ciao
enzo[:)]
quote:Originally posted by Famiglia Bradford> [?][?][?][?][?][?][?][?]
Come Indicazione id="red">id="size5">
>
quote:Originally posted by Famiglia Bradford> Tommaso ora faccio un conto dei partecipanti dal N-O e poi ti faccio sapere. Paolo
Comunicazioni di servizio ed Aggiornamento NUSid="red">id="size4"> Ciao A Tutti, Ho sentito Paolo dell'osservatorio e questa mattina si sono svegliati con il cielo sereno... Le loro previsioni sono ottimistiche. Per Tutti i partecipanti..... Chi avesse (per le prese di corrente) spine di conversione da industriale a civile ciabatte e triple è pregato di portarle.... Il ristorante Cuney è chiuso. chi vuole mangiare un piatto di pasta Sabato sera può usufruire del ristorante dell'ostello. Per questioni organizzative ho bisogno di comunicare entro domani grossomodo un numero approssimativo di persone. Raccomandazione !!!!! La stufa è indispensabile la notte !!! quindi controllare le Bombole/Gasolio Temperatura media serale 9/15 gradi. Portare Abbigliamento adeguato sopratutto per i più piccoli. [:D] Alla Prossima. Tommaso.
>
quote:Originally posted by Famiglia Bradford> Ma sabato sera si mangia al ristorante??
Ciao Paolo, Il Numero delle persone mi serve solo per il ristorante.... Se ci sono persone che vogliono mangiare al ristorante Sabato sera ho bisogno di avere il numero approssimativo. Tommaso >