quote:Originally posted by livorno>
[:D] Sera.. anche alle ulteriori new entry..[;)] Mio fratello mettilo fra gli extra gli hanno confermato telefonicamente la disponibilità..e si è fatto mettere nella piazzola accanto alla mia,così sarà "vegliato" da noi e staremo VICINI VICINIid="blue">id="size6"> Buon we al resto del gruppo sparso fra levico e arco,mi dispiace ma è stato meglio così,qui da noi piove da oggi alle 5..che [8][8].. E mi tocca anche lavorare..[:(]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> >
[:D] Sera.. anche alle ulteriori new entry..[;)] Mio fratello mettilo fra gli extra gli hanno confermato telefonicamente la disponibilità..e si è fatto mettere nella piazzola accanto alla mia,così sarà "vegliato" da noi e staremo VICINI VICINIid="blue">id="size6"> Buon we al resto del gruppo sparso fra levico e arco,mi dispiace ma è stato meglio così,qui da noi piove da oggi alle 5..che [8][8].. E mi tocca anche lavorare..[:(]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> >
quote:Originally posted by victorpg> [:D] Pomeriggio.. Oggi bella giornata,buon x chi era dalle mie parti,ragazzi a voi come butterà sparsi nel trentino? Non sarete mica in 33 e magari state anche trotterellando? [:o)]..lo so è vecchia ma capace ci ho preso [;)].. Fatemi sapere al rientro,buon pranzo sociale domani,ora continuo a "lavorare"..[V] Ciao a tutti. Ago P.S. Victorpg che quote erano le tue ? [^] ? [:o)] ?[:I]..fai te..oppure era x chiudere la pagina? [;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
>
http://www.vieilleferme.com/
x prenotazioni :info@vieilleferme.com alla cortese attenzione nataly 1)lovevin1957,(crema) 2)manu68,(mariano comense) 3)lale113 (romano di lombardia) 4)dede74, (pioltello) 5)eragon, (giussano) 6)alberto,(mariano comense) 7)pride , (verona) 8)nio172 (zelo Buon Persico) 9)famigliabradford (milano) 10)livorno (livorno) 11)graziano sara (tortona)id="blue"> aggregati che hanno prenotato personalmente 12) vittorio (perugia) 13) nicolas ( ???? nn ricordo) 14)Paolo.To (torino) 15)Suki74 (stazzano AL) 16)Debe Four (saronno) 17)oppopoz (modena) 18)volatore (perugia) 19)colibri11 (napoli) 20)NAZZARENO (perugia) 21)Alf (livorno)id="blue"> 22)LAMBR56 (????????)id="blue"> 23)gianca55 da confermare 24)Siena da confermare Con immenso rammarico e per motivi logistici la lista dei partecipanti x capodanno e tassativamente chiusa ciao enzo ps= X DEBE FOUR E CHI NN AVESSE ANCORA IL LOGO MANDATEMI EMAIL CON NIK E LO TRASMETTO grazie SITO AGGIORNATOid="size5">http://lovevin1957.spaces.live....
quote:Originally posted by volatore> ciao danilo,da quello che mi risulta,oppopoz,colibri11,gianca 55 dovrebbero visitare lucca prima di vederci il 28 sera. gianca55 e di pisa chi nn meglio di lui??? appena uscito dall'autostrada prima di entrare in pisa 300 metri troverai parcheggio x pulmann e camper.( solo carico/scarico) se contatti ago e alf che gestiscono un albergo (mi sembra) che e di livorno passa da lui che ti fa mangiare il caciucco. prendete contatti. ciao
Salve a tutti, vorrei il 27 - 28 passare a rivisitare piazza dei Miracoli e la famosissima torre di Pisa, volevo anche fermarmi a Livorno per cena e magari mangiare un buon cacciucco. Qualcuno ha consigli su deve sostare per la visita a Pisa. Si accettano anche consigli su altra sosta in Liguria occidentale, magari con visita a Presepe o Mercatino.id="green"> Grazie Danilo >