">X BRADIPOid="size5">id="red">
Non sapevamo del compleanno del piccolo matteo, ma rimediamo subito.....[:p][:p][:p]id="size3">
AUGURI MATTEOid="size6">id="blue">
quote:Originally posted by Debe Four> ciao Giusy lo trovi appena entri nel sito nelle news ciao e spero di conoscerti al più presto Angela
Buon giorno a tutti. Volevo leggere il programma per il raduno del C.O.L., dove lo trovo? Ciao Giusy >
quote:Originally posted by andrea98>
quote:Originally posted by Debe Four> ciao Giusy lo trovi appena entri nel sito nelle news ciao e spero di conoscerti al più presto Angela GRAZIEEEEEEEEE id="size3"> id="navy"> [:)] [:p] [:)] [:p] [:)] [:p] [:)] [:p]
Buon giorno a tutti. Volevo leggere il programma per il raduno del C.O.L., dove lo trovo? Ciao Giusy >
>
quote:Originally posted by ralf> Vorrà dire che faremo in un altra occasione!!!! Stefano
id="size5">ciao stefano tu sai che lavorando cuoio vado molto spesso in toscana infatti sono ingrassato come un porco.......[^][^][^]per quanto riquarda il primo maggio non posso far parte del gruppo vado ad ischia a fare le immersioni con mio figlio di 10 anni. id="Verdana"> id="size6">RUDY >
quote:Originally posted by andrea98> Sono daccordo. Io voglio proprio esserci al primo raduno di camperonline! Ho telefonato al campeggio e mi hanno confermato che ogni equipaggio si deve iscrivere singolarmente tramite le istruzioni del C.O.L. . Se vogliamo fare gruppo basterebbe mettersi d' accordo e arrivare al campeggio insieme, con anticipata telefonata del giorno prima per avvisare quanti camper siamo. Quindi se siete daccordo farei una lista su questo post e man mano che qualcuno si iscrive si aggiunge. Cosa ne pensate? Stefano www.giovanicamperisti.it
quote:Originally posted by filocos> ciao noi ci siamo stati ben due volte facendo uno di quei w.e promozionali e sinceramente lo trovo un bel campeggio. per lo meno a noi piace.!!! ma se si dovesse organizzare dobbiamo accelllerare i tempi perchè penso proprio che i posti vanno via come il pane. ciao a tutti Angela
quote:Originally posted by tresOr> Personalmente la cosa mi stuzzica......mi piacerebbe vedere questo campeggio, e potrebbe essere una buona occasione x sventolare il nostro bandierone e......chi lo sà!!!...magari riesco ad attaccare qualche altro adesivo dei "giovani camperisti".....magari proprio agli organizzatori del "COL"![^]..... Stefano www.giovanicamperisti.it
Ciao Antonella (strega),tutto bene grazie! ... anche se ...dimenticate da Elga ... che scrive a tutti ... meno che a noi[:(] Il CAMPER-ON-FEST 1° raduno di C.O.L. si svolgerà al camping tahiti dal 12 dal 14 giugno, vedi il programma all'inizio del sito. Un saluto a tutti voi Ornella >
>
>
quote:Originally posted by arva> Ciao Alberto guarda sul home page del sito camperonline sulla sezione news...lo trovi per primo come " CAMPER ON FEST" Stefano
Ciao Stefano quando c'è il raduno di camperonline e dove?Ciao Alberto >
quote:Originally posted by filocos>
quote:Originally posted by arva> Ciao Alberto guarda sul home page del sito camperonline sulla sezione news...lo trovi per primo come " CAMPER ON FEST" Stefano
>
quote:Originally posted by babyvale>
ciao a tutti!!ho 19anni!! giovane camperista?' Adesso ho capito perchè non ti fai vedere ai nostri incontri[;)][:D] e ne alle pizzate organizzate sul tuo post "camperisti lombatrdia!!![:D][:D], ti vuoi spacciare per un diciannovenne!!![:)][:)] Dai fatti conoscere, così possiamo vedere se hai realmente 19 anni![:(][:(].... Stefanoquote:Originally posted by filocos>
>
>
">ANCHE SE IL TEMPO NON E' DEI MIGLIORI........id="size3">id="blue">
[;)][8D][;)][8D][;)][8D][;)][8D]
!?!?!?!
Guarda cosa vedo dalla finestra della mia cucina in questo momento...........[:D][:D][:D]
Giusy
">PIUTTOSTO, preoccupati del tempo che troverai al mare a Pasqua......id="size4">id="black">
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
http://it.tinypic.com/
ciao[:)]quote:Originally posted by luigi1963> ciao luigi è chiedere troppo se mi indichi i passaggi arrivo a quando ho scelto la figura poi....?
ciao ely,per mettere le foto usa:http://it.tinypic.com/
ciao[:)] >