TRESOR nn ti abbattere,nn conta l'età per essere "giovani camperisti"
te lo ha detto anche filocos quando ti sei iscritto
al proposito auguri per i tuoi 63 anniid="size6">id="red">
auguri di buon compleanno tizianoid="size6">id="blue">
da monia .marco.matteo .martina
tp://i41.tinypic.com/j6udtg.gif ">responsive" src="https://i41.tinypic.com/j6udtg.gif">
buona pasqua
0000FF">GRAZIE MONIA MARCO MATTEO E MARTINA PER GLI AUGURI!!!
PERò..MI SEMBRAVA DI PORTARLI BENINO I MIEI ANNI!!id="size3">id="blue">id="Verdana">
TIZIANO
erdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by tresOr
TIZIANO
>>
Ciao Nonnino!!!!
Tanti auguri anche da parte nostra!!!
Stefano, Lorena e Filippo
3">Eccoci qua tutte per te........................
Giusy, Monia e Cristina [;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size3">id="purple">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
A parte gli scherzi...........id="size3">id="blue">
id="blue">TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A TIZIANO ALIAS TRESOR
DA PARTE DI GIUSY SERGIO FEDERICA E ALICEid="size4">
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="size6">id="red">
">GRAZIE .... A VOI GIOVINCELLIid="size6">id="red"> [xx(][xx(][xx(]
per gli auguri di compleanno ricevuti[:p][:p][:p],
e con profonda commozione approfitto di questo spazio per augurare a tutti voi... giovaniid="size6">id="red"> [:D][:D] una buona pasqua.
Ciao Tiziano
quote:Originally posted by cla65udia> Ciao ragazzi!!! Non ho ancora preparato niente...mannaggia....domani inizio con le valige[;)] Volevo farvi tanti auguri di buona Pasqua a tutti!! Mi raccomando tenete sempre i NOSTRI post in prima pagina e date una mano a Cristina a seguire le liste......grazie a tutti .... ci sentiamo frà 2 domeniche!!!!!!id="size3">id="blue"> Stefano www.giovanicamperisti.it
Ciao Filocos ormai hai le valige pronte ti auguriamo di passare delle stupende vacanze a tè a famiglia. Buona Pasqua Claudia Stefano >
quote:Originally posted by luxcarb88> Ciao luxcarb88,quello che è successo in Abruzzo è terrificante,tengo le dita incrociate per la vostra casa ed abbraccio tutti gli abruzzesi,anche se sono quì a Milano penso sempre alla paura ed allo stato d'animo che hanno quelli che son rimasti senza casa da un momento all'altro ed ancor peggio senza un parente,un amico,un conoscente...é terribile! Siate prudenti in quelle zone che ancor oggi la terra trema e vi auguro Buona Pasqua.Un bacione da Elga
Ciao ragazzi e scusate se è un pò che non mi faccio sentire. La nostra meta per Pasqua è l'Abruzzo e vista la situazione che si è creata è diventata quasi una meta forzata. Andiamo a salutari gli amici e a controllare la situazione di una casa che abbiamo. Ciao a tutti e Buona Pasqua! >