CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

www. giovani camperisti .it

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 2252
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 05/04/2009 alle: 01:29:54
quote:Originally posted by freddi
Lontanuccio [:(] Ma mi sembrava di leggere Toscana sul Vs. sito per quel ponte [:)] Saluti Federico >
> hai ragione, l' idea iniziale era quella, ma mi sono fatto prendere dall' entusiasmo di mio figlio e questa volta voglio accontentarlo(questa è la scusa, ma sono io che divento matto per i lego[:D][:p] ...ora ho cambiato la destinazione anche sul sito[;)] x' dici lontanuccio?? Quella che intendo io si trova a Gunsburg.[^] Stefano www.giovanicamperisti.it

Modificato da filocos il 05/04/2009 alle 01:34:36
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 05/04/2009 alle: 13:28:04
Si la conosco, ma non ci sono mai stato, comunque non la considererei una meta tanto vicina [:D][:D][;)] Ciao Federico.
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 05/04/2009 alle: 18:31:40
[^][^][^][^][^] [^][^][^][^] [^][^][^] [^][^] [:p]

Modificato da filocos il 05/04/2009 alle 22:23:56
17
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 06/04/2009 alle: 09:27:38
quote:Originally posted by Debe Four
ciao Cri, e anche a debe, lomanga e steno, io invece sono sempre andato in compagnia di altri equipaggi e ormai sono vent'anni che gironzolo. Noi pensiamo di andare a Mainau, Meersburg, Friedrichshafen, Oberstaufen, e Lindau. Tutti posti gia visti un paio di anni fà, ma sconosciuti ai miei compagni di viaggio per cui.... ci si ritorna. Purtroppo altre zone, rispetto a quelle che avete intenzione di visitare,[V] comunque [:D] ho gironzolato anche da quelle parti, e se vi rimane del tempo ci sono tanti bei posti da vedere in quella zona (più o meno), potete scegliere tra le cascate di Triberg, la strada degli orologi a cucù, la foresta nera, Colmar - ah dimenticavo, ci sono solo tre giorni..[;)] Se percaso ci si incontra comunque tengo da parte la colomba, è facile riconoscermi, ho un Knaus con le rondinelle applicate ovunque.....[:D][;)] Buoni Km. a tutti Federico >
> Ciao FREDDI, anche se non ci conosciamo, ma sicuramente faremo presto amicizia. I luoghi che hai elencato li hai azzeccati, noi faremo Freiburg, Rus (europapark), Triberg, le cascate del fiume Gutach, attraverseremo la valle dell'inferno fino al lago Titisee e per ultimo, il 14 Martedì saremo a Costanza prima del rientro a casa. E' un pò un tour de force ma ne vale davvero la pena [:D][:D][:D] (conosco qualcuno che in 10 giorni si è spinto fino a Madrid[:0][:0]) Volevo rassicurare STENO per le placchette, dove andiamo noi non servono.[:p][:p][:p] Ciao a tutti DEBEFOUR
>
> Ciao a tutti, compresi i nuovi arrivati!!! Si ci siamo ancora ... scusate la latitanza... X Freddi mi farebbe piacere conoscerVi X debe Grazie per esserVi interessati voi del giro in germania... X Tresor Ci mancateeeeee!!! X Luigi1963 dai che manca poco.... poi si parteeeeee!!! X filocos buona navigata e divertitevi!!! Ricordati di fare TANTE FOTO!!!!! Steno[:D][:D][:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
andrea98
andrea98
29/10/2006 589
Inserito il 06/04/2009 alle: 10:23:31
ciao a tutti. prima che il vortice della settimana pre-pasquale ci travolga volevamo augurare a tutti una Buona Pasqua. inoltre a: filocos buon viaggio buona crocera (ma che giro fate che non l'ho ancora capito?) e divertitevi tantissimo anche per noi. bacioni a lorena e filippo. per il gruppo che va in germania ci spiace tantissimo non essere dei vostri ma avevamo programmato un'altro giro. salutoni a tutti mi raccomando divertitevi come sappiamo e pensate anche un pochino a noi. a tutti gli altri ancora auguri e non vediamo l'ora di rivedervi. [:)][:)][:)][:)] un saluto da Maurizio Angela e Andrea
strega
strega
-
Inserito il 06/04/2009 alle: 17:40:26
Anche io faccio a Filocos di buon viaggio (beato te), voglio poi vedere le foto X Steno, ho cercato di convincere il marito, pero' mi sa che e' diventato sordo, non mi sente. Sigh, buona pasqua e divertitevi voi che potete
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 06/04/2009 alle: 20:47:52
Ciao Ragazzi, Cri.../Luigi1963 purtroppo mi sa che non riuscirò a mantenere le promesse fatte, il taglio della colomba è seriamente compromesso, come il mio viaggio sul Bodensee [:(] oggi ho dovuto far ricoverare mia figlia in Ospedale per un forte attacco virale, e siccome sembra doverne averne per molti giorni, il nostro "auspicabile incontro" deve per forza essere rimandato. Dispiaciuto per il mancato ritrovo, prometto di sostituire la Colomba con una torta alla prossima occasione, (e ci metto anche lo spumante)[;)] Ne approfitto per fare i nostri migliori AUGURI di BUONA PASQUA. Federico, Terry, Daniele, e la contaggiosa Alessia.
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 06/04/2009 alle: 21:39:00
Ciao Freddi,mi dispiace x tua figlia e' cosi' brutto stare in ospedale,spero guarisca in fretta,non pensare a noi,ma pensa ad Alessia che ora ha bisogno di voi.... Cmq x la torta va benissimo al Brenta,guarda che ci conto, sai siamo anche noi bergamaschi,vieni con noi....ok!!!!!!! Ma filocos sei gia' in partenza????? Beati voi.....[8D] Mi raccomando Lorena fai tante belle foto,ma non a Stefano!!!! Buone vacanze e divertitevi....[:p][:D] Scusate la mia sbadataggine ma luxcarb e andrea 98 cosa fate a pasqua???? Un saluto a tutti Cri....
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 06/04/2009 alle: 22:01:46
Ciao a tutti,ma propio tutti!id="size6">Scusate se è da un bel pò che non mi faccio viva,ma ero e sono presa per via del lavoro,ho una responsabile che non è capace d'organizzare il lavoro eeee c'è chi è a casa in ferie e chi come me fà straordinarie per tappare i buchi...non può far lavorare poco ma tutte?! Non vedo l'ora che arrivi venerdì per partire!!! Debe,Luigi,Criii siete pronti??? Per Tresor e Bradipo veloce,ci rifaremo il 1 maggio [;)] Per Filocos buona crociera eeeee Per tutti vi Auguro BUONA PASQUA e BUON DIVERTIMENTOid="size6">id="red">Ciao da Elga arrivederci a presto [;)][:p]
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 06/04/2009 alle: 22:17:18
Elgaaaaaaa....mi risulta che anche tu martedi' sei in ferie!!!!! O noooooooo??????? Come noi,certo che siamo pronti!!!!!! Enon vedo l'ora di partire...[:p][:p][:D] Sai Luigi si sta' facendo 3 giorni di malattia,ha mal di schiena..[^][^]E' La vecchiaia,cosi' domani mattina invece di starmene a casa tranquilla,mi tocca andare all'imps x il certificato medico,e fargli da infermiera.... Ciao Cri....
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 06/04/2009 alle: 22:33:49
quote:Originally posted by steno71
quote:Originally posted by Debe Four
ciao Cri, e anche a debe, lomanga e steno, io invece sono sempre andato in compagnia di altri equipaggi e ormai sono vent'anni che gironzolo. Noi pensiamo di andare a Mainau, Meersburg, Friedrichshafen, Oberstaufen, e Lindau. Tutti posti gia visti un paio di anni fà, ma sconosciuti ai miei compagni di viaggio per cui.... ci si ritorna. Purtroppo altre zone, rispetto a quelle che avete intenzione di visitare,[V] comunque [:D] ho gironzolato anche da quelle parti, e se vi rimane del tempo ci sono tanti bei posti da vedere in quella zona (più o meno), potete scegliere tra le cascate di Triberg, la strada degli orologi a cucù, la foresta nera, Colmar - ah dimenticavo, ci sono solo tre giorni..[;)] Se percaso ci si incontra comunque tengo da parte la colomba, è facile riconoscermi, ho un Knaus con le rondinelle applicate ovunque.....[:D][;)] Buoni Km. a tutti Federico >
> Ciao FREDDI, anche se non ci conosciamo, ma sicuramente faremo presto amicizia. I luoghi che hai elencato li hai azzeccati, noi faremo Freiburg, Rus (europapark), Triberg, le cascate del fiume Gutach, attraverseremo la valle dell'inferno fino al lago Titisee e per ultimo, il 14 Martedì saremo a Costanza prima del rientro a casa. E' un pò un tour de force ma ne vale davvero la pena [:D][:D][:D] (conosco qualcuno che in 10 giorni si è spinto fino a Madrid[:0][:0]) Volevo rassicurare STENO per le placchette, dove andiamo noi non servono.[:p][:p][:p] Ciao a tutti DEBEFOUR
>
> Ciao a tutti, compresi i nuovi arrivati!!! Si ci siamo ancora ... scusate la latitanza... X Freddi mi farebbe piacere conoscerVi X debe Grazie per esserVi interessati voi del giro in germania... X Tresor Ci mancateeeeee!!! X Luigi1963 dai che manca poco.... poi si parteeeeee!!! X filocos buona navigata e divertitevi!!! Ricordati di fare TANTE FOTO!!!!! Steno[:D][:D][:D]
>
> ...speriamo di ricordarmi di portare la macchina fotografica[xx(] Stefano www.giovanicamperisti.it
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 06/04/2009 alle: 22:40:10
quote:Originally posted by andrea98
ciao a tutti. prima che il vortice della settimana pre-pasquale ci travolga volevamo augurare a tutti una Buona Pasqua. inoltre a: filocos buon viaggio buona crocera (ma che giro fate che non l'ho ancora capito?) e divertitevi tantissimo anche per noi. bacioni a lorena e filippo. per il gruppo che va in germania ci spiace tantissimo non essere dei vostri ma avevamo programmato un'altro giro. salutoni a tutti mi raccomando divertitevi come sappiamo e pensate anche un pochino a noi. a tutti gli altri ancora auguri e non vediamo l'ora di rivedervi. [:)][:)][:)][:)] un saluto da Maurizio Angela e Andrea >
> Ciao ragazzi!!....non stò più nella pelle!!! Partenza sabato da Malpensa con destinazione "Dubai", da lì ci imbarcheremo e poi via.....si naviga....in mezzo ai "pirati" [:(] Stefano

Modificato da filocos il 06/04/2009 alle 22:44:38
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 06/04/2009 alle: 23:25:10
Per Tresor e Bradipo veloce,ci rifaremo il 1 maggio CIAO ELGA, sicuramente ci rifaremo il primo maggio, intanto facciamo a voi e a tutti gli equipaggi gli auguri di buona pasqua. ciao monia e marco
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 07/04/2009 alle: 09:44:55
@ momy...ma quale' la parola dordine??????? Dai che te lo dico...e' "pera cotta" ! Stefano
19
andrea98
andrea98
29/10/2006 589
Inserito il 07/04/2009 alle: 09:48:23
Scusate la mia sbadataggine ma luxcarb e andrea 98 cosa fate a pasqua???? Un saluto a tutti Cri.... [/quote] ciao cri tutto ok? come dicevo qualche post precedente ci spiace tantissimo non essere dei vostri (divertimento assicurato) ma avevamo già programmato un'altro giro. noi (Andrea98)facciamo un giro in Toscana. Auguroni di Buona Pasqua a tutti. Angela
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 07/04/2009 alle: 10:06:51
quote:Originally posted by luigi1963
Elgaaaaaaa....mi risulta che anche tu martedi' sei in ferie!!!!! O noooooooo??????? Come noi,certo che siamo pronti!!!!!! Enon vedo l'ora di partire...[:p][:p][:D] Sai Luigi si sta' facendo 3 giorni di malattia,ha mal di schiena..[^][^]E' La vecchiaia,cosi' domani mattina invece di starmene a casa tranquilla,mi tocca andare all'imps x il certificato medico,e fargli da infermiera.... Ciao Cri.... >
> Sì Cri,venerdì e martedì sono a casa ,ma solo perchè la renault trucks è chiusa.... la mia collega è a casa da 15 giorni [xx(] [}:)],bè comunque io con il mio camperino mi diverto di più quindi anche se stò a casa meno giorni sono sufficenti per rilassarmi,divertirmi e ricaricarmi le batterie [:D][:D][:D] Luigiiii di la verità...ti piace far fare l'infermiera alla Cri [;)] Mi sà tanto che dovrò portarmi dietro l'olio 31 e la pomatina della just in ferie, vedrai che ti passa tutto!!!Criiii tieniti pronta a far massaggi [;)] altro che inps....[;)]
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 07/04/2009 alle: 10:14:44
@ momy...ma quale' la parola dordine??????? FILOCS invece di ridere alle mie spalle trova una buona giustificazioneid="size3">id="red"> almeno fallo per il bradipo!![:D] PS.SEI COSI SICURO CHE NN LA SO????
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 07/04/2009 alle: 10:15:11
Andrea 98 e luxcarb mi raccomando.... mangiate una fiorentina pure per me,quando l'assaporate pensatemi! Buon divertimento [:D][:D][:D] ci rivediamo alle prossime uscite. @ Strega lo sò che senza di noi sei triste [;)] ma fai uno sforzo,infondo un pò ti ho contagiato con il mio modo di essere Dori quindi.....Ciaooooo Buona Pasqua [;)]
19
andrea98
andrea98
29/10/2006 589
Inserito il 07/04/2009 alle: 11:17:00
quote:Originally posted by lomaga
Andrea 98 e luxcarb mi raccomando.... mangiate una fiorentina pure per me,quando l'assaporate pensatemi! Buon divertimento [:D][:D][:D] ci rivediamo alle prossime uscite. @ Strega lo sò che senza di noi sei triste [;)] ma fai uno sforzo,infondo un pò ti ho contagiato con il mio modo di essere Dori quindi.....Ciaooooo Buona Pasqua [;)] >
> la fiorentina la mangeremo solo noi!!!! - luxcarb ha un'altra destinazione. ciao !!!!!!!!! Angela
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 07/04/2009 alle: 11:54:18
mangiate una fiorentina pure per me elga loro mangeranno la fiorentina,ma pensa alla buona birra che assaporerai tu!!!![:p](e steno potrà solo guardarti mentre la bevi [:0]perchè lui dovrà guidare e......) ciao e divertitevi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link