quindi portavoce di tutti, Scrivo queste righe con malincuore x dirti visto, anche il tuo impegno impagabile in qualità d’organizzatore, che ci dispiace immensamente non partecipare all’uscita ad Annecy.[:0] Forse l'impetuosità ed i posti incantevoli che hai proposto ha fatto si’ d’aderire subito non considerando i costi effettivi della meta proposta,[:I] avrei preferito avvisarti di persona prima che una parte del team postasse il nostro forfait dovuto principalmente al costo esorbitante .[:0] Ritrovandoci gran parte del gruppo abbiamo parlato del viaggio con entusiasmo che poi si è un po' smorzato facendo 4 conti sui costi effettivi, quindi una parte di noi preferirebbe per due giorni di cambiare meta. Si potrebbe comunque, riproporlo in un ponte + lungo pianificando bene i costi nel post in modo che chi si iscriva lo faccia consapevole di quello che dovrà andare incontro economicamente. Chiaramente tu e chi vorrà effettuare questa uscita sarà libero di farlo, ci mancherebbe, ma spero che tu abbia voglia di riproporlo prossimamente e farci da Cicerone. Con affetto enzo[:)]
Ciao a tutti, vedo che purtroppo le uscite primaverili ed i ponti di ferie hanno intaccato e non di poco le nostre finanze. Aggiornerò la lista di Annecy per il 2 giugno. Giusy, non ti preoccupare, non offendi di certo nessuno. Io ho proposto, se ha qualcuno fa piacere ed ha la possibilità di partecipare all'uscita ben venga altrimenti pace, di certo non sono pagato dall'ufficio del turismo del comune di Annecy. Quindi problemi assolutamente zero. Preciso solo che l'uscita è di tre giorni visto che il 2 giugno in Italia è festa nazionale, che il ponte del primo maggio sarebbe stato, dal punto di vista meteo, troppo in anticipo con la bella stagione e che in concomitanza con il w.e. lungo si svolge il mensile mercatino locale. Ripeto, e preciso, che ognuno è libero di partecipare o disdire quando crede, per adesso non ho di certo preso impegni con nessuno (vedasi campeggio o altro) quindi che ognuno si faccia i suoi conti. L'unica cosa che dico ancora è che l'uscita ne vale veramente la pena per la bellezza del posto ed il ponte del 2 giugno lo reputo il periodo migliore per visitare la cittadina. Non sono bravo ad espimere il mio pensiero con la tastiera e quindi spero di avervi fatto capire. >
In località 'Le Miniere', nel Comune di Monte Argentario, a 6 Km da Porto Santo Stefano e 600 mt dalla spiaggia della Feniglia, 2 Km da Orbetello e 2 Km da Porto Ercole, Feniglia, Parco giochi per bimbi, docce calde.
con elettricità 22 a Equipaggio
senza elettricità 19 a Equipaggio
1)LOVEVIN1957
2)LALE113
3)famiglia bradford
4)Adriana
5)Biberons
6)pride
7)Zabo
8)amica di biberons
9)suki74 da confermare
http://www.areasostacamperleminiere.com/dovesiamo.htm
gps
42.25.03 n
11.12.13
PARTENZA MERCOLEDI 30 APRILE DOPO LE H.18.00
RITROVO ED EVENTUALE CENA
Area di servizio
Medesano Ovest
A15 Parma-La Spezia
direzione LA SPEZIA
Km 14.7 - tra Parma Ovest e Fornovo
eventuale pernottamento dipende da traffico :
Area di servizio
Magra
tra Aulla-sarzana - carrara.
ps= chi ha le radio frequenza 3.10
OSSERVATORIO ASTRONOMICO NUS (AOSTA)
Data 18 Maggio (Compleanni Riuniti)id="red">
id="size3">
http://www.oavda.it
http://www.comune.nus.ao.it
http://www.saintbarthelemy.it/
OSSERVATORIO ASTRONOMICO NUS (AOSTA)
01 lovevin1957
02 dede74
03 Cool Runnings
04 FamigliaBradford
05 lale113
06 Nio 172
07 Eragon
08 Debe Four ?
09 paolog965
10 lupanel9
11 Suki74
12)Zabo
Sabato sera Osservazione del cielo.
Domenica mattina: Visita guidata all'osservatorio e osservazione Solare.
Per la Gastronomia:
1 - Cena Sabato sera al Cuney e Grigliata sabato a pranzo -Domenica
Sabato si Griglia.... a pranzo
Sabato sera se tutti sono d'accordo polenta concia e carni miste dalla Marisa al Cuney.
Annecy (FRANCIA)week end 2 giugnoid="size3">id="red">
1) Suki74
2) Dede74
3) paolo965
4) lupanel9 DA CONFERMARE
5) Isa Group
6) Zabo
7) ........
SARDEGNAid="blue">id="size5">
dal 19-20-21 luglio al 3 agosto
Percorso suscettibile di variazioni:
OLBIA- SAN TEODORO-OROSEI-ARBATAX-VILLASIMIUS-CAGLIARI-SANT'ANTIOCO-IGLESIAS-ORISTANO-CABRAS-ALGHERO-OLBIA.
OPPURE : dove ci guida il cuore[:D][:D][:D].
Però, Porto Pino, Chia, Villasimius e Cala Domestica-Buggerru
equipaggi:
1)Lovevin1957:
enzo 50 a,antonietta 46a,gabriele 9a
partenza da civitavecchia il 19
rientro il 3 agosto
2)Rapaki:
civitavecchia
domenica 20\07 ore 11 partenza
domenica03\08 ore 11 ritorno
3)paolo965:
partenza: 21 da piombino
Ilaria 8a,Marco 10a, Clara 4Xa e io ,Paolo 43a.
ciao
enzo[:)]
In località 'Le Miniere', nel Comune di Monte Argentario, a 6 Km da Porto Santo Stefano e 600 mt dalla spiaggia della Feniglia, 2 Km da Orbetello e 2 Km da Porto Ercole, Feniglia, Parco giochi per bimbi, docce calde.
1)LOVEVIN1957
2)LALE113
3)famiglia bradford
4)Adriana
5)Biberons
6)pride
7)Zabo
8)amica di biberons
9)suki74 da confermare
http://www.areasostacamperleminiere.com/dovesiamo.htm
gps
42.25.03 n
11.12.13 e
PARTENZA MERCOLEDI 30 APRILE DOPO LE H.18.00
RITROVO ED EVENTUALE CENA
Area di servizio
Medesano Ovest
A15 Parma-La Spezia
direzione LA SPEZIA
Km 14.7 - tra Parma Ovest e Fornovo
Pernottamento :
Area di servizio Magra
tra Aulla-sarzana - carrara.
ps= chi ha le radio frequenza 3.10
METEO:
http://www.tempoitalia.it/previsioni/meteo/toscana/giorno_3/monte_argentario.html
da milano :
Riepilogo
Distanza: 481,6 km
Durata del viaggio: 4 ore, 58 minuti
Ore di guida: 4 ore, 58 minuti
Costo: € 62,20 x2 = € 124,40
da bergamo :
Riepilogo
Distanza: 496,0 km
Durata del viaggio: 5 ore, 12 minuti
Ore di guida: 5 ore, 12 minuti
Costo: € 63,65x2 = € 127,30
Da crema :
Riepilogo
Distanza: 464,2 km
Durata del viaggio: 4 ore, 59 minuti
Ore di guida: 4 ore, 59 minuti
Costo: € 60,11 x 2 = € 120,22
Da bologna:
Riepilogo
Distanza: 293,4 km
Durata del viaggio: 3 ore, 50 minuti
Ore di guida: 3 ore, 50 minuti
Costo: € 38,16 x 2= € 76,32
Da verona :
Riepilogo
Distanza: 421,4 km
Durata del viaggio: 4 ore, 57 minuti
Ore di guida: 4 ore, 57 minuti
Costo: € 54,17 x2= € 108,34
Costo area di sosta attrezzata Le Miniere :
con elettricità 22 a Equipaggio senza elettricità 19 a Equipaggio
AUTOSTRADA: pedaggio da quantificare in base all’entrata , uscita Rosignano.
A DOMANI SERA
IL MIO CELLULARE 3497293449
Ciao
enzo[:)]
quote:Originally posted by dede74> Caro nico,credo che quello che tu dici sia vero che i costi sono abbastanza quantificabili pero nessuno aveva previsto (neanche tu lo hai scoperto 10 giorni fa) 100 euro in piu del dovuto x il traforo ed autostrada francese. Vuoi x l'euforia del posto e per le belle immagini che riki a postato abbiamo dato tutti l'adesione alla meta senza pensarci. Ora in prossimita della meta abbiamo fatti alcuni conticini che riporto fedelmente. Capralba -Annecy Riepilogo Distanza: 384,4 km Durata del viaggio: 4 ore, 6 minuti Ore di guida: 4 ore, 6 minuti Costo disel : € 51,00 X2 = € 102 SU STRADA NORMALE PIU il 30% di carburante salita MONTE BIANCO 132 EURO DISEL marciando MEDIA DI 90 h 57 EURO TRAFORO AR 30 EURO CIRCA AUTOSTRADA FRANCESE 30 EURO CIRCA AUTOSTRADA ITALIANA *Strada a pedaggio* All'uscita 22, il nome della strada diventa A40 [E25] 43,7 km *Strada a pedaggio* Prendere la rampa per A41 [E712] 37,7 km A41 / E712 / La Roche S/ Foron / Annecy / Grenoble / Lyon Par Annecy CAMPEGGIO 14,50 AD EQUIPAGGIO 4,50 PERSONA SUPPLEMENTARE 2,70 LUCE TOTALE 21,70 X DUE NOTTI = 43,70 + 132+57+30+30+= 292,70id="size4"> Un equipaggio di tre persone spende 292,70. Senza contare che se dopo nei giretti nelle bancarelle si prende un ricordino del posto la spesa puo anche lievitare. Non mi sembra una giustificazone x nn venire o per fare uno "sgarbo" Quindi credo che solo 2 giorni sia un po troppo pochi x la spesa che si affronta , questo pensiero lo ha una buona metà del TEAM infatti come vedi hanno disdetto. e poi.........ognuno di noi come hai detto pure tu si fa i conti in tasca propria. ciao enzo
Mi sembra che sull'argomento Annecy si stia facendo un pò di confusione e si stiano spendendo un pò troppe parole... I costi di ogni uscita sono abbastanza facilmente quantificabili a priori e comunque penso che sul costo totale della gita non siano 57 euro per il traforo a pesare più di tanto, per di più i chilometri totali (350 circa) sono inferiori a quelli necessari per raggiungere l'Argentario (almeno 400), in altre parole i costi totali dell'uscita sono più o meno gli stessi. A mio avviso non è quindi necessario cercare per forza una giustificazione................................... con affetto Nicola >
quote:Originally posted by suki74> ...in camper...[;)][:)][:D] non ce l'ho fatta a resistere parto ciao Arnaldo
Sicuramente mi sono perso qualcosa, ma a Nus dove si dorme? >