http://www.lagodellesettefontan...
non ho altre informazioni (prezzi ecc.). si può tenerlo presente tra le posssibili mete. ciao a tutti Ornellaquote:Originally posted by tresOr> ..ok.....
Noi abbiamo prenotato x CamperOnFest ... Stefano inizia pure la lista che è una buona idea.. Ciao Ornella >
Facciamo una lista dei "Giovani Camperisti" che parteciperanno al:
CamperOnFest
il 1° Incontro degli Amici di CamperOnLine.itid="size2">id="blue">
1- FILOCOS - PRENOTATO(sono obbligato[:D]devo sventolare il bandierone!)
2- TRESOR - PRENOTATO
3-
4-
5-
6-
.......
Il solo scopo di questa lista è di fare gruppo, arrivare e sostare assieme. Per la prenotazione bisogna seguire le indicazioni del C.O.L.. Le trovate in "Home page" alla voce "News".
Stefano quote:Originally posted by fortuna2> Ciao Fortuna, è un pò che non ci si sente.....per quanto mi riguarda a Pasqua io lascio il camper a riposo...ma hai visto pe il 1° maggio che andiamo sulla riviera del Brenta ? che ne dici?? se voleste aggregarvi sappiate che siete i benvenuti!!![;)] A presto Stefano www.giovanicamperisti.it
ciao a tutti c'è qualcuno che medita un viaggetto in toscana per Pasqua ? >
Facciamo una lista dei "Giovani Camperisti" che parteciperanno al:
CamperOnFest
il 1° Incontro degli Amici di CamperOnLine.it
1- FILOCOS - PRENOTATO(sono obbligatodevo sventolare il bandierone!)
2- TRESOR - PRENOTATO
3- BRADIPO VELOCE - PRENOTATO
4-
5-
6-
.......
Il solo scopo di questa lista è di fare gruppo, arrivare e sostare assieme. Per la prenotazione bisogna seguire le indicazioni del C.O.L.. Le trovate in "Home page" alla voce "News".
Stefano
quote:Originally posted by filocos> FINALMEEENTE ... HAI CAPITO PERCHE' SONO COSì..... DOLCEid="size5">id="green">[:D][:D][:D][:D][:D]
..MA TIZZIANO CON COSA FAI COLAZIONE AL MATTINO ?????>
quote:Originally posted by momy71> ciao Monia tutto bene? si io ho sempre fatto così lo mandavo al mini club (che madre snaturata che sono!!!!!)
ciao angela,si è vero i bambini nn possono accedere alle terme del campeggio,l'ingresso è vietato ai minori di 18 anni. magari possiamo aprofittare del baby club!!!! ciao monia >
src="https://i43.tinypic.com/jzjfyo.gif">
Noi pultroppo per Giugno non possiamo programmare niente xchè
Federica ha gli esami di terza media e non si sanno ancora le date delle prove[:(!][:(!][:(!]
mi sa che con le terme siamo un pò sfortunati.....[V][V][V]
Ciao DEBEFOUR
quote:Originally posted by luxcarb88> Ciao Lella mi hanno detto che ci possono tenere le piazzole vicine se arriviamo in gruppo e se li avvisiamo il giorno prima per telefono, non mi tengono i posti x chi arriva più tardi perchè man mano che arrivano altri camper li piazzano a seconda delle loro esigenze. Ti ricordo che dopo le 23,00 non fanno più entrare nel campeggio, lo chiudono. si entra il mattino dopo. Spero che riusciate a venire con noi, al massimo ci si trova lo stesso!! Stefano
Stefano (filocos) cosa intendi per arrivare tutti insieme io il venerdì lavoro e quindi arriveremo sul tardi. Come funziona la cosa? Il primo gruppo che arriva riserva i posti anche per gli altri? Ciao Lella >