Enzo[:)] quote:Originally posted by Eragon> CIAO A TUTTI . Il caldo mi sta logorando non vedo l'ora di partire - 17. Purtroppo credo che non diventerò MAI GRANDE. e POI tu sai che io sono quasi sempre bravo...... però HO LA FOBIA DELLE STRADE montane...... e non solo.
[:D][:)]ciao raga,week end stupendo [8D]all'aria aperta. Caro enzo nn sai cosa ti sei perso,magari quando sarai più grande porteremo anche te.[;)][;)] [}:)][}:)] MA SOLO SE FARAI IL BRAVO.......[xx(] Scusate la mia latitanza nell'ultimo periodo ma il lavoro mi ha sommerso....[:(][:0][:(][:0] X Angelo la bolla l'ho presa,se la rosy si ricorda la prossima volta te la porto.. Ciao e alla prossima[^][^] Roby & Rosy id="red">id="size5"> >
enzo[:)]
quote:Originally posted by Famiglia Bradford> Ciao tommi, non ti preoccupare fai le cose con calma, tanto di latitanti non sei l'unico,sarà IL CALDO l'afa che ci attanaglia vedo che nessuno più si fa sentire, il vento di nus avrà fatto male??,oppure saranno tutti indaffarati x i preparativi del grande esodo no problem,comunque vada sono -17 alla partenza. http://lovevin1957.spaces.live.com/
Ciao a tutti, Saremo ancora un po latitanti...... periodo di riorganizzazione generale e disguidi tecnici. Il Computer a casa è fuori uso e in azienda ci sono altri problemi !!!! Comunque appena riesco mi collego. A presto. Tommaso. >
ciao
enzo[:)] quote:Originally posted by Famiglia Bradford> Ciao tommi, mi dispiace che voi non possiate venire a cazzegg.... con noi in giro x il bel paese ma il lavoro e fondamentale . Vorra dire che vi penseremo immensamente Quanti anni fa la bimba??? http://lovevin1957.spaces.live.com/
Ciao a tutti. Caro Enzo... [xx(]Beato te. Noi non possiamo fare programmi fino all'ultimo e probabilmente quest'anno saltano le ferie.... Pazienza ci rifaremo con i fine settimana e poi l'anno prossimo si vedrà. per il w.e. del 13 andremo a Rapallo a festeggiare il compleanno della francesca. Sosta nel parcheggio all'uscita dell'autostrada e poi gite sul promontorio.. costo 4 euro 24 ore e carico scarico presso il campeggio a 200 mt a pagamento. Questo we. posto vicino ancora tutto da decidere. Tom. >
ciao
enzo[:)] quote:Originally posted by paolog965> Ciao paolone,eccomi hai chiamato????? sono sempre presente!!!!!!!!!!!! SOLO MA SEMPRE PRESENTE. Un saluto particolare a quelli che sono partiti,a quelli che andranno via domani e quelli che come me che non si muovono. A proposito.......domenica rientrate presto in quanto è IN ARRIVO un grosso temporale,da nord ovest,e si propagherà verso est.
Buona sera a tutto l'A-Team!!!! Ehi raga, ma che fine avete fatto????? Vi trovate forse su qualche altro topic????? Paolo >
grazie mary che ogni tanto fai andare in pool position il post[:)][:)]