CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

www. giovani camperisti .it

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 2252
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 25/03/2009 alle: 09:33:48
X MOMY hai posta! x Debe idem
strega
strega
-
Inserito il 25/03/2009 alle: 16:23:12
ELGAAAAAA, sigh, a me non scrivi, sigh, io lo so, non mi vuoi piu' bene. Sigh e io che ti ho anche imboccato quando eri stanca, sigh
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 25/03/2009 alle: 17:56:20
quote:Originally posted by lillina
quote:Originally posted by filocos
Ragazzi oggi sono a Firenze, mi sono appena spazzolato un enorme fiorentina...era di burro.....mannaggia ora voglio una branda!! Stefano >
> CHE CU.. EHM FORTUNA TI INVIDIO DA MATTI PERCHE' IO ADORO FIRENZE, MI SPIACE PER LA FIORENTINA CIAO
>
> Ciao Lillina, mi fà piacere che ti piace Firenze......visto l' argomento(bugia) perchè non ti aggreghi a noi per il ponte del primo maggio sulla riviera del Brenta ? lo sò che è un pò lontano da Firenze ma potrei raccontarti come ho gustato la ciccia che mi sono mangiato ieri!!!![:D][:D][;)][;)] Stefano www.giovanicamperisti.it
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 25/03/2009 alle: 18:00:59
quote:Originally posted by ralf
Ragazzi oggi sono a Firenze, mi sono appena spazzolato un enorme fiorentina...era di burro.....mannaggia ora voglio una branda!! Stefano id="red">id="size4">id="Andale Mono">>
> id="Arial Black">id="purple"> CIAO STEFANO SI CHE CI CONOSCIAMO HO PROVATO MOLTE VOLTE A LAVORARE CON TE SENZA GRANDE SUCCESSO MA NON FA NIENTE[:D]SONO RUDY [:o)]DALLE MIE PARTI QUELLI CHE MANGIANO LE FIORENTINE DA SOLI SI DICE CHE SONO DEI PORCI............ALLORA QUANDO VENITE NELLE MARCHE?
>
> Hai ragione Rudy.....mi sento un porco con la pancia piena!!![;)][;)].....meglio porco che affamato!!!!.....quando vengo nelle marche ti scrocco una cena di pesce!!!!! Il rientro è andato tutto bene, tranne per la coda in tangenziale a Milano[}:)], vabè!!! Allora ci vieni sul Brenta il 1° maggio????? Guarda il post dedicato " GC...ponte del 1° maggio sulla riviera del Brenta" Stefano
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 25/03/2009 alle: 18:02:16
quote:Originally posted by lomaga
Ragazzi oggi sono a Firenze, mi sono appena spazzolato un enorme fiorentina...era di burro.....mannaggia ora voglio una branda!! Stefano >
> Comunqueeee ricordati che quando ci dai queste notizie ci fai rimanere con l'acquolina in bocca e ti garantisco che ciò non è bello!Vediamo d'organizzare qualche cosa anche da quelle parti,cosi magari possiamo rivedere Didola e Defrel oltre che mangiarci una succulenta fiorentina in compagnia. [:D][:D][:D]
>
> Buona idea....aspetta che ci penso un pò su e poi........[;)]
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 25/03/2009 alle: 23:26:43
[^]
17
ralf
ralf
15/03/2008 38
Inserito il 26/03/2009 alle: 01:10:40
id="size5">ciao stefano tu sai che lavorando cuoio vado molto spesso in toscana infatti sono ingrassato come un porco.......[^][^][^]per quanto riquarda il primo maggio non posso far parte del gruppo vado ad ischia a fare le immersioni con mio figlio di 10 anni. id="Verdana"> id="size6">RUDY

Modificato da ralf il 26/03/2009 alle 01:57:26
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 26/03/2009 alle: 08:07:21
quote:Originally posted by strega
ELGAAAAAA, sigh, a me non scrivi, sigh, io lo so, non mi vuoi piu' bene. Sigh e io che ti ho anche imboccato quando eri stanca, sigh >
> Stregaaa,non piangere sù dai....tu sei il mio primo amore,sei tu che mi tradisci e vai a far Pasqua con altri...[;)]non ti scrivo ma lo sai che ti voglio bene.Giusy mi ha dato un bacione da parte tua,quando ci siamo viste l'ultima volta.Ciaoooo dalla tua dory preferita .....ora finisco con questi messaggi prima che gli altri incominciano a pensar male.
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 26/03/2009 alle: 18:07:43
qualcuno del gruppo ha intenzione di andare al CAMPERFEST? ciao a tutti @ elga: tiziano sta seguendo la tua dieta (nel frattempo ho pagato la sua assicurazione sulla vita.... si sa mai[:D][:D][:D][:D]) Ornella
strega
strega
-
Inserito il 26/03/2009 alle: 18:37:38
quote:Originally posted by tresOr
qualcuno del gruppo ha intenzione di andare al CAMPERFEST? ciao a tutti @ elga: tiziano sta seguendo la tua dieta (nel frattempo ho pagato la sua assicurazione sulla vita.... si sa mai[:D][:D][:D][:D]) Ornella >
> Ciao Ornella, tutto bene? quando e dove sarebbe questa festa?
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 26/03/2009 alle: 18:55:11
Ciao Antonella (strega),tutto bene grazie! ... anche se ...dimenticate da Elga ... che scrive a tutti ... meno che a noi[:(] Il CAMPER-ON-FEST 1° raduno di C.O.L. si svolgerà al camping tahiti dal 12 dal 14 giugno, vedi il programma all'inizio del sito. Un saluto a tutti voi Ornella
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 26/03/2009 alle: 19:25:17
Ciao Ornella sicuramente un bel posto e bel raduno, ma noi abbiamo il cane,e non li accettano.[}:)][}:)] Quindi x noi no!!!!! [:D][:D] Ciao Cri....
17
luxcarb88
luxcarb88
18/12/2008 303
Inserito il 26/03/2009 alle: 19:54:00
Vi lascio soli qualche giorno e non si riesce più a seguirvi sul post! Vero il Tahiti è bello ma non accettano "nessun tipo di animale anche se piccolo" questa e la loro risposta. Ciao Lella
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 26/03/2009 alle: 20:28:22
Ciao Lella devo chiamarti cosi x distinguerti dall'altra Antonella la strega.....[?][?] X Giusy stai aspettando una risposta da noi, ci sei dopo a msn??????? Dai cosi parli con gigi... Ciao Cri....
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 26/03/2009 alle: 21:05:13
GRAZIE,GRAZIE DAVVERO A TUTTI I GIOVANI CAMPERISTI PER GLI AUGURI CHE AVETE MANDATO A MIO FIGLIO MATTEO SIA CHI GLI AUGURI LI HA FATTI DI PERSONA E CHI SUL FORUM. ALLA PRIMA OCCASIONE NON MANCHERO' DI OFFRIRE DA BERE. ps grazie a tresor per la sorpresa sul forum ps da matteo un grazie particolare a filippo. UN SALUTO DA MARCO E UN GRAZIE A TUTTI DA MATTEO
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 26/03/2009 alle: 23:07:37
Ciao Antonella (strega),tutto bene grazie! ... anche se ...dimenticate da Elga ... che scrive a tutti ... meno che a noi[:(] Il CAMPER-ON-FEST 1° raduno di C.O.L. si svolgerà al camping tahiti dal 12 dal 14 giugno, vedi il programma all'inizio del sito. Un saluto a tutti voi Ornella >
> Personalmente la cosa mi stuzzica......mi piacerebbe vedere questo campeggio, e potrebbe essere una buona occasione x sventolare il nostro bandierone e......chi lo sà!!!...magari riesco ad attaccare qualche altro adesivo dei "giovani camperisti".....magari proprio agli organizzatori del "COL"![^]..... Stefano www.giovanicamperisti.it
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 27/03/2009 alle: 10:09:57
qualcuno del gruppo ha intenzione di andare al CAMPERFEST? ciao a tutti @ elga: tiziano sta seguendo la tua dieta (nel frattempo ho pagato la sua assicurazione sulla vita.... si sa mai[:D][:D][:D][:D]) Ornella >
> FORZA TIZIANOid="size3"> sono solo 3 giorni, è dura ma non mollare,poi vedrai i risultati. Ornella [:D][:D][:D] hai fatto bene ad assicurarlo [;)] Un bacione da Elga
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 27/03/2009 alle: 10:17:01
Ciao Antonella (strega),tutto bene grazie! ... anche se ...dimenticate da Elga ... che scrive a tutti ... meno che a noi[:(] Il CAMPER-ON-FEST 1° raduno di C.O.L. si svolgerà al camping tahiti dal 12 dal 14 giugno, vedi il programma all'inizio del sito. Un saluto a tutti voi Ornella >
> Magari se chiedo ai miei zii se tengono il mio Billy ,per quel week veniamo pure noi.Son curiosa di vedere quel posto! [:p]
17
luxcarb88
luxcarb88
18/12/2008 303
Inserito il 27/03/2009 alle: 10:43:20
quote:Originally posted by luigi1963
Ciao Lella devo chiamarti cosi x distinguerti dall'altra Antonella la strega.....[?][?] X Giusy stai aspettando una risposta da noi, ci sei dopo a msn??????? Dai cosi parli con gigi... Ciao Cri.... >
> Visto che ci sono due Antonella e due Luigi e dato che tutti i nostri amici ci chiamano con i diminuti ho pensato fosse più semplice cosi. Questo fine settimana volevamo uscire col camper per distrarci e rilassarci un pò, ma danno acqua e neve![:(][:(][:(!]
19
andrea98
andrea98
29/10/2006 589
Inserito il 27/03/2009 alle: 12:01:57
> Personalmente la cosa mi stuzzica......mi piacerebbe vedere questo campeggio, e potrebbe essere una buona occasione x sventolare il nostro bandierone e......chi lo sà!!!...magari riesco ad attaccare qualche altro adesivo dei "giovani camperisti".....magari proprio agli organizzatori del "COL"![^]..... Stefano www.giovanicamperisti.it
>
> ciao noi ci siamo stati ben due volte facendo uno di quei w.e promozionali e sinceramente lo trovo un bel campeggio. per lo meno a noi piace.!!! ma se si dovesse organizzare dobbiamo accelllerare i tempi perchè penso proprio che i posti vanno via come il pane. ciao a tutti Angela
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link