CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Welcome A-Team to Little Italy

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
79 20 2068
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 29/04/2008 alle: 08:28:19
quote:Originally posted by Debe Four
Ciao a tutti. Volevo avvisarvi che pultroppo il 1 Maggio non saremo dei vostri perchè Federica il 3 mattina ha i giochi della gioventù e Alice ha il ritiro ed entrambe non possono mancare quindi addio week end........................................................................ Con affetto Sergio e Giusy.id="size3"> >
> Ciao raga,prima il dovere e dopo il piacere certo che ci dispiace che nn ci siete!!!!!!!!!!!! con chi rideremo noi........ va be vediamo di sopravivvere alla vostra mancanza. A proposito a nome del tutto il team little italy ti faccio tanti auguri di Buon Compleanno. oggi la giusy ha fatto ............................ nn si sa . Spero che la torta nn faccia questa fine (REGALO DAL TEAM)id="size6"> ENZO[:)]
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 29/04/2008 alle: 08:49:18
BUON COMPLEANNO GIUSY!!!!id="red">id="size6"> SILVIA NICO JACOPO!!
famigliabradford
famigliabrad...
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 10:11:59
Ciao a tutti, Tanti Auguri a Giusy da parte di tutti noi. Per quanto riguarda Annecy Purtroppo anche noi, eccitati dal bellissimo posto, non abbiamo fatto i nostri conti, ed in questo momento abbiamo qualche difficoltà economica. Facciamo un grosso sacrificio per il primo maggio anche perchè il 25 siamo rimasti a casa. Per le prossime uscite faremo il possibile quindi rivalutiamo il tutto al ritorno dall'Argentario. Un Abbraccio a tutti. Tom e Isa.
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 29/04/2008 alle: 10:13:58
Previsione metereologiche week end 1 maggio

http://www.tempoitalia.it/previ...

ciao enzo[:)]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 29/04/2008 alle: 13:09:33
Ciao Enzo e un saluto a tutto il Team[:D] i miei viaggi, oltreoceano ed Albenga sono andati benissimo[:D]soprattutto, ovviamente quello in camper[;)] La prossima vacanza lavorativa[V] sembra possa subire un posticipo. Speriamo che, lasciandomi libero il Nus we 17-18/05 la trasferta non vada ad impattare su Annecy[}:)] Ti terrò informato. A presto, Paolo[;)]
lale113
lale113
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 13:33:10
Va bene dispiace ma comunque doppia torta Giusy Per i tuoi primi 33300000000000000000000000,5 anni poi il resto lo aggiungiamo Ci dispiace Riccardo ma la realtà purtroppo è questa Tanti saluti a tutti Angelo Lidia Ale [;)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 29/04/2008 alle: 13:47:42
quote:Originally posted by paolog965
Ciao Enzo e un saluto a tutto il Team[:D] i miei viaggi, oltreoceano ed Albenga sono andati benissimo[:D]soprattutto, ovviamente quello in camper[;)] La prossima vacanza lavorativa[V] sembra possa subire un posticipo. Speriamo che, lasciandomi libero il Nus we 17-18/05 la trasferta non vada ad impattare su Annecy[}:)] Ti terrò informato. A presto, Paolo[;)] >
> Ciao paolo,mi fa piacere che il viaggio e andato bene ed la vostra uscita ad Albenga[:)],vedo che avete mangiato di brutto.[:p] Preparati al barbecue di Nus,quindi a dietaaaaaa.[:D][xx(] un caro saluto enzo[:)]

Modificato da lovevin1957 il 29/04/2008 alle 13:52:26
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 29/04/2008 alle: 14:28:00
quote:Originally posted by suki74
Ciao a tutti, vedo che purtroppo le uscite primaverili ed i ponti di ferie hanno intaccato e non di poco le nostre finanze. Aggiornerò la lista di Annecy per il 2 giugno. Giusy, non ti preoccupare, non offendi di certo nessuno. Io ho proposto, se ha qualcuno fa piacere ed ha la possibilità di partecipare all'uscita ben venga altrimenti pace, di certo non sono pagato dall'ufficio del turismo del comune di Annecy. Quindi problemi assolutamente zero. Preciso solo che l'uscita è di tre giorni visto che il 2 giugno in Italia è festa nazionale, che il ponte del primo maggio sarebbe stato, dal punto di vista meteo, troppo in anticipo con la bella stagione e che in concomitanza con il w.e. lungo si svolge il mensile mercatino locale. Ripeto, e preciso, che ognuno è libero di partecipare o disdire quando crede, per adesso non ho di certo preso impegni con nessuno (vedasi campeggio o altro) quindi che ognuno si faccia i suoi conti. L'unica cosa che dico ancora è che l'uscita ne vale veramente la pena per la bellezza del posto ed il ponte del 2 giugno lo reputo il periodo migliore per visitare la cittadina. Non sono bravo ad espimere il mio pensiero con la tastiera e quindi spero di avervi fatto capire. >
> Caro Riccardo, in qualità di “Presidente” quindi portavoce di tutti, Scrivo queste righe con malincuore x dirti visto, anche il tuo impegno impagabile in qualità d’organizzatore, che ci dispiace immensamente non partecipare all’uscita ad Annecy.[:0] Forse l'impetuosità ed i posti incantevoli che hai proposto ha fatto si’ d’aderire subito non considerando i costi effettivi della meta proposta,[:I] avrei preferito avvisarti di persona prima che una parte del team postasse il nostro forfait dovuto principalmente al costo esorbitante .[:0] Ritrovandoci gran parte del gruppo abbiamo parlato del viaggio con entusiasmo che poi si è un po' smorzato facendo 4 conti sui costi effettivi, quindi una parte di noi preferirebbe per due giorni di cambiare meta. Si potrebbe comunque, riproporlo in un ponte + lungo pianificando bene i costi nel post in modo che chi si iscriva lo faccia consapevole di quello che dovrà andare incontro economicamente. Chiaramente tu e chi vorrà effettuare questa uscita sarà libero di farlo, ci mancherebbe, ma spero che tu abbia voglia di riproporlo prossimamente e farci da Cicerone. Con affetto enzo[:)]

Modificato da lovevin1957 il 29/04/2008 alle 14:32:42
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 29/04/2008 alle: 14:41:48
Iniziative del A-TEAM WELCOME LITTLE ITALYid="red">id="size4"> WEEK END 1 MAGGIO (Toscana) Monte Argentario (GR) id="size3"> id="red"> In località 'Le Miniere', nel Comune di Monte Argentario, a 6 Km da Porto Santo Stefano e 600 mt dalla spiaggia della Feniglia, 2 Km da Orbetello e 2 Km da Porto Ercole, Feniglia, Parco giochi per bimbi, docce calde. con elettricità 22 a Equipaggio senza elettricità 19 a Equipaggio 1)LOVEVIN1957 2)LALE113 3)famiglia bradford 4)Adriana 5)Biberons 6)pride 7)Zabo 8)amica di biberons 9)suki74 da confermare http://www.areasostacamperleminiere.com/dovesiamo.htm gps 42.25.03 n 11.12.13 PARTENZA MERCOLEDI 30 APRILE DOPO LE H.18.00 RITROVO ED EVENTUALE CENA Area di servizio Medesano Ovest A15 Parma-La Spezia direzione LA SPEZIA Km 14.7 - tra Parma Ovest e Fornovo eventuale pernottamento dipende da traffico : Area di servizio Magra tra Aulla-sarzana - carrara. ps= chi ha le radio frequenza 3.10 OSSERVATORIO ASTRONOMICO NUS (AOSTA) Data 18 Maggio (Compleanni Riuniti)id="red"> id="size3"> http://www.oavda.it http://www.comune.nus.ao.it http://www.saintbarthelemy.it/ OSSERVATORIO ASTRONOMICO NUS (AOSTA) 01 lovevin1957 02 dede74 03 Cool Runnings 04 FamigliaBradford 05 lale113 06 Nio 172 07 Eragon 08 Debe Four ? 09 paolog965 10 lupanel9 11 Suki74 12)Zabo Sabato sera Osservazione del cielo. Domenica mattina: Visita guidata all'osservatorio e osservazione Solare. Per la Gastronomia: 1 - Cena Sabato sera al Cuney e Grigliata sabato a pranzo -Domenica Sabato si Griglia.... a pranzo Sabato sera se tutti sono d'accordo polenta concia e carni miste dalla Marisa al Cuney. Annecy (FRANCIA)week end 2 giugnoid="size3">id="red"> 1) Suki74 2) Dede74 3) paolo965 4) lupanel9 DA CONFERMARE 5) Isa Group 6) Zabo 7) ........ SARDEGNAid="blue">id="size5"> dal 19-20-21 luglio al 3 agosto Percorso suscettibile di variazioni: OLBIA- SAN TEODORO-OROSEI-ARBATAX-VILLASIMIUS-CAGLIARI-SANT'ANTIOCO-IGLESIAS-ORISTANO-CABRAS-ALGHERO-OLBIA. OPPURE : dove ci guida il cuore[:D][:D][:D]. Però, Porto Pino, Chia, Villasimius e Cala Domestica-Buggerru equipaggi: 1)Lovevin1957: enzo 50 a,antonietta 46a,gabriele 9a partenza da civitavecchia il 19 rientro il 3 agosto 2)Rapaki: civitavecchia domenica 20\07 ore 11 partenza domenica03\08 ore 11 ritorno 3)paolo965: partenza: 21 da piombino Ilaria 8a,Marco 10a, Clara 4Xa e io ,Paolo 43a. ciao enzo[:)]
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 29/04/2008 alle: 14:47:52
Cara Giusy, eccoti i nostri sinceri, affettuosi, cari auguri di buon compleanno. Un abbraccio, anzi qualche tiratina d'orecchie[:p][:D] Claudia, Marco, Myriam e Alessiaid="Times New Roman">id="size6">id="orange">
18
suki74
suki74
17/06/2007 5311
Inserito il 29/04/2008 alle: 16:07:13
Enzo, davo per scontato che tutti sapessero più o meno il costo del pedaggio dei tunnel. Comunque l’uscita rimane anche se si dovesse essere in quattro gatti, per correttezza e rispetto nei confronti di chi si è quotato da tempo e che sta magari rinunciando a delle uscite in camper in previsione della spesa programmata. Non navigo di certo nell’oro e anch’io devo rinunciare a malincuore ad una mangiata di kianina a Colle val d’Elsa il 24 maggio e comunque limitarmi nelle spese in genere. Tutto non si può fare. Per i forfait nessuna problema è giusto che uno si faccia con calma due conti e che decida a cuor leggero. Nessuno a firmato un contratto. Per il ponte del primo maggio, ieri sembrava che mia moglie si fosse liberata dagli impegni lavorativi, oggi invece la situazione è nuovamente cambiata. Fino all’ultimo non si sa. Al massimo ci si conoscerà di persona a Nus, a quella non bisogna di certo mancare perché la reputo una gita fuori dal coro, e poi la polenta concia è imperdibile. Approfitto per fare gli auguri a Giusy di buon compleanno.
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 29/04/2008 alle: 16:23:41
WEEK END 1 MAGGIO (Toscana) Monte Argentario (GR) id="size3"> id="red"> In località 'Le Miniere', nel Comune di Monte Argentario, a 6 Km da Porto Santo Stefano e 600 mt dalla spiaggia della Feniglia, 2 Km da Orbetello e 2 Km da Porto Ercole, Feniglia, Parco giochi per bimbi, docce calde. 1)LOVEVIN1957 2)LALE113 3)famiglia bradford 4)Adriana 5)Biberons 6)pride 7)Zabo 8)amica di biberons 9)suki74 da confermare http://www.areasostacamperleminiere.com/dovesiamo.htm gps 42.25.03 n 11.12.13 e PARTENZA MERCOLEDI 30 APRILE DOPO LE H.18.00 RITROVO ED EVENTUALE CENA Area di servizio Medesano Ovest A15 Parma-La Spezia direzione LA SPEZIA Km 14.7 - tra Parma Ovest e Fornovo Pernottamento : Area di servizio Magra tra Aulla-sarzana - carrara. ps= chi ha le radio frequenza 3.10 METEO: http://www.tempoitalia.it/previsioni/meteo/toscana/giorno_3/monte_argentario.html da milano : Riepilogo Distanza: 481,6 km Durata del viaggio: 4 ore, 58 minuti Ore di guida: 4 ore, 58 minuti Costo: € 62,20 x2 = € 124,40 da bergamo : Riepilogo Distanza: 496,0 km Durata del viaggio: 5 ore, 12 minuti Ore di guida: 5 ore, 12 minuti Costo: € 63,65x2 = € 127,30 Da crema : Riepilogo Distanza: 464,2 km Durata del viaggio: 4 ore, 59 minuti Ore di guida: 4 ore, 59 minuti Costo: € 60,11 x 2 = € 120,22 Da bologna: Riepilogo Distanza: 293,4 km Durata del viaggio: 3 ore, 50 minuti Ore di guida: 3 ore, 50 minuti Costo: € 38,16 x 2= € 76,32 Da verona : Riepilogo Distanza: 421,4 km Durata del viaggio: 4 ore, 57 minuti Ore di guida: 4 ore, 57 minuti Costo: € 54,17 x2= € 108,34 Costo area di sosta attrezzata Le Miniere : con elettricità 22 a Equipaggio senza elettricità 19 a Equipaggio AUTOSTRADA: pedaggio da quantificare in base all’entrata , uscita Rosignano. A DOMANI SERA IL MIO CELLULARE 3497293449 Ciao enzo[:)]

Modificato da lovevin1957 il 29/04/2008 alle 16:28:02
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 29/04/2008 alle: 19:12:30
Mi sembra che sull'argomento Annecy si stia facendo un pò di confusione e si stiano spendendo un pò troppe parole... I costi di ogni uscita sono abbastanza facilmente quantificabili a priori e comunque penso che sul costo totale della gita non siano 57 euro per il traforo a pesare più di tanto, per di più i chilometri totali (350 circa) sono inferiori a quelli necessari per raggiungere l'Argentario (almeno 400), in altre parole i costi totali dell'uscita sono più o meno gli stessi. A mio avviso non è quindi necessario cercare per forza una giustificazione. E' giusto e normale che ognuno faccia i propri conti e che decida liberamente di aderire o meno alle uscite che si propongono, senza doversi sentire in colpa o cercare una scusa che giustifichi il forfait, purtroppo dobbiamo fare i conti con le nostre finanze e può capitare di dover rinunciare anche all'ultimo momento. con affetto Nicola
famigliabradford
famigliabrad...
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 21:08:12
Ciao Nicola, Che sorpresa.... è piacevole ogni tanto vedere che anche tu posti nel Forum. Caro Suki74 non ho ancora avuto l'onore ed il piacere di stringerti la mano ed aspetto con ansia questa occasione. Tommaso.id="size2">
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 29/04/2008 alle: 21:52:25
A tutti voi........
id="Lucida Console">id="size6">id="purple">
Giusyid="size6">id="orange">id="Lucida Console">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 29/04/2008 alle: 22:17:31
quote:Originally posted by dede74
Mi sembra che sull'argomento Annecy si stia facendo un pò di confusione e si stiano spendendo un pò troppe parole... I costi di ogni uscita sono abbastanza facilmente quantificabili a priori e comunque penso che sul costo totale della gita non siano 57 euro per il traforo a pesare più di tanto, per di più i chilometri totali (350 circa) sono inferiori a quelli necessari per raggiungere l'Argentario (almeno 400), in altre parole i costi totali dell'uscita sono più o meno gli stessi. A mio avviso non è quindi necessario cercare per forza una giustificazione................................... con affetto Nicola >
> Caro nico,credo che quello che tu dici sia vero che i costi sono abbastanza quantificabili pero nessuno aveva previsto (neanche tu lo hai scoperto 10 giorni fa) 100 euro in piu del dovuto x il traforo ed autostrada francese. Vuoi x l'euforia del posto e per le belle immagini che riki a postato abbiamo dato tutti l'adesione alla meta senza pensarci. Ora in prossimita della meta abbiamo fatti alcuni conticini che riporto fedelmente. Capralba -Annecy Riepilogo Distanza: 384,4 km Durata del viaggio: 4 ore, 6 minuti Ore di guida: 4 ore, 6 minuti Costo disel : € 51,00 X2 = € 102 SU STRADA NORMALE PIU il 30% di carburante salita MONTE BIANCO 132 EURO DISEL marciando MEDIA DI 90 h 57 EURO TRAFORO AR 30 EURO CIRCA AUTOSTRADA FRANCESE 30 EURO CIRCA AUTOSTRADA ITALIANA *Strada a pedaggio* All'uscita 22, il nome della strada diventa A40 [E25] 43,7 km *Strada a pedaggio* Prendere la rampa per A41 [E712] 37,7 km A41 / E712 / La Roche S/ Foron / Annecy / Grenoble / Lyon Par Annecy CAMPEGGIO 14,50 AD EQUIPAGGIO 4,50 PERSONA SUPPLEMENTARE 2,70 LUCE TOTALE 21,70 X DUE NOTTI = 43,70 + 132+57+30+30+= 292,70id="size4"> Un equipaggio di tre persone spende 292,70. Senza contare che se dopo nei giretti nelle bancarelle si prende un ricordino del posto la spesa puo anche lievitare. Non mi sembra una giustificazone x nn venire o per fare uno "sgarbo" Quindi credo che solo 2 giorni sia un po troppo pochi x la spesa che si affronta , questo pensiero lo ha una buona metà del TEAM infatti come vedi hanno disdetto. e poi.........ognuno di noi come hai detto pure tu si fa i conti in tasca propria. ciao enzo
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 30/04/2008 alle: 11:49:55
Caro Enzo chi sa leggere tra le righe del mio discorso ha capito cosa intendevo, in altre parole non credo che la spesa per affrontare una gita di due, tre o quattro giorni, dovunque si vada, si discosti molto dalla cifra che hai dettagliatamente riportato tra gasolio, autostrada e bancarelle, infatti ho nominato, non a caso,l'Argentario che più o meno comporterà la stessa spesa, o forse di più, senza dimenticare che ogni giorno in più di sosta incide sul totale, e siccome la matematica non è un'opinione (2 giorni in più = 22x2=44; 57 (traforo)-44= 13 euro di differenza) Per altro il problema del traforo era un problema presente già dall'inizio, infatti dal 1965 (anno di inaugurazione del suddetto) è risaputo che per attraversare le Alpi, per fortuna, non bisogna più passargli sopra, ma sotto, e che questo comporta una spesa aggiuntiva, ma che incide come hai indicato tu per 57 euro, cioè per il 19,47% del totale (293 euro), e cioè in maniera marginale. Il fatto che tre o quattro equipaggi abbiano improvvisamente e tutti nello stesso momento disdetto l'uscita, avrebbe potuto far pensare effettivamente ad uno "sgarbo", non a caso hai usato tu questa parola, segno che forse avresti pensato così a parti invertite... ma il senso del mio discorso era proprio il contrario, e cioè nessuno, ripeto nessuno (e mi permetto di interpretare anche il pensiero di Ricky) ha mai pensato ad uno sgarbo, proprio per questo ho precisato che non è necessario cercare "per forza" una giustificazione ad una rinuncia, ma basta dire semplicemente l'effettivo stato delle cose. Credo che a Ricky, come ha precisato in un post precedente, il fatto che aderiscano due, tre o cento equipaggi non importi poi molto, la cifra che guadagna è sempre la stessa, cioè ZERO. Io credo fermamente che all'interno di un gruppo sia fondamentale comprendere, e soprattutto accettare, le diversità, le esigenze e le possibilità di ognuno, senza per questo sentirsi esclusi a seguito di una divergenza di opinione o di una rinuncia per cause purtroppo non dipendenti dalla nostra volontà (vedi finanze). Con amicizia Nicola
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 30/04/2008 alle: 12:57:52
A tutti gli equipaggi in partenza questa sera........... BUON DIVERTIMENTO !!!!!!! [8D] [8D] [8D] [8D] e ogni tanto pensate a noi che staremo a casa. [:(] [:(] [:(] PS Non potendo assistere di persona ad un evento così straordinario, vogliamo le foto di Enzo ed Angelo mentre scaricano le bici dal portabici [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] Buon viaggio, con affetto Sergio e Giusy.id="size4">id="blue">
18
suki74
suki74
17/06/2007 5311
Inserito il 30/04/2008 alle: 13:20:24
Sicuramente mi sono perso qualcosa, ma a Nus dove si dorme? Grassie delle info.
18
zabo
zabo
05/10/2007 73
Inserito il 30/04/2008 alle: 14:03:04
quote:Originally posted by suki74
Sicuramente mi sono perso qualcosa, ma a Nus dove si dorme? >
> ...in camper...[;)][:)][:D] non ce l'ho fatta a resistere parto ciao Arnaldo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link