Facciamo una lista dei "Giovani Camperisti" che parteciperanno al:
CamperOnFest
il 1° Incontro degli Amici di CamperOnLine.it
1- FILOCOS - PRENOTATO(sono obbligatodevo sventolare il bandierone!)
2- TRESOR - PRENOTATO
3- BRADIPO VELOCE - PRENOTATO
4- ELY67 - PRENOTATO
5- ANDREA98 - RENOTATO
6- LUXCARB88 - PRENOTATO
7- DIBE - PRENOTATO
8-
9-
10-
.......
Il solo scopo di questa lista è di fare gruppo, arrivare e sostare assieme. Per la prenotazione bisogna seguire le indicazioni del C.O.L.. Le trovate in "Home page" alla voce "News".
Stefano quote:Originally posted by Dibe> .....CAVOLO CHE FIDUCIA CHE HAI NEI NOSTRI CONFRONTI....2 USCITE A SCATOLA CHIUSA NON MI ERA MAI CAPITATO[;)]...PEGGIO PER TE' !![:D][:D][;)][;)][:o)] ....OCCHIO CHE POI DIVENTA UNA DIPENDENZA.....NON POTRAI STARE SENZA DI NOI[:0], E POI NON DIRE CHE NON TI ABBIAMO AVVISATO[^][:p][:D]quote:Originally posted by filocos> Non ci conosciamo[?], ma ci conosceremo sul Brenta il 1° maggio [:D], se ci volete sulla fiducia, al Tahiti ci saremo anche noi (già Prenotato). Ciao a tutti.
Facciamo una lista dei "Giovani Camperisti" che parteciperanno al: CamperOnFest il 1° Incontro degli Amici di CamperOnLine.it 1- FILOCOS - PRENOTATO(sono obbligatodevo sventolare il bandierone!) 2- TRESOR - PRENOTATO 3- BRADIPO VELOCE - PRENOTATO 4- ELY67 - PRENOTATO 5- ANDREA98 - RENOTATO 6- LUXCARB88 - PRENOTATO 7- 8- 9- 10- ....... Il solo scopo di questa lista è di fare gruppo, arrivare e sostare assieme. Per la prenotazione bisogna seguire le indicazioni del C.O.L.. Le trovate in "Home page" alla voce "News". Stefano >
>
quote:Originally posted by luigi1963> @ Cri... per postare i nomi in qualche modo farai[;)], non ci sono problemi[:)]....allora hai convinto il maritino x la Grermania??? State attenti al bollino x entrare nelle città. Guarda quà: www.umwelt-plakette.de/int_ital... Forse ho trovato la soluzione per portarvi al Tahiti: Allora....Stefano e Elga vengono da tè, lasciano lì il Billy con Luigi e il tuo cane e tu sali con loro.......Che ne dici??? E' una soluzione per metà....ma cosa vuoi, non si può avere tutto nella vita!!!!![:D] Luigi ci mancherai, ma sai, se si può scegliere.......[:D][;)][:D][;)][:p] Stefano
Filocos non so' come si fa' ad inserire i nomi nella lista,in qualche modo provvedero',ok!!!! Pero' sai la novita'??? Andiamo anche noi in germania con gli altri a pasqua!!!!!! X il camper on fest sara' dura che riesco a venire, pero' mai dire mai......Grazie vedo che ci volete tutti con voi,che bello!!!!!! [:D][8D][:p][;)] Ciao Cri...... >
quote:Originally posted by filocos> ....diciamo che la fiducia è reciproca[8D], anche voi non ci conoscete[?], vabbè, al limite dopo la prima uscita alla seconda si può far finta di sbagliare strada[:D][:D]! A parte gli scherzi, leggendo mi pare siate un bel gruppo[:o)] e quindi vai con la fiducia[:)]....e poi muoriamo dalla voglia di usare il camper[:p], da quando l'abbiamo ritirato vuoi x problemi vuoi per il tempo poco clemente praticamente ci siamo saliti solo nel parcheggio di casa[:(]! Ciao a tutti.quote:Originally posted by Dibe> .....CAVOLO CHE FIDUCIA CHE HAI NEI NOSTRI CONFRONTI....2 USCITE A SCATOLA CHIUSA NON MI ERA MAI CAPITATO[;)]...PEGGIO PER TE' !![:D][:D][;)][;)][:o)] ....OCCHIO CHE POI DIVENTA UNA DIPENDENZA.....NON POTRAI STARE SENZA DI NOI[:0], E POI NON DIRE CHE NON TI ABBIAMO AVVISATO[^][:p][:D]quote:Originally posted by filocos> Non ci conosciamo[?], ma ci conosceremo sul Brenta il 1° maggio [:D], se ci volete sulla fiducia, al Tahiti ci saremo anche noi (già Prenotato). Ciao a tutti.
Facciamo una lista dei "Giovani Camperisti" che parteciperanno al: CamperOnFest il 1° Incontro degli Amici di CamperOnLine.it 1- FILOCOS - PRENOTATO(sono obbligatodevo sventolare il bandierone!) 2- TRESOR - PRENOTATO 3- BRADIPO VELOCE - PRENOTATO 4- ELY67 - PRENOTATO 5- ANDREA98 - RENOTATO 6- LUXCARB88 - PRENOTATO 7- 8- 9- 10- ....... Il solo scopo di questa lista è di fare gruppo, arrivare e sostare assieme. Per la prenotazione bisogna seguire le indicazioni del C.O.L.. Le trovate in "Home page" alla voce "News". Stefano >
>
>
quote:Originally posted by filocos>
Facciamo una lista dei "Giovani Camperisti" che parteciperanno al: CamperOnFest il 1° Incontro degli Amici di CamperOnLine.it 1- FILOCOS - PRENOTATO(sono obbligatodevo sventolare il bandierone!) 2- TRESOR - PRENOTATO 3- BRADIPO VELOCE - PRENOTATO 4- ELY67 - PRENOTATO 5- ANDREA98 - RENOTATO 6- LUXCARB88 - PRENOTATO 7- DIBE - PRENOTATO 8-Cla65udia - PRENOTATO 9- 10- ....... Il solo scopo di questa lista è di fare gruppo, arrivare e sostare assieme. Per la prenotazione bisogna seguire le indicazioni del C.O.L.. Le trovate in "Home page" alla voce "News". Stefano >
quote:Originally posted by luigi1963> ....ma lo voglio anch' io Luigi!![:D]....mannaggia!! dai trovate un modo per venire!!![:)][:)] Stefano
Grazie filocos x la fiducia, xil bollino non credo che nella zona dove andiamo serva,ci informiamo meglio,sei sempre pieno di risorse,grazie. [:)][:)] La tua idea x il tahiti e' una bell'idea!!!!!! Magari tu' preferisci me' a Luigi,ma gli altri vogliono anche lui, e anch'io....[;)][;)] Ciao Cri..... >
quote:Originally posted by fbsluca> Ciao NUOVO-NUOVO[:)][:)] benvenuto nel nostro gruppo!! Speriamo di conoscerti presto Ciaooooooooo
Ciao a tutti! Eccomi qua nuovo nuovo!!![:)] >
quote:Originally posted by freddi> Ciao FREDDI, anche se non ci conosciamo, ma sicuramente faremo presto amicizia. I luoghi che hai elencato li hai azzeccati, noi faremo Freiburg, Rus (europapark), Triberg, le cascate del fiume Gutach, attraverseremo la valle dell'inferno fino al lago Titisee e per ultimo, il 14 Martedì saremo a Costanza prima del rientro a casa. E' un pò un tour de force ma ne vale davvero la pena [:D][:D][:D] (conosco qualcuno che in 10 giorni si è spinto fino a Madrid[:0][:0]) Volevo rassicurare STENO per le placchette, dove andiamo noi non servono.[:p][:p][:p] Ciao a tutti DEBEFOUR
ciao Cri, e anche a debe, lomanga e steno, io invece sono sempre andato in compagnia di altri equipaggi e ormai sono vent'anni che gironzolo. Noi pensiamo di andare a Mainau, Meersburg, Friedrichshafen, Oberstaufen, e Lindau. Tutti posti gia visti un paio di anni fà, ma sconosciuti ai miei compagni di viaggio per cui.... ci si ritorna. Purtroppo altre zone, rispetto a quelle che avete intenzione di visitare,[V] comunque [:D] ho gironzolato anche da quelle parti, e se vi rimane del tempo ci sono tanti bei posti da vedere in quella zona (più o meno), potete scegliere tra le cascate di Triberg, la strada degli orologi a cucù, la foresta nera, Colmar - ah dimenticavo, ci sono solo tre giorni..[;)] Se percaso ci si incontra comunque tengo da parte la colomba, è facile riconoscermi, ho un Knaus con le rondinelle applicate ovunque.....[:D][;)] Buoni Km. a tutti Federico >