quote:Originally posted by lillina> Ciao Lillina, mi fà piacere che ti piace Firenze......visto l' argomento(bugia) perchè non ti aggreghi a noi per il ponte del primo maggio sulla riviera del Brenta ? lo sò che è un pò lontano da Firenze ma potrei raccontarti come ho gustato la ciccia che mi sono mangiato ieri!!!![:D][:D][;)][;)] Stefano www.giovanicamperisti.it
quote:Originally posted by filocos> CHE CU.. EHM FORTUNA TI INVIDIO DA MATTI PERCHE' IO ADORO FIRENZE, MI SPIACE PER LA FIORENTINA CIAO
Ragazzi oggi sono a Firenze, mi sono appena spazzolato un enorme fiorentina...era di burro.....mannaggia ora voglio una branda!! Stefano >
>
quote:Originally posted by ralf> Hai ragione Rudy.....mi sento un porco con la pancia piena!!![;)][;)].....meglio porco che affamato!!!!.....quando vengo nelle marche ti scrocco una cena di pesce!!!!! Il rientro è andato tutto bene, tranne per la coda in tangenziale a Milano[}:)], vabè!!! Allora ci vieni sul Brenta il 1° maggio????? Guarda il post dedicato " GC...ponte del 1° maggio sulla riviera del Brenta" Stefano
quote:Originally posted by filocos> id="Arial Black">id="purple"> CIAO STEFANO SI CHE CI CONOSCIAMO HO PROVATO MOLTE VOLTE A LAVORARE CON TE SENZA GRANDE SUCCESSO MA NON FA NIENTE[:D]SONO RUDY [:o)]DALLE MIE PARTI QUELLI CHE MANGIANO LE FIORENTINE DA SOLI SI DICE CHE SONO DEI PORCI............ALLORA QUANDO VENITE NELLE MARCHE?
Ragazzi oggi sono a Firenze, mi sono appena spazzolato un enorme fiorentina...era di burro.....mannaggia ora voglio una branda!! Stefano id="red">id="size4">id="Andale Mono">>
>
quote:Originally posted by lomaga> Buona idea....aspetta che ci penso un pò su e poi........[;)]
quote:Originally posted by filocos> Comunqueeee ricordati che quando ci dai queste notizie ci fai rimanere con l'acquolina in bocca e ti garantisco che ciò non è bello!Vediamo d'organizzare qualche cosa anche da quelle parti,cosi magari possiamo rivedere Didola e Defrel oltre che mangiarci una succulenta fiorentina in compagnia. [:D][:D][:D]
Ragazzi oggi sono a Firenze, mi sono appena spazzolato un enorme fiorentina...era di burro.....mannaggia ora voglio una branda!! Stefano >
>
quote:Originally posted by strega> Stregaaa,non piangere sù dai....tu sei il mio primo amore,sei tu che mi tradisci e vai a far Pasqua con altri...[;)]non ti scrivo ma lo sai che ti voglio bene.Giusy mi ha dato un bacione da parte tua,quando ci siamo viste l'ultima volta.Ciaoooo dalla tua dory preferita .....ora finisco con questi messaggi prima che gli altri incominciano a pensar male.
ELGAAAAAA, sigh, a me non scrivi, sigh, io lo so, non mi vuoi piu' bene. Sigh e io che ti ho anche imboccato quando eri stanca, sigh >
quote:Originally posted by tresOr> Ciao Ornella, tutto bene? quando e dove sarebbe questa festa?
qualcuno del gruppo ha intenzione di andare al CAMPERFEST? ciao a tutti @ elga: tiziano sta seguendo la tua dieta (nel frattempo ho pagato la sua assicurazione sulla vita.... si sa mai[:D][:D][:D][:D]) Ornella >
quote:Originally posted by tresOr> Personalmente la cosa mi stuzzica......mi piacerebbe vedere questo campeggio, e potrebbe essere una buona occasione x sventolare il nostro bandierone e......chi lo sà!!!...magari riesco ad attaccare qualche altro adesivo dei "giovani camperisti".....magari proprio agli organizzatori del "COL"![^]..... Stefano www.giovanicamperisti.it
Ciao Antonella (strega),tutto bene grazie! ... anche se ...dimenticate da Elga ... che scrive a tutti ... meno che a noi[:(] Il CAMPER-ON-FEST 1° raduno di C.O.L. si svolgerà al camping tahiti dal 12 dal 14 giugno, vedi il programma all'inizio del sito. Un saluto a tutti voi Ornella >
quote:Originally posted by tresOr> FORZA TIZIANOid="size3"> sono solo 3 giorni, è dura ma non mollare,poi vedrai i risultati. Ornella [:D][:D][:D] hai fatto bene ad assicurarlo [;)] Un bacione da Elga
qualcuno del gruppo ha intenzione di andare al CAMPERFEST? ciao a tutti @ elga: tiziano sta seguendo la tua dieta (nel frattempo ho pagato la sua assicurazione sulla vita.... si sa mai[:D][:D][:D][:D]) Ornella >
quote:Originally posted by tresOr> Magari se chiedo ai miei zii se tengono il mio Billy ,per quel week veniamo pure noi.Son curiosa di vedere quel posto! [:p]
Ciao Antonella (strega),tutto bene grazie! ... anche se ...dimenticate da Elga ... che scrive a tutti ... meno che a noi[:(] Il CAMPER-ON-FEST 1° raduno di C.O.L. si svolgerà al camping tahiti dal 12 dal 14 giugno, vedi il programma all'inizio del sito. Un saluto a tutti voi Ornella >
quote:Originally posted by luigi1963> Visto che ci sono due Antonella e due Luigi e dato che tutti i nostri amici ci chiamano con i diminuti ho pensato fosse più semplice cosi. Questo fine settimana volevamo uscire col camper per distrarci e rilassarci un pò, ma danno acqua e neve![:(][:(][:(!]
Ciao Lella devo chiamarti cosi x distinguerti dall'altra Antonella la strega.....[?][?] X Giusy stai aspettando una risposta da noi, ci sei dopo a msn??????? Dai cosi parli con gigi... Ciao Cri.... >
quote:Originally posted by filocos> ciao noi ci siamo stati ben due volte facendo uno di quei w.e promozionali e sinceramente lo trovo un bel campeggio. per lo meno a noi piace.!!! ma se si dovesse organizzare dobbiamo accelllerare i tempi perchè penso proprio che i posti vanno via come il pane. ciao a tutti Angela
quote:Originally posted by tresOr> Personalmente la cosa mi stuzzica......mi piacerebbe vedere questo campeggio, e potrebbe essere una buona occasione x sventolare il nostro bandierone e......chi lo sà!!!...magari riesco ad attaccare qualche altro adesivo dei "giovani camperisti".....magari proprio agli organizzatori del "COL"![^]..... Stefano www.giovanicamperisti.it
>