quote:Originally posted by lovevin1957> il parcheggio di pisa e centralissimo dista 300 metri dal centro (forse meno) magari potete fare la strada insieme. SITO AGGIORNATO
quote:Originally posted by volatore> ciao danilo,da quello che mi risulta,oppopoz,colibri11,gianca 55 dovrebbero visitare lucca prima di vederci il 28 sera. gianca55 e di pisa chi nn meglio di lui??? appena uscito dall'autostrada prima di entrare in pisa 300 metri troverai parcheggio x pulmann e camper.( solo carico/scarico) se contatti ago e alf che gestiscono un albergo (mi sembra) che e di livorno passa da lui che ti fa mangiare il caciucco. prendete contatti. ciao
Salve a tutti, vorrei il 27 - 28 passare a rivisitare piazza dei Miracoli e la famosissima torre di Pisa, volevo anche fermarmi a Livorno per cena e magari mangiare un buon cacciucco. Qualcuno ha consigli su deve sostare per la visita a Pisa. Si accettano anche consigli su altra sosta in Liguria occidentale, magari con visita a Presepe o Mercatino.id="green"> Grazie Danilo >
>
http://lovevin1957.spaces.live....
ciao enzoquote:Originally posted by oppopoz> DONATELLA C'è ANCHE VOLATORE (DANILO)
id="Arial Black">COME DA RICHIESTA SCRIVO IN BLU[:D]ALLORA ENZO,IL CAMPEGGIO MI HA CONFERMATO LA PIAZZOLA PER LAMBR56...QUINDI SARA' DEI NOSTRI!!!!!BENVENUTI.ORA SIAMO IN ATTESA DEL CAMPEGGIO PER I MIEI AMICI GIANCA55..INCROCIAMO LE DITA..COSI' SIAMO AL COMPLETO!!!! X TRUMBE':TI HO COPIATO LE CIABATTINE,STAMATTINA SONO ANDATA A COMPRARLE..LE NOSTRE SONO MUNITE DI PELO INTERNO![:D][}:)]id="orange"> X LIVORNO:I PISANI PARTONO (CIOE' SIAMO NOI KE LI RAGGIUNGIAMO A PISA)CON NOI IL 27 X VISITA A LUCCA SE TI VUOI AGGREGARE TI TENGO AGGIORNATOid="red">id="size3"> DONATELLAid="blue">id="blue"> >
http://www.vieilleferme.com/
x prenotazioni :info@vieilleferme.com alla cortese attenzione nataly 1)lovevin1957,(crema) 2)manu68,(mariano comense) 3)lale113 (romano di lombardia) 4)dede74, (pioltello) 5)eragon, (giussano) 6)alberto,(mariano comense) 7)pride , (verona) 8)nio172 (zelo Buon Persico) 9)famigliabradford (milano) 10)livorno (livorno) 11)graziano sara (tortona)id="blue"> aggregati che hanno prenotato personalmente 12) vittorio (perugia) 13) nicolas ( ???? nn ricordo) 14)Paolo.To (torino) 15)Suki74 (stazzano AL) 16)Debe Four (saronno) 17)oppopoz (modena) 18)volatore (perugia) 19)colibri11 (napoli) 20)NAZZARENO (perugia) 21)Alf (livorno) 22)LAMBR56 (firenze)id="blue"> 23)gianca55 da confermare 24)Siena da confermare SITO AGGIORNATOhttp://lovevin1957.spaces.live....
CIAO ENZOquote:Originally posted by volatore> [:D] Sera.. X Volatore:Mia moglie d'estate lavora in p.zza dei miracoli,quindi se ci troviamo con i giorni,potrebbe farvi da guida..il problema è appunto il trovarsi con i giorni perchè noi il 27 mattina partiamo direzione S. Remo o zone limitrofe. Info:la visita alla Torre costa 15 eurozzi a testa da 8 anni in sù al di sotto non si può salire.Dura 30 minuti,scalini da salire circa 300..senza ascensore..[xx(] Gli altri monumenti (in autunno-inverno) dovrebbero essere gratis..dovrebbero..[;)] Se ci fossero cambiamenti fateci sapere al più presto. Grazie Donatella x l'invito a Lucca,ma vedi sopra le date non coincidono..[V] Per il cacciucco vi faccio sapere chi è il migliore a farlo..al più presto! Ciao a tutti,benvenuti alle new entry..[;)] id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="red">
benissino. Grazie Enzo e buona giornata. A Livorno per la sosta non dovrei avere grandi problemi in quanto vi ho vissuto negli anni 83/84 per cui la conosco un pò, ben vengano suggerimentiid="red"> sui buoni ristoranti. Pisa la conosco un pò meno, ma vorrei comunque parcheggiare (3/4 ore visista piazza de Miracoli) id="green"> anche a pagamento in zona centrale. Grazie >