quote:Originally posted by dede74> Ciao a raga, pronti alla partenza,saluto tutti quelli che nn verranno sull'ARGENTARIO,Vi auguro di passare queste feste serenamente e di pensarci.........visto che andremo in vacanza[:D] un saluto particolare lo faccio ai miei amici Silvia e nicola, siccome rispetto le opinioni di tutti credo che non sia opportuno rispondere come vorrei, anche perchè anche se non leggo tra le righe però sono chiaro quando scrivo (vedi post precedenti) capisco che questa sta diventando una QUERELLE come quando si parla del sesso degli angeli . Ribadisco che gli equipaggi che hanno disdetto non avevano preventivato il costo esoso del traforo e dell’autostrada francese,anche se come dici tu e dal 65 che c’è e si paga il pedaggio. (si vede che noi non siamo uomini di mondo) Non sono giustificazioni campate in aria con quella cifra ( trecento euro )io e tanti altri ci fanno quasi 2 week end . Per quanto riguarda il conto che hai fatto ti sei scordato che il week end dal 1 al 4 Argentario non e cosi come dici tu a riguardo dei costi 3 notti e 4 giorni=€ 66 + disel € 120 + autostrada € 30 =€ 216 euro con un giorno in più di soggiorno. Non capisco cosa tu voglia intendere a riguardo di quello che hai scritto, “Io credo fermamente che all'interno di un gruppo sia fondamentale comprendere, e soprattutto accettare, le diversità, le esigenze e le possibilità di ognuno, senza per questo sentirsi esclusi a seguito di una divergenza di opinione………………….” Non mi sembra che nessuno Vi abbia mai escluso nelle nostre discussioni,decisioni, mete,se poi pensi che esistono divergenze di opinioni in questo caso,a me non sembra ,se poi ci sono………… nn dipendente dalla nostra volonta bensi economiche , basta chiarirsi ……..visto che siamo un gruppo “focoso”,che x un nonnulla scriviamo Poemi. In generale quello che mi urta e che non prediligo nel genere umano è l’ipocrisia,che davanti si dice una cosa e poi appena girato le spalle se ne fa un’altra. Ciao enzo[:)]
Caro Enzo chi sa leggere tra le righe del mio discorso ha capito cosa intendevo, in altre parole non credo che la spesa per affrontare una gita di due, tre o quattro giorni, dovunque si vada, si discosti molto dalla cifra che hai dettagliatamente riportato tra gasolio, autostrada e bancarelle, infatti ho nominato, non a caso,l'Argentario che più o meno comporterà la stessa spesa, o forse di più, senza dimenticare che ogni giorno in più di sosta incide sul totale, e siccome la matematica non è un'opinione (2 giorni in più = 22x2=44; 57 (traforo)-44= 13 euro di differenza) Per altro il problema del traforo era un problema presente già dall'inizio, infatti dal 1965 (anno di inaugurazione del suddetto) è risaputo che per attraversare le Alpi, per fortuna, non bisogna più passargli sopra, ma sotto, e che questo comporta una spesa aggiuntiva, ma che incide come hai indicato tu per 57 euro, cioè per il 19,47% del totale (293 euro), e cioè in maniera marginale. Il fatto che tre o quattro equipaggi abbiano improvvisamente e tutti nello stesso momento disdetto l'uscita, avrebbe potuto far pensare effettivamente ad uno "sgarbo", non a caso hai usato tu questa parola, segno che forse avresti pensato così a parti invertite... ma il senso del mio discorso era proprio il contrario, e cioè nessuno, ripeto nessuno (e mi permetto di interpretare anche il pensiero di Ricky) ha mai pensato ad uno sgarbo, proprio per questo ho precisato che non è necessario cercare "per forza" una giustificazione ad una rinuncia, ma basta dire semplicemente l'effettivo stato delle cose. Credo che a Ricky, come ha precisato in un post precedente, il fatto che aderiscano due, tre o cento equipaggi non importi poi molto, la cifra che guadagna è sempre la stessa, cioè ZERO. Io credo fermamente che all'interno di un gruppo sia fondamentale comprendere, e soprattutto accettare, le diversità, le esigenze e le possibilità di ognuno, senza per questo sentirsi esclusi a seguito di una divergenza di opinione o di una rinuncia per cause purtroppo non dipendenti dalla nostra volontà (vedi finanze). Con amicizia Nicola >
SEQUENZA SMONTAGGIO:
La seconda puntata quando li rimettiamo speriamo di nn perderle x strada
blog aggiornato:
http://lovevin1957.spaces.live.com/
ciao
enzo[:)]
km 18 effettuati in bici [:D]
blog aggiornato
http://lovevin1957.spaces.live.com/
UN SALUTO DA TUTTI NOI.
quote:Originally posted by adriana> Buongiorno a tutti,anche noi ci ha fatto piacere conoscere la mitica "adriana",senza dimenticare la simpaticissima coppia "biberons",Vito "il barzellettiere"[:D] e la sua dolce metà. Non ultimo la coppia di verona "PRIDE" che nn avevo conosciuto a Capodanno. Blog aggiornato con foto Argentario: http://lovevin1957.spaces.live.com Archiviato il week end del 1 maggio cominciamo adesso a pensare ai prossimi incontri. Iniziative del A-TEAM WELCOME LITTLE ITALYid="red">id="size4"> OSSERVATORIO ASTRONOMICO NUS (AOSTA) Data 18 Maggio (Compleanni Riuniti)id="red"> id="size3">
...................... Comunque sono molto contenta di avervi conosciuto, ...................................................................................................................Un salutone a tutti Adriana >
http://www.oavda.it
http://www.comune.nus.ao.it
http://www.saintbarthelemy.it/
OSSERVATORIO ASTRONOMICO NUS (AOSTA)
01 lovevin1957
02 dede74
03 Cool Runnings
04 FamigliaBradford
05 lale113
06 Nio 172
07 Eragon
08 Debe Four ?
09 paolog965
10 lupanel9
11 Suki74
12)Zabo
Sabato sera Osservazione del cielo.
Domenica mattina: Visita guidata all'osservatorio e osservazione Solare.
Per la Gastronomia:
1 - Cena Sabato sera al Cuney e Grigliata sabato a pranzo -Domenica
Sabato si Griglia.... a pranzo
Sabato sera se tutti sono d'accordo polenta concia e carni miste dalla Marisa al Cuney.
Annecy (FRANCIA)week end 2 giugnoid="size3">id="red">
1) Suki74
2) Dede74
3) paolo965
4) lupanel9 DA CONFERMARE
5) Isa Group
6) Zabo
7) ........
SARDEGNAid="blue">id="size5">
dal 19-20-21 luglio al 3 agosto
Percorso suscettibile di variazioni:
OLBIA- SAN TEODORO-OROSEI-ARBATAX-VILLASIMIUS-CAGLIARI-SANT'ANTIOCO-IGLESIAS-ORISTANO-CABRAS-ALGHERO-OLBIA.
OPPURE : dove ci guida il cuore[:D][:D][:D].
Però, Porto Pino, Chia, Villasimius e Cala Domestica-Buggerru
equipaggi:
1)Lovevin1957:
enzo 50 a,antonietta 46a,gabriele 9a
partenza da civitavecchia il 19
rientro il 3 agosto
2)Rapaki:
civitavecchia
domenica 20\07 ore 11 partenza
domenica03\08 ore 11 ritorno
3)paolo965:
partenza: 21 da piombino
Ilaria 8a,Marco 10a, Clara 4Xa e io ,Paolo 43a.
DAL 3 AGOSTO AL 31 AGOSTO TOUR D'ITALYid="size4">id="red">
Equipaggi :
1)Lovevin1957
2)eragon
3)debefour
4)..........
ciao