quote:Originally posted by Symy> Perfetto. [:)]
Buongiorna a tutti; allora confermata la ns. presenza e quella di mio cognato; disponibilissimi per la cena al ristorante (siamo 4 ad.+ 3 bamb.); X TOMMASO: contrariamente a quanto già detto, non arriveremo venerdì sera, bensì sabato mattina, causa un invito a cena per stasera, da parte di amici simpaticissimi, a cui non mi sento di dire di no..... A presto e non vedo l'ora di conoscerVi a tutti e condividere questo w.e. insieme a persone di sicuro semplici e simpatiche...... Saluti Simona >
Quindi Tanti auguri da enzo toni e gabri.[:)] quote:Originally posted by Famiglia Bradford> Ciao Tommaso, con gli amici del nord-ovest stiamo pensando ad una gita sul lago maggiore con campeggio+piscina!! Ovviamente tempo permettendo!!! NdR in questo momento piove dinuovo! C'è anche il link per visionare il campeggio. Fatemi sapere!!!! A presto, Paolo. Originally posted by paolog965 aspettate un momento... gli amici di "Incontriamoci a N-O" ne hanno pensata un altra: Allora, proviamo a vedere se va bene per tutti: Week end del 28-29 giugno a Mergozzo, chi c'è? Provo a stilare un elenco di chi.... mi sembra di ricordare volesse "nuotare": Alessandro1966 Clam Nadia72 Brig59 Paolog965 Lenox Cosa ne pensate??? Dormiteci su e domani ne parliamo!!!! Ri-notte, Paolo -------------------------------------------------------------------------------- Ehi non ho visto grande entusiasmo su questa iniziativa!!!!!
Buon pomeriggio a tutti... [:D] Qualcuno ha pensato a qualcosa per i prox WeekEnd ???? Forza con lo spremiagrumi [:p] >
http://www.campingcontinental.c...
... e allora date un occhio al link!!!! Magari cambiate idea!!! Paoloid="blue">