quote:Originally posted by momy71> ciao molto probabilmente ci siamo anche noi per pasqua. per Luxcarb (anto) ricordami che venerdì porto un po di depliant che avevo preso nelle varie fiere.
X DEBE ciao giusy,visto che il capitano filocos ci abbandona per pasqua[V][:(],stavamo guardando alcuni posti con tresor e luxcarb,magari ci sentiamo per metterci daccordo. dai che formiamo un bel gruppetto, chinque ha idee le proponga!!!!!!!!!!!piu siamo piu ci divertiamo!!!! PER FILOCOS,nn sai quanto ci mancherà la tua organizzazione!!!e la lory nn ci abbandonareeeeeeeeeeeee[:0] [:(] >
quote:Originally posted by momy71> ma chissà!!!!....in questo mondo tutto è possibile.....Chiedi a Debefour!!!!!!! Stefano
X DEBE ciao giusy,visto che il capitano filocos ci abbandona per pasqua[V][:(],stavamo guardando alcuni posti con tresor e luxcarb,magari ci sentiamo per metterci daccordo. dai che formiamo un bel gruppetto, chinque ha idee le proponga!!!!!!!!!!!piu siamo piu ci divertiamo!!!! PER FILOCOS,nn sai quanto ci mancherà la tua organizzazione!!!e la lory nn ci abbandonareeeeeeeeeeeee[:0] [:(] >
quote:Originally posted by andrea98> ma chissà!!!!....in questo mondo tutto è possibile.....Chiedi a Debefour!!!!!!! Stefano [/quote] ma dai vuoi dire che abbandonate l'idea di andare in [size=5]croceva/size=5]!!!!!! [/quote] Ma stai scherzando??????????????????????[xx(] L' ho già pagata!!!!!![8D][8D][8D] Diciamo che una mano agli amici non l' ho mai negata...... Stefano
PER FILOCOS,nn sai quanto ci mancherà la tua organizzazione!!!e la lory nn ci abbandonareeeeeeeeeeeee[:0] [:(] >
quote:Originally posted by luxcarb88> Facciamo così...vi do una mano ad organizzare.....poi vi penso!!!!! Stefano
No se l'hai già pagata è un peccato perderla! Vado io con Lory tu organizza pure con tranquillità Ciao Antonella >
rc="http://i44.tinypic.com/zlzwjd.gif">
Grazie Luigi!!!
Adesso che so come mettere le immagini non mi ferma
più nessuno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] http://www.youtube.com/watch?v=...
Stefano www.giovanicamperisti.it