CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Welcome A-Team to Little Italy

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
88 20 2068
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 07/06/2008 alle: 21:52:19
Le previsioni per Nus su ilmeteo.it per sabato e domenica danno poco nuvoloso con probabili pioggie o temporali, secondo me non possono ancora prevedere il tempo, quindi per nn sbagliare mettono tre opzioni, speriamo che quella giusta sia il poco nuvoloso! Abbiate fede gente, abbiate fede !!! Saluti Giusyid="Lucida Console">id="size4">id="orange">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 07/06/2008 alle: 22:48:53
le previsioni cosi son capace di farle anche io. o piove o c'è il sole....ma forse è nuvoloso. comunque se l'anticiclone delle azzorre fa il bravo magari poco variabile. Ciao giusy,come ti butta.. aspettiamo con ansia una prossima scampagnata.. a presto id="size5">
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 08/06/2008 alle: 09:30:04
quote:Originally posted by paolog965
Partecipanti all'uscita organizzata da "Welcome to little Italy-A Team" presso l'sservatorio astronomico di S.Barthelemy (Aosta): Lenox Ciotti amici Ciotti Symy cognato Symy Paolog965 Anybody else???? Paolo >
> Buongiorno e buona domenica!!! Il mio metereologo di fiducia mi dice che per il prossimo we ci sarà un ampio squarcio di sereno proprio sull'osservatorio!!!!

http://www.ilmeteo.it/meteo-lun...

Non diciamolo troppo in giro, non si sa mai, però magari questa volta "se pò fa'" Paolo
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 08/06/2008 alle: 11:40:14
Grazie Paolo per questa bella notizia... noi intanto continuiamo a Ballare ..... Cerchiamo di sconfiggere "meteogufo".... Buona domenica a tutti!! Silvia
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 08/06/2008 alle: 13:18:18
raga non fate scherzi. ho piantato dei nuovi semini di erba particolare, quindi ho bisogno di tanta acqua,per cui terminate le danze. dai vi chiedo questo favore mi servono altre due settimane di pioggia grazie, so che posso contare su di voi... e allora in coro... SPERIAMO CHE PIOVAAAAA..id="red">id="size5">
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 08/06/2008 alle: 14:32:59
Caro Roberto, per annaffiare il giardino hanno inventato i tubi dell'acqua che si attaccano ai rubinetti, e dopo che i semi sono ben inzuppati hanno anche bisogno di molto sole per poter fiorire, quindi visto i risultati positivi sul tempo che dimostrano che le nostre danze funzionano, allora........ CONTINUIAMO A DANZARE !!!!!!!!!!!!!!id="size4">id="green"> Giusyid="size5">id="yellow">
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 08/06/2008 alle: 14:40:07
X TOMMYid="red">id="size6"> Ciao raga, probabilmente a Nus si aggregano dei nostri amici di Varese però ho bisogno di avere tt gli aggiornamenti sulla sosta, sull'osservatorio, sul posto preciso dove fermarci venerdì sera e i costi di park e osservatorio, insomma tutto il programma completo. Hanno due bambini, Denis di 4 anni e Aurora di 9. Anche loro come noi nn faranno ristorante. Grazie a presto, Sergio.id="size4">id="blue">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 08/06/2008 alle: 17:01:45
Cara giusy non vi chiedo mica la luna, solo due misere settimane di pioggia,e poi come dici tu tanto sole per i miei semini... Se non volete farlo per me almeno per i miei semini... Grazie fiducioso per la vostra comprensione, vi mando un abbraccio forte. Roberto & Rosyid="purple">id="size5">
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 08/06/2008 alle: 17:07:15
Sergio,ma tu non hai ancora visto il logo modificato? C'è posta per teid="purple">id="size3">
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 08/06/2008 alle: 19:59:49
Eccoci anche noi!!!id="orange"> Anche se in ritardo volevamo fare gli auguri a Tony!!id="red"> Io continuo a danzare, danzare finché non esce il sole!!! Dai ce la possiamo fare!!! Ciao Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 09/06/2008 alle: 07:49:39
Ciao a tutti, La first Lady ringrazia a tutti per gli Auguri. Il tempo sempre piu incerto in questa settimana,da mercoledi notte in arrivo grande perturbazione su tutta l'italia. Si salva forse il nord ovest. NUS: SABATO

http://www.tempoitalia.it/previ...

DOMENICA

http://www.tempoitalia.it/previ...

Vediamo sviluppi,anche se credo proprio che il tempo nn migliorerà. MA CHE DANZA STATE FACENDO ?????? della pioggia x caso!!!!!!!! Enzo[:)]
famigliabradford
famigliabrad...
-
Inserito il 09/06/2008 alle: 09:04:54
Ciao a tutti, X Sergioid="red">id="size4"> Ho sentito NUS e per quanto riguarda il programma è tutto confermato. Il parcheggio al campo sportivo è comfermato. Da Venerdì sera è possibile sostare, Io vedrò di essere lì il più presto possibile per aiutare gli equipaggi che arriveranno. La strada è molto semplice. Uscita autostradale di NUS Torino-Aosta. All'uscità dell'autostrada seguire cartello Marrone Osservatorio Astronomico. Seguire sempre l'indicazione si arriva su una piazza. Ci sarà qualcuno che ci aspetta e ci guida per il campo sportivo distante 100 metri.id="size3"> COSTI: Sosta con Luce e acqua (ci sono anche i bagni) 5 Euro a notte. Osservatorio: Chiamo questa mattina e vi confermo dovrebbero farci un prezzo comitiva il prezzo sul listino è 9 euro visita + osservazione notturna. forse riescono a farci 5 euro. I ragazzi sotto i 12 anni non pagano.id="brown">id="size4"> Per il programma è prevista Sabato sera l'osservazione delle stelle. Probabilmente Sabato mattina ci sarà la visita all'osservatorio e l'osservazione del Sole. Sabato a mezzogiorno Mega Grigliata. e poi si vedrà. Non ho capito se i tuoi amici vengono in camper .... comunque se hanno bisogno di un alloggio chiamami che ti do alcune soluzioni (Appartamento, ostello, Albergo.)id="size3"> X Roby...id="green">id="size4"> Attenzione che troppa acqua fa marcire le piantine poi ti crescono le rane in giardino....id="size3"> Ciao. Tommaso.

Modificato da famigliabradford il 09/06/2008 alle 09:16:02
famigliabradford
famigliabrad...
-
Inserito il 09/06/2008 alle: 09:09:41
Partecipanti all'uscita organizzata da "Welcome to little Italy-A Team" presso l'sservatorio astronomico di S.Barthelemy (Aosta): 01 Famiglia bradford 02 Dede74 03 Cool Runnings 04 Suki74 05 DebeFour 06 Zabo 07 Lenox 08 Ciotti 09 amici Ciotti 10 Symy 11 cognato Symy 12 Paolog965 13 Amici DebeFour Anybody else???? [8D]
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 09/06/2008 alle: 13:00:57
siete degli insensibili nessuno pensa alle mie piantineid="size6">
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 09/06/2008 alle: 19:20:13
X TOMMY I nostri amici sono anche loro [8D] camperisti. A causa degli impegni di lavoro (fa lapidi [V]) potranno darmi conferma solo giovedì. X ROBY Mettiamola così, noi speriamo che piovi sul milanese ma tu devi ballare con noi per far uscire il sole a Nus. OK ?????? [:D] [8D] [:D] [8D] [:D] [8D] [:D] [8D] [:D] [8D] [:D] [8D] [:D] X TUTTI Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size4">id="green">
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 09/06/2008 alle: 21:00:14

http://www.ilmeteo.it/meteo/Nus

Cari Gufetti le nostre danze cominciano a dare qualche frutto!!!![:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ragazzi e ragazze serve ancora un pochino di impegno...sabato pomeriggio siamo a pioggia e schiarite!!!! Caro Roby sai che ti voglio bene ma mi sono veramente stufata di prendere ACQUA!!!! [:(][:(] Adesso vi lascio alla partita... Buona serata Silvia
nemo family
nemo family
-
Inserito il 09/06/2008 alle: 21:26:29
bona sera a tutti..... anche noi a nus, due adulti un bimbo piccolo e un cagnone...[:p][:p][:p]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 09/06/2008 alle: 21:28:31
chi mi spiega come si fa ad aggiungere il nome in lista?..... [:D]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 09/06/2008 alle: 21:38:59
d'accordo che e la nostra prima uscita[:p],che il camper non e nostro[:(!] ma e solo affittato[}:)],... mi sembra di parlare da solo[:(]! ma siete tutti a vedere la partita?[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 09/06/2008 alle: 21:55:45
Ciao Gio964 [:)] Il nome alla lista lo aggiunge Tommy (famigliabredford) che è la persona che ha organizzato l'uscita, quindi se vuoi sapere di qualcosa di più preciso chiedi a lui tramite questo post. Chi ha visto il TG5 questa sera? Il meteo5 ha detto che sabato ci saranno ampie schiarite su tutto il nord, noi continuiamo ad essere fiduciosi. [:p] [:p] ............mmmmmmm.................la partita stà buttando male !!!! povere noi ............... Ciao Giusy.id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link