CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

www. giovani camperisti .it

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
22 20 2252
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 09/04/2009 alle: 19:38:03
Saluto tutti auguro buone vacanze e buona pasqua [:)] Grazie x l'aiuto che mi darete xche' ne avro' bisogno!!!! Senno' filocos mi strozza [^] Ciao Cri e Luigi
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 10/04/2009 alle: 17:02:47
quote:Originally posted by luigi1963
Saluto tutti auguro buone vacanze e buona pasqua [:)] Grazie x l'aiuto che mi darete xche' ne avro' bisogno!!!! Senno' filocos mi strozza [^] Ciao Cri e Luigi >
> ..non ti preoccupare Cri... non sno così cattivo[:(] Diverttevi in Germania!!! Auguri a tutti di buona Pasqua!!!! Stefano www.giovanicamperisti.it
19
Iakhi
Iakhi
14/06/2006 435
Inserito il 14/04/2009 alle: 03:02:52
[:D][:D][:D][:D]
17
Damila
Damila
05/04/2008 150
Inserito il 14/04/2009 alle: 16:57:01
Scusate l'irruzione nel vostro forum !!! Mi trasferisco da camperisti giovani e senza figli per ringraziare pubblicamente TresOr e il Bradipo (veloce) per l'assistenza e la simpatia che ci hanno donato a Fussen...gli amici di COL si trovano in tutta l'Europa...o nel mondo?? Ritornando al forun...abbiamo visto dal vivo i vostri gadget e il vostro logo...veramente notevoli. Complimenti!! Ciao a tutti voi P.S.: Un saluto anche da Maurone76 altro compagno di viaggio nelle terre del Re.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 15/04/2009 alle: 15:43:06
Abruzzo... come si può DONAREid="blue"> Buongiorno a tutti, finalmente il momento è arrivato e si può iniziare con la sottoscrizione. queste sono le coordinate bancarie: IBAN IT13Z0103038380000000484373id="brown"> MPS Ag. Città della Pieve intestato a Associazione Nazionale Carabinieri sez. di Città della Pieve Potrete trovare altre notizie sul post appositamente aperto: https://www.camperonline.it/for... dove metteremo tutte le notizie inerenti questa iniziativa, adesso tocca a tutti noi... speriamo e confidiamo nell'altruismo di tutti... Grazie a tutti
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 15/04/2009 alle: 21:46:40
quote:Originally posted by Damila
Scusate l'irruzione nel vostro forum !!! Mi trasferisco da camperisti giovani e senza figli per ringraziare pubblicamente TresOr e il Bradipo (veloce) per l'assistenza e la simpatia che ci hanno donato a Fussen...gli amici di COL si trovano in tutta l'Europa...o nel mondo?? Ritornando al forun...abbiamo visto dal vivo i vostri gadget e il vostro logo...veramente notevoli. Complimenti!! Ciao a tutti voi P.S.: Un saluto anche da Maurone76 altro compagno di viaggio nelle terre del Re. >
> Ciao Damila,sono Elga,noi non ci conosciamo ancora,ma son contenta che hai scritto ed hai potuto conoscere parte dei nostri "gioielli"mi stò riferendo a Tresor ed a Bradipo! Avete visto i bellissimi castelli di ludwing II,Hohenshwangau ed il castello delle favole Neuschwanstein? Comunque seguici che si sà mai che alle prossime uscite conoscerai il resto dei "gioielli" di questo gruppo dei Giovani camperisti. Ciaoooo alla prossima
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 16/04/2009 alle: 20:03:49
Ciao a tutti mannaggia 4 giorni di vacanza volati, ora ancora lavoro [:(] Giusy oggi con questo tempaccio ho collaudato il nostro giubbino!!!!! E'perfetto.... [;)] Ciao Cri...
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 16/04/2009 alle: 21:27:41
Buona sera a tutti. Anche per noi il rientro al lavoro è stato traumatico, abbiamo passato un fantastico week end grazie anche ai nostri compagni d'avventura. Adesso stiamo già contando i giorni per la prossima uscita[8D][8D][8D] Non pensavamo che la Germania fosse così incantevole, i villaggi con gli orologi a cucù, i wuster, i berliner e..............LE MONTAGNE RUSSE[:D][:D][:D](sucuramente da rifare). CRI, il giubbino non l'ho ancora collaudato, anche perchè è già stato messo tra gli indumenti di bassa stagione, quindi dovrò aspettare il prossimo inverno per provarlo[:p][:p][:p] A presto Sergio e Giusy.
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 17/04/2009 alle: 09:38:35
Ciao a tutti,ebbene sì,la pacchia è finita,ora bisogna lavorare.... ringrazio i Debefour e Luigi con Cristina per i bei giorni trascorsi insieme,ci siamo divertiti tanto ed io non avrei mai pensato di buttarmi sulle montagne russe così ripide e mozzafiato su un seggiolino così microscopico,avevo l'impressione di buttarmi nel vuoto senza protezione...che fifa!!! Ora dobbiamo aspettare con ansia il primo maggio,e chissà nel frattempo cosa altro posso combinare...ciaoooooo
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 17/04/2009 alle: 11:14:10
Lomaga&Steno, Luigi&Cri e 4debe fateci vedere qualche foto!!!![:D][:D]id="size3">id="red"> un salutone a tutti voi e A PRESTOid="size5">id="green">[:p][:p][:p]
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 17/04/2009 alle: 18:01:09
Forse..chissa'..un giorno..magari..xche'no..se vogliamo.. vi facciamo vedere le nostre bellissime foto..anzi no mai!!!! Vabbe' siamo buoni....Ve le fanno vedere i debe!!!!! Che hanno dimenticato la macchina fotografica a casa [:(] E le vostre foto [^] dove sono??????? Ciao Cri....
17
luxcarb88
luxcarb88
18/12/2008 303
Inserito il 18/04/2009 alle: 11:40:01
Sono contenta perchè vedo vi siete divertiti. Ma ora state attenti perchè siam tornati e non vi liberete di noi. ciao e abbraccio tutti.
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 18/04/2009 alle: 13:47:09
PER LUX com'è andata in abruzzo? tutto ok? dateci notizie. PER LOMAGA grazie per la definizione "gioielli",in effetti i tresor (ornella)è un meraviglioso gioiello!![:)]tiziano...be... andrebbe lucidato un pochino per poter brillare[8D] PER LUIGI se i debe hanno dimenticato la macchina fotografica,noi eravamo l'opposto,avevamo tiziano che continuava a scattare foto per fare vedere che gli avevano regalato la macchina fotografica per i suoi 63 anni.[:0] nn vi racconto poi quanto stressava perchè ha attaccato il nick "TRESOR" al camper lo ha pubblicizato a tutta l'area di sosta[:D].ma si sa ....quando nel gruppo c'è un anziano.....nn devi fare altro che capire..........è comoe un bambino ciao ci vediamo il primo maggio monia
17
tresOr
tresOr
12/12/2008 1758
Inserito il 18/04/2009 alle: 16:30:33
...che Tiziano aveva la machina fotografica... è fuor di dubbio...ma LE FOTO LE AVRA' FATTE?? [:D][:D]... e soprattutto...sarà capace di postarne qualcuna per farle vedere a Luigi che... forse... se ne avrà voglia... magariiii... se troverà il tempo......[;)][;)][;)]..ci farà vedere quelle dei giovincelli sulle MONTAGNE RUSSE[8D] id="red"> ciao Ornella
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 18/04/2009 alle: 19:27:56
Ciao ragazzi !!...siamo tornati solo qualche ora fà[8D][8D]...non ho parole per descrivervi la vacanza. Vedo che vi siete divertiti in Germania ma quando finite di giocare a ping pong mi fate vedere le foto???[:D].....ho capito.......inizio io, e pensare che voi siete da qualche giono a casa!!!![;)][;)] ....e ora voglio vedere le vostre!!!!!!!!!![:D][:D][;)] Stefano
17
luxcarb88
luxcarb88
18/12/2008 303
Inserito il 18/04/2009 alle: 19:56:13
Bene Stefano, visto che ti sei riposato e ora che cominci a lavorare! Che fine ha fatto la lista del raduno? Qualcuno di voi ha ricevuto la conferma della prenotazione? Per quanto riguarda il 1 maggio mio marito non deve aver capito bene come è organizzato il giro perchè ha intenzione di riempirmi il camper di vino e grappa!
17
isauri
isauri
26/03/2008 1456
Inserito il 18/04/2009 alle: 21:26:01
Filocosssssss ci sei mancato, spero che la tua crociera sia andata bene, vedi di raccontarci tutto quando ci vedremo. Baci
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 18/04/2009 alle: 23:08:58
quote:Originally posted by luxcarb88
Bene Stefano, visto che ti sei riposato e ora che cominci a lavorare! Che fine ha fatto la lista del raduno? Qualcuno di voi ha ricevuto la conferma della prenotazione? Per quanto riguarda il 1 maggio mio marito non deve aver capito bene come è organizzato il giro perchè ha intenzione di riempirmi il camper di vino e grappa! >
> Ciao raga... per la lista del COL..... ci penso un altra volta!!!!![:D]....per la conferma io non ho ricevuto ancora nulla, vedremo nei prossimi giorni e se qualcuno ha notizie ci faccia sapere[:0]..... e per il 1° maggio tuo marito ha capito proprio bene quello che faremo!!![;)][;)] la domenica rimarremo nell' area improvvisando una bella grigliata, basta che ogni equipaggio porti cibarie per il proprio nucleo, poi vedrete che le cose vrranno da sole....ricordatevi di portare le griglie( si preferiscono quelle a gas ma vanno bene anche a carbonella, l' importante è usarle con la testa, evitando spiacevoli incidenti![V]) Stefano
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 19/04/2009 alle: 15:12:20
Ciao filocos bentornati...mancavate solo voi, spero sia stato tutto bello,ma ora vi tocca la solita vitaccia....dai che ci vediamo molto presto [:D] Ciao Cri e Luigi
19
andrea98
andrea98
29/10/2006 589
Inserito il 19/04/2009 alle: 19:08:57
ciao filocos bentornati dal vostro viaggietto.[:D][:D][:D][:D] tutto bene????? noi non vediamo l'ora di partire per il w.e del 1 maggio. Ho parlato cosi bene di tutti voi di quanto ci si diverte che dei nostri amici toscani si sono voluti aggregare anche loro. la griglia è già caricata NON VEDIAMO L'ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!1[:D][:D][:D][:D] per luxcarb bravo Gino la scorta di vino e grappa non deve mancare.!!!! ciao Angela
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link