CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Welcome A-Team to Little Italy

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
95 20 2068
lale113
lale113
-
Inserito il 05/07/2008 alle: 16:26:26
Va bene Roberto il prox w.e. lo faremo con qualche ospizio così forse sono un poco più giovani Angelo[;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/07/2008 alle: 07:29:50
Buona Domenica a tutti!![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 06/07/2008 alle: 07:39:42
quote:Originally posted by Eragon
ciao raga ma mentre contate i giorni,perchè non fare qualche uscita,chissà al lago o in montagna al fresco,cosi i giorni passano prima........ Dai su forza siamo o no un gruppo giovane... dobbiamo muoverci a 360 gradi.... a chi può interessare andiamo a gardaland.. tanto per non stare con le mani in mano,o a fare la forma del divano. ciao Roby & Rosy...id="size3"> Originally posted by lale113 Va bene Roberto il prox w.e. lo faremo con qualche ospizio così forse sono un poco più giovani Angelo >
> Guten Morgen, allerseitsid="size6"> Mattinata fresca stamani,nuvoloso, pioggia in arrivo dalle mie parti. Finalmente sabato prossimo giornata di ferie quindi si esce,partenza venerdi primo pomeriggio,chi volesse venire al mare,volevo fare una puntatina all'inizio toscana,precisamente a marina di carrara,marina di massa[:D] Guten Morgen, allerseitsid="size6"> -12id="red">id="size6"> BUONA DOMENICA A TUTTI VOI e grazie gabri contraccambio. enzo[:)]
17
Amon Ra
Amon Ra
02/07/2008 17
Inserito il 06/07/2008 alle: 09:36:04
Buongiorno sono nuovo del col,vorrei conoscere,persone simpatiche x organizzare qualche uscita. Sono della provincia di Milano il mio equipaggio e formato da me 40,mia moglie…….,da mia figlia 9 anni. Siamo amanti del mare anche…….. d’inverno. Un saluto a tutti. RA

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 06/07/2008 alle: 10:40:44
Welcome little italy, il nostro gruppo e formato da equipaggi che abbracciano diverse città, BOLOGNA,TORINO,MILANO,BERGAMO,CREMONA. Se vuoi sei ESSERE DEI NOSTRI per trascorrere alcuni momenti della nostra vita in amicizia organizzando piacevoli Week-end, con l’esigenza particolare di trovarsi in amicizia e stare bene insieme siete i benvenuti. Siamo in prossimità DELLE FERIE ESTIVE e quindi tutti indaffarati ai preparativi.[:D][:D] Se vuoi farti un'idea sulle nostre scorribande passate visita blog http://lovevin1957.spaces.live.com/ enzo[:)]
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 06/07/2008 alle: 13:56:33
ciao ra. di che citta sei? sono anche io della prov.di Mi. io 40 lei 38 julia 14 claudia 13 Se ti fa piacere fatti sentire. noi per il prox WE abbiamo organizzato di fare due passi in montagna, visto che al mare ci si va in agosto. almeno ci rinfreschiamo il cervello. ciao,e alla prossima.. Roby & Rosy
17
Amon Ra
Amon Ra
02/07/2008 17
Inserito il 06/07/2008 alle: 16:10:17
quote:Originally posted by lovevin1957
Welcome little italy, il nostro gruppo e formato da equipaggi che abbracciano diverse città, BOLOGNA,TORINO,MILANO,BERGAMO,CREMONA. Se vuoi sei ESSERE DEI NOSTRI per trascorrere alcuni momenti della nostra vita in amicizia organizzando piacevoli Week-end, con l’esigenza particolare di trovarsi in amicizia e stare bene insieme siete i benvenuti. Siamo in prossimità DELLE FERIE ESTIVE e quindi tutti indaffarati ai preparativi.[:D][:D] Se vuoi farti un'idea sulle nostre scorribande passate visita blog http://lovevin1957.spaces.live.com/ enzo[:)] [quote]Originally posted by eragon
ciao ra. di che citta sei? sono anche io della prov.di Mi. io 40 lei 38 julia 14 claudia 13 Se ti fa piacere fatti sentire. noi per il prox WE abbiamo organizzato di fare due passi in montagna, visto che al mare ci si va in agosto. almeno ci rinfreschiamo il cervello. ciao,e alla prossima.. Roby & Rosy >
> Grazie per l'accoglienza,mi chiamo renato 40,angela 36,alice 9, il prossimo fine settimana saremo a bellaria,abitiamo in un piccolo paese di milano,truccazzano. come dicevo stamani quando posso scappiamo al mare,la bimba ha bisogno di iodio. a risentirci ciao RA
lale113
lale113
-
Inserito il 06/07/2008 alle: 19:59:44
Ciao a tutti we fantastico con la famiglia eragon come al solito ci si diverte sempre [8D][8D][8D] oggi per noi niente temporali ma tanto caldo Vorrei fare gli auguri di buon compleanno alla mitica ROSYid="size6">id="pink">che domani compie i suoi primi 3 anni tanti auguri alla scura eragon da Angelo Lidia Ale Nonna pasquina e per i fantasmi se ancora esistono o nn hanno più le [8][8]per postare auguro le buone ferie aDimenticavo donna Rosy a me tante foto di torte non me ne frega sappi che i nostri auguri sono dettati dal cuore ciao [;)][;)]
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 06/07/2008 alle: 21:08:49
[:)]Grazie molto gentili,[:D] [:p]la torta c'è la mangiamo su in montagna.[;)] Adesso cerco di convincere roberto a prepararne una.[:(!][:(!] Appena finisce di stirare,gli faccio fare le prove per preprare una crostata al limone.[|)][|)] Grazie ancora un abbraccio a tutta la famiglia ""LALE 113"" Rosy.[:X][:X]id="blue">id="size3">
17
Famiglia Bradford
Famiglia Bra...
10/06/2008 105
Inserito il 06/07/2008 alle: 22:41:11
[:p][:p]TANTI AUGURI A ROSY. Noi il prox finesettimana siamo a Rapallo ! Lasciateci un pezzo magari per la prossima Uscita. Ciao. Isa, Tom etc etc etc etc.
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 07/07/2008 alle: 00:03:51
Goedemorgen allemaal -11id="red">id="size6"> Oggi 7 luglio è nata una stella e come una stella che splende , illumina il nostro firmamento e il nostro cammino , eccola la nostra Cara Rosy. Quindi tanti Auguri di BUON COMPLEANNO da tutti noi. Con affetto, Enzo ,tony,gabri

Modificato da lovevin1957 il 07/07/2008 alle 07:38:07
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 07/07/2008 alle: 11:38:17
quote:Originally posted by Amon Ra
Welcome little italy, il nostro gruppo e formato da equipaggi che abbracciano diverse città, BOLOGNA,TORINO,MILANO,BERGAMO,CREMONA. Se vuoi sei ESSERE DEI NOSTRI per trascorrere alcuni momenti della nostra vita in amicizia organizzando piacevoli Week-end, con l’esigenza particolare di trovarsi in amicizia e stare bene insieme siete i benvenuti. Siamo in prossimità DELLE FERIE ESTIVE e quindi tutti indaffarati ai preparativi.[:D][:D] Se vuoi farti un'idea sulle nostre scorribande passate visita blog http://lovevin1957.spaces.live.com/ enzo[:)] [quote]Originally posted by eragon
ciao ra. di che citta sei? sono anche io della prov.di Mi. io 40 lei 38 julia 14 claudia 13 Se ti fa piacere fatti sentire. noi per il prox WE abbiamo organizzato di fare due passi in montagna, visto che al mare ci si va in agosto. almeno ci rinfreschiamo il cervello. ciao,e alla prossima.. Roby & Rosy >
> Grazie per l'accoglienza,mi chiamo renato 40,angela 36,alice 9, il prossimo fine settimana saremo a bellaria,abitiamo in un piccolo paese di milano,truccazzano. come dicevo stamani quando posso scappiamo al mare,la bimba ha bisogno di iodio. a risentirci ciao RA
>
> Ciao renato,Ciao Angela siamo quasi vicini io abito al di là dell'ADDA A 5KM da Caravaggio. Non so se hai avuto modo di vedere il blog,tanti equipaggi non escono piu in gruppo con noi,però lo spirito del team e rimasto invariato. Quando vuoi e se lo vorrai potrai chiamarmi x organizzare qualche week end insieme,ti trasmetto email con dati telefonici. Arrivederci a settembre. Ti Auguro di fare buoni km e di divertirti visto che siamo in prossimità delle ferie estive. ciao enzo[:)]
18
Eragon
Eragon
03/11/2007 595
Inserito il 07/07/2008 alle: 13:33:57
grazie a tutti per gli auguri, grazie anche a quelli che li anno fatti in pvt. con Roby, un abbraccio e alle prossime Rosyid="size3">
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 08/07/2008 alle: 08:05:31
Buenos días, todo el mundo -10id="red">id="size6"> ciao enzo[:)]

Modificato da lovevin1957 il 08/07/2008 alle 08:07:58
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 08/07/2008 alle: 11:17:02
COMUNICAZIONE DI SERVIZIOid="size5">
Ciao a tutti, Visto che ultimamente il Team ha avuto un calo fisiologico dovuto presumo al caldo e/o alla scarsa comunicazione oppure ad altre motivazioni e un periodo che non si organizzano più uscite in gruppo . Quindi lancio la proposta,so che alcuni di voi hanno già preventivato altre mete e quindi difficilmente parteciperanno. Che ne dite seid="size4">: Aspettando il giorno PREVISTO che ognuno di noi ha per il meritato riposo annuale ,si organizza una rimpatriata[?][?] Il prossimo week end 11-12-13 sto organizzando una puntatina al mare precisamente a marina di carrara ,chi si volesse aggregare lo comunichi entro venerdi mattina x prenotare l'area di sosta fronte mare[:)] con spiaggia libera. [:)] (l'area non è ATTREZZATA , purtroppo non si possono aprire i tendalini e /o mangiare fuori) Costo parking dalle 10 alle 15 euro giornaliere Ci saranno alcuni componenti del team cintura nord -est torino. Equipaggi: lovevin1957 paolo965 .......... ciao enzo[:)]

Modificato da lovevin1957 il 08/07/2008 alle 12:07:01
17
Amon Ra
Amon Ra
02/07/2008 17
Inserito il 08/07/2008 alle: 21:18:35
Ciao a tutti, Visto che ultimamente il Team ha avuto un calo fisiologico dovuto presumo al caldo e/o alla scarsa comunicazione oppure ad altre motivazioni e un periodo che non si organizzano più uscite in gruppo . Quindi lancio la proposta,so che alcuni di voi hanno già preventivato altre mete e quindi difficilmente parteciperanno. Che ne dite seid="size4">: Aspettando il giorno PREVISTO che ognuno di noi ha per il meritato riposo annuale ,si organizza una rimpatriata[?][?] Il prossimo week end 11-12-13 sto organizzando una puntatina al mare precisamente a marina di carrara ,chi si volesse aggregare lo comunichi entro venerdi mattina x prenotare l'area di sosta fronte mare[:)] con spiaggia libera. [:)] (l'area non è ATTREZZATA , purtroppo non si possono aprire i tendalini e /o mangiare fuori) Costo parking dalle 10 alle 15 euro giornaliere Ci saranno alcuni componenti del team cintura nord -est torino. Equipaggi: lovevin1957 paolo965 .......... ciao enzo[:)]
>
> Ciao enzo,come tu sai vado a bellaria il prossimo w.e.,mi piacerebbe pero venire con voi in toscana,per conoscerti personalmente,dalla tua cordialita al telefono sembri simpatico,vedro se riesco a convincere angela a cambiare destinazione anche se sara dura in quanto si dovrebbe incontrare con una sua amica che sta facendo le ferie a bellaria. ti farò sapere quanto prima R.A.
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 09/07/2008 alle: 08:02:11
Bonjour à tousid="size6"> il COUNTDOWN a una cifra -9id="red">id="size6"> http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao enzo[:)]

Modificato da lovevin1957 il 09/07/2008 alle 12:48:11
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 09/07/2008 alle: 16:49:39
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 09/07/2008 alle: 18:29:50
Ciao a tutti gli amici dell'A-Team!!!! nessuno ha voglia di aggregarsi a noi????? Equipaggi x Marina di Carrara 11/12/13-luglio: lovevin1957 paolog965 Antonio NH .......... Paolo[;)]
lale113
lale113
-
Inserito il 09/07/2008 alle: 18:57:22
Ciao a tutti i superstiti[}:)] noi we in montagna al fresco a grigliare pesce[:D][:D]ci si sente alla fine delle vacanze Angelo Ale Lidia[;)][8D][8D][8D][:p][:)][8D][8D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link