CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Welcome A-Team to Little Italy

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 2068
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 07/12/2007 alle: 20:58:31
ciao angelo,sbagliare umano est perseverare è diabolico speriamo in bene a tutti gli amici del a-team little italy buon week-end adesso c'è zelig notte
livorno
livorno
-
Inserito il 07/12/2007 alle: 21:27:18
[:D] Sera.. anche alle ulteriori new entry..[;)] Mio fratello mettilo fra gli extra gli hanno confermato telefonicamente la disponibilità..e si è fatto mettere nella piazzola accanto alla mia,così sarà "vegliato" da noi e staremo VICINI VICINIid="blue">id="size6"> Buon we al resto del gruppo sparso fra levico e arco,mi dispiace ma è stato meglio così,qui da noi piove da oggi alle 5..che [8][8].. E mi tocca anche lavorare..[:(]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
19
victorpg
victorpg
06/03/2006 7
Inserito il 07/12/2007 alle: 22:26:43
quote:Originally posted by livorno
[:D] Sera.. anche alle ulteriori new entry..[;)] Mio fratello mettilo fra gli extra gli hanno confermato telefonicamente la disponibilità..e si è fatto mettere nella piazzola accanto alla mia,così sarà "vegliato" da noi e staremo VICINI VICINIid="blue">id="size6"> Buon we al resto del gruppo sparso fra levico e arco,mi dispiace ma è stato meglio così,qui da noi piove da oggi alle 5..che [8][8].. E mi tocca anche lavorare..[:(]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> >
>
19
victorpg
victorpg
06/03/2006 7
Inserito il 07/12/2007 alle: 22:28:19
[:D] Sera.. anche alle ulteriori new entry..[;)] Mio fratello mettilo fra gli extra gli hanno confermato telefonicamente la disponibilità..e si è fatto mettere nella piazzola accanto alla mia,così sarà "vegliato" da noi e staremo VICINI VICINIid="blue">id="size6"> Buon we al resto del gruppo sparso fra levico e arco,mi dispiace ma è stato meglio così,qui da noi piove da oggi alle 5..che [8][8].. E mi tocca anche lavorare..[:(]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> >
>

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

livorno
livorno
-
Inserito il 08/12/2007 alle: 17:31:19
quote:Originally posted by victorpg
>
>
> [:D] Pomeriggio.. Oggi bella giornata,buon x chi era dalle mie parti,ragazzi a voi come butterà sparsi nel trentino? Non sarete mica in 33 e magari state anche trotterellando? [:o)]..lo so è vecchia ma capace ci ho preso [;)].. Fatemi sapere al rientro,buon pranzo sociale domani,ora continuo a "lavorare"..[V] Ciao a tutti. Ago P.S. Victorpg che quote erano le tue ? [^] ? [:o)] ?[:I]..fai te..oppure era x chiudere la pagina? [;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 08/12/2007 alle: 18:02:22
ciao a tutto il popolo del col in particolare vorrei augurare un buon compleanno a michele e dirgli di studiare e fare il bravo enzo e gabri
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 09/12/2007 alle: 16:35:23
bene ragazzi appena rientrato da lazise dal pranzo sociale. ottima la compagnia ,buono il vitto, pessima la giormata di pioggia. grazie a tutti x la vostra simpatica compagnia mandatemi foto al + presto x aggiornamento sito forza magica juve che possiamo farcela,1-0 ciao enzo

Modificato da lovevin1957 il 09/12/2007 alle 16:53:24
18
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 09/12/2007 alle: 17:31:05
ciao a tutti!!!un graziemille!!!all'ottima compagnia di ieri...e oggi...sto gia pensando al prossimo incontro!!!la passeggiata è stata ottima anke con la piggia!!![;)] ..i colli come vanno raga....i fuochi anno doto i loro sfrutti!![:D][:D]..angelo..ma com'è il tuo nick????a ki li mando i numeri??? ohhh!!il gruppo di oggi aspetta notizie x il camper nuovo acquistato con i numeri vincenti!!!!![;)] a presto donatella ps:mamma di manuid="blue">...la ricetta!![:)]id="orange">id="size3">id="Arial Black"> x lambr56: il campeggio nn mi ha ancora risposto,vi aggiorno domaniid="red">id="size3">id="Arial Black">
lale113
lale113
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 18:21:33
Olà che bello ci sono gli amici che già si fanno sentire Un grazie a Doni(meglio Gino)(scherzo nhè)per le 2 fantastiche giornate passate in comp [;)]un grazie a Roberto per le grandi risate fatte con TUTTI (che Rosy sta cucinando ancora il pollo di ieri sera)un grazie all'amico Mario come al solito sempre disponibile ad aiutare TUTTI un grazie a tutte le N.s. donne un grazie ai N.s. figli che sono stati sempre eccezionali [:D] ed infine grazie Enzo che ci hai raggiunto [:p]a farti una bella pappata Ed ora un saluto a tutto il resto del Team Little Italy [:D]e un arrivederci a presto Raga domani 2 super[8][8] ci si vede il 28per la partenza ciao Angelo Lidia Ale[8D][:)][:D]
18
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 09/12/2007 alle: 19:18:24
a si Angelo!!?? meglio gino!!![:(] allora lo strippppp lo fa lui a capodanno...(bella scusa ke ho trovato!!!)[:D][:D][:D][}:)][}:)] notte a tutti a domani!! donatella id="orange"> id="Arial Black"> id="size3">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 09/12/2007 alle: 19:52:40
ciao raga bellissimo W.E. siamo stati veramente bene ,grazie. per angelo la rosy ha detto che d'ora in poi solo carne simmental e grissini. è piu sbrigativo. [}:)][}:)][:(!]mi raccomando ricorda la ricetta . ciao e alla prossima id="purple">
18
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 09/12/2007 alle: 20:12:45
X lovevin1957: enzo!notizia dell'ultimo minuto! confermadei pisani ke vengono(ammesso ke trovino posto nel campeggio,naturalmente![:D]) cmq se il posto c'è loro sono dei nostri!!! bay bay donatella x roberto,indovina cosa sto mangiando???[:D][:D][;)] ps:avete notato ke scrivo con il colore dei miei capelli??[:D][;)][}:)]id="orange"> id="size3"> id="Arial Black">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 09/12/2007 alle: 20:30:53
se ti piace cosi tanto vedo di procurarvene uno, intero questa volta.[:0][;)]ciao vado a cena e poi a nanna.[V]id="maroon">id="size6">
livorno
livorno
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 20:47:05
[:D] Sera.. Sono davvero contento x voi,x il vostro we di annusamento..[;)] Enzo ti riconfermo mio fratello (credo si sceglierà il nick Alf). Donatella: I tuoi amici da Pisa partono il 28?Noi pensiamo di partire il 27 mattina,cerca di metterci in contatto x un eventuale trailer del viaggio finale..[:)] Ora continuo a lavorare,per chi va a letto: [:D] Notte..id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> P.S. GRANDE PAVEL ! [:)] ! [:D] ! [:p] ! [;)] ! [xx(] ! [^] ! [}:)]
manu68
manu68
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 20:57:01
ciao a tutti x il weekend passato in allegria a tutti gli equipaggi[:D] dony il mio collo nn ha problemi[;)] ma nn dovevi scrivere in blu elettrico ?[8D] era angelo che aveva problemi [B)] ma nn al collo: quello di ieri che si riteneva un autista gli ha proposto un massaggio gratuito ma lui nn si è fidato[:(] roby oggi finalmente ho deciso io x la cena visto esperienza di ieri sera[xx(] silvietta stiamo pensando a te x ultimo preparati avrai una sorpresa inaspettata[:p][:p][:p] adesso scappo ci sentiamo appena posso buon inizio di settimana dal trumbèèèèèèèèèèèèèè
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 10/12/2007 alle: 08:06:00
equipaggi confermati: Costa Azzurra Dal 28/29 Dicembre al 2 gennaio 296, boulevard des groules 06270 Villeneuve Loubet plage

http://www.vieilleferme.com/

x prenotazioni :info@vieilleferme.com alla cortese attenzione nataly 1)lovevin1957,(crema) 2)manu68,(mariano comense) 3)lale113 (romano di lombardia) 4)dede74, (pioltello) 5)eragon, (giussano) 6)alberto,(mariano comense) 7)pride , (verona) 8)nio172 (zelo Buon Persico) 9)famigliabradford (milano) 10)livorno (livorno) 11)graziano sara (tortona)id="blue"> aggregati che hanno prenotato personalmente 12) vittorio (perugia) 13) nicolas ( ???? nn ricordo) 14)Paolo.To (torino) 15)Suki74 (stazzano AL) 16)Debe Four (saronno) 17)oppopoz (modena) 18)volatore (perugia) 19)colibri11 (napoli) 20)NAZZARENO (perugia) 21)Alf (livorno)id="blue"> 22)LAMBR56 (????????)id="blue"> 23)gianca55 da confermare 24)Siena da confermare Con immenso rammarico e per motivi logistici la lista dei partecipanti x capodanno e tassativamente chiusa ciao enzo ps= X DEBE FOUR E CHI NN AVESSE ANCORA IL LOGO MANDATEMI EMAIL CON NIK E LO TRASMETTO grazie SITO AGGIORNATOid="size5">

http://lovevin1957.spaces.live....

Modificato da lovevin1957 il 10/12/2007 alle 11:53:57
volatore
volatore
-
Inserito il 10/12/2007 alle: 08:56:09
Salve a tutti, vorrei il 27 - 28 passare a rivisitare piazza dei Miracoli e la famosissima torre di Pisa, volevo anche fermarmi a Livorno per cena e magari mangiare un buon cacciucco. Qualcuno ha consigli su deve sostare per la visita a Pisa. Si accettano anche consigli su altra sosta in Liguria occidentale, magari con visita a Presepe o Mercatino.id="green"> Grazie Danilo
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 10/12/2007 alle: 08:57:20
Ciao a tutti!! Vedo con piacere che vi siete divertiti... Ci spiace non essere stati dei vostri[:(]...aspettiamo con ansia il 29 per potervi incontrare tutti..vecchi e nuovi!!![:D] Mariooooo mi devo preoccupare per capodanno?? cambio meta?? [:0] x Angelo non mi ricordo il giorno del compleanno di Ale 29/30?? nebbia totale![?] Buon lavoro a tutti! Silvia
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 10/12/2007 alle: 09:10:21
quote:Originally posted by volatore
Salve a tutti, vorrei il 27 - 28 passare a rivisitare piazza dei Miracoli e la famosissima torre di Pisa, volevo anche fermarmi a Livorno per cena e magari mangiare un buon cacciucco. Qualcuno ha consigli su deve sostare per la visita a Pisa. Si accettano anche consigli su altra sosta in Liguria occidentale, magari con visita a Presepe o Mercatino.id="green"> Grazie Danilo >
> ciao danilo,da quello che mi risulta,oppopoz,colibri11,gianca 55 dovrebbero visitare lucca prima di vederci il 28 sera. gianca55 e di pisa chi nn meglio di lui??? appena uscito dall'autostrada prima di entrare in pisa 300 metri troverai parcheggio x pulmann e camper.( solo carico/scarico) se contatti ago e alf che gestiscono un albergo (mi sembra) che e di livorno passa da lui che ti fa mangiare il caciucco. prendete contatti. ciao

Modificato da lovevin1957 il 10/12/2007 alle 09:19:41
volatore
volatore
-
Inserito il 10/12/2007 alle: 09:39:34
benissino. Grazie Enzo e buona giornata. A Livorno per la sosta non dovrei avere grandi problemi in quanto vi ho vissuto negli anni 83/84 per cui la conosco un pò, ben vengano suggerimentiid="red"> sui buoni ristoranti. Pisa la conosco un pò meno, ma vorrei comunque parcheggiare (3/4 ore visista piazza de Miracoli) id="green"> anche a pagamento in zona centrale. Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link