quote:Originally posted by freddi> hai ragione, l' idea iniziale era quella, ma mi sono fatto prendere dall' entusiasmo di mio figlio e questa volta voglio accontentarlo(questa è la scusa, ma sono io che divento matto per i lego[:D][:p] ...ora ho cambiato la destinazione anche sul sito[;)] x' dici lontanuccio?? Quella che intendo io si trova a Gunsburg.[^] Stefano www.giovanicamperisti.it
Lontanuccio [:(] Ma mi sembrava di leggere Toscana sul Vs. sito per quel ponte [:)] Saluti Federico >
quote:Originally posted by Debe Four> Ciao a tutti, compresi i nuovi arrivati!!! Si ci siamo ancora ... scusate la latitanza... X Freddi mi farebbe piacere conoscerVi X debe Grazie per esserVi interessati voi del giro in germania... X Tresor Ci mancateeeeee!!! X Luigi1963 dai che manca poco.... poi si parteeeeee!!! X filocos buona navigata e divertitevi!!! Ricordati di fare TANTE FOTO!!!!! Steno[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by freddi> Ciao FREDDI, anche se non ci conosciamo, ma sicuramente faremo presto amicizia. I luoghi che hai elencato li hai azzeccati, noi faremo Freiburg, Rus (europapark), Triberg, le cascate del fiume Gutach, attraverseremo la valle dell'inferno fino al lago Titisee e per ultimo, il 14 Martedì saremo a Costanza prima del rientro a casa. E' un pò un tour de force ma ne vale davvero la pena [:D][:D][:D] (conosco qualcuno che in 10 giorni si è spinto fino a Madrid[:0][:0]) Volevo rassicurare STENO per le placchette, dove andiamo noi non servono.[:p][:p][:p] Ciao a tutti DEBEFOUR
ciao Cri, e anche a debe, lomanga e steno, io invece sono sempre andato in compagnia di altri equipaggi e ormai sono vent'anni che gironzolo. Noi pensiamo di andare a Mainau, Meersburg, Friedrichshafen, Oberstaufen, e Lindau. Tutti posti gia visti un paio di anni fà, ma sconosciuti ai miei compagni di viaggio per cui.... ci si ritorna. Purtroppo altre zone, rispetto a quelle che avete intenzione di visitare,[V] comunque [:D] ho gironzolato anche da quelle parti, e se vi rimane del tempo ci sono tanti bei posti da vedere in quella zona (più o meno), potete scegliere tra le cascate di Triberg, la strada degli orologi a cucù, la foresta nera, Colmar - ah dimenticavo, ci sono solo tre giorni..[;)] Se percaso ci si incontra comunque tengo da parte la colomba, è facile riconoscermi, ho un Knaus con le rondinelle applicate ovunque.....[:D][;)] Buoni Km. a tutti Federico >
>
quote:Originally posted by steno71> ...speriamo di ricordarmi di portare la macchina fotografica[xx(] Stefano www.giovanicamperisti.it
quote:Originally posted by Debe Four> Ciao a tutti, compresi i nuovi arrivati!!! Si ci siamo ancora ... scusate la latitanza... X Freddi mi farebbe piacere conoscerVi X debe Grazie per esserVi interessati voi del giro in germania... X Tresor Ci mancateeeeee!!! X Luigi1963 dai che manca poco.... poi si parteeeeee!!! X filocos buona navigata e divertitevi!!! Ricordati di fare TANTE FOTO!!!!! Steno[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by freddi> Ciao FREDDI, anche se non ci conosciamo, ma sicuramente faremo presto amicizia. I luoghi che hai elencato li hai azzeccati, noi faremo Freiburg, Rus (europapark), Triberg, le cascate del fiume Gutach, attraverseremo la valle dell'inferno fino al lago Titisee e per ultimo, il 14 Martedì saremo a Costanza prima del rientro a casa. E' un pò un tour de force ma ne vale davvero la pena [:D][:D][:D] (conosco qualcuno che in 10 giorni si è spinto fino a Madrid[:0][:0]) Volevo rassicurare STENO per le placchette, dove andiamo noi non servono.[:p][:p][:p] Ciao a tutti DEBEFOUR
ciao Cri, e anche a debe, lomanga e steno, io invece sono sempre andato in compagnia di altri equipaggi e ormai sono vent'anni che gironzolo. Noi pensiamo di andare a Mainau, Meersburg, Friedrichshafen, Oberstaufen, e Lindau. Tutti posti gia visti un paio di anni fà, ma sconosciuti ai miei compagni di viaggio per cui.... ci si ritorna. Purtroppo altre zone, rispetto a quelle che avete intenzione di visitare,[V] comunque [:D] ho gironzolato anche da quelle parti, e se vi rimane del tempo ci sono tanti bei posti da vedere in quella zona (più o meno), potete scegliere tra le cascate di Triberg, la strada degli orologi a cucù, la foresta nera, Colmar - ah dimenticavo, ci sono solo tre giorni..[;)] Se percaso ci si incontra comunque tengo da parte la colomba, è facile riconoscermi, ho un Knaus con le rondinelle applicate ovunque.....[:D][;)] Buoni Km. a tutti Federico >
>
>
quote:Originally posted by andrea98> Ciao ragazzi!!....non stò più nella pelle!!! Partenza sabato da Malpensa con destinazione "Dubai", da lì ci imbarcheremo e poi via.....si naviga....in mezzo ai "pirati" [:(] Stefano
ciao a tutti. prima che il vortice della settimana pre-pasquale ci travolga volevamo augurare a tutti una Buona Pasqua. inoltre a: filocos buon viaggio buona crocera (ma che giro fate che non l'ho ancora capito?) e divertitevi tantissimo anche per noi. bacioni a lorena e filippo. per il gruppo che va in germania ci spiace tantissimo non essere dei vostri ma avevamo programmato un'altro giro. salutoni a tutti mi raccomando divertitevi come sappiamo e pensate anche un pochino a noi. a tutti gli altri ancora auguri e non vediamo l'ora di rivedervi. [:)][:)][:)][:)] un saluto da Maurizio Angela e Andrea >
quote:Originally posted by luigi1963> Sì Cri,venerdì e martedì sono a casa ,ma solo perchè la renault trucks è chiusa.... la mia collega è a casa da 15 giorni [xx(] [}:)],bè comunque io con il mio camperino mi diverto di più quindi anche se stò a casa meno giorni sono sufficenti per rilassarmi,divertirmi e ricaricarmi le batterie [:D][:D][:D] Luigiiii di la verità...ti piace far fare l'infermiera alla Cri [;)] Mi sà tanto che dovrò portarmi dietro l'olio 31 e la pomatina della just in ferie, vedrai che ti passa tutto!!!Criiii tieniti pronta a far massaggi [;)] altro che inps....[;)]
Elgaaaaaaa....mi risulta che anche tu martedi' sei in ferie!!!!! O noooooooo??????? Come noi,certo che siamo pronti!!!!!! Enon vedo l'ora di partire...[:p][:p][:D] Sai Luigi si sta' facendo 3 giorni di malattia,ha mal di schiena..[^][^]E' La vecchiaia,cosi' domani mattina invece di starmene a casa tranquilla,mi tocca andare all'imps x il certificato medico,e fargli da infermiera.... Ciao Cri.... >
quote:Originally posted by lomaga> la fiorentina la mangeremo solo noi!!!! - luxcarb ha un'altra destinazione. ciao !!!!!!!!! Angela
Andrea 98 e luxcarb mi raccomando.... mangiate una fiorentina pure per me,quando l'assaporate pensatemi! Buon divertimento [:D][:D][:D] ci rivediamo alle prossime uscite. @ Strega lo sò che senza di noi sei triste [;)] ma fai uno sforzo,infondo un pò ti ho contagiato con il mio modo di essere Dori quindi.....Ciaooooo Buona Pasqua [;)] >