CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Welcome A-Team to Little Italy

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
81 20 2068
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 05/05/2008 alle: 11:18:51
quote:Originally posted by famigliabradford
Ciao a Tutti,......................... N.B. Qualora il tempo sia incerto......o addirittura inclemente viene il tutto Annullatoid="size4">id="red"> [:(!][V][B)][}:)][?][?][?] >
> previsioni Nus a lungo termine[}:)] :

http://www.tempoitalia.it/previ...

http://lovevin1957.spaces.live.com

enzo[:)]

Modificato da lovevin1957 il 05/05/2008 alle 13:02:56
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 05/05/2008 alle: 13:23:21
quote:Originally posted by lovevin1957
Ciao a Tutti,......................... N.B. Qualora il tempo sia incerto......o addirittura inclemente viene il tutto Annullatoid="size4">id="red"> [:(!][V][B)][}:)][?][?][?] >

>
> Ciao Enzo cosa dire[:(] è proprio vero che la fortuna è cieca e la s... ci vede benissimo[}:)][:(][xx(] Ora che ero libero da impegni lavorativi e bambini contavano i giorni per l'appuntamento con le stelle, ci si mette il tempo[}:)] Cosa si farà, l'appuntamento con le stelle sarà posticipato[?][?][?] Un saluto a tutto l'A-Team, Paolo[;)]
famigliabradford
famigliabrad...
-
Inserito il 05/05/2008 alle: 13:29:30
Bhe... mi consolo del fatto che questi fortunatamente non hanno azzeccato le previsioni dello scorso W.E. Mancano 2 Abbondanti settimane e confido sulla loro impeccabile precisione. P.S. Nessun Metereologo è mai riuscito a fare previsioni così lunghe ![:p] Comunque.... Se dovesse andarci male nulla ci vieta di spostarlo più avanti ! [:I]
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 05/05/2008 alle: 13:48:58
caro tommy. ma nom conosci nessuno altolocato, che può spostare le nuvole?? il mio contatto purtroppo oggi non c'è è malato... comunque sono fiducioso e vedrai che le cose andranno per il verso giusto. Ciao a tutto il team.. Roby & Rosy..
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
famigliabradford
famigliabrad...
-
Inserito il 05/05/2008 alle: 20:17:22
Ciao Roby, Purtroppo il mio locato è troppo in alto e io non ci arrivo..... Comunque senonsaraserenosirasserenerà...[:D] Tom & Isa
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 06/05/2008 alle: 10:07:47
quote:Originally posted by paolog965

>
> Ciao Enzo cosa dire[:(] è proprio vero che la fortuna è cieca e la s... ci vede benissimo[}:)][:(][xx(] Ora che ero libero da impegni lavorativi e bambini contavano i giorni per l'appuntamento con le stelle, ci si mette il tempo[}:)] Cosa si farà, l'appuntamento con le stelle sarà posticipato[?][?][?] Un saluto a tutto l'A-Team, Paolo[;)]
>
> Ciao paolo, come dice tommaso qualora dovesse il tempo essere brutto,sicuramente sposteremo l'appuntamento con le stelle a data da destinarsi. In tal caso potremmo, eventualmente , andare da qualche altra parte che nn ci sia tempo perturbato.[:)] Ancora e presto x esseri sicuri nonostante previsioni metereologiche negative.

blog aggiornato

Ciao enzo[:)]

Modificato da lovevin1957 il 06/05/2008 alle 12:28:32
20
pomcam
pomcam
25/01/2005 194
Inserito il 06/05/2008 alle: 18:41:17
Ciao a Tutti, Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno partecipato al w.e. 1° Maggio per la stupenda compagnia. PS. per sapere di chi era quel camper sgangerato parcheggiato sempre nel nostro cortile di casa ho dovuto arrivare fino all'argentario...... Chissà se lo avrei mai scoperto [:D][:D] Ciao Adriana e Dany. Adesso passo alle........... Comunicazione di Sevizio...id="size4"> W.E. NUS La Visita Guidata è fissata per Sabato 17 a partire dalle ore 21.30 / 22.00 Saranno presenti oltre al nostro gruppo, 2 classi scolastiche che, inizieranno l'iter della visita alle 21.30. Il nostro gruppo si aggregherà per l'osservazione del cielo guidata ad occhio nudo. Successivamente, verso le ore 22.30 occuperemo la terrazza con i telescopi. Per quanto riguarda la cena, tutti quelli che vogliono cenare la sera del Sabato presso il cuney, devono darne comunicazione al sottoscritto entro e non oltre il 13 Maggio. Non è assolutamente necessario darne comunicazione immediata, qualche giorno prima è sufficiente a fare in modo che la Marisa si adegui con le cibarie.id="size3"> N.B. Qualora il tempo sia incerto......o addirittura inclemente viene il tutto Annullatoid="size4">id="red"> [:(!][V][B)][}:)][?][?][?] >
> Ma come ti permetti! sgangherato a chi?[:D][:D]. Il mio puzzone (come lo chiamo io) ha tutto, anche la ruggine[:)]. Ciao a tutti, abbiamo passato un bel fine settimana. Per nus non credo ci saremo. una uscita al mese per noi può bastare anche perchè visto che Adriana continua a pressare, mi sà che questa volta devo proprio cambiare il camper, quindi forse è il caso di risparmiare qualcosina. ciaooo Daniele
famigliabradford
famigliabrad...
-
Inserito il 06/05/2008 alle: 21:11:38
hehehehehehe... Ciao Daniele.. Sono d'accordo il tuo puzzone sgangerato merita rispetto. Che fine hanno fatto l'idraulico e il muratore ???? Ciao a tutti. Tom.
20
pomcam
pomcam
25/01/2005 194
Inserito il 06/05/2008 alle: 22:10:35
[Ciao tom: Il muratore non ha internet e l'idraulico bho forse non va su col
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 07/05/2008 alle: 10:26:31
quote:Originally posted by pomcam>
> Ciao a tutti, abbiamo passato un bel fine settimana. ..............................................visto che Adriana continua a pressare, mi sà che questa volta devo proprio cambiare il camper, quindi forse è il caso di risparmiare qualcosina. ciaooo Daniele [/quote] Ciao daniele,ci fa piacere che ti sei trovato bene in nostra compagnia[:)],x il tuo "puzzone"[:D] dallo dentro e fai contenta adriana ,e prendi un bel camper che tanto paga................sky. Andrea si è RISTABILITO??? ciao enzo[:)]
20
adriana
adriana
18/01/2005 58
Inserito il 07/05/2008 alle: 10:40:53
Andrea è in gran forma domenica è pronto per la gara di judo[:o)]
lale113
lale113
-
Inserito il 07/05/2008 alle: 20:12:08
Ciao lazzaroni vedo che le vacanze vi hanno massacrato la prossima tutti a casa Tommy all' 85% devo dare forfait per Nus devo fare corso per una nuova macchina digitale e di preciso non ho la data giusta ma se come mi hanno detto fosse vero sarebbero le date del 16/17 e del 23/24 perciò se ci vedi se no alla prossima ciao a tutti Angelo[}:)]
famigliabradford
famigliabrad...
-
Inserito il 07/05/2008 alle: 20:53:49
Mannaggia Angelo.... Avevo preparato un tornante per la tua cara moglie....[:D][:D][:D] Vabbè mi rifarò con Enzo ![8D]
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/05/2008 alle: 21:39:09
Un saluto a tutto il Team facendo i dovuti scongiuri, per l'uscita di Nus probabilmente si aggregherà anche un amico. Walter-Patrizia-Alessandro 10a-Valentina 8a. Non appena saremo confidenti sul meteo vi invierò i nominativi per la cena da Marisa. Un buona serata a tutti. Paolo
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 08/05/2008 alle: 08:52:53
Un saluto a tutto il Team facendo i dovuti scongiuri, per l'uscita di Nus probabilmente si aggregherà anche un amico. Walter-Patrizia-Alessandro 10a-Valentina 8a. Non appena saremo confidenti sul meteo vi invierò i nominativi per la cena da Marisa. Un buona serata a tutti. Paolo >
> Ciao paolo, i tuoi amici sono anche i nostri amici. enzo[:)]

Modificato da lovevin1957 il 08/05/2008 alle 08:53:28
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 08/05/2008 alle: 08:59:32
quote:Originally posted by lale113
Ciao lazzaroni vedo che le vacanze vi hanno massacrato la prossima tutti a casa Tommy all' 85% devo dare forfait per Nus devo fare corso per una nuova macchina digitale e di preciso non ho la data giusta ma se come mi hanno detto fosse vero sarebbero le date del 16/17 e del 23/24 perciò se ci vedi se no alla prossima ciao a tutti Angelo[}:)] >
> Ciao angelo,lazzaroni a chi[?][?][?][?][?] io sono sempre presente (te se un brut terunasc!!!!!!!!!![:D]) Cosa mi combini[?][?] defaiance x Nus?????[}:)] e va bè prima il dovere e poi il piacere[:)]

Modificato da lovevin1957 il 08/05/2008 alle 12:30:14
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 08/05/2008 alle: 21:51:09
Un saluto a tutto il Team facendo i dovuti scongiuri, per l'uscita di Nus probabilmente si aggregherà anche un amico. Walter-Patrizia-Alessandro 10a-Valentina 8a. Non appena saremo confidenti sul meteo vi invierò i nominativi per la cena da Marisa. Un buona serata a tutti. Paolo >
>
> Enzo torniamo a scrivere in italiano, che mi riesce meglio!!!! Sai, io l'inglese l'ho imparato parlando con i giapponesi che parlano il janglish, japanese-english[;)] Un grazie da parte di Walter. Paolo

Modificato da Paolo&Clara san il 08/05/2008 alle 21:52:04
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 09/05/2008 alle: 08:54:51
>
> Enzo torniamo a scrivere in italiano, che mi riesce meglio!!!! Sai, io l'inglese l'ho imparato parlando con i giapponesi che parlano il janglish, japanese-english[;)] Un grazie da parte di Walter. Paolo
>
> Ciao paolo, io invece l'inglese nn lo mai voluto imparare e già tanto che so un po' d'italiano[:D], ti ho rispost con i traduttore automatico di Google[8D]. http://lovevin1957.spaces.live.com enzo[:)] Iniziative del A-TEAM WELCOME LITTLE ITALYid="red">id="size4"> OSSERVATORIO ASTRONOMICO NUS (AOSTA) Data 18 Maggio (Compleanni Riuniti)id="red"> id="size3"> http://www.oavda.it http://www.comune.nus.ao.it http://www.saintbarthelemy.it/ OSSERVATORIO ASTRONOMICO NUS (AOSTA) 01 lovevin1957 02 dede74 03 Cool Runnings 04 FamigliaBradford 05 lale113 06 Nio 172 07 Eragon 08 Debe Four ? 09 paolog965 10 lupanel9 11 Suki74 12)Zabo Sabato sera Osservazione del cielo. Domenica mattina: Visita guidata all'osservatorio e osservazione Solare. Per la Gastronomia: 1 - Cena Sabato sera al Cuney e Grigliata sabato a pranzo -Domenica Sabato si Griglia.... a pranzo Sabato sera se tutti sono d'accordo polenta concia e carni miste dalla Marisa al Cuney. Annecy (FRANCIA)week end 2 giugnoid="size3">id="red"> 1) Suki74 2) Dede74 3) paolo965 4) lupanel9 DA CONFERMARE 5) Isa Group 6) Zabo 7) ........ SARDEGNAid="blue">id="size5"> dal 19-20-21 luglio al 3 agosto Percorso suscettibile di variazioni: OLBIA- SAN TEODORO-OROSEI-ARBATAX-VILLASIMIUS-CAGLIARI-SANT'ANTIOCO-IGLESIAS-ORISTANO-CABRAS-ALGHERO-OLBIA. OPPURE : dove ci guida il cuore[:D][:D][:D]. Però, Porto Pino, Chia, Villasimius e Cala Domestica-Buggerru equipaggi: 1)Lovevin1957: enzo 50 a,antonietta 46a,gabriele 9a partenza da civitavecchia il 19 rientro il 3 agosto 2)Rapaki: civitavecchia domenica 20\07 ore 11 partenza domenica03\08 ore 11 ritorno 3)paolo965: partenza: 21 da piombino Ilaria 8a,Marco 10a, Clara 4Xa e io ,Paolo 43a. DAL 3 AGOSTO AL 31 AGOSTO TOUR D'ITALYid="size4">id="red"> Equipaggi : 1)Lovevin1957 2)eragon 3)debefour 4).......... ciao
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 09/05/2008 alle: 12:29:56
Bene ragazzi finalmente venerdi!!!!!!!!! fra un'ora si va a casa.[:)] Auguro al tutto il Team di trascorrere un buon week end e buoni km a chi va via. Nel contempo vorrei fare gli Auguri ad Alice per la Sua Prima Comunione . Cara Alice, Quello che farai domenica è un altro passo verso il bene che il Signore prova per l'uomo, lascialo entrare in te in tutto il suo splendore. Vogliamo condividere la gioia e l'importanza di questo giorno, di avvicinamento al Signore che stai per compiere,con la prima Comunione, riceverai un bene prezioso, conservalo per sempre nel tuo cuore. x il team enzo[:)]
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 09/05/2008 alle: 22:51:30
ciao a tutto il team.. finalmente a casa. Caro Enzo ma non è vero che tu non parli inglese, ma allora a quelle due babbione che abbiamo incontrato al mare cosa gli avresti detto che io nn ho capito? non era inglese? Caro Angelo riporta questa pecorella sulla retta via. notte a tutti lazzaruni. domani sarà dura affrontare il supermercato. Ciao Roby & Rosyid="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link