quote:Originally posted by luigi1963> ..non ti preoccupare Cri... non sno così cattivo[:(] Diverttevi in Germania!!! Auguri a tutti di buona Pasqua!!!! Stefano www.giovanicamperisti.it
Saluto tutti auguro buone vacanze e buona pasqua [:)] Grazie x l'aiuto che mi darete xche' ne avro' bisogno!!!! Senno' filocos mi strozza [^] Ciao Cri e Luigi >
quote:Originally posted by Damila> Ciao Damila,sono Elga,noi non ci conosciamo ancora,ma son contenta che hai scritto ed hai potuto conoscere parte dei nostri "gioielli"mi stò riferendo a Tresor ed a Bradipo! Avete visto i bellissimi castelli di ludwing II,Hohenshwangau ed il castello delle favole Neuschwanstein? Comunque seguici che si sà mai che alle prossime uscite conoscerai il resto dei "gioielli" di questo gruppo dei Giovani camperisti. Ciaoooo alla prossima
Scusate l'irruzione nel vostro forum !!! Mi trasferisco da camperisti giovani e senza figli per ringraziare pubblicamente TresOr e il Bradipo (veloce) per l'assistenza e la simpatia che ci hanno donato a Fussen...gli amici di COL si trovano in tutta l'Europa...o nel mondo?? Ritornando al forun...abbiamo visto dal vivo i vostri gadget e il vostro logo...veramente notevoli. Complimenti!! Ciao a tutti voi P.S.: Un saluto anche da Maurone76 altro compagno di viaggio nelle terre del Re. >
....e ora voglio vedere le vostre!!!!!!!!!![:D][:D][;)]
Stefano
quote:Originally posted by luxcarb88> Ciao raga... per la lista del COL..... ci penso un altra volta!!!!![:D]....per la conferma io non ho ricevuto ancora nulla, vedremo nei prossimi giorni e se qualcuno ha notizie ci faccia sapere[:0]..... e per il 1° maggio tuo marito ha capito proprio bene quello che faremo!!![;)][;)] la domenica rimarremo nell' area improvvisando una bella grigliata, basta che ogni equipaggio porti cibarie per il proprio nucleo, poi vedrete che le cose vrranno da sole....ricordatevi di portare le griglie( si preferiscono quelle a gas ma vanno bene anche a carbonella, l' importante è usarle con la testa, evitando spiacevoli incidenti![V]) Stefano
Bene Stefano, visto che ti sei riposato e ora che cominci a lavorare! Che fine ha fatto la lista del raduno? Qualcuno di voi ha ricevuto la conferma della prenotazione? Per quanto riguarda il 1 maggio mio marito non deve aver capito bene come è organizzato il giro perchè ha intenzione di riempirmi il camper di vino e grappa! >